Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 27/07/2016, 10:02

out seconda parte

Tante teorie ed alla fine Nightmare Moon ritorna in una maniera abbastanza casuale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 27/07/2016, 18:26

L'utente di you tube non l'ha ancora postato ma intanto l'ho trovato qui.

http://boards.4chan.org/mlp/

http://boards.4chan.org/mlp/thread/2799 ... -storytime

EDIT

Ecco la seconda parte di Ponies of Dark Water postata su You Tube.



https://www.youtube.com/watch?v=vXlGzkF6cq8
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 18/08/2016, 12:09

Finalmente le prime tre pagine della terza parte di Ponies of Dark Water.

Immagine

Immagine

Immagine

La situazione si sta decisamente scaldando. E ne approfitto per dire una mia teoria sul finale. Da un lato penso che tutto possa finire bene e che tutti vengano curati. Ma dall'altro temo che questa storia potrebbe finire in maniera agrodolce. Del tipo, Twilight e le sue amiche vengono curate, così come i pochi pony contaminati da Pinkie Pie. Ma però alla fine della storia Princess Luna non viene curata e scappa via per poi ritornare come villain in una nuova saga in cui appunto Nightmare Moon è il villain ed alla fine viene curata solo alla fine di quella saga. Potrebbe accadere in vari modi. Per esempio non riescono a dargli la cura perché è troppo potente. Oppure una cura normale su di lei non funziona perché l'acqua ha avuto un effetto simile ma diverso su di lei, e quindi la cura andrebbe modificata ulteriormente per la cosa. Oppure ancora, visto che l'acqua sembra uno degli ingredienti per la cura, potrebbe succedere che non c'è abbastanza acqua per curare tutti, e, costretti a scegliere curano gli altri e non Princess Luna. Poi tornano ad abissinia per prenderne ancora, ma scoprono che l'acqua si è prosciugata o non c'è più, e quindi non sanno come curare Nightmare Moon. Lo so che per il momento c'è la storia Election, ma però potrebbe essere semplicemente che fanno passare un po' di tempo dicendo che Nightmare Moon se ne sta nascosta a pianificare e complottare prima di fare la sua mossa. Da un lato sarebbe interessante come storia, ma dall'altro sarebbe sgradevole aspettare mesi e mesi prima che la facciano e prima di vedere Princess Luna finalmente curata. Ma può anche darsi che mi sbagli, e che riescono a trovare un modo per dare la cura a tutti (magari forse hanno un colpo in meno ma riescono a trovare il modo di colpire due pony insieme con un colpo solo). Ma per il momento sono solo teorie.

Ammetto che pensavo che anche Zecora sarebbe stata colpita dall'acqua ma, vedendo quello che sta succedendo in queste pagine di anteprima, è più probabile che Nightmare Moon la prenda come ostaggio per assicurarsi che non possano usare la cura contro di lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 27/08/2016, 6:59

Altre due pagine della terza parte di ponies of dark water





Ora abbiamo conferma che la cura funziona. Anche se mi chiedo come faranno a darla a Twilight, Rarity, e Nightmare Moon (alla fine qui ci viene mostrato che non c'è nessun alleato inaspettato, ma che era di nuovo una trama ingannevole), dato che loro possono difendersi con la magia. E personalmente mi chiedo che effetto avrà tutto questo sull'autostima di Princess Luna (anche se queste pagine in anteprima ci mostrano che il ruolo e presenza nel fumetto di Nightmare Moon saranno brevi).


Comunque ne approfitto per postarvi anche la trama dei numeri 48 della serie principale, e del numero 34 di friends forever.



"Chaos Theory" Part 1 of 3 - A Rare astrological event has a profound effect on Discord! What happens when Discord turns into a being of pure... order?!




Pinkie Pie and Cheese Sandwich get trapped in a magical house that loves to party! But will it ever let them leave?


La trama del comic di Pinkie Pie e Cheese Sandwitch sembra divertente, mentre invece per quanto riguarda il comic su Discord, pure quello sembra interessante. Come potrebbe comportarsi Discord se comincia ad amare l'ordine al posto del caos? Poi la cover di quel comic ci rassicura che Princess Luna sarà curata alla fine di ponies of dark water. A meno che non vogliano farci davvero aspettare 5 mesi prima di mostrarci quella ipotetica saga se la faranno. Per ponies of dark water mi immagini tre possibili finali con quello che si ha a disposizione. Uno lieto, dove tutti vengono curati e tutto va bene. Uno inquietante in cui fanno sembrare che anche princess Luna è guarita completamente ma poi ci mostrano che non è così (e che quindi Nightmare Moon non si è riaddormentata ma solo assopita ed aspetta il momento giusto per colpire di nuovo rimanendo nel frattempo in incubazione). Oppure un finale comico in cui le mane 6 e princess luna sono curate e tutto va bene, ma però poi si rendono conto che non hanno curato Lyra e DJ Pony 3, ed e nella scena finale li vediamo combinare qualche guaio.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 27/08/2016, 13:01

Stà tranquillo che tanto finirà tutto a tarallucci e vino. (anzi, a muffin e sidro) :)

La cover del 48 sembra un omaggio ai Muppet.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 27/08/2016, 20:20

babil ha scritto:Stà tranquillo che tanto finirà tutto a tarallucci e vino. (anzi, a muffin e sidro) :)

La cover del 48 sembra un omaggio ai Muppet.


Vero. Dopotutto questo è My Little Pony, non il trono di spade. :) Anche se però dobbiamo considerare che il fumetto Reflection lo ha avuto un finale agrodolce.
Il finale comico poi mi è venuto in mente. perché appunto nella situazione vediamo che loro vogliono curare solo le mane 6 e princess luna. Mentre i pony di sottofondo che sono stati colpiti non li considerino da curare.


Edit:

Comunque ci ho riflettuto, e probabilmente Nightmare Moon, se sarà davvero l'alleato inaspettato, l'aiuto lo darà involontariamente e senza rendersene conto (dato che in effetti ha già aiutato a trovare la cura (dato che se non si fosse trasformata e non avesse attaccato Pinkie Pie, quest'ultima avrebbe usato tutti i palloncini e quindi non avrebbero avuto acqua da usare per la cura, e proprio per il fatto che l'ha attaccata ha creato il diversivo di cui Spike e Zecora avevano bisogno per lavorarci alla cura) e a curare pinkie pie (dato che se non l'avesse colpita facendole perdere i sensi sarebbe stato difficile riuscire a dargliela), anche se ha tentato di ucciderla ed ha creduto di esserci riuscita, e per fortuna ha ignorato Zecora e le cutie mark crusaders non considerandole una minaccia). Qualcosa di simile a quello che accade qui in parole povere.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 31/08/2016, 14:42

Beh, intanto che si aspetta di pubblicarlo su You tube, eccolo qui la terza parte del fumetto. http://boards.4chan.org/mlp/thread/2830 ... -storytime
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 31/08/2016, 16:09

L'avevo detto che finiva tutto senza problemi, è stato davvero tutto molto anti-climatico. Un vero peccato, alla fine si è fatto poco o nulla con le mane malvagie. -_-

Hanno pure smentito cover e sinossi visto che alla fine non c'è stato nessuno scontro con tra Twilight e Rarity Luna.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 31/08/2016, 19:14

Ecco la terza parte su You Tube.



Comunque in effetti forse potevano fare di meglio, ma il finale in se funziona, sia perché si presenta la classica soluzione semplice ad un problema complicato, sia perché Ci mostrano cosa si riesca a fare con intelligenza e strategia. Infatti non ci avevo in effetti pensato all'idea di mettere la cura sulle nuvole per far piovere poi su tutta ponyville in modo da curare tutti. è vero che avrei voluto anch'io un combattimento tra Twilight, Rarity, e Nightmare Moon, ma capisco.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 26/09/2016, 18:18

Dunque, sembra che oltre che ai fumetti classici ce ne sarà un'altro nuovo. E questo sarà the guardians of harmony. Esso uscirà in versione digitale il 1 dicembre mentre uscirà in forma fisica a febbraio. Fin'ora ci sono solo queste pagine in anteprima su Equestria Daily. http://www.equestriadaily.com/2016/09/g ... .html#more

E nella trama vediamo che Queen Chrysalis ha attaccato l'impero di cristallo.

Ci sono però due dettagli nella cover che non so quanto siano veri.

Nella cover infatti fanno sembrare che Princess Luna si trasformerà di nuovo in Nightmare Moon e si alleerà con Chrysalis, e quindi significherebbe un team up vero tra villains. Ma considerata la fregatura di Ponies of Dark Water non so quanto questa volta sia vero. E mi chiedo infatti come potrebbe accadere, dato che Chrysalis di certo non ha con se quell'acqua di ponies of dark water. Oltretutto nella cover fanno anche vedere Spike che si è ritrasformato nella sua versione gigante di Secret of My Excess. E qui verrebbe di nuovo la domanda su come è successo, perché appunto Spike avrebbe bisogno di nuovo di accumulare tanti oggetti per crescere così tanto, ed una volta riuscitoci verrebbe anche la domanda su come farà a controllarsi questa volta. Dato che la cover mostra che Spike combatterà insieme ai suoi amici in quella forma. Se questi due eventi fossero veri potrebbero rendere la storia più interessante, ma è meglio non fidarsi della cover questa volta per non illuderci più di quanto potrebbe realmente accadere.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron