Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda MK15 » 15/02/2012, 20:18

Solo una cosa non ho detto, non essendo fan dei giocattoli in generale non vi aspettate che mi prenda anche quelli, mi limiterò semplicemente ad adorare lo show, i personaggi e le varie cose del fandom.
Avatar utente
MK15
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1203
Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
Pony preferito: Twilight e Luna
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda TinpDb » 15/02/2012, 20:21

Shadowman ha scritto:Solo una cosa non ho detto, non essendo fan dei giocattoli in generale non vi aspettate che mi prenda anche quelli, mi limiterò semplicemente ad adorare lo show, i personaggi e le varie cose del fandom.

^this
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Serenade » 15/02/2012, 21:46

Io adoro l'animazione in generale, e questo è semplicemente fatto da dio, colto, divertente, nostalgico e adatto a tutti
Trovare una serie animata fatta bene oggigiorno è strararo, anche Cartoon Network si sta lentamente riprendendo dallo scatafascio delle serie ignobili solo adesso grazie a Regular Show, Adventure Time e Gumball. Perciò i Pony hanno riacceso la mia fiducia nella gente che fa cartoni animati e li produce
8-)

Tuttavia mi rendo conto che questo non basta a spiegare perchè non mi perdo una puntata, molte battute le so a memoria, la mia suoneria è Winter Wrap Up e a carnevale mi vesto da Starswirl il barbuto... a distanza di una stagione e mezzo, io continuo a credere che ci sia una sola spiegazione al perchè la gente come me adora questo show a tal punto:
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Audax » 15/02/2012, 21:47

TinpDb ha scritto:
Shadowman ha scritto:Solo una cosa non ho detto, non essendo fan dei giocattoli in generale non vi aspettate che mi prenda anche quelli, mi limiterò semplicemente ad adorare lo show, i personaggi e le varie cose del fandom.

^this

Idem (a meno che non facciano delle action figures, lì potrei farci un pensierino).
TinpDb ha scritto: E, ovviamente, Fluttershy. So che è una cosa malata, ma è il prototipo della mia ragazza perfetta.

Ma con che donne sei cresciuto? Per avere dei gusti del genere bisogna aver conosciuto solo arpie e tamarrette da quattro soldi alla Moccia. :derp1:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Serenade » 15/02/2012, 21:53

Audax ha scritto:Per avere dei gusti del genere bisogna aver conosciuto solo arpie e tamarrette da quattro soldi alla Moccia. :derp1:

Cioè l'80% delle ragazze italiane, purtroppo :facehoof:
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Aedesyr » 15/02/2012, 21:56

Aedesyr ha scritto:cut

"Ah sì, dimenticato di dire che la promessa che avevo fatto a Puchico a lucca era: visiterò il forum ma il momento che mi metterò a pettinare Celestia vuol dire che sarò sceso veramente in basso."


...ed infatti eccomi qua, pieno di pony pettinabili e con una Piklestia tutta per me :lol:
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda TinpDb » 15/02/2012, 22:13

Audax ha scritto:
TinpDb ha scritto:
Shadowman ha scritto:Solo una cosa non ho detto, non essendo fan dei giocattoli in generale non vi aspettate che mi prenda anche quelli, mi limiterò semplicemente ad adorare lo show, i personaggi e le varie cose del fandom.

^this

Idem (a meno che non facciano delle action figures, lì potrei farci un pensierino).
TinpDb ha scritto: E, ovviamente, Fluttershy. So che è una cosa malata, ma è il prototipo della mia ragazza perfetta.

Ma con che donne sei cresciuto? Per avere dei gusti del genere bisogna aver conosciuto solo arpie e tamarrette da quattro soldi alla Moccia. :derp1:


Sono TIMIDO. Non credo tu sappia cosa significa essere TIMIDO. Ma non timido: TIMIDO. Capiscimi ti prego :D
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Watanuki » 15/02/2012, 22:18

Probabilmente sarò contro corrente ma l'unica cosa che mi ha veramente coinvolto (tralasciando: ha una buona animazione/storia/personaggi/ecc.) è proprio il clima "surreale" e vivace che sprizza da ogni pixel quando guardo una puntata.

Diciamo che è un buon modo per rilassarsi o per dimenticarsi per una ventina di minuti dei propri problemi, non a caso pinkie pie che è la più "vivace" è la mia preferita :D
Avatar utente
Watanuki
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/02/2012, 0:35
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Audax » 15/02/2012, 22:19

TinpDb ha scritto:Sono TIMIDO. Non credo tu sappia cosa significa essere TIMIDO. Ma non timido: TIMIDO. Capiscimi ti prego :D

Credo di capirti. :donotwant:
Sono un 24enne meccanico con una fissa per la caccia ed i residuati bellici... Ma sono timido pure dopo un litro di grappa.:piangere:

Però preferisco un'altro tipo di donna. :chesiresparkle:

Comunque aggiungo anche che guardare i my little pony mi fa apparire come un pazzo davanti ad i miei amici, e ciò è bene! :D
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda JazzLuca » 15/02/2012, 22:38

Il fandom brony è la ciliegina sulla torta di questo show che si merita di avere i fan migliori mai visti per un media: quoto in toto il discorso Aedesyr ( apparte per Shima, che gli ci voglio troppo bbbene :whywubwoo: :lol: ), il cartone è semplicemente ben fatto e con personaggi carismaticissimi, il fandom è un'ottima aggiunta al fenomeno. :tssorriso:
Avatar utente
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 20/09/2011, 23:22
Località: Venezia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti