La battaglia degli Heartless [Fanfiction].

Le fiction ed i racconti della community!

La battaglia degli Heartless [Fanfiction].

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/11/2015, 22:35

Lo so lo so che il titolo non ha alcun senso ma credetemi...ce l'ha.

Buon salve, sera, notte, giorno, pomeriggio, mattina a tutti benvenuti, come state? Io a parte una tosse che farebbe paura ad un leone...tutto bene, vi porto oggi...ieri...domani...non so quando la pubblicherò ma comunque passiamo al sodo e mangiamo il fritto.

Vi porto oggi una nuova fanfic che mi è venuta in mente qualche giorno fa e no, non mi sono dimenticato del magico recupero ma il fatto e che...lo spazio delle faccine è finito e poi è scritto tutto a capo de cacchio quindi devo sudare quattro camice per rifarlo...quindi c'è stato un qui, quo e qua (lol) ma penso che fffffforse(?) riuscirò a risolverlo.

Ma non mi trattengo oltre visto che secondo me vi starete mangiando le dita dei piedi (Per favore non fatelo in mia presenza :bleh:)e godetevi la fanfic.

Ep 1: L'inizio [Prologo]

[Era un giorno normale a Ponyville, E Shadow come al solito aiutava Applejack a fare vari lavoretti (E a spaccarsi la schiena), ovviamente dovette impegnarsi al massimo, voleva fare di tutto per rendere felice la sua melina, ogni tanto canticchiava un motivetto per alleggerire un po' la fatica (https://www.youtube.com/watch?v=4l5qmoe9CNA)].

Shadow: Cavolo queste balle di fieno sono pesantissime.

Shadow T.H.H: Oh andiamo, non sei tu l'ombra più forte del mondo?

Shadow: Si ma anche io come Ercole ho i miei limiti, tu intanto controlla che non venga qualcuno a disturbarci al resto penso io.

Shadow T.H.H: Agli ordini.

[E il suo amico pungente piano piano si incamminava verso il tetto del fienile per vedere se qualcuno si avvicinava a dargli mooooolto fastidio, una volta che l'ombra finì il lavoro, decise di schiacciare un pisolino sopra un amaca dato che aveva la schiena a pezzi, sollevare pesi enormi all'inizio non era un problema ma poi più il tempo passava più diventava stancante.]

Shadow: Ho la schiena a terra, mi sa che un pisolino me lo sono proprio meritato, ho speso tutta la mattina per raccogliere delle balle di fieno, per mettere in ordine il fienile, per raccogliere le mele e per montare quest'amaca che avrebbe bisogno di un altro paio di chiodi. [Eppure aveva messi tanti chiodi sui due alberi a cui era impiantata quell'arnese dondolante, ma era troppo stanco per pensarci e così si mise a dormire fino a tarda notte, anche il riccio si addormentò mentre stava leggendo un fumetto del Re. Shadow iniziò a tremolare tutto dal freddo, quindi si svegliò immediatamente ma era ancora assonnato quindi non era molto cosciente, ma poi comparvero delle strane creature che uno strano cuore sul petto.]

Heartless: Ha ha ha.

Shadow: Questa non ci voleva [Come per magia gli comparve la spada in mano e iniziò a combattere quelle creature distruggendole una per una, però ne comparvero delle altre e una di loro iniziò a sparare palle di fuoco che colpivano in piano il nostro eroe, fortunatamente dopo averne subite un paio parò il colpo, e lanciò una ShadowBall contro quel mostriciattolo, successivamente preparò un colpo devastante che avrebbe creato un cratere enorme con la sua mano robotica, la mano iniziò a colorarsi di viola e Shadow gridò tre parole] PUGNO DI NEBULA! [Così scagliò un potente pugno che prese uno di loro, lo scaraventò a terra e successivamente ci fu un fascio di luce viola che li sterminò tutti, poi si sveglio il riccio.]

Shadow T.H.H: Eh? Che è successo?

Shadow: *Dandogli un pugno in testa* Idiota, mi hai lasciato da solo contro una mandria di Heartless.

Shadow T.H.H: Scusa capo, ma stavo dormendo, sai com'è le avventure del Re sono interessanti ma poi mi è venuta voglia di schiacciare un pisolino.

Shadow: Potrebbero essercene degli altri in città, meglio controllare.

Shadow T.H.H: Non è meglio *sbadigliando* farlo domani?

Shadow: Che pigrone che sei.

Shadow T.H.H: Vai solo tu, puoi farcela anche senza di me tanto sei il custode della DarkBlade e loro hanno paura della tua spada.

Shadow: Questo è vero, ma mi servirà un supporto.

Shadow T.H.H: Zzzz Ancora cinque minuti mamma.

Shadow: Certo che è proprio un bambino. [Shadow portò il suo amico a letto e si diresse verso la città e infatti c'erano degli Heartless che stavano facendo uscire tutti di testa, fortunatamente lui intervenne creando una decina di ShadowBall, che colpirono tutti i bersagli tranne uno che si muoveva con molta agilità, il nostro eroe fece un sorriso malefico e gli comparve di nuovo la spada in mano, nella sua testa pensava "La cosa sta diventando interessante" , l'essere lo tempesto di fulmini che l'ombra riusci a schivare, così Shadow aprì un varco dimensionale, e si teletrasportò dietro quell'heartless e con la spada lo trafisse e scomparì nel nulla.]

Folla: SHADOW! SHADOW! SHADOW!

Shadow: Non credo sia ancora tempo di esultare il mio nome, sento l'aura di una presenza oscura.

???: Bene, bene, bene, guarda qua chi abbiamo, un altro idiota che tenta di fare l'eroe.

Shadow: E tu chi sei? [Ma la creatura non rispose, l'unica cosa che si sapeva e che la sua faccia era coperta da un cappuccio e portava una strana veste.]

???: Più continui a distruggere gli heartless, più il mio potere aumenta.

Shadow: Cosa?

???: Ogni volta che distruggi un heartless una piccola parte del loro potere va nel mio corpo [Poi schioccò le dita e apparvero altri heartless che stavano facendo del male hai pony, al quel punto intervenne la Mane6.]

Twilight Sparkle: Ma che razza di mostri sono?

Applejack: Non è importante cosa siano, schiacciamoli come dei gusci di noce. [Le ragazze provarono a colpirli ma non si scalfivano, infatti gli facevano solo il solletico a quelle creature.]

???: Haha! Solo il custode della DarkBlade e i suoi aiutanti possono distruggere quelle creature.

Rarity: Allora che stai aspettando Shadow? Falle fuori.

Shadow: Non posso.

Applejack: Al diavolo [Applejack tentò di prendere la DarkBlade ma magicamente riapparve di nuovo in mano a Shadow.] Ma cosa?

Shadow: Mi dispiace ma io sono l'unico che può brandire questa spada.

Pinkie pie: Fa qualcosa amico.

RainbowDash: Quei cosi distruggeranno la città.

Shadow: Non posso ragazze, ogni volta che distruggo un heartless una parte di quel potere va nel corpo di quel tizio o di quella tizia.

Twilight Sparkle: Allora come possiamo fare?

???: Problemi vostri [L'entità oscura aprì un portale ma Shadow ci entrò dentro, ma purtroppo venne catapultato in una zona sperduta.]

Shadow: Non hai scampo!...Ma dov'è?

???: Spiacente questo posto è top secret [La creatura generò un varco sotto i piedi di Shadow che lo riportò a Ponyville.]

Shadow: Cavolo.

[Nell'aria si udiva ancora la voce di quell'individuo.]

???: Se vuoi fermarmi, prova a trovarmi, eccoti un biglietto d'invito e ti auguro di distruggere tantissimi Heartless Hahahaha!

Rarity: Shadow! Dacci una mano.

Shadow: Cosa posso fare? Non mi resta alcuna scelta. [L'eroe estrasse la spada e massacrò quegli essere uno per uno e una piccola luce oscura si dissolse nell'aria.]

Fluttershy: C'è mancato poco.

Shadow: Io vado a fare una visitina al quel tizio.

Twilight Sparkle: Veniamo anche noi.

Shadow: No, voi restate qui e difendetevi come meglio potete.

Twilight Sparkle: Invece noi veniamo, ordine della principessa.

Shadow: Invece restate, ordine del re delle ombre

Pinkie pie: Mi dispiace dirtelo Twilight ma ti ha messo al tappeto, non puoi fare nulla contro gli ordini di un re.

Applejack: Io voglio venire.

Shadow: E' troppo pericoloso, devi restare qui.

Applejack: Non è giusto, la vita trova sempre dei metodi per separarci.

Shadow: Non preoccuparti, anche se starò via per molto ce la farai.

Applejack: Va bene :ajsleep: in fondo ci sono abituata.

RainbowDash: Una domanda, come faremo visto che non potremo colpirli.

Shadow T.H.H: Vi aiuterò io.

Shadow: Lui è uno dei miei "aiutanti".

Twilight Sparkle: E chi è il secondo?

Gardevoir: Io.

Applejack: Shadoruccio? Mi puoi spiegare chi è la tua amichetta?

Shadow: Non preoccuparti, è solo un'amica. [La campagnola si avvicinò furiosamente a Shadow.]

Applejack: SOLO UN AMICA!

Shadow: *gulp* Stai calma cara, in fondo ci conosciamo soltanto...da prima che mi trasferissi a ponyville. ma tra noi due non c'è niente te lo assicuro.

Gardevoir: Anche io te lo assicuro, e sappi che di me ci si può fidare. [La mane5 si strofinavano gli occhi perchè non potevano credere a quello che avevano sentito.]

Rarity: Ah-ah così il vecchio Shadow non fa proprio colpo su tutte eh?

RainbowDash: Chissà com'è potuto accadere.

Shadow: Finitela, sapete che detesto quando fate così.

RainbowDash: E' li sta il bello.

Shadow: Te lo faccio vedere io il bello, basta che mi sfiori solo con uno schiaffo. [Il pegasus multicolore tentò di sferrare un pugno nello stomaco di Shadow ma lui riusci a bloccarlo e immediatamente fece fare un volo a RainbowDash di 25K in aria alla velocità di 500Km/h .]

Shadow T.H.H: Ma anche io avrò bisogno di supporto.

Re: Ti darò io una mano.

Trio: IL RE! [E si inchinarono.]

Shadow: Ragazze portate rispetto al Re inchinatevi.

[Così anche la mane6 si inchinò.]

RainbowDash: Shadow che porta rispetto a qualcuno?

Pinkie pie: Secondo me non è Shadow, forse è uno di quegli Heartcosi.

RainbowDash: Forse è una spia.

Shadow: Finitela di degenerare voi due, se solo sapeste quanto il Re ha fatto per me.

Re: Adesso non esageriamo, ho provato ad aiutarvi nella maggior parte dei casi, ma non penso che sia stato così importante.

Shadow: Voi avete salvato la mia vita e quella dei miei compagni quindi ve ne siamo grati.

Shadow T.H.H: Shadow....

Shadow: Che c'è?

Shadow T.H.H: Niente solo altri Heartless.

Heartless: He... [Ma prima che finisse di ridere il Re gli sferrò un colpo che lo lacerò in mille pezzi.]

Re: Svelti, ci pensiamo noi qui, voi andate a fare la vostra missione.

Gardevoir+Shadow: Sissignore!

Applejack: E mi raccomando Shadow, non fare troppo il casanova altrimenti oltre a venirlo a sapere ti spezzo in due.

Shadow: E da chi?

[Rottura quarta dimensione.]

Me: Qualcuno ha detto Creatore all'opera?

Shadow: TU? Come puoi farmi questo!

Me: Perchè a me piace farti soffrire *Bisbigliando nell'orecchio* Non è vero mi ha costretto a farlo, ma non preoccuparti se succedesse ti metterò una buona parola.

Shadow: *bisbigiando* Grazie, sei il migliore.

Me: Ora vado, Io non ho tempo per queste convenzioni sociali.

[Fine rottura quarta dimensione.]

Shadow: Bando alle ciance, ci rivedremo presto.

Gardevoir: Aspettami...

[E così partirono per il viaggio.]

Shadow T.H.H: Voi che potete perchè non andate al letto? Al resto ci pensiamo io e il Re

Re: Ricco, non ti ricordavo così attivo, evidentemente la notte fa i miracoli

Twilight Sparkle: In nome di principessa affido la salvezza della nostra cittadina a voi e buona fortuna. [E ogni una si rintanò nella propria casa a dormire sotto il caldo delle coperte mentre riccio, il Re, Shadow e Gardevoir erano impegnati in una missione di vitale importanza che se fosse fallita sarebbe costata cara a tutta Ponyville, dopo aver sterminato un paio di heartless...]

Re: Sia chiaro, faremo a turni se tu vedi che arrivano degli heartless mi devi svegliare di botto qualsiasi cosa succeda.

Shadow T.H.H: Agli ordini.

Re: Non provare ad addormentarti...[Ma prima che finisse la frase il riccio stava già dormendo] /)-.- E' proprio un bambino.

[Continua nel prossimo episodio.]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron