Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 06/10/2015, 7:51

fengrin ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Fruttyshy ha scritto:Confermato Equestria Girls 4!

Forse sarà il già preannunciato sul poster Hasbro: Equestria Girls 4 - Legend of Everfree? :lie:


BOOYAH!!!



Thiiiiiiiiiiiiiiiiis^

Era sicuro che non il terzo non fosse il finale, c'è da chiedersi se intendono fare una saga di film o se il quarto sarà l'ultimo

boh, in ogni caso oltre al film coi pony non umani ci sarà anche questo...

AAAAAAHAAAAAA anni successivi molto ponosi vedo ^3^


Ricorda che il film con i pony è nel 2017. Quindi, semmai quel film arriverà insieme ad un ipotetico Equestria Girls 5. Ma immagino che la cosa dipende. Ricordiamo appunto che in ogni film ci mettono sempre un evento scolastico. Nel primo l'elezione a reginetta del ballo. Nel secondo sfida musicale. In questo competizione sportiva con un altra scuola. Quindi, se non vogliono finirla tanto presto, allora bisognerebbe pensare a quali eventi scolastici potrebbero usare per i film successivi (prima che arrivino al diploma).
Comunque scommetto che una delle cose che ci mostreranno nel prossimo film sarà che anche la controparte umana di Twilight, a causa di quello che le è successo qui, ha acquisito la capacità di trasformarsi come la sua controparte pony, Sunset Shimmer, e tutte le altre.


Akikako ha scritto:Parlo per me, ma a me piacerebbe che il prossimo EG sia una avventura congiunta tra le nostre eroine bipedi e le nostre eroine quadrupedi magari anche solo per vedere come si comportano tutte le loro contro parti XD.


Anche a me piacerebbe molto.

Fin'ora l'unica interazione tra controparti è stata quella di Twilight che arriva nel mondo umano incontrando la sua controparte umana alla scena finale di questo film, ma credo appunto che la cosa non verrà mai approfondita.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 06/10/2015, 15:39

l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:Parlo per me, ma a me piacerebbe che il prossimo EG sia una avventura congiunta tra le nostre eroine bipedi e le nostre eroine quadrupedi magari anche solo per vedere come si comportano tutte le loro contro parti XD.


Anche a me piacerebbe molto.

Fin'ora l'unica interazione tra controparti è stata quella di Twilight che arriva nel mondo umano incontrando la sua controparte umana alla scena finale di questo film, ma credo appunto che la cosa non verrà mai approfondita.
Purtroppo è quello che credo anche io: nel 1° film era stato vietato alle altre di attraversare il portale, per evitare il contatto con le loro controparti umane. Penso che l'unico approfondimento, lo si vedrà nel fandom, ma niente di più.
Per far incontrare TUTTE le mane6 con le humane6, dovrebbe succedere qualcosa di veramente imprevisto, come ad esempio che vengano trasformate in statue di pietra (in stile Discord (già immagino le pose plastiche di Pinkie :D )) e per attivare la magia dell'amicizia, una delle 2 Twilight (che poi SCI-Twilight, se attraversa il portale, dall'altra parte sarà unicorno o manterrà la forma di alicorno di PRI-Twilight?), deve andare a recuperare le varie amiche pony da Equestria. Che poi a fine film tutte le contropoarti si incontrano, per poi salutarsi. (per me sarebbe perfetto)
Io penso che effettivamente l'ultimo film sarà quando dovranno prendere il diploma, esattamente come per Kim Possible, che il diploma ha concluso la sua ultima serie (e grazie, gli distrussero pure casa...)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda Akikako » 06/10/2015, 22:02

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:Parlo per me, ma a me piacerebbe che il prossimo EG sia una avventura congiunta tra le nostre eroine bipedi e le nostre eroine quadrupedi magari anche solo per vedere come si comportano tutte le loro contro parti XD.


Anche a me piacerebbe molto.

Fin'ora l'unica interazione tra controparti è stata quella di Twilight che arriva nel mondo umano incontrando la sua controparte umana alla scena finale di questo film, ma credo appunto che la cosa non verrà mai approfondita.
Purtroppo è quello che credo anche io: nel 1° film era stato vietato alle altre di attraversare il portale, per evitare il contatto con le loro controparti umane. Penso che l'unico approfondimento, lo si vedrà nel fandom, ma niente di più.
Per far incontrare TUTTE le mane6 con le humane6, dovrebbe succedere qualcosa di veramente imprevisto, come ad esempio che vengano trasformate in statue di pietra (in stile Discord (già immagino le pose plastiche di Pinkie :D )) e per attivare la magia dell'amicizia, una delle 2 Twilight (che poi SCI-Twilight, se attraversa il portale, dall'altra parte sarà unicorno o manterrà la forma di alicorno di PRI-Twilight?), deve andare a recuperare le varie amiche pony da Equestria. Che poi a fine film tutte le contropoarti si incontrano, per poi salutarsi. (per me sarebbe perfetto)
Io penso che effettivamente l'ultimo film sarà quando dovranno prendere il diploma, esattamente come per Kim Possible, che il diploma ha concluso la sua ultima serie (e grazie, gli distrussero pure casa...)

mettendo i puntini sulle "i", non è mai stato detto che le varie controparti non potevano incontrarsi per qualche motivo specifico (tipo il collasso del multiverso ): nel primo film Twilight doveva recuperare la corona e doveva farlo in incognito, quindi in meno si era e meglio era, nel secondo Twilight ha detto alle altre di non venire per evitare ulteriore caos visto che la situazione era già grave, se la situazione sarebbe almeno inizialmente pacifica non vedo perché non potrebbero incontrarsi...
PS: un conto è un pony che si ritrova umano e vestito, un altra cosa è un umano che si ritrova quadrupede e nudo :troll: :troll: , se si farà un crossover con la serie principale che i pony rimangano pony e gli umani, umani :sisi:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 07/10/2015, 13:37

Akikako ha scritto:
petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Anche a me piacerebbe molto.

Fin'ora l'unica interazione tra controparti è stata quella di Twilight che arriva nel mondo umano incontrando la sua controparte umana alla scena finale di questo film, ma credo appunto che la cosa non verrà mai approfondita.
Purtroppo è quello che credo anche io: nel 1° film era stato vietato alle altre di attraversare il portale, per evitare il contatto con le loro controparti umane. Penso che l'unico approfondimento, lo si vedrà nel fandom, ma niente di più.
Per far incontrare TUTTE le mane6 con le humane6, dovrebbe succedere qualcosa di veramente imprevisto, come ad esempio che vengano trasformate in statue di pietra (in stile Discord (già immagino le pose plastiche di Pinkie :D )) e per attivare la magia dell'amicizia, una delle 2 Twilight (che poi SCI-Twilight, se attraversa il portale, dall'altra parte sarà unicorno o manterrà la forma di alicorno di PRI-Twilight?), deve andare a recuperare le varie amiche pony da Equestria. Che poi a fine film tutte le contropoarti si incontrano, per poi salutarsi. (per me sarebbe perfetto)
Io penso che effettivamente l'ultimo film sarà quando dovranno prendere il diploma, esattamente come per Kim Possible, che il diploma ha concluso la sua ultima serie (e grazie, gli distrussero pure casa...)

mettendo i puntini sulle "i", non è mai stato detto che le varie controparti non potevano incontrarsi per qualche motivo specifico (tipo il collasso del multiverso ): nel primo film Twilight doveva recuperare la corona e doveva farlo in incognito, quindi in meno si era e meglio era, nel secondo Twilight ha detto alle altre di non venire per evitare ulteriore caos visto che la situazione era già grave, se la situazione sarebbe almeno inizialmente pacifica non vedo perché non potrebbero incontrarsi...
PS: un conto è un pony che si ritrova umano e vestito, un altra cosa è un umano che si ritrova quadrupede e nudo :troll: :troll: , se si farà un crossover con la serie principale che i pony rimangano pony e gli umani, umani :sisi:


Per chiarire un dettaglio quando dicevo che la cosa non sarebbe mai stata approfondita, non intendevo in generale.
Mi riferivo unicamente a quella scena di Twilight che incontra la sua controparte umana. Semplicemente all'inizio della sesta stagione Twilight sarà già ad Equestria e non dirà nulla a riguardo, e all'inizio di Equestria Girls 4 Twilight sarà già andata via, la sua controparte umana avrà acquisito la consapevolezza che ad Equestria c'è il doppione di ogniuno, ma cosa è successo tra le due quando si sono incontrate non lo diranno. :sisi:
Infatti, tanto per cominciare sono convinto che prima o poi in un futuro Equestria Girls faranno di certo che Sunset Shimmer la incontrerà la sua controparte umana. Ed allora si che ci sarà un vero confronto. E poi in effetti semmai il gruppo sarà incompleto, al massimo può accadere ad Equestria, e non nel mondo umano. Cioé che le amiche pony siano in pericolo e non possano aiutare Twilight, ed allora Twilight deve portare ad Equestria le controparti umane delle sue amiche per risolvere la cosa. Fare il contrario non sarebbe possibile perché appunto se le amiche pony di Twilight andassero nel mondo umano esse non sarebbero in grado di trasformarsi come le loro controparti umane. Twilight poteva trasformarsi quando era umana perché è stata investita dal potere della corona, le controparti umane delle sue amiche potevano per lo stesso motivo, Sunset Shimmer ne era capace perché ha indossato la corona trasfomandosi in demone, ma appunto anche quando l'hanno sconfitta ed è ritornata normale la magia è comunque rimasta dentro di lei.
E scommetto che nel quarto film ci mostreranno che anche la Twilight umana ha acquisito questo potere a causa del suo breve periodo come Midnight Sparkle
ma se le Mane 5 non vengono investite dalla magia di Equestria mentre sono nel mondo umano in forma umana, non potrebbero fare nulla (anche se sarebbe divertente vedere le loro reazioni ai loro nuovi corpi umani (Fluttershy si farebbe prendere dal panico come al solito, Rainbow Dash si agiterebbe per il fatto di non avere le ali, Rarity probabilmente il suo commento lo farebbe sui vestiti che indosserà, ma per Pinkie Pie ed Applejack non sono sicuro che farebbero)).

P.S.

Vedere un umano trasformato in un pony quadrupede nudo sarebbe divertente (perché fin'ora abbiamo solo visto quelli di Equestria che vanno nel mondo umano, e prima o poi sarebbe bello vedere qualcuno del mondo umano che va ad Equestria). Non credo sarebbe sconcio farlo (anche se penso che sarebbe divertente vedere come reagirebbe la controparte umana di Rarity XD).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 07/10/2015, 21:04

l.pallad ha scritto:...
P.S.

Vedere un umano trasformato in un pony quadrupede nudo sarebbe divertente...
Bé... NUDO... dopotutto un equino ha pur sempre il manto... (non parliamo di genitali, altrimenti TUTTO MLP dovrebbe essere 18+ :fluttershock: )

l.pallad ha scritto:...anche se penso che sarebbe divertente vedere come reagirebbe la controparte umana di Rarity XD).

Ma se Rarity si vergogna già da pony XD


-----EDIT-----
Mi sa che la controparte di Sunset non la vedremo mai XD
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 07/10/2015, 23:33

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:...
P.S.

Vedere un umano trasformato in un pony quadrupede nudo sarebbe divertente...
Bé... NUDO... dopotutto un equino ha pur sempre il manto... (non parliamo di genitali, altrimenti TUTTO MLP dovrebbe essere 18+ :fluttershock: )


Non l'ho aperta io questa discussione infatti. Ho solo risposto all'affermazione di qualcun altro. :trollestia:

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:...anche se penso che sarebbe divertente vedere come reagirebbe la controparte umana di Rarity XD).

Ma se Rarity si vergogna già da pony XD


è proprio questo il punto. Se già per la Rarity Pony la cosa è sgradevole in alcune circostanze, allora per la sua controparte umana di certo sarà ancora più sgradevole e meno tollerabile. :dashsmile:

petardo238 ha scritto:-----EDIT-----
Mi sa che la controparte di Sunset non la vedremo mai XD


Già. Il classico pettegolezzo che gira incontrollabile nel fandom. B) ;)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda babil » 08/10/2015, 10:21

A me non dispiacerebbe vedere le umane nel mondo dei pony, ma dubito lo faranno. Finora hanno sempre cercato di tenere le due serie separate con la sola Twilight come tramite.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3514
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 08/10/2015, 11:58

babil ha scritto:A me non dispiacerebbe vedere le umane nel mondo dei pony, ma dubito lo faranno. Finora hanno sempre cercato di tenere le due serie separate con la sola Twilight come tramite.


Per il momento le terranno separate. Ma non si sa se potranno farlo per sempre.
Ormai adesso anche la Crystal Prepare e la preside Cinch sanno tutto. E se nel secondo film ci avevano lasciato confusione se la scuola di Canterlot avesse capito o no qualcosa, nel terzo film ci hanno dato la certezza che sanno tutto (specialmente dopo le azioni di Midnight Sparkle). In effetti ho come l'impressione che i due mondi in ogni film si avvicinino sempre di più. Nel primo film non c'era la magia ed il portale si apriva solo ogni 30 lune, e nessuno sapeva dell'esistenza di Equestria. Ma alla fine di esso Sunset Shimmer, con le sue azioni, vi porta la magia, e tutti hanno scoperto di Equestria e del portale. Poi nel secondo film Twilight trova un modo per aprire il portale quando vuole (e considerando il tentativo di Sunset Shimmer di attraversarlo prima che la controparte umana di Twilight lo risucchiasse, fanno sembrare che la Twilight pony lo lasci sempre aperto) ed abbiamo visto come gli eventi del primo film abbiano attirato le sirene da quelle parti e tirano anche in ballo il diario con cui Sunset Shimmer può parlare con Twilight tutte le volte che vuole quando non è nel mondo umano. Poi appunto nel terzo film hanno fatto che adesso anche un'altra scuola scoprisse dell'esistenza di Equestria e della magia, e che addirittura entrambe le scuole la vedono con i loro occhi con i portali aperti da Midnight Sparkle (perché appunto prima la conoscevano solo di nome, ma non l'avevano mai veramente vista). E nella scena finale, anche se per poco, assistiamo al primo incontro di un abitante di Equestria con il suo doppione, anche se appunto è Twilight. Quindi, se si continua di questo passo, cosa potrebbe succedere nei prossimi film?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2015, 8:18

Io non ho ancora visto il film, tuttavia ecco a voi questo video esclusivo.

Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 19/10/2015, 12:21


Qunado non ho niente da fare sono pericoloso, vè? XD
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti