Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda fengrin » 12/08/2014, 19:52

Azzu-nyan ha scritto:
fengrin ha scritto:Ma perché MegaSlowbro? Non si megaevolvevano solo gli ultimi stadi?

Da Pokémon Central Wiki:
Slowking si evolve da Slowpoke tramite scambio con assegnato lo strumento Roccia di Re. È una delle due forme finali di Slowpoke.

Mi scordo sempre che è Slowpoke ad avere 2 evoluzioni e Slowking non è Slowbro evoluto /)-.-
Grazie del memo -_-
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3911
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda tizietto » 13/08/2014, 10:50

slowking non è slowbro evoluto?
oooooh non me n'ero mai accorto
ma quel mega slowbro è una cosa assurda
Immagine
guarda in un modo che sembra voler dire "liberatemi" o "ma WTF è successo?"

comunque, con mega-audino, forse penseranno prima o poi anche a mega-cryogonal!
voglio un mega-cryogonal /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda MC Outlaw » 13/08/2014, 11:14

Dunque, mio parere sull'aspetto e qualcosa sull'utilità delle MegaEvoluzioni che arriveranno con OR/AS
MegaSlowbro - Design carino, dalla simbiosi di Shellder e Slowpoke siamo passato a quasi un parassitismo della conchiglia sull'altro, tipo Parasect con i funghi. Probabilmente si userà come tank
MegaSceptile - Che ve posso di? L'aspetto è figo e diventa di tipo Drago con Parafulmine. Diventerà una bestia
MegaSwampert - ...heh...l'evoluzione di Machoke in Machamp, un colosso, non mi piace come aspetto, nè come utilità dato che ha Nuotovelox e che quindi o si usa Piovischio, che ha solo Kyogre, o si usa Pioggiadanza e si spreca uno slot per farlo andare più veloce
MegaSableye - Mi piace che usi praticamente le gemme come scudo, inoltre ha un'abilità che su MegaAbsol ho trovato carina. In più trova difficoltà alta solo con i Folletti, quindi potrebbe essere utile, ma mi aspetto MegaSpiritomb (e poi crepo)
MegaAltaria - Aspetto fluffoso che su un tipo Drago starebbe un pò male...il punto è che diventa un Drago/Folletto, una combinazione davvero niente male che leva alcune gravi debolezze dall'Altaria normale e lo rende un gigante di potenza
MegaSalamence - Ci sono già troppi meme sull'aspetto, quindi non ne parlerò, se non per dire...cavolo, Bagon sognava di volare, con questa forma ci riesce alla grande. Perchè sfotterlo, poverino? Di utilità...si vedrà
MegaMetagross - Uno Pseudo Leggendario che Megaevolve è una cosa grandissima, l'aspetto non è dei migliori ma la potenza è tutt'altra cosa
MegaLopunny - Aspetto di orrore, contro gli Spettri continua a non avere mosse STAB, in compenso arriva a cavarsela meglio contro tipi che il Normale da solo trova difficoltosi, come Roccia ed Acciaio
MegaAudino - Uccidetelo per favore...un aspetto cretino e come MegaEvoluzione stessa è una cretinata perchè Audino è inutile. Quanto meno è almeno una MegaEvoluzione per la 5 Gen, uno schifo ma per sempre 5 Gen
MegaDiancie - Beh...come ho già detto, l'aspetto non è malaccio ed è il secondo Leggendario che Megaevolve, in fatto di utilità c'è contrasto e penso si userà unicamente come difesa se si userà, come Fisico non potrebbe imparare Carineria e quindi non avrebbe mosse di tipo Folletto, come Speciale sarebbe il contrario, non avrebbe mosse di tipo Roccia abbastanza forti
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda elmdor » 13/08/2014, 12:20

Mega Lopunny ha l'abilità che gli permette di colpire gli spettri, e impara fake out, encore e hi jump kick! Non è decisamente da sottovalutare.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda onigirilu » 18/08/2014, 21:14

http://www.orgoglionerd.it/news/2014/08 ... -pachirisu
Vincere i mondiali pokémon grazie ad un pachirisu (e ad una grande strategia.. :[) ).


By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Pokéamici

Messaggioda Randomizer » 18/08/2014, 21:47

onigirilu ha scritto:http://www.orgoglionerd.it/news/2014/08/i-campionati-mondiali-pok-mon-vinti-grazie-ad-un-pachirisu
Vincere i mondiali pokémon grazie ad un pachirisu (e ad una grande strategia.. :[) ).


Mi immagino la soddisfazione dell'allenatore di quel Pachirisu XD
Mi ricorda quando sconfissi Lance e Red con una squadra di pokémon coleottero :yay:
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda onigirilu » 19/08/2014, 0:01

Randomizer ha scritto:Mi ricorda quando sconfissi Lance e Red con una squadra di pokémon coleottero :yay:

Ahahahah like a boss. :[)
Infatti questa vittoria ci insegna come vincere un campionato pokémon con il tuo pokémon preferito. :3

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Pokéamici

Messaggioda Randomizer » 19/08/2014, 0:40


Prof. Oak best pokémon XD
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda MC Outlaw » 19/08/2014, 1:13

elmdor ha scritto:Mega Lopunny ha l'abilità che gli permette di colpire gli spettri, e impara fake out, encore e hi jump kick! Non è decisamente da sottovalutare.

Oh, non l'avevo vista...cioè, l'avevo vista ma chissà perchè credevo potenziasse i brutti colpi ^^'
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Necrotoxic » 19/08/2014, 17:18

MC Outlaw ha scritto:-cut


meh

mia analisi (tralascio l'aspetto):

Mega Slowbro: con il boost in difesa e atk sp lo vedo bene come wall/tank fisico, il moveset che già possiede è abbastanza vasto, ma nulla di enorme

Mega Sceptile: CIAO ROTOM-W IL TUO COUNTER E' QUI
btw x4 da ghiaccio, ma tanto va giù facilmente, con le sue difese medio-basse
ma il tipo e l'abilità mi sembrano ottimi, mi aspetto di vederlo come un ottimo s.sweeper che outspeedda la maggior parte dei nemici
credo che sia molto utile anche in doppio, con la sua abilità, da switchare accanto ad un pokemon che prende x2 da elettro (in primis gyarados col suo x4) in modo da boostarti l'atk speciale e proteggere l'altro pokemon.
prevedo un boost consistente nella velocità e nell'atk speciale, e forse anche nell'atk, rendendolo in tal modo anche un valido mixed sweeper

Mega Swampert: mi aspetto un boost nelle statistiche difensive, ma anche a quelle offensive (soprattutto atk)
raggiungendo i 123 punti di velocità tra natura e Iv/Ev in un rain team (usando l'abilità piovischio di politoed) arriverà alla bellezza di 246, velocità elevata, grazie a nuotovelox
il tipo è invariato lasciando solo un x4 ad erba

Mega Sableye: il wall definitivo.
debolezza solo a folletto x2 e ben 3 immunità
prima annoyer valido con l'abilità burla, ora anti-annoyer (magicspecchio fa "rimbalzare" le mosse di stato)
lo vedo bene anche come anti-hazards da far evolvere in mega al primo turno per far rimbalzare levitoroccia e simili
boost alle statistiche difensive abbastanza ovvio.

AH. e il piccoletto si impara anche Ripresa come mossa uovo. £NHRFIJHGPORH$

Mega Altaria: Tipologia stranissima ma scommetto divertente da usare. mi aspetto un boost alle statistiche in modo da renderlo un mixed sweeper. pixilate + hyper voice obbligatorio (come su M.Gardevoir)

MegaSalamance: SONIC SALAMANCE MAH NAME, SPEEDS MAH GAME
boost sostanzioso alla velocità, aumento degli attacchi. era già un ottimo mixed sweeper, ora mi aspetto di più col suo sdoppiatore+pellecielo impressionante
la tipologia rimane invariata ma con la sua velocità impressionante (che avrà in mega) e prepotenza (abilità che ha non in mega) potrà BURNITWITHFLAMETHROWER ogni ghiaccio e magari resistere ad un attacco fisico

MegaMetaGross: mettendo da parte il fatto che è uno dei miei pokemon preferiti, metagross era già un colosso da se (magari con il corpetto assalto) ottimo tipo, abilità stabile. attacco impressionate (135 base)
con la mega otterrà un boost negli attacchi fisici con l'abilità, oltre ad un boost all'attacco stesso ed alla velocità
con il suo pugnoscarica,oltre a finire probabilmente in uber, entrerà ufficialemente nell'ORAORAORAORAORA Club, insieme a M.Scizor e a star Platinum

MegaLopunny: il wall definitivo? immune a 3 tipi? difese impressionanti? Mega Sableye perde il suo trono in poco tempo, trovando pane per i suoi denti. l'abilità nervisaldi di Mlopunny le permette di x2 con STAB sableye
prevedo aumento di Atk e le stats in generale

MegaKyubeyAudino: da usare solo in doppio/triplo come healer. spero in un boost nelle difese

MegaMadokaDiancie: non sò cosa aspettarmi. forse boost offensivo?
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Avatar utente
Necrotoxic
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 973
Iscritto il: 21/10/2012, 22:04
Località: Paperino, a Praho
Pony preferito: ...
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron