Decorainbow My Little Pony Collection

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Decorainbow My Little Pony Collection

Messaggioda Aurelicornus » 13/03/2014, 18:18

Vi comunico in anticipo che ho avuto notizia da parte di una azienda Italiana, che stanno per arrivare nelle edicole tra qualche settimana una nuova serie di figurine MLP. Appena possibile pubblicherò un articolo con informazioni e anteprime, per ora vi dico che in generale mi sembra un buon prodotto che va incontro sia a bambini e sia ai fans più grandi.

L'azienda però ha dell'interesse a creare dei prodotti che possano avvicinarsi anche a noi fans, e una cosa che gli interessa sapere è quali sono i personaggi verso cui siamo più interessati. Ovviamente le Mane 6 hanno la gran parte della scena, ma può esserci spazio anche per qualche pony aggiuntivo: quali preferireste vedere?

Il mio voto va a dare spazio a Princess Luna (inutile dire quanto sia popolare!), Derpy e ai "cattivi" della serie, Discord e Chrysalis, che secondo me nel merchandising avrebbero bisogno di avere più spazio se si vuole davvero fare una linea MLP neutra per tutti.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Batandy » 13/03/2014, 21:46

Doctor Whooves (magari con il look cravatta blu e occhiali 3d di It Ain't Easy Being Breezies?)

Cheese Sandwich (mi rendo conto che è molto difficile perchè l'episodio da noi non è uscito, ma sarebbe fantastico avere una figure sua)

Spitfire versione sergente (Dato che di solito nella merch ha sempre la tuta da wonderbolts, perchè non una versione in uniforme?)

Zecora (poca merchandise su Zecora, ha un design accattivante e meriterebbe di più)

Neon lights (non mi ricordo il nome ufficiale, ma in ogni caso sarebbe un personaggio unico)
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/03/2014, 21:48

Io invece, oltre a quelli già elencati sopra, mi piacerebbe vedere i Wonderbolts ^3^ , Bon Bon, Lyra, Cheerilee 8D, Princess Celestia :troll:, Minuette e i crystal ponies :yay:
Saranno troppi? %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Aurelicornus » 14/03/2014, 1:05

Batandy ha scritto:Zecora (poca merchandise su Zecora, ha un design accattivante e meriterebbe di più)


Verissimo, di Zecora si vede davvero poco! Ed è un peccato essendo uno dei personaggi più originali della serie, e uno dei più influenti tra quelli secondari...

Larissa Grifondoro ha scritto:Io invece, oltre a quelli già elencati sopra, mi piacerebbe vedere i Wonderbolts ^3^ , Bon Bon, Lyra, Cheerilee 8D, Princess Celestia :troll:, Minuette e i crystal ponies :yay:


I Crystal Ponies sono un'altra cosa che non si vede più molto nei merchs in effetti... è vero che il Crystal Empire è "passato" come linea, ma come modello mi è sempre piaciuto abbastanza. Peccato anche che il CE si veda poco nella serie, potrà essere stato inserito per via dei giocattoli, ma meriterebbe qualche attenzione come location.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda BroNeko » 14/03/2014, 1:37

Penso che andrebbe dedicato un po' di spazio a Discord visto quanto rilevante sta diventando nella serie.
Oltre ciò, riguardo gusti personali, sarebbe carino vedere Lyra, Princess Celestia, Sweetie Drops, Golden Harvest, Berry Shine, Sea Swirl, Diamond Tiara e magari Derpy se accompagnata da Dr. Whooves. :sisi:
Sarebbe bello anche più Spike e Zecora, o magari i familiari delle mane six, per esempio per Twilight lei con Shinig Armor ed i suoi genitori (dei quali non ricordo i nomi :p ).
Non lo so, magari ho proposto troppo, in ogni caso boh. :/
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Batandy » 14/03/2014, 17:04

Spero siano miniature tipo quelle di lo Hobbit distribuite con fascicoli,saranno show accurate tipo le statuine della funko?
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda OrangeFlame » 14/03/2014, 18:51

...ma figurine nel senso stickers/adesivi o modellini? Non si capisce molto XD
Ad ogni modo mi piacerebbe molto vedere Princess Luna (perché lei merita U.U), Derpy (che è la testimonianza dell'esistenza di noi bronies :D), TUTTI i cattivi principali della serie (così tutti i fans sono contenti :v) e qualche pony bg principale (tipo Lyra, BonBon, Golden Harvest, Doc. Hooves...) non dimentichiamoci di Spike e della famiglia Apple!
...beh, se continuo così, farò l'appello di tutti i pony XD
Quindi, consiglierei di fare tutti i pony, così davvero tutti saranno contenti. Sarebbe fantastico se li vendessero in singolo e non a busta chiusa, cioè a sorpesa, così si possono prendere solo i pony a cui si è interessati.
Se ne potrebbero rendere disponibili un paio a settimana, con relativo annuncio. Esempio: "Questa settimana Twilight, Princess Celestia e Princess Luna".
Se poi si vogliono fare anche dei pack a tiratura limitata, ok
Sto divagando 8D
Per favore, che siano reperibili almeno in tutte le province o almeno in tutti i capoluoghi, sennò qua... è.é
Immagine
Avatar utente
OrangeFlame
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/03/2013, 0:44
Località: Acerra, Napoli
Pony preferito: AJ, PL, KS :)
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Batandy » 14/03/2014, 20:30

OrangeFlame ha scritto:...ma figurine nel senso stickers/adesivi o modellini? Non si capisce molto XD


Okay forse sono io che ho letto male, a pensarci le figurine sono molto più logiche, chissà perchè pensavo a quelle miniature di qualche serie che vendono mensilmente con opuscoli sul personaggio o sul brand, derp :p
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda mlegasy » 14/03/2014, 21:49

Questa volta non me lo faccio scappare, appena esce assedierò un'edicolante a caso! %)
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda LadyUnicorn92 » 15/03/2014, 18:27

che bella notiziaaaaa :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: si sa quando dovrebbero uscire???
io spero in qualcosa su Luna :lunadance: su :p Derpy :tipitipitipimuffin: sulle CMC (le adoro troppo :dance: ) e magari sui personaggi nuovi della 4 serie (anche se qui in Italia non è stata ancora trasmessa potrebbe incuriosire chi non ha ancora guardato gli episodi in streaming :D )
Immagine Immagine
Avatar utente
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/02/2014, 17:28
Località: Milano
Pony preferito: Twilight & Luna
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti