Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 15/06/2016, 12:34

Eeeeeeeeee..... mi hanno bannato dal gioco. Fantastico..........
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 15/06/2016, 21:25

Lord Ploly ha scritto:Ragazzi, sto avendo problemi con il gioco e la gameloft mi ha chiesto di dar loro il mio ticket ID. In cosa consiste? È il mio nome? Se no, dove lo trovo?

Se non erro il ticket id ti viene assegnato DOPO aver aperto un ticket (per l'appunto), ovvero una segnalazione al support riguardante problemi col gioco. Ti viene inviato tramite mail all'indirizzo indicato nel form al momento della segnalazione.

Roxas94 ha scritto:Eeeeeeeeee..... mi hanno bannato dal gioco. Fantastico..........

Con quali motivazioni? :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 16/06/2016, 21:04

tizietto ha scritto:
Roxas94 ha scritto:Eeeeeeeeee..... mi hanno bannato dal gioco. Fantastico..........

Con quali motivazioni? :wut:


Per aver barato.
Penso che a qualcuno non andassero giù le mie 20k gemme. Gemme che usavo solo per prendere i pony e non per gli eventi.
Non so se sono stato bannato perché la gameloft ha fatto un controllo casuale o se qualcuno mi ha segnalato.

Non lo installo più comunque, almeno finché non torna fuori un trucco per i cuori.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 17/06/2016, 9:16

Roxas94 ha scritto:Per aver barato.
Penso che a qualcuno non andassero giù le mie 20k gemme. Gemme che usavo solo per prendere i pony e non per gli eventi.
Non so se sono stato bannato perché la gameloft ha fatto un controllo casuale o se qualcuno mi ha segnalato.

Non lo installo più comunque, almeno finché non torna fuori un trucco per i cuori.

Da quel che ho letto sul forum della gameloft, ad occuparsi di una parte dei ban è un sistema automatizzato programmato per rilevare situazioni sospette e bannare in automatico. Quel ban automatico dovrebbe essere non definitivo ma temporaneo e diventare definitivo al terzo ban dello stesso tipo.
C'è quindi una certa possibilità che sia stato quel sistema a bannarti, solo temporaneamente.

Btw, 20k gemme certo che son sospette, io ci ho messo 5 mesi per arrivare a 1200 gemme ^^'
e nemmeno una settimana per tornare a 300 /)-.-
Con quei prezzi dovrebbero esserci molte più possibilità di guadagnare gemme /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Melyss » 25/06/2016, 0:09

ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo chiedervi come posso fare per avere un po' di aiuto per avere gemme o monete...ho provato a leggere la guida in questo topic ma il file da scaricare non è piu' disponibile....qualcuno sa dirmi come poter fare? grazie mille
Melyss
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/06/2016, 0:04
Pony preferito: Arcobaleno
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda struzzoville » 25/06/2016, 0:12

Melyss ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo chiedervi come posso fare per avere un po' di aiuto per avere gemme o monete...ho provato a leggere la guida in questo topic ma il file da scaricare non è piu' disponibile....qualcuno sa dirmi come poter fare? grazie mille

MODERATORE ATTIVO
Ciao. Prima di scrivere altri messaggi, passa in questa sezione e presentati.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Melyss » 26/06/2016, 14:42

struzzoville ha scritto:
Melyss ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo chiedervi come posso fare per avere un po' di aiuto per avere gemme o monete...ho provato a leggere la guida in questo topic ma il file da scaricare non è piu' disponibile....qualcuno sa dirmi come poter fare? grazie mille

MODERATORE ATTIVO
Ciao. Prima di scrivere altri messaggi, passa in questa sezione e presentati.



Ok mi sono presentata, grazie per avermi accettata


Resto in attesa di un aiuto per il gioco, grazie
Melyss
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/06/2016, 0:04
Pony preferito: Arcobaleno
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 27/06/2016, 11:48

Melyss ha scritto:Ok mi sono presentata, grazie per avermi accettata


Resto in attesa di un aiuto per il gioco, grazie

Per farla semplice, clicca qui per scaricare i file del generatore di hack Generosity. Nella cartella compressa che scaricherai, c'è un file "LEGGIMI". Segui le istruzioni scritte lì. Sono le stesse che seguo io, quindi se funziona per me, dovrebbe funzionare anche per te.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 28/06/2016, 21:27

Hack?
Attenti ai ban :wut:

Btw, ho contattato il support per un errore con lo scoppia palla che crasha sempre e per chiedere riguardo le 20 gemme perse in un crash dello scoppiapalla a gemme...loro risposta: riavvia il modem :twilismile:
/)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Melyss » 30/06/2016, 4:52

Mindstorm ha scritto:Per farla semplice, clicca qui per scaricare i file del generatore di hack Generosity. Nella cartella compressa che scaricherai, c'è un file "LEGGIMI". Segui le istruzioni scritte lì. Sono le stesse che seguo io, quindi se funziona per me, dovrebbe funzionare anche per te.


ciao ti ringrazio per il suggerimento, non ho ancora avuto tempo di provare non appena riesco ci provo e spero che vada bene.

Ma è possibile salvare i progressi di gioco fin qui ottenuti nel caso qualcosa non funzionasse?
sai con mia figlia siamo riuscite ad arrivare quasi al livello 60 e non vorrei rischiare di veder perduto tutto ;_;
Melyss
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/06/2016, 0:04
Pony preferito: Arcobaleno
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti