Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 17/08/2017, 11:12

Sembrano quasi un esperimento per vedere la reazione dei fan e capire se vale la pena o no fare una serie apposita.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 17/08/2017, 21:37

babil ha scritto:Sembrano quasi un esperimento per vedere la reazione dei fan e capire se vale la pena o no fare una serie apposita.

La serie apposita è confermata per l'anno prossimo, ma spero che sia più come i primi 3 episodi che come questi
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 18/08/2017, 11:28

Sembra comunque almeno finora che in questi corti si siano concentrati esclusivamente sulle mane 7, senza dare ruoli importanti per le trame a personaggi secondari.
Se è stata una cosa voluta è probabilmente questo che ha ristretto parecchio il campo delle loro possibilità nell'ideare gli episodi.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 20/08/2017, 10:57

Devo essere sincero non sono per niente male questi corti, ho adorato molto vedere Applejack che lavora (E si diverte) in quella frullateria, Art of friendship non era male nemmeno quello, mi piaceva vedere Pinkie Pie alle prese con una sua voglia di creare arte, poi c'è Epic Fails, che bello avere visto la versione umana di Coloratura, e le ragazze alle prese con i loro momenti imbarazzanti mi ha fatto ridere ad ogni scena, inoltre oltre ad Applejack che lavora in una frullateria, abbiamo anche visto dove lavora Rainbow Dash, e dove se non in un negozio di articoli sportivi?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 21/08/2017, 13:30

Se vi può interessare, è uscito un altro corto che rivela finalmente il significato della sigla CMC nel mondo umano.

Ovvero Canterlot Movie Club
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 22/08/2017, 20:17

pablo ha scritto:Se vi può interessare, è uscito un altro corto che rivela finalmente il significato della sigla CMC nel mondo umano.

Ovvero Canterlot Movie Club

Diamine pensavo avessi messo il link sotto quello spoiler /)-.-
Ecco il link -> http://www.dailymotion.com/video/x5xipf9

Btw continuano con le robe randomiche, un club scolastico del cinema di cui sono gli unici membri. Anche perché se non fosse scolastico, che motivo avrebbero di tenere "canterlot" nel nome?
Certo anche qui seguono il filone "aiutare il prossimo a risolvere un problema", ma completamente al di fuori del marchio "cmc".

Ma poi, trovo un'ambiguità immensa nella scena finale in cui pinkie ottiene un nuovo gummy pensando sia l'originale, è una scena...relativamente triste :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Laurel Crown » 22/08/2017, 20:56

tizietto ha scritto:
pablo ha scritto:Se vi può interessare, è uscito un altro corto che rivela finalmente il significato della sigla CMC nel mondo umano.

Ovvero Canterlot Movie Club

Diamine pensavo avessi messo il link sotto quello spoiler /)-.-
Ecco il link -> http://www.dailymotion.com/video/x5xipf9

Btw continuano con le robe randomiche, un club scolastico del cinema di cui sono gli unici membri. Anche perché se non fosse scolastico, che motivo avrebbero di tenere "canterlot" nel nome?
Certo anche qui seguono il filone "aiutare il prossimo a risolvere un problema", ma completamente al di fuori del marchio "cmc".

Ma poi, trovo un'ambiguità immensa nella scena finale in cui pinkie ottiene un nuovo gummy pensando sia l'originale, è una scena...relativamente triste :wut:

La vera tristezza è che Scootaloo ci è riuscita al terzo tentativo. La fortunata... è.é
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 22/08/2017, 22:10

Randomico ma un po' meglio degli altri
Sarà che finalmente scopriamo che le CMC umane sanno parlare XD
Mi è parso che l'animazione fosse fluida ma forse era una mia impressione...

Continuo a non capire la frequenza e il criterio secondo i quali escono questi episodi, che caspio succede? ò.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 22/08/2017, 22:33

tizietto ha scritto:
pablo ha scritto:Se vi può interessare, è uscito un altro corto che rivela finalmente il significato della sigla CMC nel mondo umano.

Ovvero Canterlot Movie Club

Diamine pensavo avessi messo il link sotto quello spoiler /)-.-
Ecco il link -> http://www.dailymotion.com/video/x5xipf9

Btw continuano con le robe randomiche, un club scolastico del cinema di cui sono gli unici membri. Anche perché se non fosse scolastico, che motivo avrebbero di tenere "canterlot" nel nome?
Certo anche qui seguono il filone "aiutare il prossimo a risolvere un problema", ma completamente al di fuori del marchio "cmc".

Ma poi, trovo un'ambiguità immensa nella scena finale in cui pinkie ottiene un nuovo gummy pensando sia l'originale, è una scena...relativamente triste :wut:


Scusa, avrei voluto mettere il Link a ED per vederlo, ma Google segnala il forum di ED come sito a rischio e mi impedisce l'acceso, per leggere le ultime notizie sono costretto ad andare a un internet point e pagare 1 euro ogni mezz'ora di utilizzo T_T


fengrin ha scritto:Randomico ma un po' meglio degli altri
Sarà che finalmente scopriamo che le CMC umane sanno parlare XD
Mi è parso che l'animazione fosse fluida ma forse era una mia impressione...

Continuo a non capire la frequenza e il criterio secondo i quali escono questi episodi, che caspio succede? ò.o


No, non è una tua impressione. se leggi attentamente gli titoli di coda noterai che questi corti non sono prodotti dalla Hasbro Studios, bensì dalla Boulder Media Limited di Dublino, uno studio d'animazione che si vocifera possa essere acquistata dalla grande H nel prossimo futuro.
In verità il nuovo stile d'animazione non mi dispiace, se la web serie di EG del 2018 verrà animata in questa maniera, ben venga B) .

Per quanto riguarda la frequenza, gli corti vengono trasmessi dopo il film del week-end su Discovery Channel, settimana scorsa sembra che la programmazione sia saltata per qualche ignoto motivo, ecco perché questo episodio è arrivato in ritardo.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 22/08/2017, 23:02

pablo ha scritto:Scusa, avrei voluto mettere il Link a ED per vederlo, ma Google segnala il forum di ED come sito a rischio e mi impedisce l'acceso, per leggere le ultime notizie sono costretto ad andare a un internet point e pagare 1 euro ogni mezz'ora di utilizzo

Ma no non mi riferivo alla mancanza del link ma al fatto che ho aperto lo spoiler e ci ho trovato...uno spoiler ^^'
Ma almeno grazie a quello ho potuto trovare il corto tirando a indovinare che si trattasse del titolo del corto stesso :twilismile:

Btw sorry ma non so cosa sia questo forum ed.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti