Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 18/06/2023, 20:52

TenGwisin00 ha scritto:Mi sembra ancora incredibile che siano passati dieci anni, mi ricordo quando vidi il primo su Cartoonito, peccato che era ora di cena e mi è toccato saltare una parte, poi tornai a vederlo e venne a vederlo anche mia sorella, all'epoca ancora appassionata, per fortuna che qualcuno il giorno dopo aveva postato il film su Dailymotion così mi guardai la parte che mi mancava.


tralaltro chissà se verranno mai ritrasmessi su un qualche canale tv.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 02/07/2023, 9:57

TenGwisin00 ha scritto:Mi sembra ancora incredibile che siano passati dieci anni, mi ricordo quando vidi il primo su Cartoonito, peccato che era ora di cena e mi è toccato saltare una parte, poi tornai a vederlo e venne a vederlo anche mia sorella, all'epoca ancora appassionata, per fortuna che qualcuno il giorno dopo aveva postato il film su Dailymotion così mi guardai la parte che mi mancava.

Dailymotion, da quanto non leggevo quel nome o.o ^3^
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 08/07/2023, 1:05



Immagine



In occasione dei 10 anni di Equestria Girls ripesco un aneddoto che mi fece molto ridere ai tempi

quando uscì il primo trailer del film, c'era uno shot che mostrava 2 vittorie di Sunset del Fall Formal gli anni precedenti. Il caro Xary, un mod dei tempi che furono, analizzando le immagini disse che si poteva interpretare un cambio di personalità tra una foto e l'altra, se si osservavano i dettagli



Poi è uscito il film e si è scoperto che c'era una terza foto nello shot intero che buttava alle ortiche la cosa del "guardare i dettagli per interpretare" sbattendoti in faccia il fatto che è diventata cattiva mostrandola che ride malvagiamente


niente mi ha sempre fatto ridere
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron