PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Katniss Snape » 18/09/2014, 21:44

nono tranquillo....però non si sono acora decisi sulla dimensione di twilight(la hasbro ha paura di spendere money in piu per fare uno stampo DECENTE)
usano la grandezza delle princess cadence e luna che lei è piu bassa di loro e non ha i coprizoccoli
e poi quella del rainbow power che è nana e ha le ali piccole(errori noti anche nel cartone)
l'unica GIUSTA è quella del castello..che ne pensate voi?

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Tonyciccione » 19/09/2014, 18:14

Princess Kate ha scritto:(la hasbro ha paura di spendere money in piu per fare uno stampo DECENTE)
usano la grandezza delle princess cadence e luna che lei è piu bassa di loro e non ha i coprizoccoli


Ma infatti a me il modello dei pony sembra sempre lo stesso, io vorrei comprare una twilight o qualche altro pony ma cio che vedo in giro non mi soddisfa e questa cosa mi da fastidio, dire che la hasbro sta facendo milioni grazie a mlp e tremendamente riduttivo pero mi sembra che alla fine tutti i prodotti o la maggior parte dei loro prodotti siano rivoli a un pubblico femminile e questo sarebbe normale è giusto pero sanno che una gran parte del fandom è formata da maschi di 20 anni e piu pero non mi pare gli importi qualcosa alla hasbro.
Poi persone private o siti come WeLoveFine creano delle loro statuette tipo quella di derpy e vanno tutte a ruba e ci credo almeno quelle assomigliano a chi raffigurano, io sinceramente a questo punto preferisco un peluche di twilight rispetto anche alla versione swarovski che sebbene abbia la scritta non è un giocattolo a me sembra un giocattolo, sicuramente la lavorazione e i materiali saranno superiori ma il risultato è sempre qualcosa che per me non assomiglia.
Anche i pokemon in teoria sarebbero un prodotto rivolto a un pubblico molto giovane pero almeno loro sono riusciti a creare prodotti decenti.(La faccia di Ash è venuta un po male ma sempre meglio della faccia di twilight anche versione swarovski)


Perche non vogliono creare qualcosa tipo questa o anche meglio?(non è un capolavoro ma almeno assomiglia)
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Katniss Snape » 19/09/2014, 18:38

una cosa che da fastidio a me è che mooolte robe non arrivino in italia o che vengano scassate.
HO comprato AJ Rainbow Power e aveva una zampa mezza spaccata.La ho fatta cambiare subito...

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Twilight Cristy » 23/09/2014, 14:57

Princess Kate ha scritto:una cosa che da fastidio a me è che mooolte robe non arrivino in italia o che vengano scassate.
HO comprato AJ Rainbow Power e aveva una zampa mezza spaccata.La ho fatta cambiare subito...

Questa cosa da fastidio anche a me >:( dalle mie parti apparte le blind bags non si trova quasi nulla.
Comunque riguardo a princess twilight Swarovski mi sembra un pò troppo 85 $.
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Katniss Snape » 24/09/2014, 18:49

infatti sono 40 dollari o 45

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Alan86 » 26/09/2014, 12:55

Io, alla fine, sono inciampato in un'offertona (ovviamente negli USA) per la versione "Swarovsky" di Twilight e ho deciso di prenderla. Per fortuna ho spuntato un buon prezzo, perchè francamente se avessi spesso gli 85 o, addirittura, i 100$ che in genere sono richiesti confesso che non sarei stato molto soddisfatto. La qualità è è decisamente inferiore rispetto alla figure di Vinyl Scratch, che ho acquistato tempo fa ed è davvero molto ben fatta.

Anche io sono piuttosto perplesso di fronte alla penuria di merchandising... Quasi tutto quello che ho ho dovuto farlo arrivare dagli USA... Senza contare che, immancabilmente, molto spesso i prodotti che concepiti dal fandom (del quale fanno parte veri e propri artisti) sono spessissimo molto migliori rispetto a quelli ufficiali Hasbro. :wtfno:
Avatar utente
Alan86
Blogger
Blogger
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/12/2013, 22:58
Località: Pavia
Pony preferito: Everypony
Sesso: Maschio

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Katniss Snape » 26/09/2014, 15:11

alan è proprio vero!!
Poi anche se non c'entra,cosa costa alla hasbro fare Rainbow Dash con i capelli e la coda decenti......
nel cartone non è mica così!!I colori dei capelli,ne producono altre centinaia di tipi per altri giocattoli che distrubiuscono..... :Hmph:
Poi i giocattoli sono distribuiti malissimo,non arriva mai niente di esclusivo tipo ''cherry berry'' o ''cherilee''
e altri..... -_-

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Tonyciccione » 28/09/2014, 12:39

Alan86 ha scritto:Anche io sono piuttosto perplesso di fronte alla penuria di merchandising... Quasi tutto quello che ho ho dovuto farlo arrivare dagli USA... Senza contare che, immancabilmente, molto spesso i prodotti che concepiti dal fandom (del quale fanno parte veri e propri artisti) sono spessissimo molto migliori rispetto a quelli ufficiali Hasbro. :wtfno:

Gia, è proprio quello che volevo dire, sanno che molti fan di mlp sono persone di 20 anni e piu ma comunque non sembra gli importi qualcosa, io ho cercato qualcosa da comprare a tema mlp ma le uniche cose che mi piacevano erano cose non ufficiali della Hasbro.
Quindi le uniche cose che compro per ade sono i fumetti.
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Alan86 » 02/10/2014, 15:14

Purtroppo, piaccia o meno, la Hasbro è una multinazionale che persegue un unico fine primario: quello di creare utili per sé stessa (arricchirsi in parole povere). Di conseguenza non mi stupisce che la qualità dei prodotti ufficiali sia, nella maggior parte dei casi, molto scarsa: i fan dello show raramente li acquistano, ma c'è sempre il pubblico più piccolo a cui queste cose non interessano.

Io, da quando ho scoperto la linea di statuette della Funko non ho più potuto farne a meno e, ovviamente sempre facendole arrivare dagli Usa, sono riuscito a prenderle quasi tutte. Assieme a Princess Twilight "swarovskizzata" ho preso anche un'altra figure, quella di Mane-Iac/Crinimal (ovviamente versione pony) con Spike, distribuita all'SDCC di quest'anno e l'ho trovata davvero niente male... Mi piacciono molto anche le "dog tag", più o meno quelle che per noi sono delle piastrine. Ne è stata realizzata una collezione molto bella con tanti personaggi.

Per il resto il fandom offre davvero una scelta molto più ampia, specialmente, ho visto, per quanto riguarda i peluche. Ne stanno uscendo di davvero belli a prezzi, peraltro, piuttosto contenuti. Ma bisogna sempre andare a indagare su Ebay...

Tonyciccione ha scritto:
Alan86 ha scritto:Anche io sono piuttosto perplesso di fronte alla penuria di merchandising... Quasi tutto quello che ho ho dovuto farlo arrivare dagli USA... Senza contare che, immancabilmente, molto spesso i prodotti che concepiti dal fandom (del quale fanno parte veri e propri artisti) sono spessissimo molto migliori rispetto a quelli ufficiali Hasbro. :wtfno:

Gia, è proprio quello che volevo dire, sanno che molti fan di mlp sono persone di 20 anni e piu ma comunque non sembra gli importi qualcosa, io ho cercato qualcosa da comprare a tema mlp ma le uniche cose che mi piacevano erano cose non ufficiali della Hasbro.
Quindi le uniche cose che compro per ade sono i fumetti.


I fumetti piacerebbero moltissimo anche a me... Quest'estate, dopo tanto penare, ero riucito a trovare (ovviamente su Ebay) un venditore americano che vendeva l'intera collezione di "Friendship is Magic" fino al numero 18 e delle "Microseries" fino al 10. Per ogni numero TUTTE le variant cover ufficiali... Era fantastica, più di 190 fumetti... Per comprarla ho approfittato di un supersconto del 50% sul prezzo iniziale (e anche così la cifra era notevole). Sembrava tutto perfetto e infatti, alla fine, è successo che non ho ricevuto nulla... E per farmi restituire i soldi una fatica abnorme. ? stata una delusione bestiale, anche perchè io quei fumetti li desidero ancora...
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 02/10/2014, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho unito i due post. La prossima volta, usa il tasto "Modifica" per rivederli
Avatar utente
Alan86
Blogger
Blogger
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/12/2013, 22:58
Località: Pavia
Pony preferito: Everypony
Sesso: Maschio

Re: PRINCESS Twilight Sparkle... forse un po' bruttina!

Messaggioda Fanny Ludovica » 01/11/2014, 17:40

La giga-Twilight l'ho vista ai Lafayette a Parigi, e costava 120 euro. O_o
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti