No winged Angel conclusa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: No winged Angel 04/05/2015

Messaggioda Every » 05/05/2015, 14:30

Ahahah! Punto per dry. Però nemmeno lui sta facendo molto per aj. Dovrebbe conoscere potenti maghi, tra i draghi, no?
E allora punto per le princess! Uno pari e palla al centro.
Attendo. Perché voglio vedere che cavolo sono i tre nexus, oh.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 04/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/05/2015, 18:16

Presto lo saprai senpai ^^ la partita è ancora lunga ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 05/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/05/2015, 22:05

Ecco il nuovo capitolo senpaiìs ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3115877


Qualche giorno dopo il convegno tenuto al palazzo di Canterlot, Celestia assieme alla sorella decise di recarsi al Nexus, custodito nelle profondità del castello, al di sotto della cascata protetta da un incantesimo generato da Starswirl il barbuto, il quale aveva concesso l'accesso a tale grotta scavata dall'acqua solo alle due principesse, facendo si che chiunque altro osasse avvicinarsi venisse assaltato dalle più potenti magie elementali che egli aveva appreso durante i propri infiniti studi.

Lentamente le due giumente, dopo essere discese per diversi piani all'interno del castello, giungendo in un area che pareva abbandonata da diversi anni, vista la quantità di polvere sulle parete, e sul pavimento soffermandosi dinnanzi a ciò che appariva come un muro posto alla fine del corridoio.

« Ehm...Celestia ? »

« Tranquilla Luna. Proseguiamo. » disse la monarca del sole avanzando attraverso la parete che parve smaterializzarsi al contatto col corpo della principessa, che venne raggiunta, seppur titubante dalla sorella.

Quest'ultima una volta passato il passaggio rimase letteralmente di stucco nel constatare l'immensa grotta azzurra, dal cui soffitto pendevano migliaia di stalattiti acuminate, mentre un sottile ponticello in pietra conduceva ad un grosso spiazzo da cui proveniva una fortissima luce bianca, pura e ricolma di potere che le due sorelle avvertirono sotto forma di una forte scarica di amplificazione dei loro poteri, tramutando i loro crini in fiamme, per Celestia, ed in cosmo per Luna.

« Quindi questo è...»

« Si, questo è il Nexus che abbiamo ereditato dai nostri genitori, e da Starswirl. In esso è contenuto tutto il suo sapere sugli incantesimi elementali e sull'armonia. » disse con voce calma Celestia spalancando le proprie grandi ali.

« Forza, sbrighiamoci, devo controllare una cosa. » sentenziò la maggiore delle sorelle, alzandosi in volo verso il grane nucleo bianco sospeso su di un piedistallo rettangolare sul piano in pietra, al cui ingresso del ponte si trovavano le statue dei due genitori delle principesse.

« Celestia, spiegami una cosa. Ma perché dividere tutto questo potere in quattro parti, invece di tenerlo tutto in un unico posto per sorvegliarlo meglio ? »

« Sarebbe stato impossibile. I poteri contenuti nei quattro Nexus, seppur simili come potenziali, sono completamente differenti. »

« Cosa intendi dire ? » chiese nuovamente Luna, incuriosita dalle parole della sorella, mentre con delicatezza atterrarono dinnanzi all'oggetto della loro conversazione che splendeva come una stella nel buio della grotta, rischiarando le gocce della cascata che filtravano dall'alto, facendo sembrare che all'interno della grotta piovessero migliaia di stelle cadenti.

« Ora ti spiegherò meglio, in modo che tu possa comprendere.

Il Nexus che si trovava al Crystal Empire, era denominato Hades, poiché conteneva la conoscenza delle intere vite di principi, re, regine e degli abitanti dal principio fino a quando Flux vi è entrato, il che spiega il suo aumento di potenza visto che tra le conoscenze presenti in quel Nexus si trovavano quelle su diversi poteri degli antichi regnanti del regno. »

« Questo è terribile...ma sarebbe anche peggio se mettesse gli artigli sul nostro...visto l'immenso potere che rilascia, vero ? »

« Precisamente. Il Nexus che noi custodiamo è Athen, dove tutti sono contenuti tutti i poteri e conoscenze elementali accumulati nei millenni in questo regno, oltre che tutti i fatti accaduti e che accadranno. Se riuscisse ad averlo, diverrebbe davvero invincibile. » disse l'alicorno dal manto bianco, pensando alle tremende azioni che avrebbe potuto perpetrare Swarm entrando in possesso di un simile potere.

« E per quanto riguardo quello i Black e Sweetsing ? » chiese nuovamente la sorella minore, distogliendo per qualche istante i pensieri di Celestia dalle tremende visioni del futuro che le pareva di veder riflesse sulla superficie del Nexus.

« Quello ad Atlantide è conosciuto come Apollo, che racchiude in se tutto il potere potenziale di migliaia di maestri delle arti di combattimenti esistiti a Equestria, donando immensa forza e capacità fisiche uniche a chiunque riesca a domarlo. »

« Perché qualcuno ci ha provato ? »

« In effetti si...e per un soffio ci era quasi riuscito se non fosse stato per il suo animo che lo fece rifiutare dal Nexus, che per poco non lo uccise. » disse la giumenta dal manto bianco, ricordando quel giorno in modo molto chiaro, sentendosi in colpa per il fatto di non aver dato il colpo di grazia a quel dannato quel giorno.

« Di chi si tratta sorella ? »

« Di Talon. A quel tempo non era ancora malvagio, ma era avido di potere, cercando a tutti i costi di divenire l'essere più forte che avesse mai camminato su Equestria.

Che forse sia davvero l'influsso dei Nexus a cambiare i pony non lo so, anche se questa è una leggenda che dopo i recenti avvenimenti mi sembra sempre più realistica. » disse Celestia, voltandosi verso la sorella, che nel frattempo si era messa a fissare le due grandi statue raffiguranti i propri genitori.

« Ti mancano vero ? » chiese l'alicorno dal manto bianco, avvicinandosi a Luna, abbracciandola con l'ala destra.

« Si...molto Tia...» rispose lei con leggero magone, cercando di trattenere le lacrime.

« Anche a me, davvero tanto. Ma è per loro che dobbiamo essere forti, e resistere alle avversità proteggendo Equestria. » disse con tono deciso Celestia, osservando Luna asciugarsi rapidamente gli occhi, come a non volersi mostrare debole, facendola sorridere.

« In ogni caso, penso sia il caso di cominciare ad avviarci all'incontro con Black e quell'insopportabile bulletto. Così potremo delineare meglio la strategia. »

« Si ma, non mi hai detto del Nexus di Black, in cosa consiste il suo ? » chiese la sorella minore, alzandosi in volo con la sorella tornando verso il muro illusorio.

« Il suo è Zephiro, e racchiude l'essenza stessa della velocità, riversando in se tutte le correnti delle regioni di Equestria e della volta stellata. Ma nessuno sa cosa sia in grado di conferire visto che nessuno ha mai visto il Nexus di InkHeart e Black si rifiuta categoricamente di condividere la sua ubicazione. »

« Anche a letto ? » chiese di colpo la monarca della notte alla sorella, facendo di voltare la sorella arrossita verso di se, pronta a ringhiarle la risposta, impattando direttamente contro una stalattite, facendo scoppiare in una fragorosa risata Luna.

Nello stesso istante, a diversi piani più sopra nel castello, nella stanza del tesoro reale, Twilight Sparkle, assieme ad AppleJack, stavano salutando le amiche, preparandosi a varcare lo specchio magico che le avrebbe condotte nel mondo umano.

« Bene ragazze, io sono pronta a partire, e vi prometto che torneremo presto e potrà udire anche lei le vostre voci. »

« Si ma non riesco ancora a capire perché noi non possiamo venire !! » tuonò Rainbow Dash, con un tremendo broncio in viso, fissando coi propri occhi rubino l'amica, con affianco la pony dal manto arancio, che cercava invano di capire di cosa stessero parlando le proprie amiche.

« Uff.. te l'ho già spiegato Rainbow, sarà già difficile spiegare alle altre la presenza i una seconda AJ, dunque meglio evitare di portare tutte con me, visto che dovreste integrarvi e credetemi, non sarebbe per nulla facile !! » disse Twilight Sparkle, sbuffando per il fatto di dover ripetere la medesima cosa per l'ennesima volta, ricevendo nuovamente delle occhiate non convinte dalle proprie amiche.

« Ma io voglio vedere come sono da umana !! Anzi voglio capire cosa è un umano !! » disse la pegaso, venendo stavolta spalleggiata dalla stilista.

« Infatti tesoro, sono curiosa anche io di sapere come sono fatti questi esseri, e di scoprire se hanno più stile di noi, anche se ho dei seri dubbi. »

« E di certo non saranno più divertenti di noi !! Dai Twily portaci con te !! Ti prego preguccio preghino !! » disse Pinkie Pie infilando la testa nel portale, venendo quasi subito tirata indietro dall'alicorno color prugna che per evitare altri problemi illuminò il proprio corno, lanciando un incantesimo sullo specchio.

« Bene, ora solo io e lei potremo passare da questo portale. Quindi per favore, fate le brave e seguite le indicazioni di Celestia mentre non ci sono, promesso ? » chiese Twilight sfoggiando il migliore dei suoi sguardi da pony tenera, ottenendo il risultato sperato, ricevendo un sorriso compiaciuto da Fluttershy, da cui aveva imparato questa sotto categoria di sguardo di convincimento.

Pochi istanti dopo che le due ebbero varcato il portale Rainbow Dash, schizzò nella loro stessa direzione, venendo però respinta come contro un elastico, finendo sbalzata indietro sul pavimento con gli zoccoli anteriori incrociati sul petto.

Nello stesso momento al Crystal Empire, Shining Armor, Princess Cadence e Zax, ripresosi del tutto dalle ferite, si stavano preparando per la partenza, visto che secondo la madre stavolta sarebbe stato meglio che il figlio restasse con loro due, piuttosto che affidarlo nuovamente alle guardie.

« Quindi stiamo andando ad Atlantide ? »

« Esatto figliolo, vedrai ti piacerà molto. Sarà pieno di sirene, di pesci ed i loro edifici sono fantastici, completamente ricavati dal corallo magico. »

« Ma scommetto non sono belli come i nostri, vero papà ? »

« Questo è poco ma sicuro Zax, però evitiamo di dirlo quando saremo la, sai vorrei evitare di discutere per queste sciocchezze. » rispose l'unicorno continuando ad avanzare coi due verso la carrozza che li avrebbe portati alla zona di incontro.

« Ma come faremo a respirare sott'acqua ? Cioè nel senso, Atlantide è completamente sommersa che infatti è il motivo per cui il loro Nexus e popolazione è quella più protetta dai changeling, però anche da noi. »

« Non preoccuparti Zax, vedi ti sarà tutto più chiara quando saremo giunti a destinazione, ma credimi sarai davvero sorpreso.

Piuttosto tesoro, sei certo di sentirti bene ? Ti sei da poco ripreso, non vorrei che questo viaggio ti stressasse troppo. » chiese la giumenta, facendo una lieve carezze sul volto del figlio che le sorrise vivacemente.

« Tranquilla mamma, sono perfettamente in forma ora. Poi non posso di certo peredrmi questo viaggio, in cui sono certo avrete bisogno del mio aiuto !! E poi...sono certo che anche Ciel sarà li, quando Swarm proverà ad impadronirsi del Nexus. » disse con voce leggermente rattristata il pony, pensando a ciò che era accaduto nella stanza con lei e Chrysalis ed alla verità rivelata dalla madre.

Ma a risollervarlo da tale pensiero ci pensò Shining Armor, dandogli una leggera pacca sulla groppa, facendolo voltare verso di se.

« Tranquillo figliolo, vedrai che riuscirai a convincerla ne sono certo. In fondo è tua sorella, e credimi so quanto possa essere difficile andarci d'accordo a volte, ma nulla è impossibile grazie al potere dell'amicizia. » disse il padre, sfoggiando un sorriso degno del figlio, salendo assieme a lui ed alla moglie su una cocca dorata, trainata da tre grandi pegasi bianchi in armatura viola.

« Allora a questo punto possiamo andare. Coraggio, per Atlantide !! »

« Si mia signora !! » risposero sorridente le tre guardie, spiccando il volo trainando con loro i loro sovrani sulla cocca.

In quel momento a poca distanza dal Crystal Empire, una forte esplosione fece tremare le montagne della catena montuosa che separava Canterlot dal Crystal Empire, facendo riemergere un irato e deturpato Talon.

Quest'ultimo con una grande ustione sulla parte sinistra del volto che appariva nerastra e grinzosa, fuoriuscì dalla neve, fumante tutto attorno al corpo osservando attorno la neve disciogliersi a contatto con l'energia che stava sprigionando dal proprio corpo mentre a poca distanza da lui, Ciel, facendo galleggiare in aria i propri coltelli, lo osservava con un sopracciglio alzato.

« C'è ne hai messo di tempo per uscire da li. E' da almeno due giorni che aspetto. » disse la giumenta scocciata, osservando lo stallone restare serio, senza darle troppa importanza.

« E comunque mi spieghi come hai fatto a farti sconfiggere da quel branco di falliti ? »

« Potrei farti la stessa domanda. Non sei nemmeno riuscita ad occuparti del tuo fratellino. » rispose Talon, avvertendo di colpo una leggera pressione sulla giugulare trovandosi il volto della giumenta a poca distanza dal suo, mentre con lo zoccolo destro gli stava premendo la lama della propria arma contro il collo.

« Lui non è mio fratello. Mettitelo in testa. E' soltanto lo sciocco principe del Crystal Empire, un bersaglio da eliminare.

Niente di più. »

« Ed allora perché non lo hai ucciso ? »

« Ci sono state delle complicazioni...»

« Ah davvero ? Sei soltanto una debole puledrina !! Ti ho addestrata all'arte del combattimento dopo averti sottrarti al precedente capo della Forgia !! E mi ripaghi fallendo una missione semplicissima ?! Dovrei ammazzarti qui, ora !! » tuonò Talon, scaturendo un forte flusso di potenza dal proprio corpo che sbriciolò letteralmente la lama in ferro del coltello, facendolo scoppiare, mentre la giumenta balzò indietro, venendo però afferrata di scatto dallo zoccolo destro del grosso equino.

« Sai, sarebbe facile. Potrei spezzarti il collo proprio ora, e poi lasciare che i lupi di ghiaccio facciano sparire il tuo corpo. »

« Certo. Ma sappiamo entrambi che non lo faresti mai, perché questo corpo ti piace fin troppo. » rispose Ciel con sguardo languido, massaggiando con gli arti anteriori il grosso arto dello stallone che sorrise leggermente tenendo cupo lo sguardo.

« Su questo hai ragione. Dunque che dici, vogliamo riposare un po' prima di tornare all'attacco ? » chiese Talon, avvicinando il volto a quello della giumenta, ricevendo uno zoccolo dinnanzi alla bocca.

« Non penso ci sia il tempo, visto che le mie spie a palazzo hanno scoperto che la prossima metà di quel changeling sarà un Nexus che tu conosci piuttosto bene. Quello di Atlantide. E pensa cosa accadrebbe se lui riuscisse dove tu hai fallito. » disse con tono provocatorio Ciel, che venne lasciata da Talon, il quale di colpo cominciò a stringere i denti furioso.

« Quel dannato insetto !! Non glielo permetterò !! Pensavo di averlo eliminato invece ho avvertito il suo potere persino da sotto la neve, ma stavolta quando lo rincontrerò lo farò a pezzi. E magari mi approprierò anche di Apollo. Così nessuno potrà più osare sfidarmi. » disse lo stallone, alzando lo sguardo al cielo, sorridendo spavaldo.

« Ciel, raduna tutta la Forgia. Stiamo per assaltare Atlantide, e stavolta non saranno ammessi errori e ritirate. » sentenziò lo stallone, cominciando a galoppare in direzione delle montagne come se avesse in mente qualcosa, mentre la giumenta si diresse verso la foresta dove un tempo si trovava la propria casa svanendo tra gli alberi.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 05/05/2015

Messaggioda Every » 06/05/2015, 15:26

e ma scusa. 'Peta un momento. Ma se celly aveva fatto fuori talon non si stupisce che sia ancora vivo? Poi un'altra cosa: ma Starswirlvattellapesca non era morto tipo millenni prima? Da quanto ne so era precedente della venuta di celly e luna, a quest'oradovrebbe essere polvere...
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 05/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/05/2015, 17:57

Io non ho mai detto che lo aveva ucciso u.u ma che era stato rifiutato dal Nexus che lo aveva quasi ucciso ^^, infatti ma millenni prima le due principesse erano molto miny ascoltando i racconti del vecchio sciroccato ^^ e dei genitori ^^, infatti è polvere a quest'ora ^^ di lui restano solo i libri ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 07/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 07/05/2015, 21:07

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3117681


Lentamente la cocca della famiglia del Crystal Empire giunse in ciò che agli occhi appariva come una piccola isola in mezzo al mare, che si estendeva a perdita d'occhio in ogni direzione dopo che avevano lasciato la costa diverse ore prima.

« Ehm quella sarebbe Atlantide ? » chiese con tono decisamente deluso Zax, fissando il pacifico isolotto rotondo dove probabilmente non ci sarebbero stati nemmeno una ventina di pony stretti stretti.

« Ma no Zax che dici !! Tra poco la vedrai tranquillo, ora coraggio andiamo. » disse la madre, avvolgendo il pony con la propria magia azzurra, sollevando sia lui che il marito cominciando a discendere verso l'agglomerato di terra e sabbia, facendo cenno col capo alle guardie che potevano ritirarsi.

I tre atterrarono senza ilo minimo problema, sprofondando leggermente nella sabbia, che il figlio calciò insoddisfatto.

« Beh, come arrivo non mi è sembrato un granché. Almeno a Canterlot ci accoglievano con una festa, con le trombe e con la popolazione qui non c'è niente...»

« Eh che ti aspettavi ragazzo mio, ti ricordo che non siamo in gita di piacere, ma in missione per eliminare quel malvagio e salvare tua sorella. » disse Shining Armor, fissando il figlio con sguardo calmo, mentre la leggera brezza marina sollevata dalle onda aveva già iniziato a passargli lievemente tra il crine.

« Questo è vero papà. Lo so fin troppo bene, però boh, mi aspettavo qualcosa di meglio. »

« Su su Zax, non preoccuparti, vedrai che resterai stupito appena arriveranno a prenderci. » disse la madre avvicinandosi al figlio scompigliandogli la chioma con fare giocoso, cercando di tenere lontane le paure dalla mente.

« Prenderci ? Chi ? »

« Benvenuti, vi stavamo aspettando. » dissero di colpo due sirene, fuoriuscendo dall'acqua con le teste, facendo balzare indietro Zax che non si era preparato per lo spavento, cominciando a scrutare le due giumente, una viola e l'altra grigia che li fissavano con curiosità sorridenti.

« Perfetto. Siamo felici di vedervi, Claire e Sleepy, siamo pronti a venire ad Atlantide. » disse Cadence, avanzando verso le due, entrando con gli zoccoli in acqua, seguita dal marito, che si fermò qualche istante a fissare il figlio che pareva leggermente restio a seguirli.

« Che c'è Zax ? Hai cambiato idea ? »

« No no, è solo che...»

« Solo che ? » chiese il padre, osservando il pony arrossire leggermente sussurrando qualcosa che non riuscì ad afferrare.

« Non ho sentito, alza la voce. »

« Non...non so nuotare. » disse con volto rosso lo stallone fregandosi l'arto anteriore sinistro con destro, osservando le due sirene ridacchiare sommessamente coprendosi il muso con gli arti anteriori.

« Non c'è nessun problema Prince Zax, non dovrai nuotare. » disse una terza voce, che si rivelò essere Princess Sweetsing, che fuoriuscì anch'essa dall'acqua, dietro alle due serve che si zittirono di colpo in sua presenza.

In quello stesso momento Princess Cadence le si avvicinò, fissandola felice constatando però come nel volto della sirena vi fosse una leggera nota di tristezza, probabilmente dovuta agli eventi accaduti al Crystal Empire.

« Sweetsing, stai tranquilla. E' tutto passato credimi, non c'è nulla per cui essere triste. »

« Ma..il vostro regno, le guardie...per colpa mia-»

« Non è stata colpa tua. Ma di Talon e Swarm, assieme a quelle tre. » disse di colpo Shining pensando di fare la cosa giusta, ricevendo invece un occhiataccia dalla moglie, che voleva evitare in ogni modo alla principessa di pensare alle Dazzling, sparite dopo quell'evento.

« Ehm...ciò che intendevo dire è che, ecco si..uhm..»

« Papà, lascia perdere hai già fatto la castronata per oggi. » sussurrò Zax al padre, avvicinandoglisi, battendogli lo zoccolo destro sulla groppa, per poi avvicinarsi anch'esso alla sirena, che fissò con sguardo sereno.

« Non avevo mai visto una sirena, siete davvero maestosa Princess Sweetsing, una gemma di rara bellezza come quella che portate sul petto. » disse il principe del Crystal Empire, voltando lo sguardo verso il padre con un sorrisetto soddisfatto, muovendo le sopracciglia, come a sfidarlo, ricevendo da quest'ultimo un occhiataccia.

Nello stesso istante le due principesse si guardarono sorridendosi a vicenda, mentre la sirena si avvicinò leggermente al pony allungandosi in avanti, dandogli un leggero bacio sulla guancia sinistra, facendogli correre un brivido lungo la groppa, facendolo avvampare.

« Sei davvero molto cortese, un vero principino. Ma penso che ora sarà meglio entrare, non è sicuro restare qui fuori. » disse la principessa di Atlantide, facendo illuminare la propria gemma sul petto, emettendo una lunga e dolce nota musicale che sotto forma di onda magica rosa avvolse i tre pony facendogli di colpo scomparire in un forte bagliore luminoso.

Qualche istante dopo, con un forte fregarsi di occhi Zax, in compagni dei genitori e Sweetsing, comparvero all'interno di un immensa città completamente rossa ed arancio, formata da coralli e rocce che si estendeva per diversi chilometri tutta intorno a loro.

Tale spettacolo, che Cadence e Shining Armor conoscevano già bene, lasciò letteralmente senza fiato Zax, che cominciò a guardarsi attorno estasiato dalla moltitudine di edifici che aveva attorno a se, e dalle migliaia di sirene che nuotavano in giro attorno a loro come se fluttuassero in aria.

E fu proprio in quel momento che il principe, si rese conto di essere sott'acqua osservando in alto un immensa balena oscurare per qualche istante il distorto sole che si osservava da sotto la superficie.

« Argh !! Ough !! Non respiro annegherò !! Ahh !! »gridò il pony, attirando su di se diversi sguardi, visto l'atteggiamento drammatico che stava eseguendo, facendo decisamente vergognare la madre ed il padre, indecisi sul chi dei due spiegargli che nella città erano situati dei diffusori magici che permettevano la respirazione agli esseri di terra, oltre che stabilizzarne i corpi.

Mentre la pantomima dio Zax continuava in attesa del più che giusto ceffone del padre, Dryver assieme a Black era giunto nelle Badland, atterrando a poca distanza da quello che pareva essere il nuovo centro della colonia dei changeling, che si presentava come un immensa cupola nera, ricoperta da corna, seta ed acido che veniva esalato a ritmi serrati dalle poche aperture che conducevano all'interno dell'immensa struttura che occupava un intero canyon della zona desertica.

Li in un punto sopra elevato i due fissavano con sguardo serio la struttura da cui proveniva un odore nauseabondo ed un insopportabile ronzio.

« Allora cosa hai in mente di fare ora ? Come avrai notato è più grande del previsto. » disse il draconitus fissando alcuni changeling fuoriuscire svolazzando attorno alla struttura per poi rientrare da un altro buco situato più in alto.

« Beh, immagino che l'idea di contenerli magicamente sia un poco complicato visto che quasi sicuramente la struttura si espanderà anche sotto terra in migliaia di cunicoli. »

« Dunque ? »

« Mmm...beh ora che mi ci fai pensare avrei un idea, però prima permettimi una domanda. » disse il principe di InkHeart osservando Dryver fissarlo con le proprie iridi arancio, con un sopracciglio alzato.

« Perché sei voluto venire con me ? Non saresti dovuto andare con Celestia, Luna e la Crystal Family ad Atlantide ad attenere l'arrivo di Swarm ? » chiese l'alicorno, abbassandosi di colpo in contemporanea con l'alleato, venendo quasi scoperto da un changeling probabilmente in giro come vedetta visto il livello elevato a cui stava volando.

« Zitto !! Ci farai scoprire !! » sibilò acido Dryver piantando lo zoccolo destro sulla bocca dello stallone dal crine smeraldo che utilizzando la propria magia scagliò una pietra a forte velocità contro una parete del canyon, facendo volare la vedetta in quella direzione ad altissima velocità.

« Visto, non ci voleva tanto per farlo andare via. » disse Black, togliendosi lo zoccolo di Dryver dalla bocca, fissando con un sopracciglio alzato il collega, che sospirò sommessamente.

« Spero tu non voglia un applauso per questo. »

« Mmm beh potrebbe anche starci, ma prima rispondi alla mia domanda. »

« Semplice. Non abbiamo la certezza del giorno esatto in cui quel maledetto si presenterà la, ergo per quanto ne sappiamo potrebbe essere li dentro proprio ora, ergo-»

« No. Ferma tutto. Non dirmi che sei qui per farmi a balia ?! » chiese con tono offeso Black alzandosi sui quattro arti, in contemporanea con Dryver.

« Aspetta. Lasciami fin-»

« E' così ?! Si o no ?! »

« Uff...si. Celestia e Luna erano preoccupate per la tua incolumità, e visto che solo tu conosci l'ubicazione del tuo Nexus è necessario che resti in vita. Per questo ho deciso di assecondarle per stavolta. » confessò infine il draconitus osservando un espressione decisamente scocciata apparire sul volto dell'alicorno che cominciò ad illuminare di una fortissima luce azzurra il proprio corno, su cui cominciò a formarsi una spirale.

« Non dirmi che vuoi combattere con me per questo motivo ? Sarebbe da stupidi. »

« No infatti. Voglio solo dimostrare di non aver bisogno di nessuno, facendo sparire questi stupidi insetti senza cervello senza l'aiuto di nessuno senza che nemmeno se ne accorgano. » sentenziò l'alicorno, sollevandosi sugli arti posteriori incrociando gli anteriori dinnanzi al petto, assumendo una posa da duro, fissando con sguardo serio il draconitus che si piantò lo zoccolo destro in volto.

« Penso che se questo doveva essere un attacco a sorpresa avete fallato alla grande voi due, prendeteli. » sentenziò Chrysalis, comparse dal canyon in volo, seguita ma migliaia di servi, che cominciarono a riempire l'area, circondando i due che si misero groppa a groppa, mentre l'incantesimo sul corno di Black continuava a caricarsi.

« Immagino che ora sarai soddisfatto !! Ci hai fatto scoprire. »

« E chi ti dice che non facesse parte del mio piano ? »

« Il fatto che sei sbiancato sentendo la voce di quella bestia maledetta mi sembra un ottimo punto a mio favore. Ora spero almeno che ti assumerai la responsabilità di tutto quello che accadrà. » disse Dryver, leggermente scocciato, cominciato a contare i nemici che continuavano ad aumentare in cielo ed in terra.

« Ovviamente. Che dici, io prendo quel milione a destra e tu quelli a sinistra ? » chiese l'alicorno voltando leggermente la testa verso il draconitus che sorrise leggermente.

« Preferisco fare a modo mio. Io li prendo tutti, Chrysalis compresa. Tu pensa a distruggere quella struttura, sempre se ne sei in grado. » rispose Dryver, mentre un forte ringhiò attirò la loro attenzione.

« Ehy voi due !! Guardate che io sono qui. Non pensate sarebbe meglio pregarmi di risparmiarvi la vita ? » chiese la changeling, osservando il Soulcore avanzare di qualche passo verso di lei, tenendo gli arti anteriori incrociati sul petto, fissandola con serietà.

« Che strano. » disse con tono scocciato il draconitus, facendo sollevare il sopracciglio alla regina dal crine verde acqua, mentre Black sorrise continuando a caricare il corno.

« Cosa ?! »

« Stavo per chiedere la stessa cosa. Ma immagino che le pulci non abbiano così tanto cervello. » rispose Dryver, scattando in avanti verso Chrysalis che furente scagliò in avanti lo zoccolo destro, cercando di colpire l'avversario, che scartando facilmente il colpo, la centrò in pieno petto con un gancio di indicibile potenza che rimbombò in tutto il canyon.

Pochi istanti dopo la giumenta cadde al suolo, con la bocca spalancata da cui fuoriusciva un acida bava verde, e gli occhi sbiancati dalla perdita di sensi.

« Che delusione. » disse il draconitus, al quale cominciarono a riversarsi addosso tutti i changeling presenti in zona, i quali uno ad uno venivano respinti con indicibile violenza, cadendo come mosche sotto i suoi colpi, visto che il loro vantaggio di combattimento mimetico era del tutto inutile contro un unico avversario.

« Ehy vacci piano, lasciamene qualcuno anche a me !! » disse Black, cominciando ad avvicinarsi al punto più esterno del canyon, esaminando attentamente l'immenso alveare acido dai cui fori continuavano a fuoriuscire a frotte i servi della regina svenuta, senza però mostrare la minima presenza di Swarm.

« Ehy Dryver, dimmi per caso tu hai una buona resistenza elettrica ? »

« La mia pelle è coriacea come quella di un drago. Dunque penso che la risposta sia scontata, non perdere tempo e fai quello che devi, visto che mi sto stufando di questi insetti, e mi pare evidente che il big one non sia qui.

Pertanto è inutile restare.»

« Concordo, dunque...vediamo di fare una bella frittura !! » sentenziò Black, liberando di colpo tutta l'energia presente nel proprio corno, generando una sfera delle dimensioni di un pallone da calcio, che pareva quasi un piccolo Nexus, che lento cominciò a discendere nel Canyon all'interno di un buco libero ella struttura nerastra, attirando dietro di se tutti i changeling, attratti come mosche da quella luce.

« Devo ammettere che è una mossa interessante. Però come la mettiamo con quelli svenuti qua a terra e la loro regina ? »

« Ah beh, quelli sono affari tuoi caro. Hai detto che ti saresti occupato tu di loro, ergo buttali dentro se vuoi, io devo concentrarmi ora. » disse Black, intento a guidare mentalmente il globo luminoso all'interno della struttura, sfruttando la risonanza magica per non impattare contro le parete acide, andando sempre più in profondità.

« Certo che hanno fatto proprio un lavoro niente male per essere degli insettacci !! Sarò profondo almeno una ventina di chilometri nel sottosuolo, e soprattutto pieno della loro futura prole. » disse con tono sorpreso Black, riuscendo ad intuire che le risonanze sferiche magiche che ricevevano fossero migliaia di uova di changeling, ammucchiate nelle parti più profonde dell'alveare.

« Non me ne importa. Muoviti a fare quello che devi fare, sono stanco di perdere tempo qui. »

« Nessuno ti obbliga a stare, io al posto tuo sarei andato con Twilight ed AppleJack nel mondo umano. Sai dicono che le femmine la siano davvero incredibili, oltre che gli alcolici molto più-»

« Stai zitto !! Non mi importa nulla di altre femmine o alcolici. Solo lei conta per me.

Ed in ogni caso, non è stato possibile seguirle visto che quella testa d'uovo è partita con lei senza dirmi nulla, schermando il passaggio. » disse con tono decisamente scocciato il draconitus, continuando a calciare verso il basso i corpi dei chageling svenuti, facendo particolare attenzione a centrare in pieno muso la loro regina, che si schiantò con un forte tonfo sulla superficie dell'alveare nerastra, rischiando di finire infilzata da una delle strutture acuminare che lo ricoprivano.

« Non vorrai dirmi che il grande Dryver si è fatto fermare da una semplice barriera magica. » disse Black, con tono colmo di ironia, cominciando nel frattempo a modificare il colore della magia sul proprio corno, facendola divenire verde.

« Se pensi che sia stato questo ad impedirmi di sfondarla ti sbagli di grosso. Diciamo solo che ho voluto evitare che alcune di quelle sciroccate mi seguissero causando di certo qualche guaio.

In ogni caso, confido abbastanza in quella prugna, dunque mi auguro per lei che AJ torni a sentire. » disse con tono secco Dryver, calciando l'ultimo changeling nel canyon.

« E questo era l'ultimo. Ora muoviti Black. » sentenziò il draconitus osservando l'alicorno dal manto nero spalancare le grandi ali cominciando a sollevarsi in aria.

« Fatto. Ora, VOLA !! » gridò Black, cominciando ad allontanarsi a folle velocità dal canyon che di colpo iniziò a tremare.

« Ma cosa diavolo...» iniziò Dryver, lanciandosi dietro al pony, osservando alle proprie spalle un immensa colonna di fuoco sollevarsi dal punto dove poco prima si trovava l'alveare, mentre l'immensa lingua di fuoco cominciò a percorrere per intero l'anfratto, creando un vero e proprio corso di fiamme che seguirono il percorso di roccia fino ad esaurirsi schiantandosi con fragore contro due grosse pareti montuose.

Nello stesso istante i due si affiancarono l'uno all'altro, scambiandosi due sguardi molto diversi.

Quello dell'alicorno era piuttosto compiaciuto e sereno, mentre quello del draconitus era severo ed irritato.

« Che c'è ? Mi hai detto tu di muovermi. E poi con questo dovremmo esserci liberati definitivamente di loro, oltre che di quella fracassa zebedei di Chrysalis. »

« Su questo non ci sono dubbi. Ma tengo a ricordarti che magari potevano esserci prigionieri in quella struttura o nel canyon. Ci hai minimamente pensato ? » chiese Dryver, osservando la faccia interdetta dell'alicorno che gli sorrise in modo quasi infantile.

« Lo immaginavo. Farò finta che non sia successo nulla, tanto ormai sono andati. » sentenziò scrollando gli arti superiori il Soulcore, cominciando con il coetaneo a dirigersi verso il mare, mentre l'immensa lingua di fuoco dietro di loro era ancora alta nel cielo.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 07/05/2015

Messaggioda Every » 10/05/2015, 9:57

Poveri changeling... Perché ce l'avete tutti con loro?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 10/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/05/2015, 20:48

Immagino perché sono assai disgustosi ^^', ma a parte ciò ecco il nuovo capitolo senpaì's ^^ scusatemi se è più corto del solito ^^ ma al momento non mi sento molto bene e penso ci vorrà di più per pubblicare i prossimi ^^', ma vi porterò fino alla fine di questa storia ^^


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3120585


Lentamente la famiglia del Crystal Empire, assieme a Sweetsing, che volteggiava perfettamente a suo agio nelle acque che li circondavano, facendola apparire come se stesse volando, cominciarono a dirigersi verso l'immensa costruzione a forma di stella marina.

Questa, situata al centro dell'immensa città di Atlantide, appariva come un vero e proprio mastodonte, poggiandosi con dolcezza sul fondo sabbioso cittadino, passando indisturbata con le sue punte tra le abitazioni, i cui accessi a differenza delle dimore di superficie, erano situati nella parte alta della struttura.

Davanti a tale spettacolo, e dopo aver ricevuto un meritato ceffone dal padre per la scenografica buffonata di poco prima, aveva tolto ogni parola di bocca a Zax, il quale si perdeva dinnanzi all'immenso paesaggio ed alla struttura gigante della stella marina che presentava un colorito porpora decisamente vivace, simile alla striscia di crine della zia Twilight.

« Ehy papà, non sarebbe magnifico avere qualcosa di questo tipo anche nel nostro regno ? Pensa a quanti pony verrebbero per vederlo. » disse il pony, facendo voltare verso di se Shining Armor, che gli sorrise compiaciuto.

« Beh l'idea non è male figliolo, però non credo che abbiamo spazio per una cosa del genere, e poi abbiamo già la torre di cristallo, il castello, l'arena dei giochi, insomma tanta roba. »

« Giusto giusto...peccato però...» disse lo stallone con tono leggermente triste mentre poco più avanti di loro, sua madre e la sovrana di Atlantide stavano parlando sul da farsi contro Swarm.

« Dimmi Sweetsing, hai già pensato a cosa fare quando arriverà ? Perché noi abbiamo già attuato parte del piano inviando Black e Dryver a bloccare i restanti changeling, quindi sperando che abbiano avuto successo, dovremo cercare di portare a termine la nostra parte. »

« Non preoccuparti Cadence, ho già preparato tutte le difese del regno, ed allertato le guardie reali. Se oserà mettere anche un solo zoccolo nei pressi di Atlantide lo verrò a sapere, e a quel punto gli invierò contro l'intero esercito di Atlantide e nel caso non bastasse, ho preparato un piano di emergenza, anche se spero di non doverci arrivare. Piuttosto, tu hai portato ciò che ti ho chiesto ? » chiese la sirena osservando la coetanea con sguardo serio, che l'alicorno sostenne col proprio, dando una leggera occhiata verso il marito ed il figlio per assicurarsi che non le stessero ascoltando.

« Si, ho fatto in modo che possa essere qui, però non capisco. A cosa dovrebbe servire ? Non ha alcun potere distruttivo. »

« Non preoccuparti del motivo Cadence, ma spero che non debba servire. Ma non si sa mai, tutto può accadere. » disse con tono leggermente rattristato la regnante del regno sommerso, che assieme ai suoi ospiti giunse finalmente dinnanzi all'immensa stella, nel punto di congiunzione tra due dei suoi tentacoli.

« Ed ora ? » chiese di colpo Zax, osservando come il passaggio finisse dinnanzi alla grande struttura, che appariva come impenetrabile.

« Ora osserva giovane principe. » disse Sweetsing, cominciando ad intonare una breve ma soave canzone, che dopo aver riecheggiato per tutta Atlantide cominciò a far sollevare la stella nel punto dinnanzi a loro, mostrando un immensa elasticità della struttura, facendo fuoriuscire dall'interno una luce calda che pareva quasi essere più luminosa del sole stesso.

« F-Fantastico !! » disse il principe, restando a bocca aperta, osservando come in realtà la stella marina non fosse altro che un immensa cella di protezione organica per il Nexus di Atlantide, situato al centro dell'immensa stella, incurvata leggermente verso l'alto formando un immenso spiazzo al proprio interno dove i quattro entrarono, osservando il punto d'entrata richiudersi dopo pochi istanti.

« Cadence, Zax, Shining Armor, benvenuti nel luogo sacro del mio regno, dove è custodito il Nexus, e dove nessun pony oltre a voi e Starswirl ha mai messo zoccolo. Qui nessuno senza conoscere la melodia di apertura e saperla recitare può entrare. » disse la sirena, cominciando a nuotare rapida verso l'oggetto del desiderio del changeling, posandovisi accanto sul pavimento sabbioso, seguita dai tre, che rimasero abbagliati del globo di energia bianca e dal panorama completamente pieno di alghe e rocce divenute fosforescenti grazie all'influsso del Nexus.

« Beh questo è decisamente meglio della protezione che avevamo messo noi, non c'è che dire. » disse con tono saccente Shining Armor, impallidendo quando lo sguardo della moglie, responsabile della difesa del loro Nexus, lo osservò fulminandolo.

« Cioè ciò che volevo dire è..si, niente male ma poco magico si, si intendevo questo. » disse lo stallone voltandosi verso il figlio che silenziosamente si era avvicinato al grande globo di luce, fissandolo quasi ammaliato.

« Sta attento figliolo, non toccarlo ! Potrebbe disintegrarti !! »

« Zax !! Torna subito qui !! » tuonarono in sequenza i genitori del principe, che pareva essere del tutto assente con la testa, nel cui crine aveva preso a brillare una strana luce intermittente verde.

« Grazie per il passaggio. » risuonò di colpo la voce del changeling all'interno della stella, mentre la minuscola luce nel crine di Zax fuoriuscì, rivelandosi un ragno changeling che atterrò nel suolo sabbioso, sotto lo sguardo incredulo dei tre regnanti mentre un grosso turbine di sabbia cominciò a manifestarsi nello stesso punto rivelando una forte luce rossastra all'interno che risalì dal fondale, con una sfera che raggiunse il centro esplodendo, rivelando con sorpresa la presenza del changeling.

Quest'ultimo, spalancò i propri occhi verticali, osservando i presenti con sguardo impassibile, discendendo a terra.

« Interessante questo regno. Ma le sue difese sono piuttosto scarse. Anzi, nulle visto che mi avete portato voi stessi al mio obbiettivo. Grazie. » disse con tono annoiato Swarm, illuminando entrambi i propri corni, generando uno schermo rosso dinnanzi a se, fermando il flusso magico azzurro di Cadence che lo attaccò quasi istantaneamente, senza attendere alcun segnale da parte del marito e Sweetsing.

« Tu dannato mostro !! Me la pagherai per quello che hai fatto al mio regno !! E come hai osato sfruttare mio figlio ?! » ringhiò l'alicorno dal manto rosa, mentre la sirena la sorpassò nuotando, con espressione seria in volto.

« In realtà ti sei messo in trappola da solo !! Sei penetrato fin qui, ma ora l'intero esercito di Atlantide ti distruggerà !! » sentenziò la sirena cominciando ad intonare una melodia battagliera che cominciò a far sollevare con fragore i cinque tentacoli della stella marina, al cui esterno si erano radunati intere flotte di guardie tritoniche pronte all'attacco del nemico.

Quest'ultimo però, sollevò leggermente un sopracciglio, cominciando a far vibrare il proprio crine e la coda.

« Evidentemente hai dimenticato che ti principio ero un changeling. Dovresti sapere quale è la nostra specialità. » sentenziò Swarm, cominciando anch'esso a cantare, con tono molto superiore a quello della sirena, facendo di colpo riabbassare la stella, che per poco non schiacciò le guardie regali sotto di se, mentre Zax, con gli occhi divenuti verdi si voltò verso i propri genitori, cominciando a parlare con la voce del changeling.

« Come potete osservare, sono in grado di sfruttare la vostra magia canora contro di voi. E per quanto trovi stressante dover usare un altro essere per comunicare, trovo che ora come ora una vostra resa incondizionata sia la cosa più sensata. » disse tramite lo stallone dal manto grigio, avvicinandosi a Shining Armor che, seppur a malincuore, ceffonò nuovamente il figlio, facendogli riprendere i sensi.

« PAPA' !! MA SEI IMPAZZITO ?! » tuonò il figlio toccandosi con lo zoccolo la guancia sinistra dolente.

« Non io figliolo, ma ora non c'è tempo per questo. Abbiamo visite ed abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. » disse il fratello di Twilight, indicando al figlio il changeling immobile qualche metro sopra di loro, ancora intento a cantare sovrastando completamente la voce di Sweetsing.

Quest'ultima, del tutto furiosa per ciò che era accaduto emise un fortissimo colpo sonoro verso il nemico che però lo fermò nuovamente con una barriera rossastra, su cui le onde soniche si infransero senza far alcun danno.

« E' troppo forte !! Non sono in grado di abbatterlo da sola, dobbiamo cooperare !! » disse la sirena, voltandosi verso Cadence che annuendo col capo, si alzò in volo cominciando ad illuminare il proprio corno di una forte luce azzurra, cominciando a bersagliare con immane forza il changeling che nel frattempo aveva iniziato a scendere verso il suolo, in direzione del Nexus.

« Zax forza, andiamo !! »

« Si papà !! Fermiamo quel mostro assieme !! » rispose il figlio, lanciandosi al galoppo con il padre, in direzione dell'avversario che nel frattempo aveva iniziato a camminare verso l'oggetto delle sue brame, che risplendeva di una luce sempre più forte, come se al suo interno qualcosa stesse mutando.

« Hades, tu traditore !! Non ti permetterò di farlo !! » risuonò con forza una voce maschile dall'interno del Nexus, mentre una sfera luminosa comparve sul petto del changeling, facendosi strada nel suo petto.

« Questo non è tradimento. E' semplicemente per il bene d'Equestria fratello. Dunque ora lasciati consumare e divieni parte di me. » rispose una seconda voce più tetra e femminile mentre Swarm era ormai a un non nulla dal proprio obbiettivo.

Ma nello stesso istante, un immensa sequela di esplosioni cominciarono a manifestarsi sulla superficie della stella marina, che agonizzante venne diverta in diversi punti della sua superficie, lasciando cadere all'interno diverse sfere nere metalliche, che cominciarono ad esplodere anche all'interno della struttura generando delle forti correnti che fecero sbalzare il changeling a diversi metri dal proprio obbiettivo, mentre Cadence e Sweetsing sfruttando la loro velocità raggiunsero Shining e Zax, proteggendoli con una barriera combinata.

« Fermi qui !! »

« Ma cosa diavolo sta succedendo ?! »

« Non ne ho idea !! » rispose la sirena, osservando come la pioggia di bombe stesse continuando incessantemente riducendo a brandelli la povera creatura che per secoli gli aveva fornito protezione.

Ma malgrado la tristezza per la sofferenza della creatura, tale fenomeno stava però dando la possibilità alle guardie di Atlantide di penetrare all'interno, cominciando ad aggredire con i propri strilli sonici il nemico.

Nello stesso istante, mentre le onde investirono in pieno Swarm, che però si protesse con un campo energetico rosso, smettendo di cantare, una delle guardie si avvicinò alla propria sovrana, con sguardo sconvolto.

« Mia principessa, è terribile !! In cielo vi è pieno di macchine volanti, che stanno sganciando queste sfere esplosive !! E qualsiasi tentativo di abbatterli è vano !! E' come se conoscessero come neutralizzare i nostri poteri !! » disse con tono impaurito il tritone in armatura rossa, scrutando negli occhi gialli la sirena che strinse con forza i denti sollevando lo sguardo verso l'alto dove migliaia di grandi ombre erano comparse a poca distanza dalla superficie dell'oceano.

In quello stesso istante, sui grandi zeppelin rubati dalla Forgia Talon assieme a Ciel, stavano dando gli ordini ai sottoposti di non cessare il bombardamento fino a quando l'ultima sirena non fosse morta.

« Avanti razza di scansafatiche !! Lanciate fino a che i vostri zoccoli non saranno polvere !! Voglio che quando scenderò la sotto, non ci sia nulla tra me ed il Nexus. » tuonò il grosso stallone marrone, sentendo un sospiro al proprio fianco, voltandosi verso la giumenta dal manto verde.

« Intendevi dire, “tra noi” ed il Nexus, vero Talon ? » disse Ciel, con tono leggermente scocciato, giocando con un coltello con lo zoccolo sinistro.

« Ma certo. Ma ricorda bene, guai a te se oserai metterti tra me ed il potere che mi spetta di diritto !! » sentenziò lo stallone, fissando con la parte sana del volto la giumenta che dopo averlo fissato per qualche istante coi propri occhi rubino sputò al suolo.

«Tsk. Nessun problema. Vorrà dire che quando sarai morto carbonizzato prenderò io il comando della Forgia. » rispose scocciata la giumenta cominciando ad illuminare il proprio corno di un forte rosso cremisi, che l'avvolse completamente.

« A questo punto direi di non perdere altro tempo. Io vado, se vuoi raggiungermi bene, altrimenti-»

« SCANSATI !! » tuonò Talon, lanciandosi senza il minimo ausilio magico nell'oceano aggrappandosi ad una delle cariche esplosive cominciando la propria discesa ad incredibile velocità, seguito da Ciel, completamente avvolta dalla propria magia per resistere alla pressione.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 16/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/05/2015, 18:12

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3126126


Nello stesso istante, mentre i due membri della Forgia scendevano ad incredibile velocità verso il fondo, evitando le forti correnti dovute alle esplosioni delle bombe da loro sganciate, ed i flussi magici azzurri che venivano riflessi verso l'alto, che in ogni istante avrebbero potuto rischiare di fare esplodere l'ordigno usato da Talon per accelerare la sua discesa.

In basso, all'interno della stella agonizzante, dove le esplosioni continuavano a susseguirsi in modo sempre più violento, Shining Armor si era avvicinato al proprio figlio, immobile dinnanzi al Nexus, cercando di capire cosa gli stesse accadendo, visto che ora il legame psichico con il changeling probabilmente era stato spezzato del tutto.

« Zax !! ZAX !! Figliolo rispondimi !! Coraggio dobbiamo aiutare tua madre e Sweetsing ad abbattere il nemico !! Non lo vedi che siamo sotto attacco ?! » tuonò il padre dal manto bianco, senza ricevere alcuna risposta dal puledro i cui occhi erano completamente bianchi come l'energia che il grande globo rifletteva.

« Shining !! Lascia perdere, ci occuperemo dopo di lui !! Ora dobbiamo respingere quel mostro !! » sentenziò Princess Cadence, continuando ad attaccare il changeling con potenti raffiche magiche, che però ogni volta, venivano riflesse verso l'alto da quest'ultimo che creava delle correnti magiche ascendenti dinnanzi a se, anche se per qualche strano motivo ancora non aveva cambiato posto, restando immobile sul terreno, circondato dalle esplosioni e dai colpi sonori dei tritoni e delle sirene, intenti ad attaccare ed allo stesso tempo a difendersi dall'alto.

« Non era questo che pensavo quando mi sono alleato con te. » pensò il changeling abbassando lo sguardo verso il globo di luce sbucatogli dal petto, che emanava una forte luce bianca.

« Non pretendo che un mortale possa comprendere le mie strategie. E per quanto ammetta che questa situazione si stia leggermente complicando, è ben lontana dall'essere ingestibile.

Hai assorbito il mio potere e la mia mente, dunque non temere. Nessuno di questi mortali può minimamente esserti d'ostacolo, nemmeno mille principesse sarebbero in grado di contrastarti. »

« Allora muoviamoci. Non voglio spargere sangue, ma solo far conoscere la pace a questo mondo. »

« Eh sia. Per ottenere questo obbiettivo hai bisogno di assimilare gli altri tre Nexus come immagino già saprai. E non temere, se oseranno opporsi mentalmente, ci penserò io a schiacciarli, ma tu dovrai contenere tutti i loro poteri in questo corpo. Sei certo di poter reggere ? »

« Ho già organizzato tutto. Funzionerà alla perfezione. » rispose mentalmente Swarm ad Hades, risollevando lo sguaro verso l'alto a causa di una grossa ombra che lo stava oscurando, vedendo giungersi addosso una delle mine di profondità, che gli esplose difronte, dandogli appena il tempo di generare una barriera in propria difesa, arretrando di diversi metri a causa del colpo, avvertendo un leggero solletichio al carapace.

Lentamente Swarm si voltò, osservando come nel proprio corpo si fossero conficcati diversi pugnali, posizionati come una grossa x sulla groppa.

« Eh li che devi colpire !! »

« Non darmi ordini femmina !! So bene ciò che devo fare !! » tuonò Talon, rispondendo a Ciel che era atterrata a poca distanza dal nemico, mentre il grosso stallone era partito al trotto in direzione del changeling che vedendolo sospirò quasi con scocciatura.

« Come sospettavo il colpo che ha ricevuto non gli è stato fatale. »

« Potremmo sempre risolvere noi questo problema. » disse con tono sottile Hades, emanando un fortissimo flusso magico bianco dalla sfera bianca sul petto del changeling, investendo con inaudita potenza Talon.

Quest'ultimo però, invece di arretrare continuò seppur con fatica ad avanzare, cominciando a tonificare l'intera massa del proprio corpo divenendo nerboruto e pieno di vene, mentr euno strano sorriso gli comparve in volto.

« Tsé !! E' tutto qui quello che sai fare maledetto insetto ?! Ci vuole ben altro per fermare il signore della Forgia !! » sentenziò lo stallone mentre una forte luce rossa cominciò ad avvolgere il grosso pony, che di colpo procedette spedito in avanti, facendo divaricare il flusso di Hades in due minori che centrarono il terreno creando due immensi turbini che i membri della Forgia avvistarono come due grandi gorghi.

« Questo non era prev-» tentò di dire Swarm, venendo però fermato da una tremenda testata di Talon, che senza nemmeno pensarci piantò la propria tempia contro quella del changeling, riuscendo a non farsi forare ai due corni che parvero tremare e scricchiolare al contatto con il cranio dell'equino.

Nel medesimo istante, Princess Sweetsing, osservò con sguardo serio la sua pari, che ricambiò con un leggero senso di assenso, seppur uno strano presentimento le facesse temere il peggio.

« D'accordo. Se non c'è nessun altro modo vedrò di farlo materializzare, ma nel frattempo proteggi Shining e Zax. »

« Hai la mia parola Cadence. Guardie !! Con me !! » sentenziò la sirena, nuotando a velocità sorprendente verso i due stalloni immobili dinnanzi all'energia bramata dal changeling, raggiunta da altri membri della propria specie si mise in circolo attorno ai due, cominciando a cantare una soave melodia, che venne intonata da tutte le guardie, cominciando a generare attorno al Nexus ed ai due pony una robusta barriera verde.

Nello stesso istante, mentre l'alicorno dal manto rosa aveva cominciato a generare un forte incantesimo sul proprio corno, che stava divenendo sempre più azzurro, Talon, spalleggiato da Ciel, stavano attaccando senza sosta Swarm, che incredibilmente pareva essere in difficoltà, accusando i prepotenti colpi del barbaro, che durante la discesa aveva posto attorno al proprio collo, l'amuleto dell'alicorno il quale, non potendo potenziare la magia del pony aveva aumentato in modo mostruoso la sua forza e resistenza, rendendolo in grado di danneggiare anche la corazza in iridio e mithril di Swarm.

Quest'ultimo, senza dire alcuna parola, cercava con la magia e gli arti anteriori di parere i violenti colpi di Talon, che però spezzavano qualsiasi barriera l'evoluto creasse, giungendo contro il suo corpo con potenza devastante.

« Allora è tutta qui la tua potenza ?! Sei solo un insetto !! Non so nemmeno perché nella mia mente si fosse palesato un pensiero quasi simile alla paura.

Sei solo un fallito, come tutta la tua specie !! » sentenziò il pony, colpendo con un devastante gancio destro il changeling, spezzandogli di netto il corno superiore che cadde sul fondale sabbioso, mentre uno sghiribizzo di dolore parve apparire sul volto dell'evoluto, che sbatté le proprie palpebre verticali numerose volte, cominciando a far vibrare la coda ed il crine.

« Io non sono un fallimento. Io sono perfetto !! PERFETTO !! PERFETTO !!! » sentenziò di colpo Swarm, scattando in avanti, cominciando a bersagliare con dei violentissimi ganci al viso Talon, che però continuava a sorridere, riportando dopo ogni colpo il volto alla posizione di partenza, come a volere che quel confronto non cessasse, provocando il proprio avversario, col suo sguardo smeraldo misto a rosso.

« E'. Tutto. Qui. Quello. Che sai fare ?! PATETICO !! » tuonò di colpo lo stallone marrone, parando entrambi i ganci dell'avversario, per poi colpirlo nuovamente con una violentissima testata, che gli spezzò anche il secondo corno, facendogli colare dal foro un liquido verdognolo che gli scese fino alla bocca, facendogli divenire lo sguardo di Swarm parve farsi più scuro, cominciando ad assumere una colorazione violacea, mentre dopo che Talon ebbe lasciato i suoi arti anteriori, si accasciò sul suolo sabbioso, apparentemente privo di sensi.

In quell'istante l'enorme stallone, poggiando l'arto posteriore sinistro sul capo dell'avversario sconfitto, sollevò l'anteriore destro verso la superficie con espressione seria in volto.

« IO SONO IL PIU' FORTE DI TUTTI !! » tuonò con voce tonante il leader della Forgia, venendo osservato con un sopracciglio sollevato da Ciel, intenta a bersagliare alcune guardie tritoniche coi propri coltelli, mentre dall'alto cominciarono a formarsi migliaia di increspature sul mare che il pony ignorò bellamente, voltandosi invece verso il Nexus e la barriera che lo proteggeva.

« Beh, direi che è ora di mettere alla prova il potere di Atlantide. » sibilò acido lo stallone, rinvigorendo il proprio corpo con una nuova scarica di adrenalina, mentre Princess Sweetsing all'interno della barriera strinse gli occhi, aumentando la potenza grazie alle note musicali che stava intonando, seguita a coro dalle guardie.

Nello stesso istante, Cadence stava iniziando a materializzare qualcosa a poca distanza da se, che le stava richiedendo un immenso sforzo di energia magica.

« So che sei ancora vivo Flux. Sono dentro di te, e non ti permetterò di perire. »

« La sua forza attuale è troppo superiore. Non sono in grado di tenergli testa senza prima ricalcolare i fattori. »

« Non devi calcolare nulla. Cedimi semplicemente il controllo. Basta che smetti di lottare con la tua mente contro il mio dominio. » disse Hades con voce leggermente irata nella mente del changeling, steso a terra immobile a causa dei brutali colpi ricevuti dal leader ella Forgia.

« Se ti cedessi il controllo del mio corpo, sarebbe come rinunciare alle mie priorità ed alla mia volontà. Sono certo che non mi restituiresti più il controllo. »

« E se anche fosse ? Non hai molto da perdere. Dal momento in cui mi hai assorbito sei diventato il mio contenitore, o meglio, la mia reincarnazione. Dunque è solo questione di tempo prima che la tua debole mente mortale ceda sotto il mio influsso lasciandomi pieno potere.

Quindi, lasciati cadere nell'oblio e lascia che io realizzi i tuoi sogni. » disse con voce flebile la voce della divinità, mentre lentamente gli occhi del changeling cominciarono a perdere sempre più il loro colorito rosso, annerendosi.

Nello stesso istante Talon, con un tremendo grido di battaglia espanse all'esterno del corpo la propria energia, facendo riscaldare attorno a se tutta l'acqua che cominciò a ribollire, per poi cominciare il proprio galoppo in direzione del Nexus di Atlantide che era intento ad ammaliare Zax, che malgrado i ceffoni del padre usati come vano tentativo di svegliarlo dallo stato di trance in cui era caduto, restava con lo sguardo sbiancato incollato sull'immensa massa di energia con la quale pareva essere in contatto mentalmente.

« Ora vi distruggerò con un solo colpo !! » tuonò Talon, impattando la testa contro la difesa generata da Sweetsing e dalle guardie, generando un immensa onda concentrica che spazzò l'intera città sollevando un immenso polverone che accecò temporaneamente tutti i presenti, compresa Ciel che nel frattempo si era lanciata in direzione di Princess Cadence, puntandola con i propri coltelli, tenuti simultaneamente in entrambi gli zoccoli anteriori, finendo però spazzata verso l'alto dall'onda dandole la possibilità di osservare il campo di battaglia dall'alto.

In quel momento vide la grande barriera posta a difesa del Nexus cominciare a riempirsi di crepe, mentre delle smorfie di dolore erano comparse sul volto di Princess Sweetsing che a causa dello sforzo aveva cominciato a stonare, causando un indebolimento della difesa.

« Ormai siete tutti spacciati !! Arrendetevi !! E forse non morirete in modo doloroso !! » sentenziò lo stallone, mentre di colpo un immensa luce dorata infranse dall'interno la barriera ormai prossima alla rottura, investendo con miliardi di scie luminose dorate il corpo del grosso stallone, il cui corpo si riempì quasi istantaneamente di rientranze come se qualcosa ad altissima velocità lo avesse colpito in ogni punto, cominciando a volare indietro con una leggera riga di sangue nel labbro inferiore e lo sguardo perso nel vuoto.

Nello stesso istante Sweetsing, Shining e le guardie si voltarono verso l'immenso bagliore dorato che aveva sostituito il Nexus e che stava continuando a scagliare migliaia di scie dorate simili a fili d'oro in direzione dello stallone e della superficie.

Tale luce lentamente cominciò a smettere il proprio splendore rivelando come, Zax si trovasse al posto del Nexus, col crine divenuto bruno, il manto bianco splendente e gli occhi dorati puntati dinnanzi a se, sul corpo inerme di Swarm.

« Sto arrivando Hades. » sentenziò lo stallone, mentre sollevando lo sguardo vide Ciel ancora in procinto di toccare il suolo sabbioso con un espressione impietrita in volto.

« Ricorda che lei non la devi toccare !! »

« Tranquillo. Faccio questo mestiere da prima che tu venissi concepito. Ora osserva un eroe all'opera !! » disse con tono secco il pony, con un sorriso stampato in volto, scomparendo in avanti in un flash dorato, svanendo dalla vista della sirena e del padre che poté restare solo a bocca spalancata e con gli occhi sgranati, mentre un sorrisetto comparve sul volto di Swarm il cui corpo aveva preso a tremare, scricchiolando lungo tutte le sue giunture.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 16/05/2015

Messaggioda Every » 16/05/2015, 19:34

Mahonna hara! Discus! Lui è... È... Chuck Norris! Talon dico.
Ma poveraccio, le prende male ogni volta .. Scusa l'assenza, ma sai...
"maggio, studente fatti coraggio"...
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti