I remake che la disney sta facendo

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Aris Brony » 21/08/2015, 3:13

DRYVER SOULCORE ha scritto:Hai definitivamente confermato la mia idea sul fatto che la Disney sta facendo Sterco e che sta facendo Schifo.
Ma la sola idea di poter competere Mlp con un Sequel creato con sterco di Cigno del Re Leone sono veramente Disperati.
se volevano fare successo allora fate il Prequel del Re Leone e non il Sequel perche il finale è perfetto cosi e cercare di farne un'altro è da disperati e non avete fantasia.


Dire che la Disney stia facendo solo schifezze è falso, di film belli ne ha rilasciati eccome ultimamente, serie TV come Gravity Falls e Phineas&Ferb hanno fatto un successone; non dimentichiamoci inoltre che stanno anche portando avanti Star Wars, con un film che deve uscire a breve e Battlefront 3 che verrà rilasciato a novembre (è un videogioco).
Per quanto riguarda quel cartone sul Re Leone, stanno cercando di cavalcare la cresta dell'onda che ha creato mlp, appunto perchè il leoncino avrà un tatuaggio sulla spalla molto simile ai cutiemark e in generale la storia sarà più ambientata verso uno "slice of life". Disney è un'azienda e come tale deve aggiornarsi per continuare a guadagnare in un mercato in costante mutamento, non prendetela troppo male...
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/08/2015, 21:03

con Starwars stà facendo delle schifezze basti pensare a quello skifo versione Lego e poi quello del Re leone è perche non hanno idee e hanno rovistato nello Sterco
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 22/08/2015, 10:04

DRYVER SOULCORE ha scritto:con Starwars stà facendo delle schifezze basti pensare a quello skifo versione Lego e poi quello del Re leone è perche non hanno idee e hanno rovistato nello Sterco


è lo scopo della lego fare parodie. Ed ammettiamolo, ormai sembra che solo la lego riesca a fare parodie degne di questo nome senza inserire nessuna porcata o linguaggio scurrile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/08/2015, 20:08

in più vedendo il Trailer della nuova serie delle Rotoballe del Re Leone e vedendo la Cavolata della Magia e imitazioni del Cutie Mark di Mlp mi ha fatto ricordare una cosa
un cartone Italiano fatto da noi che abbiamo Sminkionato dalla Disney stessa .
ovvero "Simba è Nato un Re" un cartone Animato del cavolo fatto dalla MondoTv (che è Italiano)
Sappiate che è una Cavolata collosal e sicuramente lo sarà anche questa Stupida Serie.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Lunarcommander » 23/08/2015, 1:23

Sul nuovo SW sono curioso,certo che fra Marvel e Lucasfilm,la Disney sta ingigantendo i suoi territori.

Su Equestria Daily avevo letto tra un commento e l'altro che pure la Hasbro stessa è nelle mire della Disney(fingers crossed che non sia vero,non posso/voglio crederci ;_; ),ma se in futuro dovesse accadere,spero che gli scrittori e i designer della casa dei pony possano mantenere il controllo su quello che sviluppano,senza che Disney voglia imporre delle modifiche strane.
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/08/2015, 2:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
La Disney Non deve permettersi di comprare i nostri bene amati Pony li farebbero diventare una cosa di Abominevole!!!
faranno che Peter Parker (Spider Man) incontri pure Twilight di Equestria Girl e i due si innamorano.
Ammetto che come Coppia funzionerebbe ma NO!!!! lo stesso.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Aris Brony » 24/08/2015, 2:13

C'è da dire che già una delle writer di mlp fim è stata ingaggiata dalla Disney e lascerà Hasbro alla fine della 5 stagione.
Non una persona qualunque, ma Amy Keating Rogers! Lavorava a fim dalla stagione uno e ha scritto:
The Ticket Master, Applebuck Season (secondo me uno dei migliori episodi di Applejack), Bridle Gossip (esatto senza di lei niente Zecora), Fall Weather Friends, A Dog and Pony Show, The Best Night Ever (Sì ha scritto il finale di stagione!), The Cutie Pox, The Last Roundup (episodio in cui derpy ha parlato per la prima volta), A Friend in Deed (l'episodio in cui Pinkie è diventata best pony per me), MMMystery on the Friendship Express, Pinkie Pride (best Pinkie episode), Filli Vanilli, Testing Testing 1, 2, 3, The Lost Treasure of Griffonstone, Canterlot Boutique (Deve ancora uscire). Insomma perderemo un pilastro del my little pony che conosciamo (Vabbè almeno abbiamo ancora Larson..).
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/08/2015, 14:55

Già ve lo dico se la Disney compra Mlp sarà la fine
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Lunarcommander » 24/08/2015, 16:10

Voglio ancora sperare che non sia vero,Disney sta puntando a così tante licenze ,ma anche Hasbro è una potente compagnia e non è detto che voglia perdere il suo status di unica detentrice dei suoi personaggi.

Ma se PROPRIO dovesse succedere T_T ...che accada fra molto,mooolto tempo(anche anni ;) ),quando i pony si saranno consolidati ulteriormente e forse qualcuno alla Disney capirà come gestirli nel modo giusto.

Oggi voglio essere un pò più positivo.
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/08/2015, 18:39

ti dico che credevo fosse stato un bene che la Disney avesse comprato la Marvel ma dopo le cazzate sul Canale DisneyXD sono pronto a sparare offese pesanti alla Disney
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti