Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponieddu » 13/01/2015, 22:18

HELP ME!! Non me ne intendo molto di queste cose perciò spero mi possiate dare uno zoccolo..
Mi servirebbe sapere quale è il nome del file di salvataggio di MLP su Android perchè se ho capito bene il file dove ho il salvataggio del gioco penso sia "001_and_mlpdata.ark" però non sono sicuro e vorrei avere una conferma certa prima di fare disastri e perdere tutto, nel caso se non fosse giusto, vorrei sapere dove posso trovarlo tra le cartelle!! Vi ringrazio se mi potrete dare una mano! :D

Oltretutto una cosa che mi fa veramente arrabbiare è che questi accidenti della GAMELOFT ma perchè cribbio non aggiustano questo stramaledetto bug del gioco che torna indietro con il tempo? :stomp:
Le cose sono 2: o lo fanno apposta per far continuare la gente a giocare oppure sono talmente stupidi da non saper risolvere questo problema..Altra accidenti di cosa è questa CAVOLO DI PUBBLICITA' veramente ossessionante che è comparsa in questi giorni con gli ultimi aggiornamenti, in ogni angolo trovo pubblicità di giochi D'OVUNQUE che rallentano il gioco quando lo clicchi accidentalmente e cercano di indirizzarti in altri link!! BASTA PUBBLICITA'! T_T
Avatar utente
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/01/2015, 18:56
Pony preferito: Tutti!
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 18/01/2015, 19:55

Mi spiace a me pare che negli ultimi mesi lo abbia fatto una sola volta, anche se io ho il problema della classifica distorta degli eventi ma il tuo problema sembra comune qui può darsi che i programmatori Gameloft facciano qualcosa come han scritto nella pagina facebook del gioco

Dove trovare la carella con il gioco salvato lo aveva spiegato Roxas94 ma non trovo più quel messaggio
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 18/01/2015, 23:56

La cartella del gioco, in android si trova così: archivio, tutti i file, sdcard0, android,data. È la cartella com.gameboid.android.anno.blogging (almeno così è da me). Non so però di preciso quale sia il file di salvataggio vero e proprio. Io salvo l'intera cartella per sicurezza.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponieddu » 19/01/2015, 19:03

Roxas94 ha scritto:La cartella del gioco, in android si trova così: archivio, tutti i file, sdcard0, android,data. È la cartella com.gameboid.android.anno.blogging (almeno così è da me). Non so però di preciso quale sia il file di salvataggio vero e proprio. Io salvo l'intera cartella per sicurezza.


Grazie tante!!! :D :D L'idea migliore è quella che hai detto tu di salvare la cartella anche se la mia ha nome leggermente diverso!! Il problema non è solo quello del gioco che torna indietro (più volte) con il salvataggio ma per sicurezza, non si sa mai ;)
Avatar utente
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/01/2015, 18:56
Pony preferito: Tutti!
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 22/02/2015, 0:07

Col prossimo aggiornamento, a quanto pare, oltre a nuovi pony e negozi avremo l'arrivo di tierk e le missioni per aprire lo scrigno http://www.equestriadaily.com/2015/02/g ... mises.html
Ultima modifica di Roxas94 il 22/02/2015, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Clessidrus » 22/02/2015, 0:07

Roxas94 ha scritto:Col prossimo aggiornamento, a quanto pare, oltre a nuovi pony e negozi avremo l'arrivo di tierk e le missioni per aprire lo scrigno



Proprio così mio caro ^_^ , non vedo l'ora
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2015, 18:52

Mi scuso in anticipo per il doppio post.

Aiutatemi vi prego. C'è qualche anima pia che sta giocando a MLP della Gameloft. Mi servono un sacco di cuori per sbloccare il padre di Twilight? Che qualcuno mi aiuti T_T !
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 08/04/2015, 11:30

Clessidrus ha scritto:Mi scuso in anticipo per il doppio post.

Aiutatemi vi prego. C'è qualche anima pia che sta giocando a MLP della Gameloft. Mi servono un sacco di cuori per sbloccare il padre di Twilight? Che qualcuno mi aiuti T_T !

Posso aiutarti io. I miei account gameloft sono Roxas_2 e Roxas_3 (2 dispositivi, 2 account)
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 11/04/2015, 10:55

IL mio è Cocreate
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Clessidrus » 11/04/2015, 13:53

Grazie ragazzi, nei prossimi giorni vi manderò la richiesta (conosciuto con il nome di pasqui125)

PS: Mi sono accorto che ho già la tua Lacius ^^'
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti