A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda warulver » 08/04/2012, 9:44

In questi giorni stò alternando tra Borderlands, Monkey Island 2,Arcanum e Dragon Age Origins... Attentano di continuo alla mia vita sociale *_*
Immagine
Avatar utente
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 357
Iscritto il: 07/04/2012, 11:54
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Neksu » 08/04/2012, 11:23

Fallout : Equest... Volevo dire New Vegas.

Mi ha preso nonostante io abbia preferito il 3.

Poi sto giocando contemporaneamente Inazuma Eleven 2 e All Kamen Rider Generations su DS, mentre su PSP mi sto dando a Patapon 3.


Fra ha scritto:
Er Pido ha scritto:Io sto giocando con alcuni giochi della PS1 sulla PSP grazie alla modifica, per ora ho scaricato il primo Crash Bandicoot, Spyro: the year of the dragon e Tombi 2. Penso che rispolvererò i vecchi demo della PS1 alla ricerca di giochi fighi! :D

Digimon World 3 è un signor gioco.
Poi, va beh, hai già citato Spyro e Crash... x)



Eh no, a me il 3 non è piaciuto per niente. Ma il 2 è stupendo, per quanto sia un incubo da finire. E' UNA SFIDA CHE VA AVANTI DA 12 ANNI.
Immagine
Avatar utente
Neksu
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/08/2011, 12:01
Località: Ficarazzi (PA)
Pony preferito: Rarity, Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Tamaster » 09/04/2012, 12:03

Neksu ha scritto:Eh no, a me il 3 non è piaciuto per niente. Ma il 2 è stupendo, per quanto sia un incubo da finire. E' UNA SFIDA CHE VA AVANTI DA 12 ANNI.


Fallout 2 è mostruoso, mostruoso. Dieci volte più complicato, lungo e vasto del 3. Ci ho messo quasi un anno a finirlo tutto, ma cavoli se ne è valsa la pena. Anche se è un gioco piuttosto vecchio, io credo che ancora oggi sia superiore a molti titoli come profondità e vastità.
Tamaster
 
Status: Offline

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Neksu » 09/04/2012, 12:05

Tamaster ha scritto:
Neksu ha scritto:Eh no, a me il 3 non è piaciuto per niente. Ma il 2 è stupendo, per quanto sia un incubo da finire. E' UNA SFIDA CHE VA AVANTI DA 12 ANNI.


Fallout 2 è mostruoso, mostruoso. Dieci volte più complicato, lungo e vasto del 3. Ci ho messo quasi un anno a finirlo tutto, ma cavoli se ne è valsa la pena. Anche se è un gioco piuttosto vecchio, io credo che ancora oggi sia superiore a molti titoli come profondità e vastità.


Io parlavo di Digimon World 3 e 2 xD

Fallout 2 non l'ho mai provato, ma se mi dici che è davvero una sfida tanto ardua, mi ci lancio. o,o
Immagine
Avatar utente
Neksu
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/08/2011, 12:01
Località: Ficarazzi (PA)
Pony preferito: Rarity, Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Tamaster » 09/04/2012, 12:13

Neksu ha scritto:Io parlavo di Digimon World 3 e 2 xD


Si vede che ho dormito 2 ore eh? :lol:

Comunque, anche quelli li ho giocati, e devo dire che non sono per niente facili, sono lunghi e complessi, come tutti i giochi dell' epoca, ah, che bei tempi, giochi così non li fanno più, oggi sono tutte commercialate piene di DLC, pacchetti aggiuntivi, grafica sbrilluccicante ma zero passione e zero profondità.
Tamaster
 
Status: Offline

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Fra » 09/04/2012, 12:26

Neksu ha scritto:

Fra ha scritto:
Er Pido ha scritto:Io sto giocando con alcuni giochi della PS1 sulla PSP grazie alla modifica, per ora ho scaricato il primo Crash Bandicoot, Spyro: the year of the dragon e Tombi 2. Penso che rispolvererò i vecchi demo della PS1 alla ricerca di giochi fighi! :D

Digimon World 3 è un signor gioco.
Poi, va beh, hai già citato Spyro e Crash... x)



Eh no, a me il 3 non è piaciuto per niente. Ma il 2 è stupendo, per quanto sia un incubo da finire. E' UNA SFIDA CHE VA AVANTI DA 12 ANNI.


Al 2 non ho giocato quindi non posso darti né torto né ragione (ho giocato al primo e al terzo). Digimon Wolrd 3 l'ho adorato: la grafica dall'alto e la "sfide" mi ricordavano molto i Pokémon che desideravo e non avevo. Era il mio sostituto a loro. x)

Un altro gioco in tema che mi sento di consigliare è Digimon Digital Card Battle. L'opening poi era :whywubwoo:
http://www.youtube.com/watch?v=2e3-Uoc-bbw
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Iados » 09/04/2012, 18:52

Ora ho appena scaricato League of Legends (colpa di Equestria Daily). Non ho ancora iniziato a giocare, sto ancora finendo di installare le patch...
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Neksu » 09/04/2012, 19:26

Fra ha scritto:
Al 2 non ho giocato quindi non posso darti né torto né ragione (ho giocato al primo e al terzo). Digimon Wolrd 3 l'ho adorato: la grafica dall'alto e la "sfide" mi ricordavano molto i Pokémon che desideravo e non avevo. Era il mio sostituto a loro. x)

Un altro gioco in tema che mi sento di consigliare è Digimon Digital Card Battle. L'opening poi era :whywubwoo:
http://www.youtube.com/watch?v=2e3-Uoc-bbw


Il primo l'ho giocato da piccolino e non capivo granchè... Ma ricordo che fosse abbastanza divertente!
Però poi informandomi ho notato che il gioco era parecchio difficile da finire senza guide a causa di alcuni bug che alle volte potevano anche far freezare il gioco senza motivo o interrompere l'avanzamento del gioco permanentemente, e ho preferito non riprenderlo.

Il tre non mi è piaciuto poichè mi è sembrato troppo dispersivo e mancava di alcune precauzioni: più di una volta mi sono trovato a combattere contro Digimon che mi facevano fuori in pochissimo tempo senza darmi tempo di reagire. In più si aggiungeva il fatto che non tutti i Digimon fossero reclutabili, e la cosa mi infastidiva abbastanza...
Immagine
Avatar utente
Neksu
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/08/2011, 12:01
Località: Ficarazzi (PA)
Pony preferito: Rarity, Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Fra » 09/04/2012, 19:35

Neksu ha scritto:
Fra ha scritto:
Al 2 non ho giocato quindi non posso darti né torto né ragione (ho giocato al primo e al terzo). Digimon Wolrd 3 l'ho adorato: la grafica dall'alto e la "sfide" mi ricordavano molto i Pokémon che desideravo e non avevo. Era il mio sostituto a loro. x)

Un altro gioco in tema che mi sento di consigliare è Digimon Digital Card Battle. L'opening poi era :whywubwoo:
http://www.youtube.com/watch?v=2e3-Uoc-bbw


Il primo l'ho giocato da piccolino e non capivo granchè... Ma ricordo che fosse abbastanza divertente!
Però poi informandomi ho notato che il gioco era parecchio difficile da finire senza guide a causa di alcuni bug che alle volte potevano anche far freezare il gioco senza motivo o interrompere l'avanzamento del gioco permanentemente, e ho preferito non riprenderlo.

Il tre non mi è piaciuto poichè mi è sembrato troppo dispersivo e mancava di alcune precauzioni: più di una volta mi sono trovato a combattere contro Digimon che mi facevano fuori in pochissimo tempo senza darmi tempo di reagire. In più si aggiungeva il fatto che non tutti i Digimon fossero reclutabili, e la cosa mi infastidiva abbastanza...


Questo spiega finalmente il perché non potessi fare amicizia con Biyomon ed avanzare con il gioco. Pensavo fosse il Cd ad avere qualche problema ed infatti l'ho abbandonato in quel punto. :lol:

La cosa più noiosa e frustante del 3o secondo me è dovuta al fatto che non puoi evitare le lotte con i Digimon selvatici: metterci mezz'ora per passare da un Dungeon ad un altro è fastidiosissimo.
Per i Digimon mi bastava avere in squadra Agumon, Guilmon, Veemon (l'ultimo non ho mai capito come ottenerlo); i restanti non mi interessavano granché.
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Howling Wind » 09/04/2012, 19:36

Dopo averci giocato in multiplayer con degli amici, mi sono rimesso a giocare a Advance Wars: Dark Conflict per DS... Amo molto il taglio estremamente strategico, che proprio in questo capitolo è stato ulteriomente approfondito, ribilanciando i meccanismi dei CO
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti