Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Katniss Snape » 05/09/2014, 18:53

sisi i miei non mi lasciano nemmeno piu comprare i pony secondo loro '''sono troppo grande e mi prenderebbero in giro''' -_-
nemmeno un blind bag piccolo piccolo! ;_; si arrabbiano tantissimo de me ne vedono uno nuovo e me li sequestrano tutti e 178
li chiudono in un sacco e li nascondono per mesi!!


tony ti do ragione pienamente!


Poi un giorno sono andata a comprarmi fluttershy e pinkie crystal (erano scontate 8D )e la cassiera ''questi sono per te giusto?
Ma che **** vuoi te ??SI puo comprare in santa pace!?!?!? >:C

Solo alle elementari tutte e 14 le mie compagne(tranne i maschi ovvio -_- )condividevano questa passione con me da quando sono usciti in italia fino a 2 anni fa,quando ero in 5 elementare!!Ora vado nella scuola del mio paese(alle elementari andavo in quello dopo e del mio non c'era nessuno) andrò in seconda e se mi vedono ancora con un portafortuna dei MLP che mi tengo in una tasca dello zaino(La ti aprono sempre lo zaino per vedere se ti porti robe preziose o il cellulare per rubare -_- )sono rovinata!!
Poi uno è andato a fare lo spione ''Eh alla Cate piacciono i pony!Haha che sfigata!!''
e da la tutti mi stavano a distanza di sicurezza e tutti mi odiavano /)-.-
Io continuo e me ne frego,ma i miei non condividono questa passione,anzi mia mamma vuole che li do via a mia cugina che li spotaccia tutti,li perde e li tratta malissimo!!!
Cosa faccio???Solo l'edicolante è buono e a volte mi regala qualche gadget che arriva! :(

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: R: Superare la vergogna

Messaggioda habbo1998 » 05/09/2014, 23:52

Princess Kate ha scritto:sisi i miei non mi lasciano nemmeno piu comprare i pony secondo loro '''sono troppo grande e mi prenderebbero in giro''' -_-
nemmeno un blind bag piccolo piccolo! ;_; si arrabbiano tantissimo de me ne vedono uno nuovo e me li sequestrano tutti e 178
li chiudono in un sacco e li nascondono

Secondo me è un comportamento esagerato poi io a volte tornò a casa con roba ponosa e nessuno mi dice niente
Avatar utente
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/06/2014, 15:35
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Daniel 25600 » 06/09/2014, 0:01

Oggi, per la prima volta, ho comprato una blind bags testa alta, senza nascondermi dietro quest'ultima...sono felicissimo! :yay:
Sì, davanti al bancone di solito divento improvvisamente timido XD
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio

Re: R: Superare la vergogna

Messaggioda habbo1998 » 06/09/2014, 11:41

Daniel 25600 ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho comprato una blind bags testa alta, senza nascondermi dietro quest'ultima...sono felicissimo! :yay:
Sì, davanti al bancone di solito divento improvvisamente timido XD

*da un biscotto*
Avatar utente
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/06/2014, 15:35
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Katniss Snape » 06/09/2014, 12:28

Daniel 25600 ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho comprato una blind bags testa alta, senza nascondermi dietro quest'ultima...sono felicissimo! :yay:
Sì, davanti al bancone di solito divento improvvisamente timido XD


%) chi hai trovato?

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Larissa Grifondoro » 06/09/2014, 12:33

Daniel 25600 ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho comprato una blind bags testa alta, senza nascondermi dietro quest'ultima...sono felicissimo! :yay:
Sì, davanti al bancone di solito divento improvvisamente timido XD

Un brohoof per te! :brohoof:
Visto che non era poi così difficile? ;)
E anch'io sono curiosa: quale personaggio hai preso? %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Shima » 06/09/2014, 18:21

Princess Kate ha scritto:sisi i miei non mi lasciano nemmeno piu comprare i pony secondo loro '''sono troppo grande e mi prenderebbero in giro''' -_-
nemmeno un blind bag piccolo piccolo! ;_; si arrabbiano tantissimo de me ne vedono uno nuovo e me li sequestrano tutti e 178
li chiudono in un sacco e li nascondono per mesi!!


che esagerazione ^^'

hai provato a parlarci tranquillamente?

prova a dire loro che qui dentro ci sono maschi, trentenni, che li comprano senza problemi XD

Poi un giorno sono andata a comprarmi fluttershy e pinkie crystal (erano scontate 8D )e la cassiera ''questi sono per te giusto?
Ma che **** vuoi te ??SI puo comprare in santa pace!?!?!? >:C


Te l'ha soltanto chiesto per sapere se doveva incartarlo come regalo o no, non trattarla male^^

Anzi, se pure per lei non ci son problemi se erano per te, dovresti prenderla come esempio con tua mamma XD

Poi uno è andato a fare lo spione ''Eh alla Cate piacciono i pony!Haha che sfigata!!''
e da la tutti mi stavano a distanza di sicurezza e tutti mi odiavano /)-.-


vabbè i bulli ci sono ovunque, se vedono che ci resti male è peggio, fregatene :V

e prendili in giro appena hanno loro una passione sciocca :3

Io continuo e me ne frego,ma i miei non condividono questa passione,anzi mia mamma vuole che li do via a mia cugina che li spotaccia tutti,li perde e li tratta malissimo!!!


NEVER! >:(

Cosa faccio???Solo l'edicolante è buono e a volte mi regala qualche gadget che arriva! :(


aaaw <3

beh raggiungi un compromesso: intanto che cerchi di convincerla, insisti che quella è roba TUA e ci sei comunque affezionata e NON la dai via, e se lo farai sarà per TUA volontà. E mettila via dove solo tu sai, così non li vedrà in giro ma nemmeno rischierai di perderli.

Se poi hai un'amica che ti capisce e li colleziona anche lei, puoi anche chiederle se te li tiene a casa sua per un po' :3 così sono al sicuro.
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Lantheros » 06/09/2014, 18:26

Shima ha scritto:prova a dire loro che qui dentro ci sono maschi, trentenni, che li comprano senza problemi XD

Facendolo credo le proibirebbero di rientrare in questo forum XD
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Shima » 06/09/2014, 18:40

mi sa che hai ragione ^^'
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Katniss Snape » 07/09/2014, 11:50

Shima ha scritto:-cut-


si le ho parlato e ancora no.... /)-.-
ma vabb................................
quella la del negozio poi quando sono uscita è partita a ridere,ma io non le ho detto niente.....anzi la ho ingorata e non sono piu tornata *easymode* XD

poi mia cugina mi ha pure fregato sunset shimmer per scambiarla con la sua(sporca e luridamente rotta -_- )
e mi ha rubato fluttershy crystal....glie la ho chiesta indietro e in cambio vuole rainbow dash del matrimonio o della tenda
(col cavolo sono rarissime non gliele do -_- )e me la riprendo appena andiamo a casa sua.... %)

scusatemi se ho sbagliato /)-.- ^^'
prima c'era il modrosso..ho sbagliato a toglierlo? ^^'
Ultima modifica di Katniss Snape il 07/09/2014, 23:04, modificato 5 volte in totale.

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti