Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 03/09/2014, 16:51

Ma non l'hai capita la battuta della prima cover? È un riferimento a Buffy l'ammazzavampiri, con Spike nel ruolo di... Spike, appunto.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 03/09/2014, 17:03

La variant di FF8 è la mia preferita. ;)

Comunque uscito il 23, dedicato agli animali delle protagoniste. Dimenticabile.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Tonyciccione » 03/09/2014, 19:07

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ma non l'hai capita la battuta della prima cover? È un riferimento a Buffy l'ammazzavampiri, con Spike nel ruolo di... Spike, appunto.


Aaaaaaaaaaaaa cavolo che nabbo che sono :oh...my: avevo letto che era riferito a Buffy ma non avendo visto quella serie non sapevo proprio che uno dei personaggi si chiamasse Spike XD hahahaha allora ritiro tutto è una genialata quella copertina ^^'

Comunque ci sono 155 pagine in questa conversazione e non so se qualcuno ha mostrato questa speciale copertina speciale del fumetto MLP FIM #12, ho letto che ne esistono solo 12 copie e un tizio su ebay lo sta vendendo a 4 milioni di dollari ma non credo si faranno avanti dei compratori con quel prezzo :/ pero non si sa mai.



Ecco il tizio su ebay http://www.ebay.it/itm/My-Little-Pony-F ... 3ce69a2663 semmai qualcuno lo volesse comprare XD XD XD
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda RX-77 » 03/09/2014, 19:26

babil ha scritto:[...]
Comunque uscito il 23, dedicato agli animali delle protagoniste. Dimenticabile.

Al contrario devo dire che come one-shot è uno dei migliori (link per chi non l'ha letto).
I suoi due punti negativi sono principalmente la tipica sbrigatività dei one-shot (ma ormai gli episodi come Magical Mystery Cure ci hanno abituato :asd:) e il mancato chiarimento del villain di turno: in pratica non hanno dato una spiegazione valida sul come mai la cattiva non provi a comunicare dapprima coi pony in città.
Per il resto l'ho trovato molto piacevole; geniali soprattutto alcuni fumetti dei pet (Gummy che dice in sequenza "Imma fish","let's screw" e "checkmate!" non ha prezzo :asd:).
E Opal alla fine completa il comic. XD

Quest'ultimo commento lo metto sotto spoiler per chi deve ancora leggere il comic.
FINALMENTE HANNO USATO I KELPIE!! SÌÌÌÌ!!!1! :buckyeah:
E li hanno pure "fusi" (non mi viene altro termine al momento) con le sirene (in grado di ammaliare i marinai col canto).

Il solo fatto della canonizzazione dei Kelpie mi rende un po' parziale sul giudizio di questo numero, ma... non vedevo davvero l'ora che comparissero da qualche parte in MLP:FiM (soprattutto dopo averli scoperti leggendo una fanfiction :asd:).


Spero che la prossima volta in cui debbano introdurre un nuovo essere mitologico usino dei púca (o pooka) per combattere dei changeling. XD
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 03/09/2014, 21:41

Ma i fumetti di Nufher/Mebberson devono sempre finire col mostro terrificante che si rivela un cucciolone incompreso dagli occhi azzurri?

Rimango ancora infastidito dall'uso dei personaggi di sfondo, fra personaggi già celebri e versioni pony di personaggi celebri: qua abbiamo Coco Pommel che si trova a Ponyville senza alcuna spiegazione e un'intera pagina dedicata a disseminare i Peanuts qua e là.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Roxas94 » 04/09/2014, 0:50

A me non è sembrato tanto male. Forse un po' sbrigativo, ma non totalmente da buttare.
Trovo buona l'idea di usare i cuccioli come protagonisti una volta tanto, al posto delle mane 6. Anche loro hanno bisogno di un momento di gloria.
RX-77 ha scritto:E Opal alla fine completa il comic. XD

Concordo pienamente, ma anche il generale Angel non scherza XD
p.s. grazie per il link RX-77
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 04/09/2014, 12:55

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ma non l'hai capita la battuta della prima cover? È un riferimento a Buffy l'ammazzavampiri, con Spike nel ruolo di... Spike, appunto.


Oltretutto con Discord, qualunque problema si creerebbe in quel fumetto, si risolverebbe troppo facilmente (dato che se lì Fluttershy si ritrasformasse davvero in Flutterbat, a Discord basterebbe solamente schioccare le dita per farla tornare normale).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 04/09/2014, 14:57

A me quello che dà fastidio della storia è che persino un alicorno come Twilight sia caduto sotto l'influsso del canto.

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ma i fumetti di Nufher/Mebberson devono sempre finire col mostro terrificante che si rivela un cucciolone incompreso dagli occhi azzurri?

Rimango ancora infastidito dall'uso dei personaggi di sfondo, fra personaggi già celebri e versioni pony di personaggi celebri: qua abbiamo Coco Pommel che si trova a Ponyville senza alcuna spiegazione e un'intera pagina dedicata a disseminare i Peanuts qua e là.


Trovo peggio vedere personaggi come Coco e Trixie buttati lì a caso (cosa che ha raggiunto l'apice nella preview del prossimo FF come ho fatto notare) che cosa come le versioni dei Penauts (tanto sono cose che usano una volta e basta, Osservatore a parte).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Lunarcommander » 06/09/2014, 19:13

Letto Friends forever 7 ^_^ .

La storia l'ho trovata simpatica nella parte iniziale quando Twilight e Luna sono insieme ,poi è stato bello vedere la principessa con Pinky,( per quanto potevano gestire la cosa con qualche scena che potesse essere un pò più memorabile) ,mi hanno colpito anche le scene su come Celestia volesse sentirsi vicina ai sudditi rendendosi più umana con lo spettacolo..e alla fine nelle ultimissime vignette la stessa Luna comprende appieno lo spirito che volevano insegnarle ^_^ ,senza contare che traspare ancora qualche piccolo fantasma interiore nel cuore di Luna durante il dialogo con Pinky


C'è di meglio ma non l'ho trovata malaccio e in qualche tavola Luna con espressione stupita mi sembra sia stata disegnata bene.

Per il resto,spero davvero di trovare il fumetto con la copertina di Flutterbat,e la sua espressione malinconica con quell'atmosfera è molto carina e d'atmosfera :lunasmile_big: .
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Quick Fix » 08/09/2014, 12:35

spero di postare nella sezione giusta
http://www.equestriadaily.com/2014/09/4 ... .html#more

48 pagine, oh Natale, perchè non arrivi prima? ;_;


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti