MLP Puzzle Party

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

MLP Puzzle Party

Messaggioda SalvoPK » 13/10/2016, 15:11

Apro il topic relativo al nuovo gioco che sta facendo molto successo di MLP
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: MLP Puzzle Party

Messaggioda Ponico_189 » 13/10/2016, 15:46

Provato a scaricarlo ma non si scarica per memoria insufficente, devo cancellare ClashRoyale, tanto mi faceva cagare! :piano:
Provato, ma non mi piace!
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: MLP Puzzle Party

Messaggioda tizietto » 26/10/2016, 13:36

Mi capita a volte di scaricare giochini random di quel tipo e insomma...uno coi pony è uno coi pony.
Gameplay classico ma comunque con un minimo di originalità, un minimo di trama, soundtrack bellina.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: MLP Puzzle Party

Messaggioda Jakrat » 03/11/2016, 0:21

È un genere di gioco a cui sono bravo tanto quanto a nuotare (le mie capacità in campo sono pari a quelle di un ferro da stiro, tanto per intenderci) ma ho voluto provare lo stesso perché... be', pony. Non c'e' un vero motivo.

Ad ogni modo, non mi dispiace. Non è niente di trascendentale o troppo originale (ma, se vogliamo essere pignoli, nemmeno lo stesso gioco della gameloft è qualcosa che non puoi trovare in giro!) ma tutto sommato ben più che godibile.
Certo, mi consuma la batteria del telefono come se la succhiasse con una cannuccia, e in più di un'occasione mi si è visto lanciare maledizioni in mezzo al treno per un livello andato male, ma alla fine mi diverte lo stesso :ajsmile2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron