Le blind bags: buone notizie!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 04/11/2014, 19:05

Se continuano come finora, qua in Italia la wave 10 arriva a Gennaio e la 11 a Luglio.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda TeoWolf82 » 04/11/2014, 20:05

Comunicazione di servizio: ho ritoccato il topic con i codici ripristinando le immagini scadute e aggiungendo anche i riferimenti a dei programmi per android e iOS per averli a portata di mano zoccolo sul cellulare ^_^ .

Ps: grazie Larissa per aver aggiornato la W11 ;)
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Clam » 04/11/2014, 20:18

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Se continuano come finora, qua in Italia la wave 10 arriva a Gennaio e la 11 a Luglio.


Grazie Phantom aspettavo la tua conferma per la verità ma non ho resistito (soprattutto fino a Luglio) e la wave 11 l'ho acquistata poc'anzi su internet, poichè deve arrivare dall'America spero di non avere la brutta sorpresa di tasse ed oneri doganali -_- e adesso aspetto con impazienza l'arrivo del prossimo anno per la wave 10
Sono un pony G1
Avatar utente
Clam
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/05/2012, 17:01
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda MonyPie » 08/11/2014, 17:49

onigirilu ha scritto:
Big Mac ha scritto:Ormai a mia figlia le ho prese tutte e 11 e tutti i set...devo continuare :twilimad:

Ahahahaha! Ah sì, ormai sei entrato nel tunnel e non ne uscirai più! XD
A proposito, se ti va potresti postare anche qui una o due immagini (magari le tue preferite) della wave 11? :3

:pinkiegrin: anch'io sono entrata nel tunnel delle blind bags e io la figlia la uso come scusa per potermele godere io ma mi sa che a casa l'hanno capito oramai D:
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 21/07/2013, 17:52
Località: verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Alan86 » 08/11/2014, 18:22

A furia di leggere pagine e pagine sulle blind bags è finita che anche io mi sono interessato sempre di più all'articolo. Su internet, per fortuna, si trova molto e da un po' tengo d'occhio le wave dalla 8 alla 10. Ho già comprato, invece, dopo lunga ed estenuante trattativa, la wave 6, una di quelle che mi sono sempre piaciute di più e in cui mi sono imbattuto per caso...
Avatar utente
Alan86
Blogger
Blogger
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/12/2013, 22:58
Località: Pavia
Pony preferito: Everypony
Sesso: Maschio

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Big Mac » 09/11/2014, 17:27

MonyPie ha scritto:
onigirilu ha scritto:
Big Mac ha scritto:Ormai a mia figlia le ho prese tutte e 11 e tutti i set...devo continuare :twilimad:

Ahahahaha! Ah sì, ormai sei entrato nel tunnel e non ne uscirai più! XD
A proposito, se ti va potresti postare anche qui una o due immagini (magari le tue preferite) della wave 11? :3

:pinkiegrin: anch'io sono entrata nel tunnel delle blind bags e io la figlia la uso come scusa per potermele godere io ma mi sa che a casa l'hanno capito oramai D:


Per trovare la wave 2 completa sono diventato matto...ma che soddisfazione.
Come se non bastasse gli ho preso la vetrina con tutti i pony dentro (sono malato... :pinkiewow: ) delle 11 wave e tutti i set speciali usciti fin'ora
Avatar utente
Big Mac
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/04/2013, 14:41
Pony preferito: Big Mac
Sesso: Maschio

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/11/2014, 20:02

Notizia bomba, ragazzi! :D
Su EquestriaDaily è stata annunciata... *rullo di tamburi* ...
la Wave 12! :pinkiewow:

Si prevede il rilascio nel marzo 2015, ma per più informazioni, andate qui :twilismile:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda TeoWolf82 » 10/11/2014, 21:46

Bene bene! Appena metteranno foto e codici su strawberryreef li aggiungo! :dashsmile:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Twilight Cristy » 11/11/2014, 22:39

Larissa Grifondoro ha scritto:Notizia bomba, ragazzi! :D
Su EquestriaDaily è stata annunciata... *rullo di tamburi* ...
la Wave 12! :pinkiewow:

Si prevede il rilascio nel marzo 2015, ma per più informazioni, andate qui :twilismile:

Oddio :pinkiewow: sta wave me la potevo solo sognare :twilismile: se non sbaglio ci sono delle mane versione :pinkierainbow: giusto? %)
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Larissa Grifondoro » 11/11/2014, 22:48

Twilight Cristy ha scritto:se non sbaglio ci sono delle mane versione :pinkierainbow: giusto? %)

Sì, e sono Princess Twilight e Pinkie :D
Almeno non dovremo cercarle nei set venduti a parte! 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti