Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 27/04/2015, 18:58

Mindstorm ha scritto:Io personalmente non uso nessuna mod.
Ho visto abbastanza discussioni su Steam relative a salvataggi persi e lavori non disponibili per conflitti tra l'originale e le mod per decidere che giocherò sempre col gioco "puro".

^This, fatta eccezione per le skin.
Che poi, mod di rimorchi supermega enormi sono anche inutili: ho visto gente fare gameplay mentre trasportava un tronco di un Baobab che si incastrava nella corsia di accelerazione XD
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 27/04/2015, 19:06

Mindstorm ha scritto:Ets2mp è una mod non ufficiale per il multiplayer online. Infatti ogni volta che SCS aggiorna il gioco, gli sviluppatori della mod hanno un sacco da fare ad aggiornarla.

Io personalmente non uso nessuna mod.
Ho visto abbastanza discussioni su Steam relative a salvataggi persi e lavori non disponibili per conflitti tra l'originale e le mod per decidere che giocherò sempre col gioco "puro".

HEHE, allora ho visto giusto, tutto tranne che ufficiale %)

struzzoville ha scritto:^This, fatta eccezione per le skin.
...

... e le faccette degli autisti :twilimad:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 05/05/2015, 6:55

Ci siamo, gente :D

La patch 1.17 è finalmente uscita anche per i comuni mortali. L'ho provata molto poco, nello specifico solo il menù e la personalizzazione della motrice: aspetto con ansia gli pneumatici con caratteristiche tecniche e la motrice Mercedes :sisi:
Hanno anche introdotto gli avatar a colori:
Immagine<----->Immagine

Ah, e sono finalmente riuscito a far funzionare quella nuova mod ponosa che avevo scaricato :yay:
Ve la consiglio perché i disegni sono molto belli, specie quello di Vinyl Scratch. Eccola qui.

EDIT:
Hanno aggiunto ben 17 aziende a cui consegnare la merce, e sono ispirate ad aziende reali (come IKA che è ispirata all'IKEA): si preparano per il DLC :yay:

Offtopic:
La Iveco dopo questo video mi è salita un sacco. Voglio subito una mod con uno di quei bisonti :pinkiewow:

Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 05/05/2015, 20:37

Mah...
Ho installato la patch 1.17, e adesso il gioco mi lagga così tanto che persino la risposta del volante ha una latenza che lo rende ingiocabile sul mio pc a impostazioni medio-basse.
Spero che l'upgrade che farò presto risolva questo problema...

Anche perché ho preso un gioco che voglio proprio godermi:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 06/05/2015, 22:20

Offtopic:
struzzoville ha scritto:...

La Iveco dopo questo video mi è salita un sacco. Voglio subito una mod con uno di quei bisonti :pinkiewow:


Anche se quando passi per un meccanico di questi bisonti, anche loro affermano che gli Iveco sono i primi a lasciarti per strada...
Dicono che sono come le equivalenti auto Fiat: costano poco (poco relativo ovviamente ^^' ) e durano di meno rispetto a Scania, Volvo e Mercedes :p
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 07/05/2015, 15:11

Mindstorm ha scritto:Spero che l'upgrade che farò presto risolva questo problema...

Vedi di farlo, perché è appena uscito il DLC Scandinavia :sisi:
Fortuna che sono riuscito a sbloccare il trofeo Attracco con successo: farlo con 15 porti in più sarebbe stato impossibile :yay:



L'epicità. Manco fosse il trailer di A Beautiful Mind XD
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 07/05/2015, 17:45

struzzoville ha scritto:...
Fortuna che sono riuscito a sbloccare il trofeo Attracco con successo: farlo con 15 porti in più sarebbe stato impossibile :yay:

LOL appena in tempo :D

struzzoville ha scritto:

L'epicità. Manco fosse il trailer di A Beautiful Mind XD

Ultimamente i simulatori, stanno purtroppo prendendo una brutta piega: simulatori di ambulanze, simulatori di spazzini, simulatori di robottini per le pulizie, simulatori . . . di capre (che è tutto tranne che un simulatore) . . . Euro Truck Simulator 2 è una delle eccezioni a questo cattivo andazzo: gli stanno talmente dietro, che si capisce che ci si stanno veramente impegnando per fare un ottimo prodotto. Oltre a tutte le migliorie che ha avuto questo simulatore, c'è la parte commerciale che è eccellente: un video ed una musica fatti veramente bene.

P.S.: se qualcuno ha a disposizione il volante G27 (prima o poi me lo faccio), esiste un'applicazione in grado di far funzionare i led del contagiri sul volante, anche per la versione 64 bit del gioco

Ecco come si vede poi:
Quest'applicazione la si può trovare QUI e si chiama FANALEDS

Offtopic:
P.P.S.: Un altro ottimo simulatore (ne ho provati un bel po' :twilimad: ), anche se non si tratta di camion (anche se all'interno c'è un MAN %) ) è Farming Simulator 15(QUI la versione Steam).
Ne ho provati altri, ma mi hanno parecchio deluso. Questo è il più solido ed anche il più rilassante :ajsmile2: <=== questa qui approva


P.P.P.S.: SBAV ! ! ! :p

T_T LO VOJO ! ! ! T_T
E poi è DASH B)

Immagine
AGGIORNAMENTO ! ! !

Immagine


Ebbene si, l'ho già preso. E come non festeggiare subito con una bella pedalata di 1400 km?
Si, +/- . . . ma lo spirito è quello :trollestia:


E si comincia:
Una bella crociera da Milano a Helsingborg



Praticamente mi son dovuto portare dietro una torre di turbina eolica . . .
19 tonni di stazza :trollestia:


Eccomi appena sbarcato a Trelleborg. Suggestivo n'è vero?


Ecco la simil IKEA XD


Ammazza che incrocio... non penso sia l'unico così complicato D:



Alla fine non è andata tanto male vé? Se escludiamo quei 3-4 autovelox e un fotored /)-.-



P.S.: A Trelleborg sembra non esseci un garage da comprare o.o
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 13/05/2015, 14:36

petardo238 ha scritto:
Ammazza che incrocio... non penso sia l'unico così complicato D:


In effetti era un attimino ora che sviluppassero dei raccordi un po'diversi/più complessi rispetto ai tre modelli esistenti :sisi:


Io non l'ho ancora preso perché, scusatemi, ma mi rifiuto di prendere un DLC che costa così tanto rispetto al gioco. Per ora attendo che si abbassi :sisi:

Aspettare sarà dura /)-.-
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2015, 21:04

Bene, ho potenziato il mio pc:
- Scheda madre nuova (Asus M5A99X EVO R2.0)
- Scheda video AMD Radeon R9 270X 3GB DDR5
- Nuove RAM principali (8GB totali)

Ora posso giocare a ETS 2 a pieno regime senza crash (a parte un framerate che si aggira sui 30 FPS /)-.- ) e postare degli screenshot decenti:

Il mio camion (clic per ingrandire):

È un Volvo FH16 750cv, il miglior camion europeo da lunghe distanze, telaio 6x4 (cioè con 4 ruote a gestire la potenza del motore) e cabina Globetrotter XL.
Il camion ovviamente è dedicato a Icarus protagonista della Fic Cavalcare la Tempesta, dalla livrea, passando per le targhe sul parabrezza ("CLT 1" e "ICARUS") fino alla targa di circolazione "IC 612 RD": le lettere ricordano Icarus e Rainbow, mentre il numero ricorda il mese di uscita della prima parte della saga, Giugno 2012. :icarus:


Panoramica profilo (clic per ingrandire):

Da qui potete vedere tutto, non sto lì a mostrare i garage su mappa perché troppo sparpagliati.
Il livello raggiunto (65) è stato ottenuto con molta fatica, senza trucchi, grazie a un tempo imprecisato con la versione retail e 257 ore su Steam.
Sto facendo crescere il mio impero senza cheat e senza prestiti bancari (le banche son ladre, quindi evito). Gli autisti che ho procedono bene, nell'arco di tempo di un viaggio mio di 1800-2000 km riesco a recuperare i soldi spesi per comprare un garage o un'accoppiata autista-camion (ovviamente compro a tutti un camion come il mio, voglio il meglio per i miei dipendenti!). B)

Felice possessore di diversi pacchetti livree (tranne quelli nazionalistici) e dei pacchetti High Power Cargo, Going East e Scandinavia!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda agfdetre » 16/05/2015, 11:51

Il mio approccio a ETS2 è stato basato quasi esclusivamente sul multiplayer, ma penso di aver buggato il gioco: in teoria ho sbloccato completamente l'abilità lungo raggio ma continuo a ricevere lavori relativamente vicini all'Italia (non mi fa andare manco fino a Parigi).
Boh, devo trovare un mordente per continuarci a giocare, organizzate qualche convoglio online per caso? XD

Offtopic:
Petardo, se cerchi un vero simulatore ti consiglio quelli della famiglia del volo: Flight Simulator X, X-Plane 10 o FS9. (Personalmente FSX). Credimi, sono estremamente profondi e c'è l'intero mondo aeronautico da scoprire. (Obbiettivamente in proporzione, pur rispettando il fatto che siano camion e non aerei, sono molto superiori a cose come Euro Truck)
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron