Vendita DVD ed episodi

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Auster » 12/01/2012, 23:19

gnorri ha scritto:
Auster ha scritto:Io invece farei proprio il contrario :lol: gli episodi su iTunes non li comprerei, perché so una sega io se bisogna spendere 50$ per vedere gli episodi che ho già quando finora le serie televisive hanno sempre campato senza la vendita online.
Il cofanetto lo prenderei perché oltre al supporto al cartone avrei anche oggettistica materiale con un valore estetico.


e magari possibili contenuti speciali


Vero, possibilmente esclusivi :V
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Pony_Tail » 12/01/2012, 23:20

Auster ha scritto:Io invece farei proprio il contrario :lol: gli episodi su iTunes non li comprerei, perché so una sega io se bisogna spendere 50$ per vedere gli episodi che ho già quando finora le serie televisive hanno sempre campato senza la vendita online.
Il cofanetto lo prenderei perché oltre al supporto al cartone avrei anche oggettistica materiale con un valore estetico.

Boh, questioni di gusti suppongo, per me la materialità non significa un granchè quindi ne faccio a meno quando posso :)
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Romeo » 13/01/2012, 0:00

Personalmente nemmeno io sono stato quel gran collezionista, ma per i DVD dei pony farei un eccezione, se li posso avere a casa a portata di mano, al diavolo la digital delivery, li ficco nel lettore e PROFIT!
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda simpe94 » 15/01/2012, 13:32

Solo io spero che includano nei box che usciranno anche la soundtrack? :D
O in ogni caso, la facciano uscire in concomitanza con essi, sono impaziente che venga pubblicata e il fatto che sia ancora destinata a un futuro ignoto mi inquieta. :incertezza:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Calicanto » 16/01/2012, 0:43

simpe94 ha scritto:Solo io spero che includano nei box che usciranno anche la soundtrack? :D
O in ogni caso, la facciano uscire in concomitanza con essi, sono impaziente che venga pubblicata e il fatto che sia ancora destinata a un futuro ignoto mi inquieta. :incertezza:

Ecco, magari una Official Soundtrack mi interesserebbe più di un DVD box set.
Se uscisse mi sa che non lo prenderei, né su iTunes né fisicamente, perché davvero non ho questi soldi da spendere. Concordo tuttavia con chi, anche se con una piccola variazione del prezzo, prenderebbe il cofanetto, perché in quanto collezionista posso capire le soddisfazione di avere l'oggetto in sè. Poi insomma, io sono quello che da un anno cerca Portal 1 nei negozi nonostante sia disponibile su Steam a 7€ :P
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 16/01/2012, 1:44

Comunque fa abbastanza ridere che c'è chi spende 600 dollari per un custom, ma poi non scarica la serie da iTunes "per principio" :V
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Avatar utente
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/11/2011, 20:09
Località: Venessia, cìò
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Auster » 16/01/2012, 3:16

Calicanto.. ha scritto:
simpe94 ha scritto:Solo io spero che includano nei box che usciranno anche la soundtrack? :D
O in ogni caso, la facciano uscire in concomitanza con essi, sono impaziente che venga pubblicata e il fatto che sia ancora destinata a un futuro ignoto mi inquieta. :incertezza:

Ecco, magari una Official Soundtrack mi interesserebbe più di un DVD box set.
Se uscisse mi sa che non lo prenderei, né su iTunes né fisicamente, perché davvero non ho questi soldi da spendere. Concordo tuttavia con chi, anche se con una piccola variazione del prezzo, prenderebbe il cofanetto, perché in quanto collezionista posso capire le soddisfazione di avere l'oggetto in sè. Poi insomma, io sono quello che da un anno cerca Portal 1 nei negozi nonostante sia disponibile su Steam a 7€ :P


Guarda, semmai uscisse pure la soundtrack delle BGM sarei il brony più felice del mondo perché bene o male le splendide canzoni di Ingram ce le abbiamo in chiara qualità.
Le perle di Anderson che accompagnano le scene più incalzanti del cartone sono un po' coperte dalle voci anche anche negli episodi vocal-free si sentono in sottofondo, ma io le adoro.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda simpe94 » 16/01/2012, 16:19

Ma io la soundtrack la do per certa, non l'aveva confermata Jayson stesso? :o

Fenrir Werewolfe ha scritto:Comunque fa abbastanza ridere che c'è chi spende 600 dollari per un custom, ma poi non scarica la serie da iTunes "per principio" :V

Nemmeno io scaricherei un episodio da iTunes. Anche per impossibilità materiale.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Auster » 16/01/2012, 18:48

simpe94 ha scritto:Ma io la soundtrack la do per certa, non l'aveva confermata Jayson stesso? :o


Temo di essermelo perso clamorosamente. Se c'avessi un link mi faresti un piacere.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda simpe94 » 16/01/2012, 20:08

Auster ha scritto:
simpe94 ha scritto:Ma io la soundtrack la do per certa, non l'aveva confermata Jayson stesso? :o


Temo di essermelo perso clamorosamente. Se c'avessi un link mi faresti un piacere.

http://www.equestriadaily.com/2011/09/m ... nycon.html
"It's always been the plan" to release a soundtrack CD. :awesomedash:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron