Età dei pony?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Età dei pony?

Messaggioda Akikako » 13/03/2014, 9:52

The Supreme Leader ha scritto:spike credo abbia al massimo 7 anni, dato che si dice sempee cge sia un bebè drago

Contando che i draghi nella mitologia possono vivere centinaia se non migliaia di anni potrebbe benissimo averne decine di anni ed essere considerato ancora un cucciolo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Psy_Twi » 13/03/2014, 12:34

Akikako ha scritto:
The Supreme Leader ha scritto:spike credo abbia al massimo 7 anni, dato che si dice sempee cge sia un bebè drago

Contando che i draghi nella mitologia possono vivere centinaia se non migliaia di anni potrebbe benissimo averne decine di anni ed essere considerato ancora un cucciolo...

Hai ragione su questo punto, ma alla fine si vede benissimo che lo ha fatto nascere Twilight quando avrà avuto 8-9 anni, e personalmente io non darei a nessuna delle Mane più di 18-20 anni. Di conseguenza Spike avrebbe una decina d'anni. Comunque mi piace un sacco la tua idea, voglio vedere tutti i personagi principali decrepiti e Spike ancora piccolo. Sarebbe uno spasso XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda Xary » 13/03/2014, 13:34

Ci hanno già pensato in parte, alcuni esempi e nemmeno tra quelli più sad...

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Akikako » 13/03/2014, 15:09

Xary ha scritto:

lo voglio canon NAO *_*
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda SkrillinaxPony » 29/06/2014, 12:04

Non ricordo se l'ho saputo nel film, ma le Crusaders frequentano la terza media...
Avatar utente
SkrillinaxPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/06/2014, 8:13
Località: Mattolandia Sfiziosa (da qualche parte nel Pazzo Universo)
Pony preferito: DJ Pon3
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda Aurelicornus » 01/07/2014, 3:41

Hmm andando a memoria Lauren aveva anch'essa confermato che l'idea sia che le Mane6 siano nell'età di pensare a sè stesse da sola, perciò pressapoco sui 18-20 anni. Spike se vogliamo è un ragazzino di 12 o 14 anni ancora. :P

Il "problema" ora è che è confermato in "Journal of the Two Sisters" che gli Alicorni invecchiano molto più lentamente, perciò come età Twilight ora resterà giovane molto più a lungo rispetto alle altre... :p il rovescio della medaglia è che sia lei e Spike invecchieranno allo stesso modo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Uragano » 01/07/2014, 7:42

Grifen ha scritto:Hmm andando a memoria Lauren aveva anch'essa confermato che l'idea sia che le Mane6 siano nell'età di pensare a sè stesse da sola, perciò pressapoco sui 18-20 anni. Spike se vogliamo è un ragazzino di 12 o 14 anni ancora. :P

Il "problema" ora è che è confermato in "Journal of the Two Sisters" che gli Alicorni invecchiano molto più lentamente, perciò come età Twilight ora resterà giovane molto più a lungo rispetto alle altre... :p il rovescio della medaglia è che sia lei e Spike invecchieranno allo stesso modo.


Io non ci credo, mi dispiace Grifen, ma si è visto nettamente la torta di RD con le candele, se fosse così, avrebbero fatto un macroscopico clamoroso errore metterci tutte quelle candele sulla torta in quell'episodio del compli-anniversario di RD, :OHMY!!!: e allora mi dispiace Grifen, gli organizzatori che sono stati CS e PP di questa festa questa volta hanno sbagliato di brutto in quell'episodio e altro che festa mitica come dice RD.

Io invece mi sarei veramente arrabbiato di brutto :evildiscord: :flutterrage: :titwpt: al posto di RD perché mi hanno dato il doppio o il triplo degli anni che ho veramente come hanno osato?

Soprattutto che si sa come reagiscono le donne su certe cose soprattutto quando stanno invecchiando.. no no non si fa così, altro che grandi organizzatori, questi due sono scarsi.. sbagliarmi così in pieno l'età di RD come hanno potuto e dire che RD ha l'età di GS la nonna di AJ con la criniera, la coda che diventa bianca e le rughe dell'invecchiamento sul muso? XD

E RD si è dimostrata anche stupida, non si è accorta di nulla, come se anche lei non sapesse quanti anni possiede.. dimenticona.. e questa sarebbe la grande pony che non si ricorda nemmeno della sua età dato che è così giovane? Cosa succederà poi quando diventerà vecchia se già dimentica che ha 20 anni? Aiuto si dimenticherà tra un po' anche di mangiare e bere.. andando di questo passo.. XD

E non torna nemmeno che sia un anniversario di un qualcosa che ha fatto di eccezionale, come ad esempio creare il rainbow sonic.. perché è impossibile che l'anniversario abbia uguali anni del tuo compleanno.. dovrebbero essere di meno.. il conto non torna.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Roxas94 » 01/07/2014, 14:04

In quell'episodio, le candeline potevano essere benissimo solamente una decorazione. Con una festa così grande, mica puoi mettere una torta piccolissima. Sarebbe imbarazzante XD . E con una torta bella grande le candeline possono essere usate come decorazione, secondo me.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Aurelicornus » 01/07/2014, 17:07

Uragano ha scritto:Soprattutto che si sa come reagiscono le donne su certe cose soprattutto quando stanno invecchiando..


Ma fino a quanto l'età inizia con "venti" fa piacere... quando invece il suono supera gli "-enta" allora sono dolori :evilcadance:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Uragano » 01/07/2014, 20:38

Roxas94 ha scritto:In quell'episodio, le candeline potevano essere benissimo solamente una decorazione. Con una festa così grande, mica puoi mettere una torta piccolissima. Sarebbe imbarazzante XD . E con una torta bella grande le candeline possono essere usate come decorazione, secondo me.


Vedo che tu sei nuovo iscritto, ti posso assicurare ampiamente che nei cartoni animati, le candele messe sulla torta accesa e spegnerle è il festeggiato/a con l'obbligo di pensare ad un desiderio che non puoi dire altrimenti non si avvera, è esattamente il numero esatto degli anni che compie il festeggiato/a, oppure e sarebbe addirittura peggio, le decine dell'età quando ahimè le candele non ci stanno sulla torta.. XD

Grifen ha scritto:Ma fino a quanto l'età inizia con "venti" fa piacere... quando invece il suono supera gli "-enta" allora sono dolori :evilcadance:


Appunto Grifen CS e PP gli hanno dato oltre la sua età infatti gli hanno dato ben 21 anni in più dato che la torta ha ben 41 candeline, bisogna contare anche dietro che è impossibile che non ci siano candele e invece poverina ha solo 20 anni RD, qui ha RD gli hanno dato proprio gli enta che non ha.. altro che complimenti come ho scritto prima, io se fosse RD gli avrei tirato di tutto per l'arrabbiatura :grr_big:, e il bello la stupidina che non si accorge di nulla, si vede che evidentemente dimostra di essere più giovane di quello che è in realtà.. vecchia dimenticona di RD uguale a GS.. XD

La faccia di RD quando ha letto la fine di questo post --------> :grr_big: XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti