Il passato di Scootaloo?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 13/06/2017, 16:02

Spero di aver azzeccato la sezione giusta, trovo questa qua la più appropiata (e spero che nessuno abbia già creato una discussione simile, dato che non ho controllato).

Premessa: Devo iniziare la quinta stagione e non so se in questa o nella sesta/settima si scopre qualcosa, ho creato il thread per la troppa curiosità di sapere. Se le info che dovete darmi sono spoiler della quinta, sesta o settima stagione allora meglio che non le diciate, per il resto invece andate tranquilli

Amo molto Scootaloo, è uno dei miei pony preferiti insieme a Rainbow Dash, mi dispiace però non sapere nulla del suo passato, cioè nella serie non gli hanno mai dedicato un episodio in cui parlavano solo di lei e della sua storia (solo un episodio in cui Dashie l'accoglie nella sua ala, ma non ha nulla a che fare). Cercando molto in giro ho trovato poco, nella wiki viene detto che i genitori non si sono ancora mostrati nella serie, leggendo qua nel forum pare che Faust volesse confermare una malformazione alle ali di Scoot che le impediscono di volare (che però Hasbro non ha voluto confermare) e in giro per il fandom in molti pensano che i genitori siano morti (ho visto un comic in cui si vedeva Firefly [che pare sia la madre di Scoot], morire di cancro) e lei sia rimasta orfana. Non so a cosa credere. Per caso c'è qualcosa da rivedere nelle passate generazioni di MLP? I genitori sono morti (ma sopratutto chi sono?)? Scoot non sa volare o è impedita? Qualcuno mi illumini! Grazie in anticipo ;)


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda HB heavenly boy » 13/06/2017, 17:12

Sì, tranquillo, è la sezione giusta. xD

Ad ogni modo, io vedo il passato di Scootaloo come elemento di libera interpretazione. Anche dopo che è stato confermato che la piccola pegaso arancione ha i genitori, molti brony hanno continuano ad immaginarne lo stesso il retroscena.
Magari vedremo il suo passato in qualche episodio dell'ottava stagione? Sarebbe bello.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 13/06/2017, 17:22

HB heavenly boy ha scritto:Sì, tranquillo, è la sezione giusta. xD

Ad ogni modo, io vedo il passato di Scootaloo come elemento di libera interpretazione. Anche dopo che è stato confermato che la piccola pegaso arancione ha i genitori, molti brony hanno continuano ad immaginarne lo stesso il retroscena.
Magari vedremo il suo passato in qualche episodio dell'ottava stagione? Sarebbe bello.

Ah menomale, sapere che almeno Scoot tenga i genitori in vita mi da un sollievo :b. Prima o poi dovranno farlo un episodio su di lei, lo hanno fatto su AppleBloom, lo hanno fatto su Sweetie Belle, perché non farlo anche su Scootaloo? È ufficiale allora che i genitori siano vivi? Nella serie i genitori ancora non si sono mostrati? E sul fatto che non sappia volare, non è stato ancora confermato nulla?

Scusa tutte ste domande è solo che sono troppo curioso xD

Dato che odio vedere soffrire gli altri e visto che Scootaloo ha un passato di libera interpretazione, dico che i genitori sono vivi e può volare ma deve imparare :D

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Laurel Crown » 13/06/2017, 17:50

Alex2002ita ha scritto:E sul fatto che non sappia volare, non è stato ancora confermato nulla?

Trovo strano che tu abbia finito la S4 e non hai preso in considerazione l'intera premessa di "Flight To The Finish" che la vede appunto con il problema di non saper volare come tutti i pegasi. Scootaloo non sa volare appunto e l'episodio spiega che essere diversi non è una debolezza.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 13/06/2017, 18:52

Laurel Crown ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:E sul fatto che non sappia volare, non è stato ancora confermato nulla?

Trovo strano che tu abbia finito la S4 e non hai preso in considerazione l'intera premessa di "Flight To The Finish" che la vede appunto con il problema di non saper volare come tutti i pegasi. Scootaloo non sa volare appunto e l'episodio spiega che essere diversi non è una debolezza.


Non l'ho preso in considerazione perché non faceva capire se effettivamente Scootaloo non sapeva volare perché o era impedita o doveva solo imparare, poi forse non avrò interpretato bene l'episodio e in realtà rispondeva alla mia domanda


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alex2002ita il 14/06/2017, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda TenGwisin00 » 14/06/2017, 11:13

Anche io adoro le Crusaders, ed anche io sono interessato a saperne di più sulla dolce Scootaloo, dico io, abbiamo visto la sua cameretta, il che significa che una famiglia e una casa ce l'ha, ma dopo tutte le fanstasticherie del fandom vorrei davvero sapere che faccia abbiano i genitori della puledrina,(E il perché non sono tanto presenti) e non nascondo che uno dei miei desideri della serie è vedere Scootaloo che finalmente vola e non ho mai accettato il fatto che possa avere un handicap anche se dovesse essere vero, io voglio vederla volare. :)
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 14/06/2017, 14:32

TenGwisin00 ha scritto:ed anche io sono interessato a saperne di più sulla dolce Scootaloo


Fa tanto pucci pucci per come lo hai detto <3

TenGwisin00 ha scritto:abbiamo visto la sua cameretta


In quale episodio di quale stagione? È una che ancora non ho visto dato che non mi ricordo proprio di aver visto la stanza di Scoot (quindi la quinta, sesta o settima)?

TenGwisin00 ha scritto:vorrei davvero sapere che faccia abbiano i genitori della puledrina,(E il perché non sono tanto presenti)


Idem


TenGwisin00 ha scritto:e non nascondo che uno dei miei desideri della serie è vedere Scootaloo che finalmente vola e non ho mai accettato il fatto che possa avere un handicap anche se dovesse essere vero, io voglio vederla volare. :)


Anch'io vorrei vederla volare, anche solo per un'ora (chi capisce chi ho citato in questa frase riceverà un muffin da Derpy :D)!

Sinceramente non tutto può sempre essere rose e fiori, neanche in MLP. Se dichiareranno che Scootaloo ha un handicap, almeno sarà comunque in salute e vivrà una vita tranquilla seppur con questa impedenza. Certo, mi dispiacerà non vederla mai volare (però almeno una volta vorrei vederla sentire l'ebbrezza di un pegaso che vola).

Spero facciano un episodio incentivato solo su Scoot, per far finalmente conoscere come si deve il suo personaggio e la sua storia

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Laurel Crown » 14/06/2017, 14:33

Alex2002ita ha scritto:In quale episodio di quale stagione? È una che ancora non ho visto dato che non mi ricordo proprio di aver visto la stanza di Scoot (quindi la quinta, sesta o settima)?

Flight to the Finish (S5)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 14/06/2017, 14:42

Laurel Crown ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:In quale episodio di quale stagione? È una che ancora non ho visto dato che non mi ricordo proprio di aver visto la stanza di Scoot (quindi la quinta, sesta o settima)?

Flight to the Finish (S5)

Ma aspetta, tu non mi avevi detto che Flight to the finish era della stagione 4? Mi sento confuso

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Laurel Crown » 14/06/2017, 17:03

Alex2002ita ha scritto:Ma aspetta, tu non mi avevi detto che Flight to the finish era della stagione 4? Mi sento confuso

Errore mio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti