I momenti più tristi

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

I momenti più tristi

Messaggioda Taliesin » 05/09/2011, 17:18

Qual è il momento della Season 1 che vi ha fatto dire "awwwww"? Quel momento in cui avreste voluto entrare nello schermo ed abbracciare il vostro pony preferito per consolarlo?

Io ne ho parecchi di momenti così!

#1: Rarity bagnata



Non fraintendiamo il titolo eh!? Nell'episodio "Look before you sleep", quello in cui Rarity e Applejack rimangono loro malgrado a dormire a casa di Twilight, AppleJack sfida Rarity a stare sotto la pioggia. Quando rientra è tutta bagnata, infreddolita e tremola pure!!!! Ho odiato AJ in quel momento! :lol:

#2: Rarity ha un esaurimento nervoso



Ed il premio per la più drammatica, tragica, iperbolica scenata di tutta Equestria va a pieni voti a RARITY! Episodio: "Suited for success".
Probabilmente la chiave di volta per Rarity, che con questa scena si è attratta buona parte delle simpatie dei brony.
Chiunque abbia almeno metà cuore funzionante non può restare impassibile a tanto pathos!! E poi QUELLE CIABATTINEEEEEE ♥

#3: Pinkie Pie depressa



Io trovo questa puntata una tortura psicologica. Se vuoi fare una sorpresa ad un'amica ma finisci solo per farla soffrire, sarà meglio che la sorprsesa sia FANTASTICA!! Povera Pinkie... quando si "sgonfia" e fa il labbrino... come si fa a non volerle bene? :pinkamena:
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Pony_Tail » 05/09/2011, 17:25

1)pinkie pie quando si fa dire da spike che "i suoi amici nn vogliono essere più suoi amici" e i capelli si sgonfinano
2)quando Gilda bulleggia Fluttershy
3)quando Twilight tira fuori il libro "su come fare un pijama party", prima ho riso e poi ho daawwwwww
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Auster » 05/09/2011, 17:30

Eh, ce ne sarebbero millemila.

Quale persona non ha provato compassione per la povera Pinkie Pie in Party of One?

Inoltre mi è dispiaciuto un sacco per come si è sentita Twilight Sparkle dopo aver fallito ad aiutare AJ durante il Winter Wrap Up.

Poi beh, quando Gilda ha fatto scappare Fluttershy in lacrime avrei voluto un sequel di Cupcakes con lei a fare la vittima :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Shima » 05/09/2011, 17:32

Taliesin ha scritto:Qual è il momento della Season 1 che vi ha fatto dire "awwwww"? Quel momento in cui avreste voluto entrare nello schermo ed abbracciare il vostro pony preferito per consolarlo?

#2: Rarity ha un esaurimento nervoso



Ed il premio per la più drammatica, tragica, iperbolica scenata di tutta Equestria va a pieni voti a RARITY! Episodio: "Suited for success".
Probabilmente la chiave di volta per Rarity, che con questa scena si è attratta buona parte delle simpatie dei brony.
Chiunque abbia almeno metà cuore funzionante non può restare impassibile a tanto pathos!! E poi QUELLE CIABATTINEEEEEE ♥


Io quoto tutto, ma piu' che farmi tenerezza mi ha fatto morire dal ridere XP

#3: Pinkie Pie depressa



Io trovo questa puntata una tortura psicologica. Se vuoi fare una sorpresa ad un'amica ma finisci solo per farla soffrire, sarà meglio che la sorprsesa sia FANTASTICA!! Povera Pinkie... quando si "sgonfia" e fa il labbrino... come si fa a non volerle bene? :pinkamena:


Qui invece non ho obiezioni X3

Di mio ci aggiungo, quando Gilda ha trattato male Fluttershy e sopratutto Granny Smith... Lì l'avrei ammazzata -.-+

...E Twilight che piange in Winter Wrap Up ce la dimentichiamo? ç_ç

Edit: No, vedo che almeno Auster non se n'è dimenticato! :oops:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Taliesin » 05/09/2011, 17:43

Ce ne sarebbero MOLTE altre ma ho messo solo le prime 3 della mia classifica. Ne lascio qualcuna anche agli altri! :scootangelo:

Vero Philomena...?
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Aurelicornus » 05/09/2011, 17:57

Le mie scene preferite?

In ordine di preferenza...

[*]Rainbow Dash che va in panico in Sonic Rainboom. Dash la si vede sempre così spavalda che messa così all'angolo ti tocca il cuore...
Immagine

[*]Rarity con il "principe". Dannazione, quello di passare una serata con il principe azzurro è il sogno di tantissime donne, e Blueblood si merita un pugno sul naso (per restare galanti perchè andrebbe altrove) per il suo comportamento! (inutile dirlo, quella di Rarity e il Principe è la parte migliore di Best Night Ever). Inimitabile come Rarity chiude con il suo ex-sogno... :lol:

[*]Twilight nel Pigiama Party. La sua sincera ingenuità da ragazzina che tira fuori lungo tutta la puntata la rendono dolcissima :luna happy:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Amuzani » 05/09/2011, 19:14

la risposta la si trova subito nel primo episodio: Applebloom che chiede a Twilight se non rimane a fare merenda *A*
Amuzani
 
Status: Offline

Re: I momenti più tristi

Messaggioda XXN » 05/09/2011, 21:49

Amuzani ha scritto:la risposta la si trova subito nel primo episodio: Applebloom che chiede a Twilight se non rimane a fare merenda *A*


"daaww face"

Comunque, direi innanzitutto pinky pie in party of one, poi, beh, applebloom quando si rende conto di essere l'unica che non ha il cutiemark, con ovvia faccia da semi pianto :(

Spike che non viene mai notato da rarity, poi, per non parlare di quando viene rapita rarity dai diamond dog con l'urlo di rabbia di spike.. :spike:
XXN
 
Status: Offline

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Lunarcommander » 06/09/2011, 3:04

Alcune scene con Rarity sono molto emotive,e anche quella di Pinky Pie che avete ricordato.

Tra altre scene tristi della stagione 1 non ancora elencate metterei questa,la prima volta che l'ho vista mi ha scosso :(





E' quando Fluttershy vede l'uccellino malato a cui aveva dedicato tante attenzioni,trasformarsi in cenere.
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Taliesin » 06/09/2011, 8:50

Greven ha scritto:Tra altre scene tristi della stagione 1 non ancora elencate metterei questa,la prima volta che l'ho vista mi ha scosso :(

E' quando Fluttershy vede l'uccellino malato a cui aveva dedicato tante attenzioni,trasformarsi in cenere.


Si, è veramente un momento che ti spezza il cuore :C
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti