Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Dantès » 04/02/2012, 0:28

Per fortuna era una bufala, la poverina non avrebbe sopportato di essere trattata come al Grand Galopping Gala
Immagine

:applecry:
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Auster » 04/02/2012, 0:32

Dantès ha scritto:Per fortuna era una bufala


Dove è scritto?
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Shima » 04/02/2012, 0:34

Retsu, TI VOGLIO BENE. :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Dantès » 04/02/2012, 0:35

Auster ha scritto:
Dantès ha scritto:Per fortuna era una bufala


Dove è scritto?

Lo spero io :tssorriso:

naah,
Amuzani ha scritto:e comunque ragazzi, è già stato appurato che è tutta una bufala...
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Amuzani » 04/02/2012, 0:39

a me è parso di capirlo da quello che è stato scritto nella prima pagina °° non è una bufala?...

in caso comunque non credo che lo faranno in ogni caso per il semplice motivo: quando inseriscono un nome nello show lo registrano nei copyright per eventuali sfruttamenti commerciali (è dai tempi dei TF che lo fanno), dubito che lo vadano a cambiare...
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Auster » 04/02/2012, 0:42

Ma appurato dove?

Citare le fonti non è un optional eh :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda akay » 04/02/2012, 1:49

L'unica cosa che spero e che ci si faccia luce su questa faccenda, è odioso, anche solo pensare che abbiano potuto fare davvero una petizione del genere.... Ti vovogio bene Derpy :derp1:
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Davide » 04/02/2012, 8:15

My_Little_Sam ha scritto:Carissimi amici, in questo momento di grande difficoltà econonomica per tutti, vi chiedo umilmente di fare una donazione al fondo "Derpy rimanga Derpy" istituito oggi dal sottoscritto.
Lo scopo di questo mio movimento no profit che ha sede nelle isole Cayman ( potete versare la cifra che riterrete necessaria, purchè sia maggiore di 10 euro) al c/c n 12356 1pover0 f3550) per raggiungere la cifra di 30 milioni di dollari atti a corrompore il comitato di censura dei programmi per ragazzi USA e lasciare che Derpy si chiami Derpy sine die e che non venga modificata nè eliminata dallo show.
So che tutti voi, estremamente sensibili nell' proteggere e amare personaggi che non esistono , vi spingerà a donare quanto è nelle vostre tasche perchè Derpy possa essere ammirata dalle generazioni future, nei secoli e nei secoli, fossimo anche trasferitici tutti su Marte.
Perciò postate questo messaggio sui vari social network, blog, forum in modo che un Governo paranoico e bacchettone non ci levi la nostra ragione di vita.
Ai primi mille donatori una foto di Derpy autografata dalla stessa.
Ricordate : fare la cosa giusta fa di voi un vero pony superstar.


Io! Io!
Io faccio una donazione al fondo marziano delle isole Cayman...una cospicua donazione per salvare Derpy!
1500 euro vanno bene?!?!

Virtual Wolf ha scritto:A mio parere era solo una trovata pubblicitaria per fare comprare le magliette :derpyarrabbiata: :celestia:
La hasbro e Equestria daily stanno dalla parte di trollestia :celestia:

Il fatto è che se veramente i bacchettoni yankee si impuntigliano...non ci sono buone speranze.
Mah...vedremo come andrà a finire :sorpresa: :applecry:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda My_Little_Sam » 04/02/2012, 12:50

Io faccio una donazione al fondo marziano delle isole Cayman...una cospicua donazione per salvare Derpy!
1500 euro vanno bene?!?!

Vanno benissimo Davide.
Ogni piccola donazione è un passo in più per raggiungere il nostro obbiettivo.

Tu sei un vero brony da prender esempio, non come altri che parlano e parlano e non scuciono un euro alla causa. :applecry:



Tornando seri, se la storia di Derpy fosse vera, mi preoccuperei seriamente: lì i bacchettoni moralisti yankee si fanno sentire moooolto forte ( spesso dando l'impessione di essere molti di più di quanti siano realmente) e se dovesse spargersi una reputazione negativa dello show ,Derpy non la salvano neppure i poteri dell' amicizia alla massima potenza.
Avatar utente
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 08/09/2011, 23:21
Pony preferito: Pinkye Pie
Sesso: Maschio

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda simpe94 » 04/02/2012, 15:48

È una vergogna, sto favvando tutte le fanart a favore di Derpy che trovo per protesta. Sarà anche una bufala tutto il polverone sollevato per iTunes e WeLoveFine, ma c'è davvero della gente che si lamenta per Derpy: ad esempio, come ho già detto altrove, Yamino -> http://yamino.deviantart.com/journal/So ... -283013711 Già tolta dal mio Watch, tanto ormai facevo solo fanart di Adventure Time. :derpyarrabbiata:
Non capisco, Twilight fa ridere perché è nerd, Rarity fa ridere perché è una drama queen, Pinkie Pie fa ridere perché è pazza, Applejack fa ridere perché è una contadina, Rainbow Dash fa ridere perché è rude, Fluttershy fa ridere perché è timida. Perché Derpy non può far ridere perché derpa?
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti