Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 10/05/2014, 1:29

Grifen ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Beh anche l'ultima clip è servita, le ragazze, eccetto Fluttershy, continuano a non fidarsi di Discord


Bisogna dire che le Mane6, quando tengono il broncio verso qualcuno, lo tengono DAVVERO a lungo. XD Amicizia, alè! :troll:

Credo che la clip succeda poco dopo che si incontrino al castello, sappiamo che l'Albero vi sta sotto. Ma non butterei l'idea che vi ci vadano dopo che Discord ha perso i poteri...

Xary ha scritto:Bookmark... spero che Discord non li usi per qualche battuta sui cutiemark...


Bè, potrebbero fare qualcosa come in Return of the Harmony... Tirek potrebbe risucchiare la magia dalle altre 5, ma poi rileggendo il diario capiscono come utilizzare gli oggetti regalati nelle scorse puntate.

Una scena che mi piacerebbe davvero vedere? Se effettivamente Discord e Starwilrs sono gli stessi, mi piacerebbe vedere che Discord gli regali il suo diario, lo abbiamo già visto in Magical Mystery Cure, come oggetto per Twilight. Gli era stato già dato dalla Principessa, vero, ma un'altra cosa è averlo in prestito, un'altra averlo come regalo dal mago in persona... questa sarebbe una gran bella scena. :D


No. Discord in quella scena non può aver perso i poteri. Prima di tutto lì non sembra che Twilight abbia la magia delle altre principesse. E come potrebbero essere arrabbiate con lui in quel momento se erano già messe male con Tirek? Oltretutto uno come Discord di sicuro non la prenderebbe affatto bene di essere senza poteri. Farebbe una tragedia molto più grave e sarebbe per lui un maggiore danno emotivo. Perché farlo per lui significherebbe non poter più fare i suoi soliti scherzetti o altro. La perdita della libertà. Ed oltretutto questo episodio confermerebbe quello che è già stato detto nei fumetti: che Discord non è Starswirl il Barbuto. Dopotutto se fosse lui, quando Tirek gli ruberà i poteri, non dovrebbe a rigor di logica tornare normale (dopotutto ai Pony sparisce il cutie mark quando gli ruba la magia, perché lui non dovrebbe trasformarsi?)? Oltretutto penso che comunque se volesse rubare la magia alle amiche di Twilight, potrebbe farlo solo con Rarity. Gli unicorni sono gli unici pony ad avere la magia. A Pegasus e Pony di terra non credo che possa rubare qualcosa. Ma se mi sbaglio lo vedrete voi domani (perché io non voglio assolutamente sapere nulla finché quell'episodio non sarà sottotitolato in italiano e postato su dailymotion).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 10/05/2014, 1:38

Dopotutto se fosse lui, quando Tirek gli ruberà i poteri, non dovrebbe a rigor di logica tornare normale (dopotutto ai Pony sparisce il cutie mark quando gli ruba la magia, perché lui non dovrebbe trasformarsi?)?


Sarei della stessa opinione, anch'io come sceneggiatore farei tornare Discord alla sua forma originaria, se ne aveva una, perchè la sua forma "confusa" sembra derivata dalla sua magia caotica. Però non è detto che gli animatori la pensino alla stessa maniera...

Oltretutto penso che comunque se volesse rubare la magia alle amiche di Twilight, potrebbe farlo solo con Rarity. Gli unicorni sono gli unici pony ad avere la magia. A Pegasus e Pony di terra non credo che possa rubare qualcosa. .


Tirek sembra rubare non tanto la magia come la capacità degli unicorni di fare incantesimi, ma il cutiemark dei ponies: anche quello è un tipo di magia che deriva dal loro interesse o talento, ma che gli fa fare bene qualcosa. Più che un ladro di magia, lo definirei un ladro di identità (e con essa anche dei talenti e capacità) dato che ruba "qualcosa" che fa parte della personalità dei Ponies. Davvero un brutto tipo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 10/05/2014, 3:12

Ultima immagine apparsa su FB:



https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

A pinkie garba, alle altre non molto. :[)

A proposito, qualcuno su ED lanciava l'idea che il "wizard" fosse riferito a Trixie... mhà, non sono molto convinto, anche se rivedere Trixie non mi dispiacerebbe :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 8:55

Grifen ha scritto:Ultima immagine apparsa su FB:



https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

A pinkie garba, alle altre non molto. :[)


Clessidrus ha scritto:Il mio desiderio per questo doppio episodio - Vorrei vedere le Mane6 abbracciare Discord, la cosa riempirebbe il mio cuore di gioia.


Sono diventato un sensitivo

Riproviamo - Vorrei vedere un bufalo volare.........|Non succede niente|........Ci ho provato, non si può avere tutto dalla vita. XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 10/05/2014, 9:41

Guardate che bel Fake trailer hanno fatto sull'episodio finale. :)

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 10/05/2014, 10:02

Ehm mi sono accorto adesso che sono un grande ma grande tonto poichè è logico che è pericoloso se TS ha tutti quei poteri, dato che se non riesce ha controllarli magari senza volere potrebbe trasformare una sua amica in qualsiasi cosa e non potrebbe anche se volesse ritrasformarla.. logico no? Sono proprio tonto.. dato che poi c'è un giro un nemico ruba magia di Equestria.

Anche io sono d'accordo con Grifen, in quel video ultimo che hanno fatto vedere sembra che Discord non abbia già i suoi poteri, perchè mi sa strano, che quando parla, non si rimpicciolisca, non faccia apparire oggetti e non si teletrasporta poichè lui fermo un attimo non ci sta e come RD durante lo studio, magari mi sbaglierò ma so che Discord può stare fermo solo per 30 secondi e forse anche meno.. XD

Guardate vi avviso se l'oggetto chiave o addirittura proprio la chiava gliela regala Celestia, Luna o Cadence preparatevi nell'episodio la mia super critica pepata XD poichè ha certe cose io non ci sto spero che sia Discord che gli regali l'oggetto o addirittura la chiave.. atrimeni... :evilshy: :evildiscord: .

Attenti con quell'immagine io lo so che significa ma non ve la dico.. se sapeste, dato che voi sapete che io ho letto lo spoiler gigantesco.. XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 10/05/2014, 10:34

Clessidrus ha scritto:
Grifen ha scritto:Ultima immagine apparsa su FB:



https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

A pinkie garba, alle altre non molto. :[)


Clessidrus ha scritto:Il mio desiderio per questo doppio episodio - Vorrei vedere le Mane6 abbracciare Discord, la cosa riempirebbe il mio cuore di gioia.


Molto bene, ora devono solo ricambiare l' abbraccio. >:)_big Seriamente parlando, sarebbe di sicuro una delle scene più tenere della serie. *_*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 10:37

Psy_Twi ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Grifen ha scritto:Ultima immagine apparsa su FB:



https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

A pinkie garba, alle altre non molto. :[)


Clessidrus ha scritto:Il mio desiderio per questo doppio episodio - Vorrei vedere le Mane6 abbracciare Discord, la cosa riempirebbe il mio cuore di gioia.


Molto bene, ora devono solo ricambiare l' abbraccio. >:)_big Seriamente parlando, sarebbe di sicuro una delle scene più tenere della serie. *_*


Lo so, per questo ci tengo tanto.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 10/05/2014, 17:33

Ragazzi... dopo più di 400 pagine, siamo giunti alla fine.

La stagione 4, in mia opinione, è stata la più bella stagione - non epica - dell'intero cartone.
Ha avuto i suoi episodi "No" ma in sostanza l'idea dello scrigno e delle chiavi si è rivelata una genialata che ha portato l'intero fandom ha teorizzare su cosa c'era dentro oltre a creare qualcosa di diverso delle semplici "avventure con gli amici".
Non sono mai stato bravo a criticare, figuriamoci con gli episodi, ma ritengo l'episodio "Twilight's Kingdom" il finale perfetto per la miglior stagione di My Little Pony mai realizzata dalla DHX.

Anche se è ormai terminato, è stato un lungo ma bel viaggio che noi abbiamo fatto tra streaming, teorie e leaks.
Ora aspettiamo il 2015 per vedere che cosa ci riserverà il cartone, la DHX e la Hasbro in futuro.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 10/05/2014, 18:01

Sicuramente questa stagione ha risollevato la serie dopo la mediocre terza. :)

Diversi alti e bassi (alcuni episodi delle chiavi potevano essere fatti meglio mentre ci sono stati episodi che sono stati una bella sorpresa come Bats o Filli Vanilli), ma nel complesso è stata piacevole. Mi è piaciuto che hanno cercato di dare un pò spazio a tutti, compresi Spike e le Cmc che forse hanno più spazio in questa stagione che in passato (anche troppo a volte). Alla fine il fatto di avere una Twilight pricnipessa non è stata questa gran tragedia che si era paventata.

Tuttavia ritengo la seconda stagione il top dell'intera serie (S2 > S4 > S1 > S3).

Certo che se anche stavolta non le danno uno straccio di premio Emmy/Annie vado direttamente negli Stati Uniti a prendere a calci chi assegna queste cose.
Ultima modifica di babil il 10/05/2014, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 64 ospiti

cron