Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Bronyita » 04/02/2015, 21:45

struzzoville ha scritto:Comunque non può essere considerata una vera pegasister, visto che non ricordava nemmeno i nomi delle mane6 :ajsleep:

Non si ricorda neanche un nome ? D: allora dubito che lo " adori " ...
Se oi adorassi un qualcosa ... Riuscirei a ricordare o riconoscere Vagamente un particolare ... Poi bho ... Forse sbaglio D:

Comunque :V
Tutti i miei amici sanno che mi piacciono i pony ( perchè glie ne ho parlato )... E per questo , nessuno mi ha preso in giro :V ( a volte scherzano peró %) )
Peró a nessuno piacciono xD spesso, a casa loro , giravo tra i canali in cerca di episodi della serie per poi dire accidentalmente " ops ! Per sbaglio son capitato su un episodio %) " . Ma niente XD
Peró ad alcuni piacciono delle fan art che trovo su internet ... Ma D: il cartone non gli ispira proprio XD
Il mio amico più fidato m'ha detto che ha degli amici a cui piacciono i MLP ... Peró ancora non mi ha detto chi sono D: ( più che altro perchè mi scordo di ricordarglielo xD ).

Per il resto D: ho provato a diffondere MLP anche nel clan su " clash of clans " e nella globale del gioco :V
Risultati nel clan : a qualcuno sono piaciuti ... Il resto se ne frega XD ( conoscendomi da 1 anno, non osano sfottermi :V )
Risultati della globale : bhe ... È inutile che lo dica ... La globale è la globale ( c'è di tutto e di più ) . Ma non son riuscito a " convertire " nessuno .

Poi D: m'è capitato un episodio in cui io misi delle immagini ( MLP ) in un gruppo su whatsapp ... In particolare ... Una princess luna natalizia veramente carina *^* ... La mia amica scrive subito dopo < awwwwwwwww <3 MYLITTLEPONYVERSIONENATALEEEEE <3 <3 ... >

Immaginativi la mia espressione ... Esatto XD

Sono entrato in modalità SPY nascondendo la mia identità bronesca per saperne di più ...
Risultato : nessuno D: non so se gli piaccia o meno peró ... Ha riconosciuto il cartone nell'arco di ... 0.2 secondi .
Forse gli è capitato di vederlo in TV qualche volta ... Bho D:

Ma ... La cosa non mi preoccupa più di tanto %) più che altro perchè ... Quando sto con gli amici MLP è l'ultima cosa che mi vien in mente ...
Peró, quando passeggiano in centro , una mia amica mi tiene in allerta %) mi chiama ogni volta che vede qualche pony in giro che mi sfugge %)
Per esempio ... Un giorno mi fece notare , in una vetrina , una maglietta di fluttershy *^*

Per il resto ... Niente D:
Vi faró avere aggiornamenti B)
Avatar utente
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/03/2014, 22:57
Località: Sicilia
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Akira » 04/02/2015, 23:00

Recentemente penso che sto convertendo qualcuno senza nemmeno farlo apposta e ci sono molti indizi.
Le sue parole sono sempre state:"Sai bene che i pony non mi piacciono" però recentemente mentre faceva un video per un evento di un videogioco mi ha chiesto il nome di una canzone dei pony anche se è una fandom,poi stavo parlando con una mia amica chiedendo se poteva farmi un disegno della mia oc e lui mi dice"Ma basta con disegni di ponyso..oc" ponysona è una parola che non uso mai e questo è sospetto e infine c'è quello che più di tutti mi ha insospettito mentre sono a casa sua per vederci un film vedo per qualche secondo prima che lui chiudesse una pagine internet MLP song,non sono convintissima ma penso di averlo convertito senza accorgremente :D
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda angypon003 » 07/02/2015, 15:32

Io invece ho raccontato tutta la trama e il primo episodio di mlp a mia madre!Ha subito pensato fosse un programma tv ma le ho subito prevenuto che é un cartone ,nonostante questo era curiosa.Per non darle una brutta impressione,in caso avesse visto il primo episodio senza che io ci fossi ,l'ho anche avvertita che all'inizio potrebbe essere infantile e di non esserne scettica, dato che più vai avanti e più il cartone si fa intrigrante .Ora é passato un mese e non lo ha visto,avendo un sacco di cose da fare se ne sarà dimenticata :/ ,ma anche se fosse,lei non é "internata"(internet) cioé non consapevole delle citazioni ,le battute ,le ironicità ,i riferimenti di un film su un altro film, su interne e non sa cosa sia la parola "friendzone" o "fandom" ..... insomma non é diciamo una nerd (diciamo così,perché per sapere queste cose a volte non lo si é).Perciò non sarà comunque mai una pegasister peró almeno avrei avuto qualcuno nella vita reale con cui scambiare opinioni sulla serie :pinkiewow: .......ma anche no.La mia triste realtá ^3^
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda ExPro » 02/04/2015, 9:19

Mio padre, tipico uomo cresciuto nel peggio ghetto di Torino e pronto a difendere la virilità a tutti i costi si diletta a bestia giocando sul giochino della Gameloft di MLP sul telefono di mia madre :asd:
Tempo un mesetto e sono sicuro sarà parte della mandria :sisi:

Avrò convertito al fandom qualcosa come 4-5 persone, 2 di queste non avrebbero mai manco pensato di pensare di guardare uno show con dei pony colorati :asd: . Credo che il mio punto di forza sia far leva sul "Lo sai che i cartoni non mi piacciono tanto e sono più tipo da film pieno di sparatorie e mazzate ignoranti. Se lo guardo io un motivo ci sarà" :sisi:
IO FONO LO FFIAME (cit.)
Avatar utente
ExPro
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2015, 23:33
Pony preferito: Spitfire
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda DoTheRainbows » 20/10/2015, 23:30

Bravissima, facciamo a tutti joinare the herd XD comunque io sono vicino alla sua etá (14) però non farei quelle reazioni. Comunque per tradizione è obbligatorio dare un grandissimo benvenuto a chiunque entri nel fandom, quindi...
...BENVENUTISSIMO A TUO FRATELLO! Che la famiglia Apple possa brindare con te! Io comunque non ho portato nessuno nel branco poichè ho fifa di dirlo a qualcuno ^^'
Avatar utente
DoTheRainbows
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/10/2015, 16:03
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Eli Sparkle » 09/04/2016, 10:09

Io sono riuscita FORSE a convertire una mia prof.
Dato che durante l'ora di Italiano,quando la prof. interroga,io tiro fuori il diario e mi metto a disegnare pony,una volta lei mi ha vista e mi ha preso il diario...ecco la sua reazione:
Io: Professoressa,senta io le posso spiegare tutto :(
Prof: Ma che amore! Chi è questo bel cavallino?
Io: Ehm... o.o
Prof: È veramente carino! Come si chiama?
Io: Ecco...si chiama Pinkie Pie...
Prof: Oh! Sono i My Little Pony! Ma che carino! Ma sai che disegni benissimo?
Io: Ehm...grazie?
Prof: Ma dimmi un po';raccontami di questi cavallini.
E così ho passato l'ora di Antologia a raccontare alla mia prof dei pony XD
Spero però che non venga sul fandom (interrogazioni per MP o.o )
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda WinterRay » 09/04/2016, 11:32

Eli Sparkle ha scritto:Io sono riuscita FORSE a convertire una mia prof.
Dato che durante l'ora di Italiano,quando la prof. interroga,io tiro fuori il diario e mi metto a disegnare pony,una volta lei mi ha vista e mi ha preso il diario...ecco la sua reazione:
Io: Professoressa,senta io le posso spiegare tutto :(
Prof: Ma che amore! Chi è questo bel cavallino?
Io: Ehm... o.o
Prof: È veramente carino! Come si chiama?
Io: Ecco...si chiama Pinkie Pie...
Prof: Oh! Sono i My Little Pony! Ma che carino! Ma sai che disegni benissimo?
Io: Ehm...grazie?
Prof: Ma dimmi un po';raccontami di questi cavallini.
E così ho passato l'ora di Antologia a raccontare alla mia prof dei pony XD
Spero però che non venga sul fandom (interrogazioni per MP o.o )


La tua prof? o.o Suppongo tu ti sia sentita così:


Anyway,
devo dire che io un po' di gente sono riuscito a convertirla, anche se apparentemente nessuno è diventato poi che appassionato :(
L'ultima persona che sono riuscito a convertire è stata una mia amica, ho iniziato la conversione circa una settimana fa e attualmente ci guardiamo le puntate in streaming contemporaneamente (perché lei è del Veneto tipo) e devo dire che le stanno piacendo tantissimo. Si ricorda un sacco di dettagli delle puntate, di canzoni, di comparse, ha i personaggi preferiti... ha persino iniziato ad imbattersi in cose come Smile HD! Diavolo, quando finisci negli angoli oscuri del fandom vuol dire che stai iniziando ad immergerti nel mondo di MLP... chissà, forse poi riuscirò pure a farla iscrivere al forum, magari ricattandola con la promessa di qualche disegno. :twilimad:
Comunque credo che lei per ora sia la mia "opera migliore"... l'unico amico veramente brony che ho lo era già quando l'ho conosciuto e l'ho conosciuto proprio per questo (è anche pieno di tatuaggi di MLP, epic win)!
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Eli Sparkle » 11/04/2016, 15:16

WinterRay ha scritto:

Offtopic:
Più che altro ci sono rimasta così http://darkicedragon17.deviantart.com/a ... -417804559 XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Davide » 12/04/2016, 20:56

Eli Sparkle ha scritto:Io sono riuscita FORSE a convertire una mia prof.

Bene ragazzi.
La prossima settimana;per la lezione di biologia.
Sezioneremo un pony :-)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda WinterRay » 12/04/2016, 21:00

Davide ha scritto:Bene ragazzi.
La prossima settimana;per la lezione di biologia.
Sezioneremo un pony :-)


Non dirlo manco per scherzo. :flutterhide:
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti