Pinkie belle

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Pinkie belle

Messaggioda PINKIE PAW » 18/07/2013, 10:33

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Vista pure io, intendi questa?

Immagine

in italiano si chiama qualcosa tipo "solleticosa e allegra Principessa Pony"... O.o


No, non era cosi`. Ma forse non avete capito: il gioco era sempre Pinkie era la figura che era Pinkie belle
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda CutieBlak » 18/07/2013, 14:01

PINKIE PAW ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Vista pure io, intendi questa?

Immagine

in italiano si chiama qualcosa tipo "solleticosa e allegra Principessa Pony"... O.o


No, non era cosi`. Ma forse non avete capito: il gioco era sempre Pinkie era la figura che era Pinkie belle

O mio dio ha la testa di plastica e il corpo in felcro? no no no non mi possono ancora fare giocattoli in questo modo!!che siamo ritornati all'inizio dell 900?? comunque non trovo tanto obrobriosa la Pinkie Belle (non intendo dire quella giocattolo) poichè la maggior parte dei poni della serie sono molto spesso un miscuglio di più personaggi come per esempio il BigCaramel che compare all'inizio della sigla iniziale della prima serie di My little pony ovvero un miscuglio delle fattezze di Big Mac con i colori el cutie mark di Caramel
Immagine
Immagine
Avatar utente
CutieBlak
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/06/2013, 16:55
Località: Casa mia
Pony preferito: Luna e Fluffy Puff
Sesso: Femmina

Re: Pinkie belle

Messaggioda EtMiS963 » 18/07/2013, 15:20

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Vista pure io, intendi questa?

Immagine

in italiano si chiama qualcosa tipo "solleticosa e allegra Principessa Pony"... O.o


OH.... MY....GOODNESS..... /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- è teribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pinkiefear:
Immagine

Immagine
Avatar utente
EtMiS963
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/04/2013, 22:03
Località: al centro del Tardis (Lucca)
Pony preferito: DJ-pon3 , fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda PINKIE PAW » 19/07/2013, 14:07

CutieBlak ha scritto:
PINKIE PAW ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Vista pure io, intendi questa?

Immagine

in italiano si chiama qualcosa tipo "solleticosa e allegra Principessa Pony"... O.o


No, non era cosi`. Ma forse non avete capito: il gioco era sempre Pinkie era la figura che era Pinkie belle

O mio dio ha la testa di plastica e il corpo in felcro? no no no non mi possono ancora fare giocattoli in questo modo!!che siamo ritornati all'inizio dell 900?? comunque non trovo tanto obrobriosa la Pinkie Belle (non intendo dire quella giocattolo) poichè la maggior parte dei poni della serie sono molto spesso un miscuglio di più personaggi come per esempio il BigCaramel che compare all'inizio della sigla iniziale della prima serie di My little pony ovvero un miscuglio delle fattezze di Big Mac con i colori el cutie mark di Caramel


Infatti, ma sai che alle bambine piccole piacciono i bambolotti... bleah!!! :bleh_big: :ajmerf_big:
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 19/07/2013, 22:42

Ho trovato una foto di quella che è la succitata Pinkie Belle:

Immagine

Comunque il nome italiano di quell'altra viola postata prima è "Solleticosa e Ilare baby Pony principessa".
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda PINKIE PAW » 20/07/2013, 12:06

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho trovato una foto di quella che è la succitata Pinkie Belle:

Immagine

Comunque il nome italiano di quell'altra viola postata prima è "Solleticosa e Ilare baby Pony principessa".


BRAVISSIMA!!! Solo la bambola era alta 7 cm. e aveva solo biberon e tazzina. :) :) :)
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda Simo182 » 20/07/2013, 13:30

PINKIE PAW ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho trovato una foto di quella che è la succitata Pinkie Belle:

Immagine

Comunque il nome italiano di quell'altra viola postata prima è "Solleticosa e Ilare baby Pony principessa".


BRAVISSIMA!!! Solo la bambola era alta 7 cm. e aveva solo biberon e tazzina. :) :) :)

Ma c'è un enorme spazio con la scritta Sesso: Maschio, perché tutti sbagliano il genere di tutti? XD
Comunque l'immagine presente in basso l'avevo trovata su google, e devo dire che è carinissima <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Pinkie belle

Messaggioda PINKIE PAW » 12/09/2013, 22:31

TheSimo182 ha scritto:
PINKIE PAW ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho trovato una foto di quella che è la succitata Pinkie Belle:

Immagine

Comunque il nome italiano di quell'altra viola postata prima è "Solleticosa e Ilare baby Pony principessa".


BRAVISSIMA!!! Solo la bambola era alta 7 cm. e aveva solo biberon e tazzina. :) :) :)

Ma c'è un enorme spazio con la scritta Sesso: Maschio, perché tutti sbagliano il genere di tutti? XD
Comunque l'immagine presente in basso l'avevo trovata su google, e devo dire che è carinissima <3

Offtopic:
ops...
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron