Dubbi di Trama

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Big Jackintosh » 01/05/2012, 13:54

Akikako ha scritto:non è che sono un fan esagitato ( ? :shock: ? ) però avendo visto che un questo cartone il concetto di continuity esiste, divertiamoci un po' no ? Non è che abbiano tanto altro da fare fino a settembre :lol:

Scusa, non avevo colto il lato scherzoso della cosa.
Il fatto è che in questi casi non posso fare a meno di essere fin troppo razionale. :oops:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Cancellato » 01/05/2012, 14:01

Akikako ha scritto:Ma se Shining Armor è il capo delle guardie reali ed è anche il fratello di Twilight ed i due sono così legati, perché Twilight non gli ha chiesto aiuto con Nigthmare Moon ?!

Nightmare Moon ha subito liquidato le guardie del corpo di Celestia, il capitano delle guardie non avrebbe potuto fare molto di più, inoltre non si trovava esattamente nei paraggi. E comunque Twilie era focalizzata sin dall'inizio sugli Elementi.
Big Jackintosh ha scritto:voler trovare a tutti i costi una continuity rigida e impeccabile

Immagine
Cancellato
 
Status: Offline

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Auster » 01/05/2012, 14:23

Big Jackintosh ha scritto:
Akikako ha scritto:"non esisteva ancora nella mente degli autori"

^This.

Non prendiamoci in giro, ormai si è capito che la trama, le situazioni e le parentele si vanno evolvendo e canonizzando di episodio in episodio. Il voler trovare a tutti i costi una continuity rigida e impeccabile mi pare un comportamento da fanboy esagitato. :P


E this.

Che poi vabbene che è un thread scherzoso, ma sono sicuro al 100% che qualcuno prenderà la cosa troppo sul serio :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda banedon » 01/05/2012, 14:25

Shin ha scritto:(ricordiamoci che Celestia ha perso)


Commander hai l'avatar più bello mai visto!
lollo ogni volta che lo vedo!

cmq Celestia è un pò come dire... gracilina.. oppure è stata tutta una finzione?
PS nemmeno Luna è intervenuta a soccorrerla durante lo scontro anzi quando, finito tutto, è arrivata ha pronunciato: "mi sono persa qualcosa" sornionamente..
che non abbiano voluto scatenare la loro forza per evitare distruzione di pianeti stile DragonBall??
:P
Avatar utente
banedon
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/04/2012, 11:26
Località: Sondrio, Lombardia
Pony preferito: Fluttershy (Gummy)
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Reilg » 01/05/2012, 15:11

In realta' tutti sappiamo cosa stava facendo Luna

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Rox~ » 01/05/2012, 15:42

Celestia sapeva dell'arrivo di Nightmare Moon, e voleva che fosse Twilight stessa a risolvere la situazione facendo amicizia con le altre mane, mi pare (?) :D
Se avesse chiesto aiuto al fratello la cosa non credo avrebbe avuto molto senso (?)
Avatar utente
Rox~
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/05/2012, 12:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Akikako » 01/05/2012, 16:05

Rox~ ha scritto:Celestia sapeva dell'arrivo di Nightmare Moon, e voleva che fosse Twilight stessa a risolvere la situazione facendo amicizia con le altre mane, mi pare (?) :D
Se avesse chiesto aiuto al fratello la cosa non credo avrebbe avuto molto senso (?)

forse in parte è anche questo... Celestia rivoleva sua sorella e con la forza non avrebbe ottenuto niente, quindi ha mandato Twilight a Ponyville ed il resto lo sappiamo :D ... ma non spiega perché Twilight non ha chiesto aiuto a suo fratello... è una mente ragionevole e calcolatrice ( la maggior parte delle volte ), se sapeva che c'era qualcuno che poteva aiutarla, glielo avrebbe chiesto...

Comunque Shining Armor non è apparso dal nulla:

lazy writers...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Aurus Almus » 01/05/2012, 16:23

Akikako ha scritto:Comunque Shining Armor non è apparso dal nulla:

lazy writers...

Ci è andata anche di lusso secondo me, in altre serie tv fratelli/genitori/parenti vari fanno la loro apparizione anche a stagioni molto più inoltrate. :lol:
Immagine
Avatar utente
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/02/2012, 1:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Dr. Towers » 01/05/2012, 16:56

La vera domanda è perchè a Equestria le tazzine hanno il manico della grandezza di un dito umano?E perchè le porte hanno maniglie che i ponies non potranno mai usare (e di cui mi costerebbe troppo tempo trovare delle immagini)? :awesome:
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: Dubbi di Trama

Messaggioda Rox~ » 01/05/2012, 17:08

Akikako ha scritto:
Rox~ ha scritto:Celestia sapeva dell'arrivo di Nightmare Moon, e voleva che fosse Twilight stessa a risolvere la situazione facendo amicizia con le altre mane, mi pare (?) :D
Se avesse chiesto aiuto al fratello la cosa non credo avrebbe avuto molto senso (?)

forse in parte è anche questo... Celestia rivoleva sua sorella e con la forza non avrebbe ottenuto niente, quindi ha mandato Twilight a Ponyville ed il resto lo sappiamo :D ... ma non spiega perché Twilight non ha chiesto aiuto a suo fratello... è una mente ragionevole e calcolatrice ( la maggior parte delle volte ), se sapeva che c'era qualcuno che poteva aiutarla, glielo avrebbe chiesto...

Comunque Shining Armor non è apparso dal nulla:

lazy writers...

In poche parole Celestia fa fare il lavoro sporco alle sue studenti :spike:
Avatar utente
Rox~
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/05/2012, 12:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti