Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Silver » 26/03/2012, 17:50

Hi everypony!
Probabilmente qui nel forum ho già espresso la mia frustrazione per non avere contatti con altri brony "in real".
Mio fratello ha 13 anni. Da mesi cercavo di convincerlo a guardare qualche episodio insieme a me. Niente da fare. "Vuoi farmi guardare un cartone animato da femmina", "vuoi farmi fare la figura del cretino", "vuoi farmi diventare effemminato" (...) reazioni comprensibili per un ragazzino di 13 anni, suppongo.
A niente serviva dire che è guardato più da uomini adulti che da bambine, che se anche io lo guardo ci sarà un motivo ("Lo guardi perché sei femmina. E infantile." okay, forse un po'). Mesi di queste scene pietose.
Ieri, complice il fatto che fossimo in casa da soli, e quindi nessun genitore nei dintorni pronto a "prenderlo in giro", dopo mille moine gli ho proposto di vedere solo due episodi. Due soli episodi, e se non gli fosse piaciuto lo avrei lasciato in pace. Quando ho fatto partire il video mi guardava come se lo stessi costringendo a ballare nudo il tip tap sul tetto di casa.

Poche ore dopo aveva visto metà della prima serie, e al momento ha tutta l'intenzione di guardare anche il resto. Gli piacciono Applejack e Fluttershy, e adora la principessa Trollestia. Oltre questo, cita MLP ogni quattro parole.
Credo di aver creato un mostro, ma che dire. Dopo mesi di prese in giro da parte della mia famiglia, dopo aver incautamente e candidamente affermato di apprezzare questo cartone animato, è stata una bellissima soddisfazione.
Il prossimo passo è convertire anche qualche amico! :D

A questo punto, la domanda è implicita: siete riusciti a "convertire" qualche insospettabile? :D
Avatar utente
Silver
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/02/2012, 22:08
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda DJ Pwny » 26/03/2012, 17:55

lol. Bella per te! :D Io ho fallito...
DJ Pwny
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 872
Iscritto il: 20/12/2011, 22:03
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Alixey » 26/03/2012, 18:03

Fai vedere questa a tuo fratello. :ajyep:

Alixey
 
Status: Offline

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Audax » 26/03/2012, 18:17

Presto mi butterò nell'impresa di far conoscere il cartone ad una mia amica.

Sia ben chiaro, questa qui è una Audax in gonnella (fascismo, alchool, robaccia militare etc).

Vi farò sapere :spike:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Shin » 26/03/2012, 18:20

Tsk,io ho già convertito una bella ragazza della mia classe,un mio vecchio amico e 2/3 persone che ho conosciuto Online.
Strano però che tutti tranne la ragazza vengano convinti dai Memes che nascono da MLP.
Mah
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Iados » 26/03/2012, 18:21

Io sto tentando di convertire un amico. Non sono ancora riuscito a convincerlo a guardare un'episodio, conosce più che altro i memes (...e Cupcakes). Ma inizia già a chiamare per nome qualche personaggio...
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Romeo » 26/03/2012, 18:23

Conversione di Tamaster in diretta. Io, a dirvela tutta, non credevo ci sarei riuscito.

Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Tamaster » 26/03/2012, 18:27

:lol: sto veramente indossando una T-Shirt di MLP in questo momento. Che eretico ero a dire che "era stupido". Ma il passato è passato, ora sono un brony e lo sarò per sempre. Grazie fratello.
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Xary » 26/03/2012, 18:30

L'importante è che tu abbia ceduto al lato oscuro della for... no aspe... che tu abbia ceduto al lato moe dei pony!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda TinpDb » 26/03/2012, 18:44

Tama, questa è stata una cosa tenerissima XD

Per ora niente, a parte il parrucchiere gay di mia madre (ma lui non conta come brony). Ho provato con la mia migliore amica ma odia l'inglese e quindi non può apprezzare appieno lo show. Il mio migliore amico invece mi ha mandato a fare in culo ripetutamente. Ha provato a guardarlo, ma niente.

Il mio compagno di banco, al quale faccio una capa tanta ogni giorno e che mi insulta, però, una sera che eravamo in gita l'ho sentito canticchiare la sigla inglese. Mi sono girato, gli ho chiesto "ma che cazz..." e lui c'è rimasto più male di me. Gli do due mesi di tempo.
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti