Altro merchandise in arrivo

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 22/07/2014, 14:54

Princess Kate ha scritto:
Nuove eg:AJ e Trixie Rainbow rocks:Orribili,strabiche e con gambe....di colori diversi ?! O.oImmagineImmagine
se l'idea era di farle come Pippi cazelunghe,Ok ci sta ma se le gambe erano scarti o cose del genere,tenetevele pure!

Trovata macchina di DJpon-3 con B) nel sito entertaiment earth o roba simile;scontata
Immagine

Sunset Rainbow Rock!!!
Immaginesempre da entertainment earth

GIANT PONIES!!ALTI 25 CM!!
Immagineset scontato a 24 £

ok crd di aver finito!!



mah... non sono mai stato un fan dello "human pony" o di Equestria Girls, ma queste mi fanno paura! ò.o cioè qualcuno mi dica la differenza tra le bambole mlp e queste: http://i.walmartimages.com/i/p/00/74/67 ... 00X500.jpg
... hasbro! mi stai cadendo in basso... *_*
Avatar utente
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 26/06/2014, 11:21
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda Katniss Snape » 22/07/2014, 20:27

lo ho pensato pure io!!Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti,ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA
stagione,e allora twi divenne princess non per via del destino ma per via dei fatti,e si capisce anke xk sua figlia doveva essere princess,dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 22/07/2014, 21:01

Princess Kate ha scritto:lo ho pensato pure io!!Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti,ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA
stagione,e allora twi divenne princess non per via del destino ma per via dei fatti,e si capisce anke xk sua figlia doveva essere princess,dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?


he stristezza -_- -_-
Avatar utente
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 26/06/2014, 11:21
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda alessia_dash » 23/07/2014, 0:52

Grifen ha scritto:
Photofinish? O.o



ma sopratutto: come mai ha gran parte della criniera nera? ò.o
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda Mindstorm » 23/07/2014, 1:30

Princess Kate ha scritto:lo ho pensato pure io!!Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti,ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA
stagione,e allora twi divenne princess non per via del destino ma per via dei fatti,e si capisce anke xk sua figlia doveva essere princess,dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?


Tralasciando l'ampio uso di linguaggio da sms, vietato in ogni forum del globo terracqueo:

Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti

Su questo niente da eccepire, sono inquietanti. Del resto, fanno tendenza tra le adolescenti... mah! o.o

ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!

Ehm... WUT?!

Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA stagione,e allora twi divenne princess

Certo... e il fatto che nel PRIMO EPISODIO Celestia accenni al rendere "pronta" Twi, e alla fine dello stesso tiri fuori il libro che le darà per la "prova finale" è puramente casuale... dico, la S3 intera era strutturata per arrivare a quel punto! -_-

non per via del destino ma per via dei fatti

Double WUT?!

anke xk sua figlia doveva essere princess

E da quando in qua Twi deve avere una figlia? :wut:

dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?

E da quando in qua Twi deve mettersi con il Flash ponico? :wut: :wut:
E dove è scritto che da unicorno + pegaso nasce un alicorno? :wut: :wut: :wut:
È ormai chiaro che quello di alicorno è uno status acquisito per meriti speciali (escluse le Due Sorelle).
Tra l'altro, quando si sono incontrati la prima volta, Twi era già alicorno...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda Azzu-nyan » 23/07/2014, 1:42

Princess Kate ha scritto:gambe....di colori diversi ?! O.o

Magia delle magie, esistono le calze doppio colore.

Ecco spiegato il motivo. Niente mutazioni genetiche, solo nylon.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda Katniss Snape » 23/07/2014, 13:21

Mindstorm ha scritto:
Princess Kate ha scritto:lo ho pensato pure io!!Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti,ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA
stagione,e allora twi divenne princess non per via del destino ma per via dei fatti,e si capisce anke xk sua figlia doveva essere princess,dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?


Tralasciando l'ampio uso di linguaggio da sms, vietato in ogni forum del globo terracqueo:

Sono UGUALI alle monster high,saranno gli scarti

Su questo niente da eccepire, sono inquietanti. Del resto, fanno tendenza tra le adolescenti... mah! o.o

ma so anche che le bambole sono diverse ai personaggi del film xk le hanno fatte mooooolto prima del film!!

Ehm... WUT?!

Anke Magical mystery cure è stato fatto all'ultimo!!NN sapevano come FINire lA stagione,e allora twi divenne princess

Certo... e il fatto che nel PRIMO EPISODIO Celestia accenni al rendere "pronta" Twi, e alla fine dello stesso tiri fuori il libro che le darà per la "prova finale" è puramente casuale... dico, la S3 intera era strutturata per arrivare a quel punto! -_-

hanno modificato all'ultimo

non per via del destino ma per via dei fatti

Double WUT?!

anke xk sua figlia doveva essere princess

E da quando in qua Twi deve avere una figlia? :wut:

Boh nn so ho osservato e riflettuto,nn so se sarà così forse si forse no boh

dato ke lei era unicorn e flash pegasus,si capisce un po no?

E da quando in qua Twi deve mettersi con il Flash ponico? :wut: :wut:

si sa che sono fidanzati

E dove è scritto che da unicorno + pegaso nasce un alicorno? :wut: :wut: :wut:

E' probabile,non è una magia arcana XD

È ormai chiaro che quello di alicorno è uno status acquisito per meriti speciali (escluse le Due Sorelle).

Per fare cosa?Che prima dice che nn vuole essere princess perchè non si sente pronta e poi chiede roba tipo:Non ho un regno,lo
voglio anche io!!
Tra l'altro, quando si sono incontrati la prima volta, Twi era già alicorno...


E allora?Possono sempre aver cambiato il film no?Ho letto in un sito di mlp tutte ste info,ma non ricordo il nome..... /)-.-


e poi credo che abbiano modificato animazioni e tutto,e poi non mi sembra giusto che sia una princess e le sue amiche no!!Le princess hanno o la vita eterna,o la vita mooolto lunga,ha solo inventato un incantesimo e le sue amiche morirnno prima e lei vivrà in eterno!


poi chiudiamo qua che nn c'entra in sto forum...


Azzu-nyan ha scritto:
Princess Kate ha scritto:gambe....di colori diversi ?! O.o

Magia delle magie, esistono le calze doppio colore.

Ecco spiegato il motivo. Niente mutazioni genetiche, solo nylon.




hai fisto sunset EG???E' rosa con una gamba gialla e lei è rosa!!Ci sar pure qualcosa di strano!Poi se era la collezione ''EG Pippicalzelunghe''Ci stava ancora ancora ma cos no! /)-.-

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 23/07/2014, 14:47

Princess Kate ha scritto:
hai fisto sunset EG???E' rosa con una gamba gialla e lei è rosa!!Ci sar pure qualcosa di strano!Poi se era la collezione ''EG Pippicalzelunghe''Ci stava ancora ancora ma cos no! /)-.-


scusa, ma per me la storia delle calze... :/ sto con Princess Kate (mutazioni genetice XD )
Avatar utente
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 26/06/2014, 11:21
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda Azzu-nyan » 23/07/2014, 14:55

_P1Psqu3ak_ ha scritto:
Princess Kate ha scritto:
hai fisto sunset EG???E' rosa con una gamba gialla e lei è rosa!!Ci sar pure qualcosa di strano!Poi se era la collezione ''EG Pippicalzelunghe''Ci stava ancora ancora ma cos no! /)-.-


scusa, ma per me la storia delle calze... :/ sto con Princess Kate (mutazioni genetice XD )

ZAN ZAN ZAN CALZE COLOR CARNE.. doppio colore...!!!


Srsly, la Hasbro fa schifo a fare le bambole e concordo anche io, ma su questo scusatemi avete torto. XD
(E tra l'altro, ho studiato tessuto e moda cinque anni, non sono proprio una ignorante in materia...)

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Altro merchandise in arrivo

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 23/07/2014, 15:54

Azzu-nyan ha scritto:
_P1Psqu3ak_ ha scritto:
Princess Kate ha scritto:
hai fisto sunset EG???E' rosa con una gamba gialla e lei è rosa!!Ci sar pure qualcosa di strano!Poi se era la collezione ''EG Pippicalzelunghe''Ci stava ancora ancora ma cos no! /)-.-


scusa, ma per me la storia delle calze... :/ sto con Princess Kate (mutazioni genetice XD )

ZAN ZAN ZAN CALZE COLOR CARNE.. doppio colore...!!!


Srsly, la Hasbro fa schifo a fare le bambole e concordo anche io, ma su questo scusatemi avete torto. XD
(E tra l'altro, ho studiato tessuto e moda cinque anni, non sono proprio una ignorante in materia...)


ok, se ne sai di moda allora mi sto zitto, comunque dai diciamocelo, la Hasbo x me ha floppato alla grande con sti mostri :cider:
Avatar utente
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 26/06/2014, 11:21
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron