Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Princess.Twilight » 20/06/2013, 11:10

A me mi piace così tanto perchè, la magia, volare, i problemi di studio, dell'amicizia, la vittoria del bene, i cattivi che diventano buoni... Insomma, alla prima puntata dei my little pony: l'amicizia è magica, mi ci sono affezionata.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Avatar utente
Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 250
Iscritto il: 19/06/2013, 21:50
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda alessia_dash » 20/06/2013, 11:47

Princess.Twilight ha scritto:A me mi piace così tanto perchè, la magia, volare, i problemi di studio, dell'amicizia, la vittoria del bene, i cattivi che diventano buoni... Insomma, alla prima puntata dei my little pony: l'amicizia è magica, mi ci sono affezionata.

wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Akikako » 20/06/2013, 12:17

alessia_dash ha scritto:wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:

pure io mi sono innamorato di FiM fin dall'inizio ^3^ ^3^
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda TeoWolf82 » 20/06/2013, 12:45

Akikako ha scritto:
alessia_dash ha scritto:wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:

pure io mi sono innamorato di FiM fin dall'inizio ^3^ ^3^


Anche per me è stato così mi ha conquistato proprio con i due episodi pilota! :luna happy:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Psy_Twi » 20/06/2013, 20:15

TeoWolf82 ha scritto:
Akikako ha scritto:
alessia_dash ha scritto:wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:

pure io mi sono innamorato di FiM fin dall'inizio ^3^ ^3^


Anche per me è stato così mi ha conquistato proprio con i due episodi pilota! :luna happy:

Per me non esattamente. Sì, la serie mi aveva catturato subito, ma non posso chiamarlo proprio" amore al primo sguardo". Anzi, per un po' di tempo dopo aver visto Canterlot Wedding per la prima volta a inizio agosto, disprezzavo parecchio il fandom e non volevo accettare il fatto di farne parte, sebbene adorassi la serie. Dopo aver visto i pilot ho chiuso la scheda e per un paio di giorni non ho guardato un episodio, ma non riuscivo a smettere di pensarci, quindi mi sono messa lì al pc ho detto "Ma sì, giusto per vedere come va a finire." Penso che l' episodio che mi ha davvero catturato sia stato Dragonshy (La minaccia del drago in Ita) oppure Winter Wrap Up (La chiusura dell' Inverno).
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Byl » 20/06/2013, 23:57

TeoWolf82 ha scritto:
Akikako ha scritto:
alessia_dash ha scritto:wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:

pure io mi sono innamorato di FiM fin dall'inizio ^3^ ^3^


Anche per me è stato così mi ha conquistato proprio con i due episodi pilota! :luna happy:

E' frequente allora. Anche per me è stato "amore a prima vista" per FiM <3
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda tizietto » 21/06/2013, 13:18

a me niente d'eccezionale, son serviti gli ultimi due minuti della prima parte del primo episodio...
con alcune altre serie bastarono anche 2 secondi :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda RDash95 » 21/06/2013, 16:26

alessia_dash ha scritto:
Princess.Twilight ha scritto:A me mi piace così tanto perchè, la magia, volare, i problemi di studio, dell'amicizia, la vittoria del bene, i cattivi che diventano buoni... Insomma, alla prima puntata dei my little pony: l'amicizia è magica, mi ci sono affezionata.

wow :wut:
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio :wut:

Io alla 1^ puntata mi sono affezionato a Rainbow Dash B) alla 3^ mi sono affezzionato a... tutto il resto

Sent from my LG-P500 using Tapatalk 2
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/01/2013, 16:41
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda FedeBrony93 » 21/06/2013, 16:48

Che domanda... Io dopo averlo trovato quasi per caso una sera, ho visto la prima metà del primo episodio, ma avevo lasciato perdere perché non mi era sembrato chissà che gran cosa... :/ Però non riuscivo a togliermelo dalla testa e riflettevo "Ma perché ci continuo a pensare? ò.o Dopotutto non mi piace"... E allora penso "diamogli un'altra possibilità" Guardo tutto il primo episodio e resto sulle spine o.o "come andrà a finire?" :aj0_0_big: ... Guardo immediatamente il secondo episodio e realizzo che forse non era un cartone così infantile come pensavo all'inizio... "Ma se queste sono le prime due puntate, cosa succede nella terza? ò.o "... E giù di brutto a guardare tutti gli episodi seguenti per 2/3 ore... Prima di addormentarmi rifletto "Perché ho passato le precedenti 2 ore a guardare quel cartone? Cosa mi attira così tanto a dei semplici pony? ò.o "... E in quel momento ho realizzato :wittytwi_big: i personaggi erano ottimamente caratterizzati, i disegni erano incredibili, le citazioni innumerevoli, le canzoni e le battute fantastiche. :TASTETHERAINBOW: Ed eccolo lì che mi innamoro della serie :D
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Frank_Ska » 21/06/2013, 18:40

Nelle prime 2 puntate mi sono detto (mentre ascoltavo Pinkie Pie cantare giggle at the ghostly): "ma che c*... sto guardando?!..." alla fine di quelle puntate qualcosa mi ha colpito al cervello! E ancora adesso, pinkie pie mi sta cantando le canzoni in testaaa!!!! disegno applejack e pinkie pie!!!! mele! MELE! Altre mele?! HAHAAHH!
Avatar utente
Frank_Ska
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2013, 13:54
Località: Napoli
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron