Scale ha scritto:Chi pensa che Cadence o questo piccolo lord siano un guaio dovrebbe vedere l'abominio lovecraftiano che erano le Principesse Pony della G1......................
Le Ponies Princess erano delle vere Bitches per conto loro...

Scale ha scritto:Chi pensa che Cadence o questo piccolo lord siano un guaio dovrebbe vedere l'abominio lovecraftiano che erano le Principesse Pony della G1......................
Auster ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non considero dei fumetti francesi una fonte attendibile.
Auster ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non considero dei fumetti francesi una fonte attendibile.
Big Jackintosh ha scritto:Auster ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non considero dei fumetti francesi una fonte attendibile.
E chi ha mai detto il contrario?
A vedere come sono disegnati, devono essere gli stessi che hanno fatto il fumetto dove Twilight viene colpita da una "maledizione della faccia moscia di Chtulu" e la Applejack più snodata di un manichino da Crash Test. Fai tu...
Big Jackintosh ha scritto:Da un giornalino a fumetti francese:
Non so se mi turba di più il nuovo piccolo alicorno (figlio di...?) o Spike che osserva compiaciuto la coppia Rarity-Blueblood.
Big Jackintosh ha scritto:Da un giornalino a fumetti francese:
Punk-Mythology ha scritto:Secondo me approfondire la questione 'Famigli Reale' ed aggiungere nuovi alicorni non porterebbe che entusiasmo nel fandom
C'è da dire che membri già noti, unico esempio Luna, sono apparsi troppe poche volte in relazione alla loro importanza
Se dovessero fare una puntata in cui introducono un nuovo alicorno reale, magari un colt, sarei contentissimo![]()
Che poi avrebbero tantissimi modi di creare un episodio con questa traccia, solo che boh, anche Princess Celestia nella S2 è stata emarginata e questo non mi và giù...
Che inserissero Cadence o il piccolo, l'importante e che approfondiscano un pò la questione Reale
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti