A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Neksu » 09/04/2012, 19:46

Fra ha scritto:
Neksu ha scritto:
Fra ha scritto:
Al 2 non ho giocato quindi non posso darti né torto né ragione (ho giocato al primo e al terzo). Digimon Wolrd 3 l'ho adorato: la grafica dall'alto e la "sfide" mi ricordavano molto i Pokémon che desideravo e non avevo. Era il mio sostituto a loro. x)

Un altro gioco in tema che mi sento di consigliare è Digimon Digital Card Battle. L'opening poi era :whywubwoo:
http://www.youtube.com/watch?v=2e3-Uoc-bbw


Il primo l'ho giocato da piccolino e non capivo granchè... Ma ricordo che fosse abbastanza divertente!
Però poi informandomi ho notato che il gioco era parecchio difficile da finire senza guide a causa di alcuni bug che alle volte potevano anche far freezare il gioco senza motivo o interrompere l'avanzamento del gioco permanentemente, e ho preferito non riprenderlo.

Il tre non mi è piaciuto poichè mi è sembrato troppo dispersivo e mancava di alcune precauzioni: più di una volta mi sono trovato a combattere contro Digimon che mi facevano fuori in pochissimo tempo senza darmi tempo di reagire. In più si aggiungeva il fatto che non tutti i Digimon fossero reclutabili, e la cosa mi infastidiva abbastanza...


Questo spiega finalmente il perché non potessi fare amicizia con Biyomon ed avanzare con il gioco. Pensavo fosse il Cd ad avere qualche problema ed infatti l'ho abbandonato in quel punto. :lol:

La cosa più noiosa e frustante del 3o secondo me è dovuta al fatto che non puoi evitare le lotte con i Digimon selvatici: metterci mezz'ora per passare da un Dungeon ad un altro è fastidiosissimo.
Per i Digimon mi bastava avere in squadra Agumon, Guilmon, Veemon (l'ultimo non ho mai capito come ottenerlo); i restanti non mi interessavano granché.


Invece il secondo, nonostante sia un Dungeon Crawler (in stile Pokemon Mystery Dungeon) è molto più libero dal punto di creazione squadra. E' un pò frustrante poichè usa formule particolari per evoluzioni e level up, ma creare una squadra decente da soddisfazioni. ^^
Immagine
Avatar utente
Neksu
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/08/2011, 12:01
Località: Ficarazzi (PA)
Pony preferito: Rarity, Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Reilg » 09/04/2012, 19:47

Attualmente sto' giocando principalmente a League of Legends e World of Tanks entrambi giochi di cooperativa on line(sono un fan del coop :yay: )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda MattiaSciarretta » 09/04/2012, 21:01

TF2,Minecraft,Microsoft Flight,NFS Undercover(Wii),Monster Jam Path of Destruction(Wii) e Trackmania Nations Forever(Gli altri tutti PC)
Immagine
Avatar utente
MattiaSciarretta
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/12/2011, 18:24
Località: Controguerra Teramo Abruzzo Italia Europa Pianeta Terra Sistema Solare Via Lattea Universo
Pony preferito: Dashie-Luna-Eris
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Gipple » 10/04/2012, 11:27

Adesso come adesso sto tirando una serie di turpiloqui random cercando di far partire Star Wars: Rogue Squadron su windows 7 ...
Immagine
Avatar utente
Gipple
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/03/2012, 22:14
Località: Ponyville
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Snow » 10/04/2012, 14:31

Io gioco a the elder scrolls V Skyrim (più frequentemente :20percentcooler: ), the elder scrolls III Morrowind e Monster hunter tri
si sono un patito di giochi in cui si usa le spade >BD
Immagine
Avatar utente
Snow
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/04/2012, 23:14
Pony preferito: Applejack / Trixie
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda leo2 » 10/04/2012, 17:17

finito (e platinato) Madness returns :D ho iniziato a giocare a... vabbè aspettate l'aggiornamento della firma :P
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RainbowDashing » 10/04/2012, 17:34

leo2 ha scritto:finito (e platinato) Madness returns :D ho iniziato a giocare a... vabbè aspettate l'aggiornamento della firma :P

anche tu sei un maestro platinatore di giochi? :D
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Tempo Libero (24h su 24h lol):
Avatar utente
RainbowDashing
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/03/2012, 18:43
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda leo2 » 10/04/2012, 17:38

RainbowDashing ha scritto:
leo2 ha scritto:finito (e platinato) Madness returns :D ho iniziato a giocare a... vabbè aspettate l'aggiornamento della firma :P

anche tu sei un maestro platinatore di giochi? :D

Offtopic:
nah, solo di quelli che mi interessa veramente completare al 100% per ora sono a quota 10 platini
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Nayrou88 » 10/04/2012, 22:53

Io in questi giorni ho giocato una volta a The Legend of Zelda Skyward Sword, anche se per lo più seguo le giocate di una mia amica visto che siamo sempre su skype e lei gioca con la chiamata aperta :facehoof: però almeno ogni volta che c'è un mostro posso fare il tifo per lei, ovviamente in classico stile Fluttershy, yay :tssorriso:
Avatar utente
Nayrou88
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/04/2012, 16:33
Località: Bologna
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Calicanto » 10/04/2012, 23:40

Nayrou88 ha scritto:Io in questi giorni ho giocato una volta a The Legend of Zelda Skyward Sword, anche se per lo più seguo le giocate di una mia amica visto che siamo sempre su skype e lei gioca con la chiamata aperta :facehoof: però almeno ogni volta che c'è un mostro posso fare il tifo per lei, ovviamente in classico stile Fluttershy, yay :tssorriso:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti