Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Larissa Grifondoro » 11/08/2014, 18:53

violet ha scritto:io ho la fifa che mi veda qualche mio compagno di classe in edicola o nei centri commerciali...
la maggior parte delle volte faccio finta che il pony sia per mia sorella e non per me ;( ;_;
avvolte anche quando mi vedono le persone adulte ....
aiutatemi! ;_;

E allora io, che ho dei compagni di classe che ti criticano anche se non hai calzini alla moda? XD
Sai quante volte ho comprato blind bags e magazines sotto i loro occhi e non hanno mai detto niente? %)
Basta fregarsene altamente 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Katniss Snape » 11/08/2014, 19:14

sniff in classe mia ti prendono per il deretano solo se hai una ciglia corta.......tutti amano peppa pig ke fa schifo e a me prendono in giro x i mlp che sono piu istruttivi,avventurosi e appassionanti!

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Fanny Ludovica » 12/08/2014, 12:24

Beh, me mi prendono in giro per altro.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda princess ice heart » 12/08/2014, 12:27

A me ti prendono in giro se non hai un cognome/nome decente >:( >:( >:(
Comunque, un altro consiglio è quello di mendare i propri fratelli o sorelle
Avatar utente
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 643
Iscritto il: 08/10/2013, 17:37
Località: In giro per il mondo (a fare la guardiana)
Pony preferito: Twy,Vynil...tutti
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda habbo1998 » 16/08/2014, 11:27

Le risate che ho fatto per comprarmi due teli da mare con twily e RD , sono andato in negozio cosi fierissimo "Avete due di questi? ( indicando il telo )" La signora mi ha guardato male e poi me li ha dati , poi il mio secondo acquisto è stato in una fiera quindi li no problem ^^
( comunque gli acquisti di solito li faccio in città che non frequento spesso )

Comunque fidatevi non è difficile sopratutto se gran parte dei tuoi amici IRL sono Brony!
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 16/08/2014, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: per aggiungere qualcosa ai tuoi post, usa il tasto "Modifica" in alto a destra ^_^
Avatar utente
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/06/2014, 15:35
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Twilight Cristy » 03/09/2014, 15:38

Princess Kate ha scritto:sniff in classe mia ti prendono per il deretano solo se hai una ciglia corta.......tutti amano peppa pig ke fa schifo e a me prendono in giro x i mlp che sono piu istruttivi,avventurosi e appassionanti!

I miei compagni a volte portano addirittura i mini stickers di quella maiala >:(
E mi pendono in giro perché non sono popolare T_T . Almeno io sono gentile :yay:
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Katniss Snape » 03/09/2014, 19:20

appunto io però quella la farei rosta con le patatine firtte XD

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Tonyciccione » 04/09/2014, 21:59

Questa è na faccenda serissima anche se non sembra, la vera vergogna è che della brava gente non possa andare in giro a comprare o semplicemente vedere un normale prodotto commerciale perche bloccata dai pregiudizi e dalla ignoranza della gente che riguardo a questo show probabilmente conosce solo la sigla iniziale o il titolo, cioe altro che paese libero il nostro non ci si puo minimamente comportare in modo differente dalla massa che subito si viene mitragliati dai pregiudizi ed etichettato come uno da deridere mentre la vera gente infantile è questa, infatti si tratta o di ragazzini immaturi e superficiali che vogliono credersi grandi (ma alla fine è normale per i ragazzini) o il caso peggiore di gente (ora parolo di persone dai 20 anni in su) che nella vita non ha combinato nulla, gente sfortunatamente fallita che non ha mai lavorato o faticato e che per credersi meglio di quello che è deve andare a criticare qualsiasi cosa per illudere se stesso di essere meglio di quello che è, ad esempio se mio padre va a fare spesa e vede che uno compra una qualsiasi cosa dei MLP a prescindere dal fatto che ognuno dovrebbe farsi gli affari propri, sinceramente non ci farebbe nemmeno caso perchè ha ben altre cose per la testa come il lavoro o comprare ogni cosa necessaria ecc. mentre i veri sfigati non hanno di meglio da fare che farsi i ****i degli altri infatti i cassieri come voi avete detto non sbattono ciglio perche hanno da pensare ai fatti loro. Scusatemi ma questa è una faccenda che mi fa veramente arrabbiare ma poi ho visto ragazzine di 12 anni lamentarsi qua per questa faccenda ma siamo seri? una ragazzina di 12 anni non puo comprare prodotti di mlp perche seno gli vanno a dire di essere infantile? ma quanti anni avranno questi tizi ? e poi penso che a 12 anni sia addirittura normalissimo comprare a prescindere da tutto quei prodotti no? allora secondo la societa chi dovrebbe poter comprare quei prodotti senza vergognarsi? chi ha 3 anni che non capisce nemmeno cosa siano i pony ?

Io personalmente solamente una volta sono passato a vedere i prodotti dei my little pony in un supermercato ma non ho comprato niente perche non cera nulla di interessante, quindi le uniche cose che compro sono i fumetti dei mlp da internet e diciamo che li ho presi praticamente tutti esclusi gli ultimi usciti, comunque riconosco che è difficile specialmente per le persone timide andare a comprare prodotti dei MLP sinceramente se potessi verrei da voi di persona per accompagnarvi nei negozi cosi vediamo se qualcuno viene a rompere che lo smonto, veramente non ci sto con la testa in generale l'argomento dei pregiudizi, superficialita e l'ignoranza della gente è una delle poche cose che mi fa veramente arrabbiare, la gende si deve vergognare di rubare, essere egoista o altre azioni cattive

ecco cio che dice il dizionario riguardo al verbo vergognarsi:
Avere, provare e manifestare vergogna, per azioni proprie o di altri che appaiono disoneste o comunque riprovevoli.

AZIONI DISONESTE O RIPROVEVOLI!! comprare un gioco o una bambola è un azione riprovevole? a doversi vergognare sono le persone che giudicano dalle apparenze, vabe meglio che smetto sto diventando ripetitivo ^^' .... comprendo il disagio delle persone timide ma sappiate che voi siete nel giusto piu totale e avete tutto il mio supporto a differenza di chi vi giudica, sono loro a doversi vergognare nel mettere a disagio persone che di male non hanno fatto nulla anzi , sfortunatamente siamo in italia un paese molto famoso per l' ignoranza della gente.
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Lantheros » 04/09/2014, 22:05

Io una volta sono andato al supermercato ed ho comprato pony, birra, cuor di ciobar e un videogioco. La mia sventura con i pregiudizi è iniziata e finita lì :V
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Azzu-nyan » 04/09/2014, 22:14

Tonyciccione ha scritto:allora secondo la societa chi dovrebbe poter comprare quei prodotti senza vergognarsi? chi ha 3 anni che non capisce nemmeno cosa siano i pony ?

Ehi, io li compravo anche a quell'età e avevo pure il castello. ò__ò


Comunque sinceramente non capisco che abbiano da vergognarsi le ragazze, capirei i maschioni neolaureati di 28 anni con barba e capelli lunghi che alla loro età sono admin di un sito di pony ( 8D ), ma le ragazze sinceramente... XD
Tanto se qualcuno ti vuole prendere in giro la scusa la trovano pure se non compri i pony, quindi tanto vale comprarli e bac everiting. :U

Ieri mi sono comprata un portachiavi di RD di TY all'aeroporto di Firenze e nessuno mi ha detto nulla, e non vedo perché dovrebbero. I soldi sono miei e ci compro che mi pare. :V

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti