Equestria Girls - Canterlot High's Adventures

Le fiction ed i racconti della community!

Equestria Girls - Canterlot High's Adventures

Messaggioda Clessidrus » 04/11/2015, 16:18



Questa nuovissima fanfic sarà il secondo spin-off delle Avventure Di Clessidrus, dopo quello sulle Power Pony, che approfondirà tutto quello che è accaduto dopo il film Rainbow Rocks

Al liceo di Canterlot gli studenti affrontano i problemi quotidiani della scuola come gare di popolarità, bullismo, interagire con novellini et cetera. Le nostre protagoniste, Applejack, Fluttershy, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Rarity e Sunset Shimmer, in compagnia di Cladivarius, impareranno molte cose conoscendosi meglio e rafforzando la loro amicizia.

Prima Stagione
1 - Il Bullo
2 - Il Biglietto
Ultima modifica di Clessidrus il 03/12/2015, 21:01, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - Canterlot High's Adventure

Messaggioda ShadowMaster223 » 07/11/2015, 15:50

Bene, eccomi qui per vedere quel vecchio scem...ehm quel vecchio amico Clessidrus cosa ha in mente e devo dire che appena l'ho letta tutta mi è subito piaciuta, in teoria avrei detto tutto ma così non rispetterei la mia solita routine.

Il Bullo
Hu-hu già l'inizio di questa nuova fanfic ambientata dopo Rainbow Rocks mi piace,
Woo! Cladivarius in panni di bullo per sbaglio, sembra una cosa normale(?) ad ogni modo cavolo non so se sono ma comunque questa scena mi sembra di averla già vista...passiamo ad altro che è meglio.

Il potere fa perdere la testa me lo dicevano in molti ma poi si risolve tutto per il meglio grazie al clessidriano di forma umana
che ha la geniale idea di farsi "picchiare" da Rover così che possa essere di nuovo accettato dai suoi amici.

A quanto pare non si sta solo formando solo un amicizia incontrastata tra Sunset e Cladivarius hehe.


CI vediamo alla prossima vecchio mio.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - Canterlot High's Adventure

Messaggioda Clessidrus » 16/11/2015, 0:32

Grazie Shady, apprezzo il tuo entusiasmo per questa storia.

Ne approfitto per postare il nuovo capitolo. Diciamo che è un omaggio al primissimo episodio della nostra amata serie che mi guardai senza sapere che quel gesto sarebbe stato l'inizio della mia trasformazione in brony :yay:
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - Canterlot High's Adventure

Messaggioda ShadowMaster223 » 16/11/2015, 19:32

Rieccomi qui, quindi codesto episodio e un "remake" di quello che ti ha fatto diventare un brony, questa mi giunge nuova ma va bene.

Il Biglietto

Quindi questo è un remake di quel'episodio versione Equestria Girls? NOT BAD :rdyeah:

Scherzi a parte, questo episodio mi è piaciuto molto specialmente la parte in cui Cladivarius si veste da clown, sono schiattato dal ridere giuro, tutto quello per una ragazza e devo ammetterlo che Marvin non è proprio il migliore in fatto di conquiste.

Rarity ha scritto:Brandon Pinterot


Wut? *vede la foto* sul serio? :rdno:


Ci vediamo alla prossima Cle.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - Canterlot High's Adventure

Messaggioda Thunderstorm » 17/11/2015, 16:45

Ho letto il primo capitolo tempo fa ma volevo aspettare almeno il secondo per commentare. Questa nuova fic promette davvero bene. La cosa che mi sembra più interessante per adesso è l'interesse amoroso reciproco che hanno Cladivarius e Sunset Shimmer. Comunque mi sono sempre piaciute molto le telenovele con protagonisti dei ragazzi con i loro problemi, quindi so che questa fic mi piacerà molto. Bravo continua così.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls - Canterlot High's Adventures

Messaggioda EnderPony e Black » 09/12/2015, 22:14

Impegni, impegni... mi impediscono di stare al passo col Forum!
Black: Ma non con Percy Jackson... non leggi altro da un mese!
Ender: Oppure con Harry Potter... l'Ordine della Fenice in quattro giorni, amico! QUATTRO GIORNI!
Mech_A: E poi c'è lo studio...
Di aiuto ragazzi... comunque ora sono qui! Ho letto solo "Il Bullo" ed ecco i miei pareri:

Per prima cosa... poi:
"Sunset Shimmer: Non posso guardare"
...serio? E' stata lei stessa un demone, una cantante salva-mondo e un angelo di fuoco-
Black: O forse... "an Angel with a shotgun! Shotgun!"
Ender: Non faceva ridere...
Mech_A: Concordo...
-e devo ancora vedere "Friendship Games" ma per un pugno in faccia dice "Non posso guardare? Amico... mi deludi...
L'idea della serie, è una serie giusto? E' bella... e non lo dico perché ho avuto la stessa idea prima...
Black: Io credo di si invece!
Ender: E' così evidente...
Mech_A: E ci siamo fatti sgamare il sarcasmo...
Un ultima cosa, e su questa te ne prego: non far finire Cladivarus insieme a Sunset...
Ender: Black si inca**erebbe parecchio su questa cosa...
Mech_A: Il mio filtro per parolacce funziona!
...infatti... non credevo che lo avrei mai detto ma... Sunset friendzona Cladivarud... please

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron