A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Eli Sparkle » 24/06/2016, 21:28

Skylander Super Chargers per Ps3
Inizio dicendo che gli Skylander non è che mi piacciano un granché perchè secondo me,oltre ad aver rovinato Spyro,i videogame sono una tattica per vendere le Action figure. Però molti miei compagni,fieri possessori del gioco,mi hanno implorato almeno di provarlo e io,abbastanza riluttante,ho acconsentito.
Appena iniziato mi ha fatto incavolare perchè dovevi posizionare un mezzo di terra sul portale e io non c'avevo nu cavolo e quindi...ho preso cinque Skylander,un mezzo d'aria,uno di terra e uno d'acqua e così equipaggiata ho iniziato a giocare. Devo dire che mi ha positivamente colpita,non me lo immaginavo così ricco d'azione. L'unica cosina da sistemare è un bug con un personaggio: con un certo Spitfire (solo io trovo inquietante il fatto che si chiami come la nostra pony ?o.o ) che se esegui un determinato attacco,le sue braccia svaniscono...ma vabbè. Insomma,tutto sommato è un gran bel gioco.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda struzzoville » 01/07/2016, 14:07

Con gli ultimi saldi Steam ho comprato in un bundle la trilogia di S.T.A.L.K.E.R. a soli 8,49€ invece che 33,99€. Ho iniziato a giorcare al primo capitolo, Shadow of Chernobyl, e ho notato un paio di cose: i comandi sono assurdi e ogni tanto il gioco si riduce a icona da solo e mi ritrovo nel desktop. Inoltre è scomodissimo dover salvare manualmente ogni singola volta.
L'inizio non è dei migliori, ma sono comunque fiducioso nei confronti di questo gioco.

Per adesso.

Quando incontrerò questi affari ne riparleremo:

Ah, mi hanno detto che quei cosi sono praticamente invisibili fino a quando non ti si palesano davanti :wutbig:
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Eli Sparkle » 15/07/2016, 8:58

FINALMENTE mi sono decisa a giocare a Dark Souls (il primo capitolo)
Mi sono creata un piromante e,per ora sono molto indietro,ancora al rifugio dei non morti ^^'
Che c'è? L'ho iniziato ieri %)
Comunque,dico che mi piace molto;peccato che il terzo capitolo non lo posso giocare :(
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RX-77 » 15/07/2016, 10:39

War Thunder: ho riscoperto la bontà forza dei panzerotti III; basta avere il muso un po' angolato e i colpi dei tank più piccoli rimbalzano. :asd:

Batman: Arkham Asylum: appena iniziato, ma sembra davvero un buon gioco per il periodo in cui è uscito. Apprezzo soprattutto la fluidità di mouse e telecamera. :sisi:

Pokemon Go: è uscito solo oggi, ma i giorni scorsi lo avevo già installato sul telefono tramite apk; molto carino e spero davvero che Niantic continui ad aggiornarlo spesso. Pokemon al momento più forte: Vaporeon poco oltre i 900 pl.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/07/2016, 16:44

RX-77 ha scritto:Pokemon Go: è uscito solo oggi, ma i giorni scorsi lo avevo già installato sul telefono tramite apk; molto carino e spero davvero che Niantic continui ad aggiornarlo spesso. Pokemon al momento più forte: Vaporeon poco oltre i 900 pl.


Mi spieghi come diavolo hai fatto? 900 punti lotta sono praticamente illegali dove vivo io, come ci sei riuscito?
Comunque sto giocando a Tales of Simphonia e rigiocando anche GTAIV, in attesa di potermi comprare il V. ^^'
Ultima modifica di RainbowSwag_lampo il 17/07/2016, 16:54, modificato 1 volta in totale.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Fanny Ludovica » 17/07/2016, 16:54

Harry Potter e la Pietra Filosofale per PS1 del 2001.
Quel momento in cui ti sei fatta un paio di glutei mastodontici per fare addormentare Fuffi, ingannare il Tranello del Diavolo, distrarre un troll, superare tutte le task della Pietra Filosofale, abbattere le barriere difenzive di Raptor per arrivare finalmente al duello finale contro Voldemort, colui che ti ha segnato, ma tua madre ti manda a letto perchè sono le due, e ti ritrovi senza checkpoint e una voglia improvvisa di tagliarti le vene con una scheda di memoria (cit.) :rarydespair:
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/07/2016, 16:58

Fanny Ludovica ha scritto:Harry Potter e la Pietra Filosofale per PS1 del 2001.
Quel momento in cui ti sei fatta un paio di glutei mastodontici per fare addormentare Fuffi, ingannare il Tranello del Diavolo, distrarre un troll, superare tutte le task della Pietra Filosofale, abbattere le barriere difenzive di Raptor per arrivare finalmente al duello finale contro Voldemort, colui che ti ha segnato, ma tua madre ti manda a letto perchè sono le due, e ti ritrovi senza checkpoint e una voglia improvvisa di tagliarti le vene con una scheda di memoria (cit.) :rarydespair:


Ti capisco, io avevo Harry Potter e la camera dei segreti, non riuscivo mai a far vincere l'anno ai Grifondoro, anche se vincevo tutte le partite di Quiddich e aiutavo tutti. Maledetti prefetti notturni, io devo salvare il mondo e loro mi tolgono dei punti perché scorrazzo di notte. :twyrage:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda HB heavenly boy » 17/07/2016, 17:52

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:Harry Potter e la Pietra Filosofale per PS1 del 2001.
Quel momento in cui ti sei fatta un paio di glutei mastodontici per fare addormentare Fuffi, ingannare il Tranello del Diavolo, distrarre un troll, superare tutte le task della Pietra Filosofale, abbattere le barriere difenzive di Raptor per arrivare finalmente al duello finale contro Voldemort, colui che ti ha segnato, ma tua madre ti manda a letto perchè sono le due, e ti ritrovi senza checkpoint e una voglia improvvisa di tagliarti le vene con una scheda di memoria (cit.) :rarydespair:


Ti capisco, io avevo Harry Potter e la camera dei segreti, non riuscivo mai a far vincere l'anno ai Grifondoro, anche se vincevo tutte le partite di Quiddich e aiutavo tutti. Maledetti prefetti notturni, io devo salvare il mondo e loro mi tolgono dei punti perché scorrazzo di notte. :twyrage:

Offtopic:
-Cosa è stato?
-Sono sicuro che c'è qualcuno nascosto, qui intorno.
-Hey, tu!
-Conosci le regole: non dovresti andare in giro di notte. 5 punti in meno a Grifondoro.
-Bah... Potter che infrange le regole. 5 punti in meno a Grifondoro.
-Torna nel tuo dormitorio.

Quante volte le abbiamo sentite 'ste frasi?
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/07/2016, 19:56

HB heavenly boy ha scritto:
Offtopic:
-Cosa è stato?
-Sono sicuro che c'è qualcuno nascosto, qui intorno.
-Hey, tu!
-Conosci le regole: non dovresti andare in giro di notte. 5 punti in meno a Grifondoro.
-Bah... Potter che infrange le regole. 5 punti in meno a Grifondoro.
-Torna nel tuo dormitorio.

Quante volte le abbiamo sentite 'ste frasi?


Offtopic:
Anche tu ce l'avevi? Adesso mi scende una lacrimuccia. ;_; Seriamente, il gioco di per sé non era difficile, il fatto è che dovevi fare tutto giusto e senza farti beccare, un vero incubo quei maledetti prefetti. Il gioco, però, era più che egregio e anzi mi mancano certi giochi. :sisi:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2016, 20:12

Offtopic:
Ed ecco perché ho sempre preferito Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban per PC perché lì dovevi completare il gioco al 100% (tra figurine, voli con la scopa e Fierobecco e scudi da ottenere nelle sfide) per batterlo invece di guadagnare punti per la casa. XD
Se avessero anche implementato il Quidditch come avevano fatto nel gioco della Pietra Filosofale (quello del secondo era insulso), sarebbe stato il mio gioco di HP preferito.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti