Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Manna » 03/11/2014, 19:44

allora... da dove comincio... ah si ci sono.
Salve, sono un ritardato di soprannome Mannarì, sono appena tornato da Lucca Comix 2014 e nel padiglione fumetti tra le varie miriadi di cose della bonelli c'era un simpatico stand della edizioni BD che vendeva anche del "my little stuff" e guarda e riguarda, pensa e ripensa, ho comprato i primi due numeri in italiano del fumetto mlp, il problema è che sono diventato dipendente, ma non sono riuscito a trovare il seguito, vuoi perché non è stato ancora tradotto, vuoi perché ho appena scoperto della sua esistenza.
sono un ignorante-babbeo come si dice in questi casi, ma ora mi rivolgo a voi, sapienti del fumetto, che da quanto ho sbirciato è talmente avanti da poterci fare anche un'altra serie.
Vi prego, datemi uno zoccolo, per favore, ditemi i link, immagini, aggiornamenti su qualsiasi cosa, vi supplico con tutta l'umiltà del mondo, sto sbiellando, AIUTO!
;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
:( :( :( :( :(
so che è uno sbatti immane, perché voi siete molto avanti con la lettura, ma vi imploro pubblicamente, aiutatemi. :ajsleep:
Avatar utente
Manna
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/03/2013, 17:27
Pony preferito: Zecora e Discord
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda RX-77 » 03/11/2014, 21:23

Mannarì ha scritto:allora... da dove comincio... ah si ci sono.
Salve, sono un ritardato di soprannome Mannarì, sono appena tornato da Lucca Comix 2014 e nel padiglione fumetti tra le varie miriadi di cose della bonelli c'era un simpatico stand della edizioni BD che vendeva anche del "my little stuff" e guarda e riguarda, pensa e ripensa, ho comprato i primi due numeri in italiano del fumetto mlp, il problema è che sono diventato dipendente, ma non sono riuscito a trovare il seguito, vuoi perché non è stato ancora tradotto, vuoi perché ho appena scoperto della sua esistenza.
sono un ignorante-babbeo come si dice in questi casi, ma ora mi rivolgo a voi, sapienti del fumetto, che da quanto ho sbirciato è talmente avanti da poterci fare anche un'altra serie.
Vi prego, datemi uno zoccolo, per favore, ditemi i link, immagini, aggiornamenti su qualsiasi cosa, vi supplico con tutta l'umiltà del mondo, sto sbiellando, AIUTO!
;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
:( :( :( :( :(
so che è uno sbatti immane, perché voi siete molto avanti con la lettura, ma vi imploro pubblicamente, aiutatemi. :ajsleep:

"yayponies" (sezione books/comics) is the way. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda TeoWolf82 » 03/11/2014, 21:37

RX-77 ha scritto:
Mannarì ha scritto:-cut-

"yayponies" (sezione books/comics) is the way. :sisi:


Oppure trovi le versioni tradotte qui ;)
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 05/11/2014, 10:43

Preview 25


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 14/11/2014, 1:36

Anteprima del fumetto natalizio di Equestria Girls.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 14/11/2014, 10:35

Letto FF11

La storia è carina anche se abbastanza semplice. Mostra un lato di Spitfire che non conoscevamo ed il perchè si comporta in maniera inflessibile con le reclute. I disegni però non mi sono piaciuti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda RX-77 » 19/11/2014, 20:01

FF#11 ha i disegni che tra un po' rischiano di essere troppo carini. :asd:

Letto l'issue #25... meh...
Questa volta ci sono troppe cose che van contro logica e buonsenso (Twilight is OP, nerfiamola con una scusa a caso; i bull sono senza magia, eppure non subiscono danni dalle fiamme... lolwut?.? :wut: ).

Pure AJ è d'accordo.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Mindstorm » 19/11/2014, 20:50

RX-77 ha scritto:FF#11 ha i disegni che tra un po' rischiano di essere troppo carini. :asd:

Condivido. Adoro quello stile, anche perché rende le situazioni con i puledrini ancora più pucce ^3^
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 20/11/2014, 12:29

RX-77 ha scritto:Letto l'issue #25... meh...
Questa volta ci sono troppe cose che van contro logica e buonsenso (Twilight is OP, nerfiamola con una scusa a caso; i bull sono senza magia, eppure non subiscono danni dalle fiamme... lolwut?.? :wut: ).

Pure AJ è d'accordo.


Sì, effettivamente è ridicola la scusa di Twilight "non uso la magia perchè sono pure loro cittadini di Equestria e quindi la risolviamo in modo diverso". Come se Superman invece di fermare dei ladri di banche dicesse "non uso i miei poteri perchè sarebbe sleale". /)-.-

Per il resto non sarebbe neanche male. Applejack fa davvero delle facce assurde in questo numero. %)
Ma per la Cook, Rarity è una ci prova con tutti? No, perchè ho notato che lo fà solo quando la scrive lei.

Adorabile quest'imma di RD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 20/11/2014, 20:29

babil ha scritto:
RX-77 ha scritto:Letto l'issue #25... meh...
Questa volta ci sono troppe cose che van contro logica e buonsenso (Twilight is OP, nerfiamola con una scusa a caso; i bull sono senza magia, eppure non subiscono danni dalle fiamme... lolwut?.? :wut: ).

Pure AJ è d'accordo.


Sì, effettivamente è ridicola la scusa di Twilight "non uso la magia perchè sono pure loro cittadini di Equestria e quindi la risolviamo in modo diverso". Come se Superman invece di fermare dei ladri di banche dicesse "non uso i miei poteri perchè sarebbe sleale". /)-.-

Per il resto non sarebbe neanche male. Applejack fa davvero delle facce assurde in questo numero. %)
Ma per la Cook, Rarity è una ci prova con tutti? No, perchè ho notato che lo fà solo quando la scrive lei.

Adorabile quest'imma di RD


Concordo. Questa si che è una scusa assurda per non far usare a Twilight la magia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti