Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 20:33

Visto che se ne parlava di "personaggi che vorreste veder nello show" delle famiglie delle protagoniste, ho pensato di aprire un topic dove parlare solo di questo argomento :D

Come già detto, tutti vorrebbero rivedere la famiglia di Pinkie Pie, di Rarity e di Twilight (sarebbe interessante una puntata dove "invadono" la vita delle protagoniste, visto che sembrano vivere da sole, magari o criticandole o volendo darle una mano considerandole, come tutti i genitori, di base, ancora delle bambine).

Oltre a questo, penso che sia unanime anche sapere chi siano i genitori di AJ e vedere le famiglie di Fluttershy e RD (queste ultime, di base, non sembrano avere proprio alcun contatto, forse perché sono pegaso?)

Già detta la mia opinione: Fluttershy ha una famiglia (magari un padre o un/a fratello/sorella) che non crede(ono) in lei, e questo l'ha portata ad essere cosi timida, mentre per me Rainbow Dash è, triste a dirsi, orfana, questo spiegherebbe il suo volersi sempre mettersi in mostra, la sua poca empatia verso gli altri e tanti aspetti del suo carattere :shock:

la parola a voi.
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Pony_Tail » 31/01/2012, 17:46

Bah, la Faust disse a suo tempo che aveva reso le protagoniste austosufficenti proprio perchè non voleva le famiglie tra i piedi, quindi anche se ha mollato il progetto, non penso che le famiglie verranno mostrate con qualcosa di più di un semplice cameo.

Detto questo penso che determinare la famiglia in base alla personalità è un tantino esagerato. Io in RL conosco tante tomboy quasi uguali a Rainbow Dash e nessuna di quelle è orfana :lol:

Poi non si sa mai è, può darsi benissimo che si scopre che è sorella di fluttershy or roba simile, gli sceneggiatori non la smettono mai di stupirci :)
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Eden » 31/01/2012, 18:11

Pony_Tail ha scritto:Bah, la Faust disse a suo tempo che aveva reso le protagoniste austosufficenti proprio perchè non voleva le famiglie tra i piedi, quindi anche se ha mollato il progetto, non penso che le famiglie verranno mostrate con qualcosa di più di un semplice cameo.


beh, mai detto che devono diventare protagonisti a tutti gli effetti... ma anche solo per mezzo secondo, li vorrei vedere :D


Detto questo penso che determinare la famiglia in base alla personalità è un tantino esagerato. Io in RL conosco tante tomboy quasi uguali a Rainbow Dash e nessuna di quelle è orfana :lol:

Poi non si sa mai è, può darsi benissimo che si scopre che è sorella di fluttershy or roba simile, gli sceneggiatori non la smettono mai di stupirci :)


Ma io voglio dil DRAMMMMMMA!

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Auster » 31/01/2012, 19:23

Le famiglie in questo cartone sono sempre state un'extra.

Il concetto che fa da perno allo show è quello dell'amicizia, non dei rapporti con i parenti: difatti gente come i genitori di Rarity o gli zii di Applejack si sono visti per pochi minuti e sempre per motivi di trama.
Le uniche che fanno eccezione sono Sweetie Belle e Applebloom, quest'ultima però inserita anche in tutto il contesto famigliare che è tanto caro ad Applejack (basti vedere l'ultimo episodio, o Family Appreciation Day).
Sweetie Belle invece la vedo più parte dell'ambientazione, nel senso che il suo rapporto con Rarity non è nato come "mezzo" per la trama (come invece i genitori di Rarity o di Twilight), ma è sua sorella punto e basta. Sisterhooves Social è stato fatto molto dopo questa idea.

Penso che vedremo altre famiglie in futuro, ma con così tanti personaggi possibili è dura fare previsioni :)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda pollodigomma » 23/02/2012, 23:25

Io voglio vedere la famiglia di Scootaloo:
è possibile che sia l'unica orfana di tutto il mondo di Equestria, porcaccia loca?


p.s. citazione NON necessaria
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Punk-Mythology » 23/02/2012, 23:37

Che poi se uno ci fà caso sono i pegasi a non avere famiglia...

Rainbow Dash, Fluttershy, Scootaloo...

Ma nascono come in Hercules o cosa?

Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Long0 TEB » 23/02/2012, 23:40

Punk-Mythology ha scritto:Che poi se uno ci fà caso sono i pegasi a non avere famiglia...

Rainbow Dash, Fluttershy, Scootaloo...

Ma nascono come in Hercules o cosa?


sfortunatamente no da come si vede nella famiglia dei cake (anche se quello è un bastardo)

comunque è vero che i pegasi non hanno famiglie forse perché vivendo in una società più spartana vengono abbandonati da piccoli
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Audax » 23/02/2012, 23:42

Finora non hanno specificato a quale città si rifanno, per ora è solo greca in generale.

Ho detto una minchiata vero?
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Punk-Mythology » 23/02/2012, 23:47

longopazzo ha scritto:sfortunatamente no da come si vede nella famiglia dei cake (anche se quello è un bastardo)


Quel pony non me l'ha mai raccontata giusta :roseno_big:


Y u no genetically coherent Mr Cake?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda MK15 » 23/02/2012, 23:47

longopazzo ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Che poi se uno ci fà caso sono i pegasi a non avere famiglia...

Rainbow Dash, Fluttershy, Scootaloo...

Ma nascono come in Hercules o cosa?


sfortunatamente no da come si vede nella famiglia dei cake (anche se quello è un bastardo)

comunque è vero che i pegasi non hanno famiglie forse perché vivendo in una società più spartana vengono abbandonati da piccoli


OHI. Attento a quello che dici che per me i gemelli Cake sono dei miti. ^^
Avatar utente
MK15
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1203
Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
Pony preferito: Twilight e Luna
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti