Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Iados » 24/02/2013, 18:53

Orpheus ha scritto:Questo sarà il mio piano.
Fase 1: Andare nel negozio con un genitore.
Fase 2: Prendere un giocattolo MLP come niente fosse.
Fase 3: Dire che serve per la sorella minore.

A parte il problema che non dico mai le bugie, è un piano perfetto per non destare curiosità.


Stesso piano qui. Combina il tutto con una faccia da "ma chi me l'ha fatto fare" e sei intoccabile :[)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda RDash95 » 24/02/2013, 18:56

Iados ha scritto:
Orpheus ha scritto:Questo sarà il mio piano.
Fase 1: Andare nel negozio con un genitore.
Fase 2: Prendere un giocattolo MLP come niente fosse.
Fase 3: Dire che serve per la sorella minore.

A parte il problema che non dico mai le bugie, è un piano perfetto per non destare curiosità.


Stesso piano qui. Combina il tutto con una faccia da "ma chi me l'ha fatto fare" e sei intoccabile :[)

La faccia da ma chi me l'ha fatto fare è una fantastica idea! Penso che la userò anch'io!
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/01/2013, 16:41
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Auster » 24/02/2013, 19:01

Uno-due giorni in compagnia di Shima o Aede fanno capire che ci si fa troppi problemi per comprare dei benedetti pony.
Con me è stato così. :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Michichan33 » 24/02/2013, 19:08

Per me forse il discorso cambia un pochino visto che sono una ragazza ^^'
Però questo non vuol dire che pure io provi, in un certo senso un pochino di vergogna ad acquistare prodotti ponosi nei negozi...si per ora non ho fatto grandi acquisti è vero,però alla fine cerco di andare là e faccio finta di nulla...l'altro giorno per esempio ho preso una Sweetie Belle brushable e nessuno mi ha detto nulla(magari avranno pensato che sia una sciroccata /)-.- )...però se in futuro qualcuno mi dice qualcosa posso sempre dire che devo regalarli(i pony,ovvio ;) ) a due figlie di un'amica di mia madre che hanno la passione per i My Little Pony(alla fine esistono veramente e hanno veramente la passione per i pony,quindi è come se avessi detto una bugia e la verità contemporaneamente ^_^ ).
E ho persino scoperto che quando i miei e mia sorella sono andati in montagna due settimana fa hanno incontrato questa amica con le figlie,mia madre ha accompagnato una delle due figlie a prendere la bambola di Fluttershy con la criniera da colorare in un negozietto di giocattoli(sotto consiglio di mia madre :) )
Dalla serie: Mamma,ti stimo per aver consigliato bene inconsciamente :yay: e ma perché non hai pensato anche alla tua povera figlia di 20 anni desiderosa di pony? T_T
Ah già,non c'ha pensato perché non sa che mi sono appena interessata di giochi in particolare di brushable /)-.-
Avatar utente
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 626
Iscritto il: 11/01/2013, 23:28
Località: Milano
Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda elfenpie » 24/02/2013, 20:44

io ho un'enorme faccia da culo. mi sono presentata in lolita all'eredità, ti pare che ci siano problemi ad andare in negozio a dire "hey, ce l'avete pony x in versione y?"
che poi io abbia sviga e non ci sia mai, è altra faccenda.
non fatevi troppe seghe mentali. è gente che non conoscerete mai probabilmetne, e ammesso la conosciate, dovete avere un minimo di forza interiore. non è una questione di pony, ma di portare avanti mi propri interessi, altrimetni alla prima occasione desistete e non fate nulla di quello che volete veramente.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Taliesin » 24/02/2013, 22:20

A parte il fatto che nessun commerciante vi farà mai il terzo grado su quello che comprate, io spesso mi trovo ai supermercati con il cestino pieno solo ed esclusivamente di pony.

Per quello che ne sanno loro, state comprando un regalo a qualche amica/parente... tu compri qualcosa, dai a loro dei soldi, possono solo esserne contenti - e non gliene può fregare di meno a chi vadano.

Poi, se qualcuno invece vi pone delle domande, sta a voi decidere come rispondere: anche io sono dell'idea del "fai quello che ti pare e non vergognarti di niente" ma non vale per tutti, è anche questione di carattere. Oppure semplicemente non si ha voglia di dare tante spiegazioni. Perciò tu entra tranquillo, compra ed esci, e se qualcuno ti fa domande rispondi come ti senti: puoi dire che è per la sorellina, per un compleanno, per un amica, oppure alla domanda "te lo incarto? è un regalo?" puoi rispondere come si fece con Shima: "no, ci giochiamo subito".

Stai comprando un giocattolo, mica droghe XD
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Belial0331 » 24/02/2013, 22:31

Taliesin ha scritto:A parte il fatto che nessun commerciante vi farà mai il terzo grado su quello che comprate, io spesso mi trovo ai supermercati con il cestino pieno solo ed esclusivamente di pony.

Per quello che ne sanno loro, state comprando un regalo a qualche amica/parente minore... tu compri qualcosa, dai a loro dei soldi, possono solo esserne contenti - e non gliene può fregare di meno a chi vadano.

Poi, se qualcuno invece vi pone delle domande, sta a voi decidere come rispondere: anche io sono dell'idea del "fai quello che ti pare e non vergognarti di niente" ma non è una cosa che si può decidere così e si fa, è anche questione di carattere. Perciò tu entra tranquillo, compra ed esci, e se qualcuno ti fa domande rispondi come ti senti: puoi dire che è per la sorellina, per un compleanno, per un amica, oppure alla domanda "te lo incarto? è un regalo?" puoi rispondere come si fece con Shima: "no, ci giochiamo subito".

Stai comprando un giocattolo, mica droghe XD


Com'era quella tabaccaia che ci ha guardato male per averle razzolato le blindbags?

Ma davvero, tutti passano l'iniziale face della vergogna e commiserazione, basta capire che non è poi così diverso che essere appassionati di Dragonball

...oh, wait

E' DIVERSO, perchè la serie di MLP è decisamente migliore di un anime pieno di Mary Sue

In entrambi i casi a nessuno importa
Ultima modifica di Belial0331 il 24/02/2013, 22:34, modificato 1 volta in totale.
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda cappio » 24/02/2013, 22:32

io non compro merchandise di questa serie. A me piace la serie e basta, i giocattoli senza arte non mi dicono niente.
Un metodo efficace è quello di comprare quello che vuoi e fartelo incartare in formato regalo con un biglietto :mrgreen: . I sospetti su di te cadranno istantaneamente! ( la vergogna vale di più del prezzo dell'incarto )
cappio
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2012, 21:37
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Mistral » 24/02/2013, 22:39

Offtopic:
elfenpie ha scritto:io ho un'enorme faccia da culo. mi sono presentata in lolita all'eredità

Stai scherzando???? D:
Taaaaaaaanta stima!!!!! :pixelponies:
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 352
Iscritto il: 02/07/2012, 23:15
Località: In una caverna da qualche parte in quel di Bergamo
Pony preferito: Chrysalis & RD
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda RDash95 » 24/02/2013, 23:03

.
Ultima modifica di RDash95 il 19/11/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/01/2013, 16:41
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti