Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Tyto » 17/12/2012, 15:42

SnakeEarthquake ha scritto:io ho visto la prima puntata per curiosità quando ho saputo che fraws di parliamo di videogiochi è un brony. anche io sono stato catturato dai pony XD


Same here! :sisi:
Secondo me con quella semplice frase ha bronizzato molte persone.
Avatar utente
Tyto
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 672
Iscritto il: 13/06/2012, 21:40
Località: Parma
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Shaggley » 18/12/2012, 9:35

Darth Jack ha scritto:Poi, dopo mesi e mesi da hater, mi sono convertito ed ho accettato la triste verità: RESISTANCE IS FUTILE!


It's not futile, it's silly! :fillypinkie_big:
Shaggley
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/05/2012, 19:17
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: R: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Zero. » 18/12/2012, 10:23

Aggiunsi Romeo su Facebook qualche tempo fa e poi com'è e come non è ha iniziato a convertirmi.

All'inizio ero alquanto lento ad assimilare MLP, ma poi mi sono sbloccatone sono esploso in un Sonic Rainboom, che ha spinto il mip cervello a coltivare passioni che volevo provare ma di cui mon trovai mai il tempo!

E ho scoperto che amo alla follia i manga e gli anime! *.*

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
Zero.
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 514
Iscritto il: 13/10/2012, 21:50
Località: Piemonte, (AL)
Pony preferito: Luna / RD / Sweetie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Error. » 19/12/2012, 22:44

.
Ultima modifica di Error. il 24/04/2024, 1:58, modificato 2 volte in totale.
Error.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2012, 19:13
Pony preferito: .
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 19/12/2012, 23:02

Giravo su TvTropes, leggo in molti trope Rainbow Dash di quà Rainbow Dash di là, e bum.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Momoko88 » 25/12/2012, 20:26

Grazie ad un amico che ne parlava tanto!! Grazei Jacopo! :yay:
Immagine
Avatar utente
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy
 
Status: Offline
Messaggi: 1045
Iscritto il: 21/03/2012, 17:50
Località: Milano
Pony preferito: RedThunder <3
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Batandy » 25/12/2012, 22:49

Iniziai a vedere delle immagini crossover in giro, come questa:
Immagine

Allora lessi un pò in cosa consisteva questa nuova "moda", all'inizio la trovavo strana, ma non ero un hater, perchè tenevo (e tengo) sempre a mente che uno è libero di fare ciò che gli pare.Passano dei mesi, alla fine un amico mi convince a guardare un episodio, in particolare scelsi "Party of One" alla cieca.
Ne rimasi subito attratto, rimasi stupito da come un brand che ha avuto cartoni squallidi, sia diventato cosi' affascinante, fresco, ma anche old school, non tanto differente dai cartoni di Cartoon Network che hanno segnato la mia infanzia.
Sapere ulteriormente che Lauren Faust era la creatrice dello show mi rese un brony a tutti gli effetti (l'unica cosa che mi rimane da fare è "rivelarmi" alle persone care, ma onestamente, mi interessa fino a un certo punto, perchè del resto stiamo parlando di un cartone animato)
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Ilucy92 » 26/12/2012, 0:18

Solo 2 parole: santo zapping.
B)
ImmagineScarlet RibbonImmagine

Immagine
Avatar utente
Ilucy92
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/12/2012, 20:30
Località: Brianza
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Shaggley » 26/12/2012, 12:11

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Giravo su TvTropes


Brutto vizio. Un se n'esce... %)
Shaggley
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/05/2012, 19:17
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda andreamega1 » 30/12/2012, 7:29

Ero annoiato e cambiando canale sono finito su cartoonito dove faceva la fine Dell episodio Dell sonic rainboom,non pensavo a quella serie come qualcosa di diverso dalle altre serie di cartoni lo vedevo come un normale cartone per bambine(non sapevo neanche che piaceva cosi tanto) poi andando avanti con la mia vita scopri sempre di più, poi per curiosità andai su nonciclopedia
(cosi per divertimento) poi vidi alcune immagini tipo la faccia ti twilight in lesson zero e la faccia di pinkie pie con i cappelli lisci
ecc. Non ricordo cosi feci più avanti per diventare un brony( che a fatto il jailbreak all iPhone solo per avere l'applicazione my little brony) ma penso che sia anche merito di minecraft precisamente alla mod custom npc,si possono creare npc pony
E o usato questi npc perche invece dei soliti umani in tutti i giochi pensavo di netterci dei pony per rendere il tutto più interessante, e da li volevo conoscere di più il cartone per sapere cosa aggiungere,(può sembrare strano ma ancora non era un cartone che mi interessava più di tanto) e da li vedendo i primi episodi(in italiano e sull pc) e da li mi e iniziata a piacere la serie
(mi ricordo che quando era finita la prima staggione mi stava venendo una crisi per mancanza di pony) poi scopri la seconda staggione, sempre su youtube sull canale del forum iniziai a vedere tutti gli episodi(era sabato che avevo iniziato a vedere la prima staggione,domenica fine della 2 staggione[e seconda crisi da mancanza di pony]) poi vedendo su quell canale trovai un collegamento che portava a questo forum, e imparai molte più cose due settimane dopo scopro che stava iniziando la terza staggione,poi iniziai a leggere fanfict e cosi via fino a oggi,ovvero a scrivere una mia fanfict(sarà una cosa difficile...)
Ecco questa era la mia biografia su come ho conosciuto i my little pony.
{scusate eventuali errori}
Avatar utente
andreamega1
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/11/2012, 3:20
Località: italia:napoli
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti