Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Flarous » 06/10/2013, 17:24

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:Comunque ho riflettuto su di una cosa. Quando lo specchio si apre non credo rimanga aperto per soli 3 giorni. Dopotutto hanno detto che il portale si apre ogni 30 lune. E Princess Luna ha detto che il portale si sarebbe chiuso tra 3 giorni quando la luna sarebbe stata piena. E quindi si potrebbe ipotizzare che in realtà il portale quando si apre rimarrebbe aperto per un'intero ciclo lunare. Secondo voi sarebbe possibile?


Potrebbe essere, dopotutto qui non viene detto quanti sono i giorni in tutto che sta aperto (solo che restano tre giorni da quando Sunset fa il furto).

Esatto ^_^
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 06/10/2013, 17:44

Flarous ha scritto:Do ragione a Uragano


Grazie.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 06/10/2013, 17:57

Flarous ha scritto:
Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:Comunque ho riflettuto su di una cosa. Quando lo specchio si apre non credo rimanga aperto per soli 3 giorni. Dopotutto hanno detto che il portale si apre ogni 30 lune. E Princess Luna ha detto che il portale si sarebbe chiuso tra 3 giorni quando la luna sarebbe stata piena. E quindi si potrebbe ipotizzare che in realtà il portale quando si apre rimarrebbe aperto per un'intero ciclo lunare. Secondo voi sarebbe possibile?


Potrebbe essere, dopotutto qui non viene detto quanti sono i giorni in tutto che sta aperto (solo che restano tre giorni da quando Sunset fa il furto).

Esatto ^_^


Già. Dopotutto riflettiamo una cosa. Il portale si apre ogni 30 Lune. Però una cosa. Il portale si apre ogni 30 lune a partire da quando la luna è piena o a quando sparisce proprio? Dopotutto un passaggio di 30 lune dovrebbe concludersi con una di queste due cose. Non avrebbe tanto senso che si apra solo 3 giorni prima che la luna diventi piena. Non sarebbe un passaggio completo di 30 lune. Oltretutto nel fumetto ci viene mostrato che Sunset Shimmer aveva intravisto qualcosa nello specchio due settimane prima che ci saltasse dentro. Sarebbe stata una coincidenza assurda che tra tutte le notti in cui poteva essere beccata da Princess Celestia mentre trafugava nella libreria di magia oscura, proprio nel brevissimo lasso di tempo in cui il portale era aperto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 08/10/2013, 7:54

Ciao a tutti, mi è venuta in mente una sega mentale stanotte, dato che giuro ho sognato i pony, che ho capito perchè non hanno fatto vedere TS umana perchè è ovvio... non capite?
Vi spiego subito, se Sunset Shimmer per colpa della TS pony trasformata in umana si fa sostituire con Sunset Shimmer il che vuol dire che sarebbe lei, è ovvio: ed è chiara come la luce del sole che ehmm... e sì la TS umana è cattiva, perchè è l'antagonista di Sunset Shimmer, dato che cioè sostituisce Trixie nel mondo di Equestria.

La prova è che sostituisce Trixie è evidnente e chiara come la luce del sole, infatti Trixie nel mondo di Equestria non si vedeva ma si è vista solo quando è venuta ad eseguire quell'episodio dove faceva uno spettacolo di magia, mentre nel mondo umano Trixie si è vista nella scuola prendendo da bere sulla macchinetta delle bibite invece in questo caso è TS umana che non si vede nel mondo umano, quindi è ovvio che sostituisce Trixie nel mondo di Equestria e poi anche per un altro motivo certo, che in tutti i cartoni, c'è sempre il rovescio della medaglia, quindi se TS umana non si è fatta vedee, non c'è alcun dubbio quindi che sia cattiva, infatti se ben ricordate anche nel mondo di Equestria, TS non voleva nessuna amicizia, poichè amava solo la sua magia e lo studio, non per nulla ogni tanto RD la prende in giro, infatti è stata principessa Celestia ha quasi obbligare TS ha fare amicizie, ma nel mondo umano Celestia non comanda una nazione ma solo e soltanto una scuola.

Ora so chi farà tornare nel mondo umano la TS pony, sì, proprio... la sua controparte umana cattiva... non c'è alcun dubbio e sì io sono molto ma molto :trollestia: ;)
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Flarous » 08/10/2013, 14:52

Uragano ha scritto:Ciao a tutti, mi è venuta in mente una sega mentale stanotte, dato che giuro ho sognato i pony, che ho capito perchè non hanno fatto vedere TS umana perchè è ovvio... non capite?
Vi spiego subito, se Sunset Shimmer per colpa della TS pony trasformata in umana si fa sostituire con Sunset Shimmer il che vuol dire che sarebbe lei, è ovvio: ed è chiara come la luce del sole che ehmm... e sì la TS umana è cattiva, perchè è l'antagonista di Sunset Shimmer, dato che cioè sostituisce Trixie nel mondo di Equestria.

La prova è che sostituisce Trixie è evidnente e chiara come la luce del sole, infatti Trixie nel mondo di Equestria non si vedeva ma si è vista solo quando è venuta ad eseguire quell'episodio dove faceva uno spettacolo di magia, mentre nel mondo umano Trixie si è vista nella scuola prendendo da bere sulla macchinetta delle bibite invece in questo caso è TS umana che non si vede nel mondo umano, quindi è ovvio che sostituisce Trixie nel mondo di Equestria e poi anche per un altro motivo certo, che in tutti i cartoni, c'è sempre il rovescio della medaglia, quindi se TS umana non si è fatta vedee, non c'è alcun dubbio quindi che sia cattiva, infatti se ben ricordate anche nel mondo di Equestria, TS non voleva nessuna amicizia, poichè amava solo la sua magia e lo studio, non per nulla ogni tanto RD la prende in giro, infatti è stata principessa Celestia ha quasi obbligare TS ha fare amicizie, ma nel mondo umano Celestia non comanda una nazione ma solo e soltanto una scuola.

Ora so chi farà tornare nel mondo umano la TS pony, sì, proprio... la sua controparte umana cattiva... non c'è alcun dubbio e sì io sono molto ma molto :trollestia: ;)

Wow he saggio...... 8D
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 08/10/2013, 17:29

Flarous ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao a tutti, mi è venuta in mente una sega mentale stanotte, dato che giuro ho sognato i pony, che ho capito perchè non hanno fatto vedere TS umana perchè è ovvio... non capite?
Vi spiego subito, se Sunset Shimmer per colpa della TS pony trasformata in umana si fa sostituire con Sunset Shimmer il che vuol dire che sarebbe lei, è ovvio: ed è chiara come la luce del sole che ehmm... e sì la TS umana è cattiva, perchè è l'antagonista di Sunset Shimmer, dato che cioè sostituisce Trixie nel mondo di Equestria.

La prova è che sostituisce Trixie è evidnente e chiara come la luce del sole, infatti Trixie nel mondo di Equestria non si vedeva ma si è vista solo quando è venuta ad eseguire quell'episodio dove faceva uno spettacolo di magia, mentre nel mondo umano Trixie si è vista nella scuola prendendo da bere sulla macchinetta delle bibite invece in questo caso è TS umana che non si vede nel mondo umano, quindi è ovvio che sostituisce Trixie nel mondo di Equestria e poi anche per un altro motivo certo, che in tutti i cartoni, c'è sempre il rovescio della medaglia, quindi se TS umana non si è fatta vedee, non c'è alcun dubbio quindi che sia cattiva, infatti se ben ricordate anche nel mondo di Equestria, TS non voleva nessuna amicizia, poichè amava solo la sua magia e lo studio, non per nulla ogni tanto RD la prende in giro, infatti è stata principessa Celestia ha quasi obbligare TS ha fare amicizie, ma nel mondo umano Celestia non comanda una nazione ma solo e soltanto una scuola.

Ora so chi farà tornare nel mondo umano la TS pony, sì, proprio... la sua controparte umana cattiva... non c'è alcun dubbio e sì io sono molto ma molto :trollestia: ;)

Wow he saggio...... 8D


Grazie del complimento che ho fatto un saggio e sono saggio ma in.realtà non lo sono e lo scritto è solo e soltanto una mia sega mentale perché non vorrei che qualche utente...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 06/11/2013, 15:39

Sapete, da un po' di tempo è uscito il libro di Equestria girls. Io non so ancora se e in qualche modo sia reperibile online, ma intanto qui tra le recensioni c'è un utente che ha commentato le differenze del libro rispetto al film. http://www.amazon.it/Equestria-Girls-G- ... 0316247626
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Flarous » 06/11/2013, 16:57

l.pallad ha scritto:Sapete, da un po' di tempo è uscito il libro di Equestria girls. Io non so ancora se e in qualche modo sia reperibile online, ma intanto qui tra le recensioni c'è un utente che ha commentato le differenze del libro rispetto al film. http://www.amazon.it/Equestria-Girls-G- ... 0316247626

Beh diciamo che vedere il film forse è più completo,non essendo tratto da un libro. :)
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Batandy » 06/11/2013, 18:25

Se io fossi stato lo scrittore, avrei approfittato della possibilità estendendo la trama del film, in particolare avrei esteso la vicenda di Twilight incastrata da Sunset con le foto modificate, ci si sarebbe potuti girare un pò prima di presentare il "deus ex machina" ovvero Flash Sentry che risolve la situazione.Personalmente avrei anche esteso il finale, quando Sunset prende la corona. Praticalmente un libro cosi' colmerebbe i difetti sulla gestione della trama del film, e si rivelerebbe forse anche migliore del film stesso
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 06/11/2013, 22:59

Batandy ha scritto:Se io fossi stato lo scrittore, avrei approfittato della possibilità estendendo la trama del film, in particolare avrei esteso la vicenda di Twilight incastrata da Sunset con le foto modificate, ci si sarebbe potuti girare un pò prima di presentare il "deus ex machina" ovvero Flash Sentry che risolve la situazione.Personalmente avrei anche esteso il finale, quando Sunset prende la corona. Praticalmente un libro cosi' colmerebbe i difetti sulla gestione della trama del film, e si rivelerebbe forse anche migliore del film stesso


Beh, come ho detto, nel link che vi ho mostrato uno ha detto alcune differenze rispetto al film. Ve le elenco tutte quelle che ha detto (anche se non so se sono tutte in generale, dato che, come ho detto, questo è solo il commento di un utente):

1) Nel libro, quando Sunset Shimmer mostra alla vicepreside Luna la palestra distrutta, Twilight e le altre sono li in quella scena (quindi la vedono anche loro), e quando Luna parla con Twilight nel suo ufficio, anche Sunset Shimmer è presente. è sempre Flash Sentry ovviamente che scagiona Twilight, ma lui non sa che è stata Sunset Shimmer a farlo, e quando ha scagionato Twilight se ne va e basta.

2) Nel libro, la prima controparte umana delle sue amiche che Twilight incontra una volta arrivata nel mondo umano è Rainbow Dash.

3) Nel doppiaggio originale non viene specificato in maniera diretta che era Rarity quella che Sunset Shimmer ha umiliato nell'ultimo ballo (anche se nel doppiaggio italiano viene detto). Nel libro non solo appunto viene specificato che era Rarity quella che Sunset Shimmer ha umiliato, ma viene specificato anche che cosa gli ha fatto di preciso.

4) Dato che appunto questo è un libro e non ci sono le canzoni, tutta questa scena viene fatta in maniera diversa.


5) Ricordate poi che nel film, quando Twilight, dopo aver fatto le ricerche in biblioteca e prova a parlare con qualcuno ma non ci riesce perché tutti ridono di lei? Beh, nel libro a quanto pare riesce a fare qualche tentativo, e quindi possiamo avere almeno una mezza idea di quello che ha studiato invece di lasciare tutto all'immaginario collettivo.

6) Una scena in cui Vinyl Scratch playing (non ero sicuro della traduzione per questa parola) a un remix di una vecchia canzone preferita che tutti conoscono chiamata "Raise This Barn" al ballo.

7) Fluttershy da a Twilight delle indicazioni più precise su dove trovare l'ufficio della preside Celestia.

8) Quando Fluttershy sporca Twilight quando quest'ultima gli dice che intende concorrere come principessa del ballo è Granny Smith che gli da uno straccio per pulirsi.

9) Applejack non chiede a Twilight come facesse a sapere il suo nome, dato che Pinkie Pie saluta lei e Big Mac chiamandoli per nome quando arrivano.

10) Sunset Shimmer non minaccia di distruggere il portale con un martello, ma con una mazza da golf.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti