Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 04/04/2019, 7:05

Nuovo clip in anteprima
Sombra si sta davvero dando da fare rispetto alla prima volta che è apparso.
https://www.equestriadaily.com/2019/04/ ... son-9.html

Trama di altri episodi rivelata. https://www.equestriadaily.com/2019/04/ ... .html#more

Personalmente sono intrigato da Sweet and Smoky e Frenemies. Perché di Sweet and Smoky abbiamo visto le immagini, ed ora possiamo avere la certezza che non è Garble il fratello di Smolder (a meno che non si scopra che Garble ha sempre fatto finta per tutto questo tempo di essere cattivo, ma in realtà è sempre stato sensibile). E sembra che forse in questo episodio Fluttershy supererà la sua paura dei draghi (anche se, ora che mi ricordo, lei ha paura solo dei draghi grandi, non di quelli piccoli). Poi mi intriga quello che succederà in Frenemies perché prima di tutto sono curioso di vedere da chi è composta questa Legion of Doom di Equestria (e se hanno chiesto a quelli della DC Comics il permesso di usare questo nome ^3^ ). E mi chiedo se in effetti tra i membri ci sia Chrysalis, e se il fatto che lei diventi quasi amica con gli altri membri provochi la sua trasformazione, anche se momentaneamente. Lo dico perché, mi sono sempre chiesto se per i mutanti esiste un modo per tornare ad essere creature divoratrici di amore, ma non perché voglio che accada, ma penso che li renderebbe più completi mostrarci che potrebbero ritrasformarsi e ricominciare a nutrirsi di amore se lo volessero, ma non lo fanno perché non vogliono, e non perché non possono.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 04/04/2019, 9:03

- Vorrei capire meglio l'episodio di Quibble. La trama è un altro modo di dire "si è messo con una madre single e deve fare amicizia con la figlia di lei?"
- Sandabar e Yona? No, non ce li vedo molto. E poi sarà il solito episodio con la morale "sìì te stesso".
- Mi intriga sull'episodio sul gruppo di cattivi. Spero che però questo non preannunci una loro conversione futra
- sull'episodio dei draghi non mi esprimo. potrebbe essere buono o pessimo.

Cmq la mia speranza che questa stagione si concentrasse più sulle mane-6 comincia ad assopirsi :(

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 04/04/2019, 12:27

babil ha scritto:
- Vorrei capire meglio l'episodio di Quibble. La trama è un altro modo di dire "si è messo con una madre single e deve fare amicizia con la figlia di lei?"
- Sandabar e Yona? No, non ce li vedo molto. E poi sarà il solito episodio con la morale "sìì te stesso".
- Mi intriga sull'episodio sul gruppo di cattivi. Spero che però questo non preannunci una loro conversione futra
- sull'episodio dei draghi non mi esprimo. potrebbe essere buono o pessimo.

Cmq la mia speranza che questa stagione si concentrasse più sulle mane-6 comincia ad assopirsi :(


Per quanto riguarda l'episodio dei cattivi, non penso riguardi una loro conversione. Dopotutto, se cominceranno a diventare amici, succederà perché faranno qualcosa di cattivo insieme.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 04/04/2019, 19:01

Sicuramente l'episodio che mi intriga di più è

Frenemies, un'intero episodio con protagonisti tutti i cattivi rimasti che rischiano di diventare amici XD, la sinossi già mi piace, potrebbe rivelarsi proprio un bel episodio. :ajsmile2:
Gli altri invece Sweet and Smoky e Common Ground potrebbero essere carini vediamo, mentre She's All Yak non mi ispira per niente, essendo l'ultima stagione speravo in più episodi "interessanti". :ajsleep:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 04/04/2019, 22:06

Un altro clip in anteprima dell'episodio iniziale. https://www.equestriadaily.com/2019/04/ ... eason.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Mindstorm » 05/04/2019, 18:21

Guardate il countdown!
CI SIAMO QUASI!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda TenGwisin00 » 05/04/2019, 18:47

Sto esplodendo dalla curiosità, credo che quest'anno farò una cosa che non ho mai fatto: evitare gli spoilers, non leggerò recensioni sul forum né sulla wikipedia inglese, mi guarderò l'episodio in sub ita tranquillo e solo allora potrò esprimermi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 05/04/2019, 21:35

E venne il giorno! D:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 05/04/2019, 23:24

Qualche dettaglio in più sul doppiatore di Sombra https://www.equestriadaily.com/2019/04/ ... ained.html

Curioso che sia Flutterguy a doppiarlo


Ed un'altro clip in anteprima.

https://www.equestriadaily.com/2019/04/ ... tic-6.html

Se prima avevamo dei dubbi sul fatto che Chrysalis avrebbe fatto parte della legion of doom, ora ne abbiamo la certezza, e forse nel doppio episodio iniziale vedremo quali sono tutti i membri verso la fine.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Blackblood » 06/04/2019, 21:05

Parlano Applejack, Rainbow Dash, Spike e Celestia! :ajsmile2: B) :[) :troll:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 30 ospiti

cron