Il passato di Scootaloo?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 14/06/2017, 17:10

Laurel Crown ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Ma aspetta, tu non mi avevi detto che Flight to the finish era della stagione 4? Mi sento confuso

Errore mio.

Effettivamente è della stagione 4, ho controllato, ma non ricordo proprio di aver visto questa stanza di Scoot, sarà che nella versione italiana hanno tagliato la scena (ho dovuto vedere la stagione in ita perché i sub non li trovavo più)?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda fengrin » 16/06/2017, 23:21

No no, non l'hanno tagliata, è sempre lì, inizia pure la canzone nella stanza :asd:

Spoiler settima stagione Alex non aprire
Scootaloo afferma di non aver ricevuto "tifo" e supporto, se intendono farli apparire in seguito...
Non penso ci sia un brutto rapporto, non credo che quel supporto mancato fosse per mancanza di affetto ma forse per troppo timore dell'handicap, magari si scopre pure che la storia del monopattino è tenuta in segreto, chi può dirlo

A ogni modo anche se quella frase era più per venire usata da morale a Dash penso potrebbe avere rilevanza in futuro :sisi:




Col tempo tutti i pg vengono mostrati, col passare delle stagioni penso che accadrà anche per Scootaloo :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il passato di Scootaloo?

Messaggioda Alex2002ita » 16/06/2017, 23:54

fengrin ha scritto:No no, non l'hanno tagliata, è sempre lì, inizia pure la canzone nella stanza :asd:

Spoiler settima stagione Alex non aprire
Scootaloo afferma di non aver ricevuto "tifo" e supporto, se intendono farli apparire in seguito...
Non penso ci sia un brutto rapporto, non credo che quel supporto mancato fosse per mancanza di affetto ma forse per troppo timore dell'handicap, magari si scopre pure che la storia del monopattino è tenuta in segreto, chi può dirlo

A ogni modo anche se quella frase era più per venire usata da morale a Dash penso potrebbe avere rilevanza in futuro :sisi:




Col tempo tutti i pg vengono mostrati, col passare delle stagioni penso che accadrà anche per Scootaloo :sisi:

Bah, allora mi rivedrò l'episodio, forse non mi sarò accorto della scena.

Uddio la tentazione di cliccare sul tasto spoiler (ci ho cliccato tipo 10 volte ma ho letto solo Scootaloo e tifo e non ho capito nulla xD) e leggere tutto xD

Beh speriamo che accadrà, non potranno lasciarla avvolta nel mistero per sempre questa povera puledrina, prima o poi vedremo tutto di lei come si deve in un episodio a parte come hanno fatto anche con gli altri personaggi

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti