I Pony al LIDL

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda Amuzani » 02/04/2012, 1:28

Taliesin ha scritto:
Amuzani ha scritto:si è normale, il lidl costa poco perchè ha le promozioni di roba che durano pochissimo, per questo risparmiano: molto spesso sono fondi di magazzino provenienti da fallimenti o cose invendute oppure stock di roba messa come esperimenti di mercato (vedi questi libri sonori)


ME GUSTA


non gusta ai dipendenti sottopagati in condizioni da lager nazista che ci lavorano XD
















(in B4 io tempo fa mi son comprato una plastificatrice a 19 euro! Buck Yea!)
Amuzani
 
Status: Offline

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda Taliesin » 02/04/2012, 9:23

Amuzani ha scritto:(in B4 io tempo fa mi son comprato una plastificatrice a 19 euro! Buck Yea!)


:20percentcooler:
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda RealityCheck » 02/04/2012, 9:30

Amuzani ha scritto:(in B4 io tempo fa mi son comprato una plastificatrice a 19 euro! Buck Yea!)


Anch'io :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda SmakkoHooves » 16/05/2012, 16:26

Se Qualcuno ha preso sto' DANNATO LIBRO MUSICALE mi puo' dare l' isbn/iban cosi lo cerco?
e' scritto sopra al codice a barre.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda Krina » 17/05/2012, 19:50

SmakkoHooves ha scritto:Se Qualcuno ha preso sto' DANNATO LIBRO MUSICALE mi puo' dare l' isbn/iban cosi lo cerco?
e' scritto sopra al codice a barre.



il codice ISBN è: 978-3-86233-085-0 :tssorriso:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda SmakkoHooves » 19/05/2012, 12:14

Krina ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:Se Qualcuno ha preso sto' DANNATO LIBRO MUSICALE mi puo' dare l' isbn/iban cosi lo cerco?
e' scritto sopra al codice a barre.


il codice ISBN è: 978-3-86233-085-0 :tssorriso:


Grazie mille... :D :20percentcooler:
............Ma non risulta su internet :piangere:
(scusa se l'hai sentito, mi dici, fa musichine a caso o e' roba della serie?)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda Krina » 19/05/2012, 21:02

SmakkoHooves ha scritto:
Krina ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:Se Qualcuno ha preso sto' DANNATO LIBRO MUSICALE mi puo' dare l' isbn/iban cosi lo cerco?
e' scritto sopra al codice a barre.


il codice ISBN è: 978-3-86233-085-0 :tssorriso:


Grazie mille... :D :20percentcooler:
............Ma non risulta su internet :piangere:
(scusa se l'hai sentito, mi dici, fa musichine a caso o e' roba della serie?)


No, sono musiche a caso...poi sono suoni e risate praticamente... :p:c:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda SmakkoHooves » 21/05/2012, 17:28

Krina ha scritto:
No, sono musiche a caso...poi sono suoni e risate praticamente... :p:c:


Beh pero' come libretto dev'essere bellissimo !:whywubwoo:
raccconta un episodio o una storia inventata?
nel caso puoi fare un riassuntino? :D
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda Krina » 22/05/2012, 20:20

Beh pero' come libretto dev'essere bellissimo !:whywubwoo:
raccconta un episodio o una storia inventata?
nel caso puoi fare un riassuntino? :D[/quote]

le illustrazioni sono bellissime!!! e descrive i personaggi...se vuoi ti scrivo tutto ciò che è scritto, tanto non è molto lungo!!! :D
IL REAME EQUESTRIA: Benvenuti nel favoloso mondo di My Little Pony! A Ponyville, un tranquillo paesino nel reame di Equestria, abitano i nostri piccoli pony parlanti.
Pinkie pie saluta felice la sua laboriosa amica Applejack. ((ovviamente c'è un'illustrazione di Pinkie pie insieme a Applejack!)
PONYVILLE: Questa è Twilight Sparle, un amabile e intelligente pony Unicorno, in compagnia del suo amico Spike, il piccolo drago.
La simpatica Fluttershy li accompagna lungo le strade di Ponyville. (illustrazione di loro tre assieme...)
LIBRERIA ALLA QUERCIA DORATA: La libreria di Ponyvile si trova in una grande quercia cava. Twilight Sparkle adora i libri! Perciò si è creata un' accogliente camera da letto in un angolino in cima all'albero. (Twilight che studia...)
SOPRA LE NUVOLE: Rainbow Dash vola in alt nel cielo. é un pony Pegaso ed è grazie a lei che il tempo è sempre bell a Ponyville, perchè spazza via le nuvole. (Raimbow che vola...)
BOUTIQUE GIOSTRA: Rarity è una designer di alta moda. Nella sua boutique ci sono molti vestiti eleganti. Ed è sempre pronta a dare consigli sulla moda del momento. (Rarity ben vestita, all'interno della sua boutique...)
DA APPLEJACK: Oggi Applejack ha invitato tutti ad un grande party con torte di mele.
Twilight Sparkle e Spike, il drago, sno già arrivati. Aspettano impazienti l'arrivo degli altri invitati. (loro tre alla fattoria...))
TUTTI ALLA FATTORIA DELLE MELE: I pony trottano felici verso la fattoria delle mele. Sono tutti contenti di andare alla festa. Li conosci tutti? (Pinkie pie, Rarity, Raimbow Dash e Fluttershy che vanno verso la fattoria...)
LA CASA DEI DOLCI: Pinkie Pie va matta per i dolci! Fa visita spesso alla Casa dei dolci, il miglior negozio di dolciumi di Ponyville. (Pinkie Pie alla casa dei dolci...)
IL PARCO DI PONYVILLE: Uno dei luoghi di incontro preferiti dai pony è il parco di Ponyville. Fluttershy si diverte a correre per il parco con le sue amiche farfalline. Rarity preferisce, invece, una tranquilla passeggiata. (Loro due al parco....)
CASTELLO CANTERLOT: In questo fantastico castello abita Celestia. la principessa regna sul reame di Equestria e ha dei poteri magici. (illustrazione del castello con la principessa...)
Fine. :D
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: I Pony al LIDL

Messaggioda SmakkoHooves » 23/05/2012, 16:01

Krina ha scritto:le illustrazioni sono bellissime!!! e descrive i personaggi...se vuoi ti scrivo tutto ciò che è scritto, tanto non è molto lungo!!! :D
IL REAME EQUESTRIA: Benvenuti nel favoloso mondo di My Little Pony! A Ponyville, un tranquillo paesino nel reame di Equestria, abitano i nostri piccoli pony parlanti.
Pinkie pie saluta felice la sua laboriosa amica Applejack. ((ovviamente c'è un'illustrazione di Pinkie pie insieme a Applejack!)
PONYVILLE: Questa è Twilight Sparle, un amabile e intelligente pony Unicorno, in compagnia del suo amico Spike, il piccolo drago.
La simpatica Fluttershy li accompagna lungo le strade di Ponyville. (illustrazione di loro tre assieme...)
LIBRERIA ALLA QUERCIA DORATA: La libreria di Ponyvile si trova in una grande quercia cava. Twilight Sparkle adora i libri! Perciò si è creata un' accogliente camera da letto in un angolino in cima all'albero. (Twilight che studia...)
SOPRA LE NUVOLE: Rainbow Dash vola in alt nel cielo. é un pony Pegaso ed è grazie a lei che il tempo è sempre bell a Ponyville, perchè spazza via le nuvole. (Raimbow che vola...)
BOUTIQUE GIOSTRA: Rarity è una designer di alta moda. Nella sua boutique ci sono molti vestiti eleganti. Ed è sempre pronta a dare consigli sulla moda del momento. (Rarity ben vestita, all'interno della sua boutique...)
DA APPLEJACK: Oggi Applejack ha invitato tutti ad un grande party con torte di mele.
Twilight Sparkle e Spike, il drago, sno già arrivati. Aspettano impazienti l'arrivo degli altri invitati. (loro tre alla fattoria...))
TUTTI ALLA FATTORIA DELLE MELE: I pony trottano felici verso la fattoria delle mele. Sono tutti contenti di andare alla festa. Li conosci tutti? (Pinkie pie, Rarity, Raimbow Dash e Fluttershy che vanno verso la fattoria...)
LA CASA DEI DOLCI: Pinkie Pie va matta per i dolci! Fa visita spesso alla Casa dei dolci, il miglior negozio di dolciumi di Ponyville. (Pinkie Pie alla casa dei dolci...)
IL PARCO DI PONYVILLE: Uno dei luoghi di incontro preferiti dai pony è il parco di Ponyville. Fluttershy si diverte a correre per il parco con le sue amiche farfalline. Rarity preferisce, invece, una tranquilla passeggiata. (Loro due al parco....)
CASTELLO CANTERLOT: In questo fantastico castello abita Celestia. la principessa regna sul reame di Equestria e ha dei poteri magici. (illustrazione del castello con la principessa...)
Fine. :D


mh, METTERCI I SUONI NON HA SENSO. :pazza: :pazza: :pazza:
comunque Spero che la mediasore o chi per loro lo pubblichino presto! :D
(magari senza suoni inutili che costa meno. :rusrs: )
Dev'essere wonderful :D spero che ci facciano un mega librettone con gli adesivi stacca-attacca!!!!!!!!!! :) :pc:_big:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti