Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Psy_Twi » 13/02/2014, 12:09

DRYVER SOULCORE ha scritto:se è il padre allora mi chiedo chi sia la madre e mi chiedo il perche l'hanno abbandonata?

La teoria che ho visto più spesso sulla mamma di Dashie è che sia Firefly, una pony pegaso dalle generazioni precedenti, dal carattere molto simile a quello di RD ^_^ questa ipotesi, tuttavia, non è confermata.

DRYVER SOULCORE ha scritto: :ajblush_big: Applejack: lei ha tutta la sua famiglia composta da un fratello, una sorella, nonni, zii e cugini ma i genitori neanche una traccia.
:flutteruhm_big: Fluttershy: lei non ha nessun parente solo animali o le sue amiche.
e non dimentichiamoci del famoso caso di Scootaloo :fakerbd_big: lei è orfana non sò nemmeno dove e con chi abiti a parte :dash:)_big: Rainbow Dash che lo ha presa come sorella adottiva e le sue amiche AppleBloom :pencil_big: e :usrs_big: Sweete Belle.
c'è perfino una teoria che dice: che Scootaloo è figlia di Darlin Do l'esploratrice e Darlin Do è sorella di Derpy lalalala (io ne dubito ma non si può mai sapere)

Mi dispiace contraddirti, ma la maggior parte delle cose che dici non è stata confermata dal canon.
Applejack è praticamente confermato che sia orfana (anche se non viene mai detto esplicitamente) , ma per Scootaloo o Fluttershy non è stato confermato nulla. Solo perchè non si sono visti i loro genitori non vuol dire per forza che non li abbiano :D Inoltre Scootaloo è stata vista in una casa abbastanza normale nell' episodio Flight to the Finish, dubito che fosse un orfanotrofio.
Una teoria che personalmente mi piace è che Fluttershy e Scoots siano imparentate in qualche maniera... Magari cugine *_*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 12:21

beh per Applejack lo avevo intuito ma per Scootaloo è strano il fatto che non si è mai vista coi genitori.
per Fluttershy lo stesso .
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda LuckyStorm » 13/02/2014, 16:09

La parentela tra Fluttershy e Scootaloo è possibile, visto che nella G3 Scootaloo aveva come cutie mark una farfalla e ancora adesso qualcuno spaccia il suo peluche per quello di Fluttershy /)-.-
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda FoxBlackTail » 13/02/2014, 17:01

DRYVER SOULCORE ha scritto:bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia


Può darsi, ma non so, non mi convince per nulla :/
in più, la parentela tra Pinkie e AJ non è stata confermata, ma non è stata nemmeno smentita. Ed è estremamente probabile... fai conto che gli Apple hanno fondato Ponyville, insomma, in tutti i paesi gli abitanti sono straimparentati tra loro, e i Pie avevano anche loro una fattoria (per quanto di diverso tipo rispetto a quella degli Apple) :D
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda NoxNoctis » 13/02/2014, 20:01

FoxBlackTail ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia


Può darsi, ma non so, non mi convince per nulla :/
in più, la parentela tra Pinkie e AJ non è stata confermata, ma non è stata nemmeno smentita. Ed è estremamente probabile... fai conto che gli Apple hanno fondato Ponyville, insomma, in tutti i paesi gli abitanti sono straimparentati tra loro, e i Pie avevano anche loro una fattoria (per quanto di diverso tipo rispetto a quella degli Apple) :D

Mha. Per me Pinkie Pie è imparentata con Applejack come io sono imparentato con un ragazzo in Mongolia: abbiamo origine comune (nel mio caso, è stato ipotizzato che, da parte di mia madre, ci sia stato un mercenario asiatico che ha dato il cognome), ma non significa assolutamente a livello sia affettivo sia giuridico.

P
LuckyStorm ha scritto:La parentela tra Fluttershy e Scootaloo è possibile, visto che nella G3 Scootaloo aveva come cutie mark una farfalla e ancora adesso qualcuno spaccia il suo peluche per quello di Fluttershy /)-.-


C' è un buco. Com' è che Fluttershy non riconosce Scootaloo nel modo più assoluto?
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 21:06

per favore Amico non farmi venire gli Incubi.
già non ho chiuso occhio per la faccenda del Lama ora che mi dici che la Schizzata Rosa è parente di Applejack altre 3 notti insonne. XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/02/2014, 21:46

DRYVER SOULCORE ha scritto:bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia


Mmmm, non credo... poche somiglianze e poi, chi sarebbe il padre di Scootaloo? Perchè l'avrà abbandonata? :/

DRYVER SOULCORE ha scritto:in più, la parentela tra Pinkie e AJ non è stata confermata, ma non è stata nemmeno smentita. Ed è estremamente probabile... fai conto che gli Apple hanno fondato Ponyville, insomma, in tutti i paesi gli abitanti sono straimparentati tra loro, e i Pie avevano anche loro una fattoria (per quanto di diverso tipo rispetto a quella degli Apple) :D


Io invece non ne sono molto convinta, e poi nell'episodio "Pinkie Apple Pie" si è visto chiaramente che Pinkie non appare nell'albero genealogico degli Apple: sarà stato un errore di Twilight nelle sue pergamene sulle discendenze dei pony... :twiwat_big:secondo me, se proprio si vuole delineare una lieve parentela, si può dire che il proproprozio del padre della sorella della zia di Pinkie si sia sposato con la figlia del procugino dello zio del padre del fratello della cugina di Applejack :Ilovereading:
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 13/02/2014, 21:59, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda MC Outlaw » 13/02/2014, 21:51

Larissa Grifondoro ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:in più, la parentela tra Pinkie e AJ non è stata confermata, ma non è stata nemmeno smentita. Ed è estremamente probabile... fai conto che gli Apple hanno fondato Ponyville, insomma, in tutti i paesi gli abitanti sono straimparentati tra loro, e i Pie avevano anche loro una fattoria (per quanto di diverso tipo rispetto a quella degli Apple) :D


Io invece non ne sono molto convinta, e poi nell'episodio "Pinkie Apple Pie" si è visto chiaramente che Pinkie non appare nell'albero genealogico degli Apple: sarà stato un errore di Twilight nelle sue pergamene sulle discendenze dei pony... :twiwat_big:secondo me, se proprio si vuole delineare una lieve parentela, si può dire che il proproprozio del padre della sorella della zia di Pinkie si sia sposato con la figlia del procugino dello zio del padre del fratello della cugina di Applejack :Ilovereading:

Potrebbe essere il preludio per un viaggio nel passato...magari quelle pergamene sballate sono un loro intervento dal passato per nascondere qualcosa di importante, magari c'entra qualcosa con lo Slender apparso in Pinkie Apple Pie (mangio Mindfuck a colazione se non si è notato...ma in ogni caso credo a quello che dico)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda FoxBlackTail » 13/02/2014, 21:53

Larissa Grifondoro ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia


Mmmm, non credo... poche somiglianze e poi, chi sarebbe il padre di Scootaloo? Perchè l'avrà abbandonata? :/



Ehi ehi wait! Errasti, non sono io ad aver scritto quella cosa :D
Io sono certo che Scoot NON sia imparentata con FS. 0:)
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/02/2014, 21:54

FoxBlackTail ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia


Mmmm, non credo... poche somiglianze e poi, chi sarebbe il padre di Scootaloo? Perchè l'avrà abbandonata? :/



Ehi ehi wait! Errasti, non sono io ad aver scritto quella cosa :D
Io sono certo che Scoot NON sia imparentata con FS. 0:)

Scusami, devo aver sbagliato /)-.- non riesco a prendere confidenza con i quote /)-.-
Correggo tutto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 60 ospiti