Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 30/04/2012, 19:43

Questo è il topic dedicato alla 4° stagione. :D
Allora, ho sentito molte voci a riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di ~ Kaminari_Kage ~ il 19/02/2013, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: season 4

Messaggioda Aurelicornus » 30/04/2012, 20:20

chiara dash 22 ha scritto:da quanto ho capito ci sarà probabilmente una 4 serie


... gira una voce, ma sai come sono le voci... :ajsnicker:

Comunque con il successo dell'ultimo episodio, A Canterlot Wedding, la Hasbro ha tutto l'interesse di far proseguire questa serie per vari anni, e il team ha dimostrato tutto il talento che serve per mantenere le aspettative ;) Che ci sia una quarta stagione è quasi inevitabile :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda Auster » 30/04/2012, 20:36

Grifen ha scritto:Comunque con il successo dell'ultimo episodio, A Canterlot Wedding, la Hasbro ha tutto l'interesse di far proseguire questa serie per vari anni, e il team ha dimostrato tutto il talento che serve per mantenere le aspettative ;) Che ci sia una quarta stagione è quasi inevitabile :P


Più che la Hasbro, la Hub: hanno fatto ascolti da record e quindi da questo lato sono belli che coperti.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda Reilg » 01/05/2012, 0:43

Fintanto che riceveranno adeguato supporto da parte dei fan di tutte l'eta' la serie potra' continuare,quindi sbrigatevi a ponyzzare piu' persone possibili :idea!!:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda Xary » 01/05/2012, 1:20

Reilg ha scritto:Fintanto che riceveranno adeguato supporto da parte dei fan di tutte l'eta' la serie potra' continuare,quindi sbrigatevi a ponyzzare piu' persone possibili :idea!!:

Per altri show so che il pubblico di riferimento è quello tra i 18 e i 40 anni. Posso ipotizzare che per i cartoni, sia spostato verso il basso.
Comunque, qui in Italia non sposteremmo l'ago della bilancia di Hub di un millimetro, nemmeno se bronizzassimo tutto lo stato (costituzione compresa). Al massimo potremmo spostare quello dell'Hasbro, comprando prodotti legati allo show.
Dipende molto dagli americani (e in certa misura da Canada e forse UK)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda Aurelicornus » 01/05/2012, 1:37

Xary ha scritto:Per altri show so che il pubblico di riferimento è quello tra i 18 e i 40 anni. Posso ipotizzare che per i cartoni, sia spostato verso il basso.
Comunque, qui in Italia non sposteremmo l'ago della bilancia di Hub di un millimetro, nemmeno se bronizzassimo tutto lo stato (costituzione compresa). Al massimo potremmo spostare quello dell'Hasbro, comprando prodotti legati allo show.
Dipende molto dagli americani (e in certa misura da Canada e forse UK)


Nel nostro caso dovremmo smuovere la Mediaset, ma con loro temo che è come parlare con le statue di cera... :facehoof:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda ThePreserver » 01/05/2012, 1:43

Fortunatamente, indipendentemente dal fatto che ci sarà o meno una quarta stagione, abbiamo ancora tutta una terza da goderci!
Per quanto riguarda il cartone in Italia "penso", ma dico "penso" e sottolineo "penso"... che sia una situazione pressoché disperata per una serie di motivi, dei quali i due più importanti sono:

- la tendenza a prepare i palisesti televisi con la stessa cognizione d'ordine di Discord (gli episodi della prima stagione erano ad orari non improponibili, ma molto di nicchia);
- il lavoro che, a parer mio, non è stato particolarmente eccelso nel doppiaggio dall'inglese all'italiano del cartone animato;

E' stata una scelta infelice, a mio parere, anche divedere ciascun episodio in due mini-episodi.
Immagine

[font=Impact]We always will come to save the day
riding on the Tardis!
We are the knights of time and space,
paragons of greatness!
Our foes beware, we always strike and fight as one![/font]

Immagine
Avatar utente
ThePreserver
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 115
Iscritto il: 30/04/2012, 23:56
Località: Genova (GE)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda Big Jackintosh » 01/05/2012, 2:18

ThePreserver ha scritto:E' stata una scelta infelice, a mio parere, anche divedere ciascun episodio in due mini-episodi.

Quello accadde alla prima messa in onda su Italia 1. Adesso su Cartoonito gli episodi vengono trasmessi interi, e sembra che siano anche molto seguiti.
Inoltre ho la sensazione che riserveranno alla S2 un trattamento migliore (per lo meno me lo auguro, vista la sua elevata qualità).
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda TinpDb » 01/05/2012, 12:19

Sono a degli orari FANTASTICI su cartoonito (16.35 e 21.10) *_*
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: season 4

Messaggioda RainbowLight » 01/05/2012, 20:39

Fantastico!Almeno così i pony non se ne vanno via! :lunasad_big:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
RainbowLight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 06/04/2012, 13:25
Località: Cloudsale (Equestria)
Pony preferito: Rainbow Dash e AJ
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron