Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 21/02/2013, 21:05

1) all'incoronazione era l'unica oltre a PP a saltellare :mrgreen: poi ha dato il via al trend di sedersi come umani...
2) La Grande e Potente Trixie Lulamoon!... per gli amici semplicemente La Grande e Potente Trixie!
3) Potrebbero anche usare i flashback con i ricordi di Celestia, Luna e Discord, oppure potrebbe risultare vero il rumor che vuole che Discord sia Starswirl trasformato a causa di un suo incantesimo, oppure si è messo in stasi temporale con la magia prevedendo che in futuro sarebbe servita la sua conoscenza, magari regolando il suo "scongelamento" in modo che si attivi nel caso del ritorno di qualche minaccia che solo lui conosceva...
:p Ninjato...

In effetti FS è già yan... ci vuole la Tsun se vogliamo che il cartone sfondi in Giappone!
"Guarda che non l'ho mica fatto per uno stupido come te, sai? Cioè, passavo di qui per caso, ho visto che eri talmente imbranato da non riuscire a raccogliere le mele di quest'albero e non volevo che rischiassi di perdere la fattoria, stupido di un BigMac!"
<3 0:) è.é 8D
"Eeeyup"

si ce lo vedo nello show
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 21/02/2013, 21:38

Xary ha scritto:In effetti FS è già yan... ci vuole la Tsun se vogliamo che il cartone sfondi in Giappone!
"Guarda che non l'ho mica fatto per uno stupido come te, sai? Cioè, passavo di qui per caso, ho visto che eri talmente imbranato da non riuscire a raccogliere le mele di quest'albero e non volevo che rischiassi di perdere la fattoria, stupido di un BigMac!"
<3 0:) è.é 8D
"Eeeyup"

si ce lo vedo nello show


Una frase del genere sarebbe proprio roba da Trixie :puuh_big:
A Twilight dovrebbe spuntare una ottava stella, altro che la settima. Sarebbe uno spasso XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 21/02/2013, 22:03

vabè, a aparte gli scherzi, sono l' unica che ci vedrebbe davvero Trixie come settimo elemento dell' Armonia? Anche se non so esattamente quale qualità "armoniosa" le si addice, ma secondo me, oltre che ripristinare l' equilibrio delle razze, starebbe anche bene, come ennesima crescita di un personaggio. ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 22/02/2013, 2:52

Nuova lista degli spoilers raccolti fin'ora qui: viewtopic.php?f=5&t=5017
Se volete tener traccia delle ultime voci, potete trovarle li. ;) Ricordate che raccogliamo tutto quello che si dice, non è detto che si vero. ;)

Psy_Twi ha scritto:vabè, a aparte gli scherzi, sono l' unica che ci vedrebbe davvero Trixie come settimo elemento dell' Armonia? Anche se non so esattamente quale qualità "armoniosa" le si addice, ma secondo me, oltre che ripristinare l' equilibrio delle razze, starebbe anche bene, come ennesima crescita di un personaggio. ^_^


Seriamente la troverei anch'io una aggiunta interessante, per imparare davvero l'umiltà. Tutto sommato Rarity e Twilight hanno una personalità che le fa sembrare lontane dal loro elemento, Rarity è avida eppure fa la generosità, Twilight è asociale ma è diventata l'amicizia. Trixie sembra il carattere lontano dall'umiltà o moderazione, ma sarebbe la migliore per impararla sullo stesso meccanismo delle altre due unicorno.
Anche il fatto che prima fosse una antagonista renderebbe il rapporto interessante e complicato. Ciò non toglie che avrebbe un carattere di rivalità con Twilight, ma una relazione di nemiche/amiche sarebbe divertente. :p

Anzi, è così promettente che mi sembra strano che non ne contemplino la possibilità... :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 22/02/2013, 12:41

Sono d'accordo con Grifen ma l'unico quesito che ho è il suo vero nome.
Si chiamerà solamente Trixie o gli metteranno il nome completo di "Trixie Lulamoon"?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda TeoWolf82 » 22/02/2013, 12:50

Grifen ha scritto:Seriamente la troverei anch'io una aggiunta interessante, per imparare davvero l'umiltà. Tutto sommato Rarity e Twilight hanno una personalità che le fa sembrare lontane dal loro elemento, Rarity è avida eppure fa la generosità, Twilight è asociale ma è diventata l'amicizia. Trixie sembra il carattere lontano dall'umiltà o moderazione, ma sarebbe la migliore per impararla sullo stesso meccanismo delle altre due unicorno.
Anche il fatto che prima fosse una antagonista renderebbe il rapporto interessante e complicato. Ciò non toglie che avrebbe un carattere di rivalità con Twilight, ma una relazione di nemiche/amiche sarebbe divertente. :p

Anzi, è così promettente che mi sembra strano che non ne contemplino la possibilità... :p


Concordo con l'ipotesi di Trixie anche perché come già accennato ora nel gruppo sono spaiate in termini di unicorni (poi per preferenza puramente cromatica i colori di Trixie Lulamoon li preferisco a quelli della nuova unicorno comparsa nel merchandise e sarebbe anche inoltre più propensa ad essere un'allieva di Princess Luna - anche guardando il suo cutie mark vagamente ricorda la luna)
Immagine




Orpheus ha scritto:Sono d'accordo con Grifen ma l'unico quesito che ho è il suo vero nome.
Si chiamerà solamente Trixie o gli metteranno il nome completo di "Trixie Lulamoon"?


è più facile che si riferiranno a lei solo con Trixie penso...
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 22/02/2013, 13:17

TeoWolf82 ha scritto:è più facile che si riferiranno a lei solo con Trixie penso...

Giusto. Anche se il suo nome sarà "Trixie Lulamoon", penso che la chiameranno solamente Trixie.
Come nel caso di Twilight Sparkle che viene spesso chiamata col primo nome.

Voglio essere fiducioso: secondo me Trixie avrà una personalità "tsundere".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 22/02/2013, 14:09

O come Rarity->Rare, Rainbow Dash->Dashie. Le uniche che non hanno nomignoli mi pare siano Applejack e Fluttershy.

Trixie Tsundere



ed EQD esplose :trixieumad: assieme ad un sacco di shipper!

PS La Grande e Potente Trixie non approva questo forum. La Grande e Potente Trixie trova deplorevole che questo stupido forum abbia una sola emoticon della Grande e Potente Trixie... non che alla Grande e Potente Trixie interessi qualcosa del fatto di non apparire a sufficienza tra le emoticon di questo forum, stupido!... ma... ecco... se aggiungeste qualche emoticon di Trixie... stupido forum...
XD
PPSS anche io trovo realmente interessante l'idea di Trixie come nuovo membro del gruppo!
Ultima modifica di Xary il 22/02/2013, 14:13, modificato 2 volte in totale.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 22/02/2013, 14:12

Xary ha scritto:


OT: Miseria, se c'è una cosa che odio sono i colori della pelle quando fanno queste images. Da ex-fan del "Gijinka", non mi sta a genio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda TeoWolf82 » 22/02/2013, 14:18

Orpheus ha scritto:Giusto. Anche se il suo nome sarà "Trixie Lulamoon", penso che la chiameranno solamente Trixie.
Come nel caso di Twilight Sparkle che viene spesso chiamata col primo nome.

Voglio essere fiducioso: secondo me Trixie avrà una personalità "tsundere".



Ecco mi immagino saranno tutti gli altri a chiamarla "Trixie" soltanto, mentre lei userà sempre e solo il "Grande e Magnifica Trixie"! :asd:

Offtopic:
non per fare il grammar nazi, ma "sempai" io l'ho sempre visto scritto "senpai"

comunque riporto una breve spiegazione che ho trovato:

I've read in a few different novels both "Senpai" and "Sempai". What is the difference between the two? Thank you so much :)

Both are correct, technically, but the Japanese spell the word as "senpai" when they write it (せんぱい, se-n-pa-i), so even though it might come out as "sempai" during speech, I still think the correct way to spell it is the way they spell it.

I guess that was more of an opinion than an answer, really. :P
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron