Pony alla ribalta

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2012, 2:16

RX-77 ha scritto:Addendum della notizia: era solo una cosa ipotetica fatta da Seth.


Trollone :celestia:
Comunque mi domando se la nostra comunità che può vantare un contatto abbastanza valido con la Hasbro ha un piccolo vantaggio rispetto a ED...

Cmq aprirei un sondaggio semi-ufficiale e lo farei vedere lo stesso, potrebbe tornare utile se dovessero decidere di importare la nuova toyline e dover scegliere quale stock mandarci per primi (ma non credo sia una scelta che fanno loro) o dare il licensing per qualcosa ad una azienda italiana. Che ne dite?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Doctor Whooves » 20/02/2012, 2:30

Mi sembra un'idea eccellente, Grif.
Doctor Whooves
 
Status: Offline

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Auster » 20/02/2012, 12:40

Da votare ce ne sarebbero a pacchi, ma realisticamente vedrei bene uno spin off solo delle CMC.
Io continuo a pensare al favoloso paragone di Timon e Pumba del Re Leone: avevano un ruolo abbastanza importante pur essendo spalle comiche, le CMC le vedo le più vicine a questa definizione. Anche se nel Re Leone è praticamente ovvio che il duo comico sia quello più amato dal pubblico, mentre in MLP il ruolo "comico" è in realtà coperto da tutti, a seconda delle situazioni.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Romeo » 20/02/2012, 12:48

Mah, con tutta la simpatia per le CMC, secondo me sono diventate importanti come le Mane 6 ( e forse in certi episodi ancora di più) quindi non credo abbiano bisogno di uno spin off ( anche se ancora ci manca la storia di Scootaloo) io mi concentrerei su altri personaggi più bisognosi di attenzione, in primis credo che le avventure di Luna al castello non sarebbero male e ci permetterebbero di conoscere meglio lei e la sorella.
In secundis, forse una Trixie "bonificata" da Twilight che gira per tutta Equestria aiutando la gente con la magia credo potrebbe interessare allo stesso modO, e magari ci aiuterebbe a espandere un pó il nostro "lore" su Equestria. Ovviamente IMHO
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Scale » 20/02/2012, 13:17

Uno spinoff per bambini maschi? Too easy!

"My Little Pony Knights". Un team composto sia da maschi che da femmine, che è agli ordini di Luna invece che di Celestia, si occupa dei rapporti non sempre amichevoli tra i pony e le altre razze e si oppone a un cattivo ricorrente, possibilmente drago o grifone. E perchè no, nel gruppo ci potrebbe pure stare Trixie. :D Più un grifone e una zebra perchè token minority etc.
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Avatar utente
Scale
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/09/2011, 15:10
Località: Fluffy Wolf Ravine
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Serenade » 20/02/2012, 15:35

Ma quanto ci vogliono bene... :ajyep:


e una cosa simile a come erano strutturati gli Animaniacs e i Looney Tunes?
Intendo: varie sottostorie in varie ambientazioni con vari episodi, insomma varie miniserie che formano una serie intera di spinoff.
Non so chi si ricorda di come funzionavano, ma è un po' difficile da spiegare così X3 i pro sarebbero di avere un bel po' degli episodi proposti e, avendo a disposizione sempre cast diversi e ambientazioni diverse, sempre nuove idee da sfruttare senza forzare troppo i personaggi o il contesto (esempio: si presenta un validissimo copione, ma lo spinoff ha come protagonista Trixie e verrebbe svaccata se sfruttata in quel contesto? No prob! Si può sfruttare lo spinoff di Derpy)

Sono sicuro che non si è capito una mazza di qeullo che intendevo :celestia: ma almeno ho detto qualcosa anch'io
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Pony alla ribalta

Messaggioda Discord » 21/02/2012, 13:14

Trixie. Ovvio. Non c'è nemmeno da chiedere. :trixieumad:
(e penso che Seth sia d'accordo con me :lol: )
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti