No winged Angel conclusa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: No winged Angel 01/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 01/05/2015, 20:50

Super spoiler ^^ chi vorrà saprà ma forse poi non dormirà ^^



Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 01/05/2015

Messaggioda Every » 01/05/2015, 21:59

Thegoodpony^^ ha scritto:Super spoiler ^^ chi vorrà saprà ma forse poi non dormirà ^^






Anche se... L'amico nel tuo avatar resta il best evur
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 01/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 01/05/2015, 23:34

Ti sei proprio affezionato a Rising senpai ^^ ne sono felice, anche se pensavo di rendere Flux un degno successore ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 02/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/05/2015, 12:16

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3111493


Lentamente il principe cominciò ad avvicinarsi alla sorella, che ancora non aveva aperto bocca, restando in un religioso silenzio, fissando il fratello con sguardo tutt'altro che felice.

« Ciel...sei proprio tu..? Perché non dici nulla ? » chiese Zax avanzando di qualche passo, constatando come il cutie mark della sorella non fosse più presente, ed al suo posto vi fosse una cicatrice trasversale.

« Ma cosa...Ciel cosa ti è successo vieni qui dai. » disse Zax, cominciando ad avvicinarsi alla giumenta che ad ogni passo del fratello arretrava verso la finestra, facendo leggermente preoccupare, viste anche le vibrazioni che avevano cominciato a far tremare l'intero castello e le grida delle guardie che correvano lungo i corridoi.

« Sta succedendo qualcosa di grave, ma non temere Ciel, ora che ti ho ritrovata non ti-» disse lo stallone, voltandosi per qualche istante verso la porta, zittendosi di colpo quando avvertì un forte dolore alla groppa.

Lentamente Zax si voltò con sguardo colmo di dolore e sorpresa, constatando come avesse un coltello conficcato nel punto dolente, e la sorella fosse a poca distanza da lui, con altri due coltelli, uno nello zoccolo destro e l'altro in bocca.

« Perché...? Perché stai facendo questo ?! »

« Perché è l'unico modo per riavere ciò che è mio. Dunque fratellino...per favore muori senza fare storie. » disse la giumenta, saltando in aria, lanciando verso lo stallone gli altri due coltelli, che però vennero prontamente parati da quest'ultimo che estrasse la propria lama, frapponendola alle due lame.

« Aspetta !! ferma cosa intendi ?! »

« Zitto !! Pensa a combattere !! » rispose Ciel, facendo comparire altri due coltelli, afferrandoli con gli zoccoli anteriori, lanciandosi in picchiata verso il fratello, venendo però intercettata da un forte flusso magico verde, proveniente dalle spalle del principe, che osservò impietrito la sorella venir sbalzata contro il muro, atterrando sugli zoccoli posteriori, tenendosi il petto dolorante.

« Mi dispiace stronzetta. Ma lui è mio. » sentenziò Queen Chrysalis mostrandosi in tutta la sua grandezza alle spalle di Zax, riprendendo la propria forma dopo essere entrata con le sembianze di una guardia.

« TU !! Come hai osato colpire mia sorella, maledetta !! » tuonò lo stallone, lanciandosi contro la regina dei changeling, effettuando un fendente orizzontale nella sua direzione che però la giumenta schivò facilmente schiacciando al suolo la lama della spada con lo zoccolo destro impedendo a Zax di sollevarla.

Infatti malgrado la forza che possedeva non riusciva a liberarla dalla pressante forza dell'avversaria anche a causa della ferita infertagli dalla sorella poco prima, venendo osservato dalla insettoide con sguardo superbo.

« Oh che c'è piccolo principino ? Non dirmi che non riesci nemmeno a spostare il mio zoccolo ? Sei davvero debole come tuo padre. » disse ridacchiando Queen Chrysalis, cominciando ad illuminare il proprio corno di una forte luce verde.

« In ogni caso, dovrai aspettare, prima mi libererò di quella scocciatura e poi di te. » disse acida la regina, puntando col corno Ciel, immobile contro il muro, ancora in ripresa dopo il colpo subito a sorpresa.

« Muori !! »

« NOOO !! » tuonò di colpo Zax, mollando la spada, colpendo con un poderoso montante la changeling nello stesso istante in cui sprigionò il flusso magico, che si schiantò contro il muro mancando di un non nulla Ciel.

« TU !! Come osi piccola pulce ?! » tuonò Chrysalis colpendo con un ceffone di destra Zax, scagliando con violenza inaudita contro l'armadio di cristallo della propria stanza, facendoglielo crollare addosso con un tonfo sordo.

« Nessuno può toccare la regina dei changeling. Nessuno. » ringhiò acida la giumenta, fissando l'ammasso di legno e cristallo a terra, da cui spuntava solo lo zoccolo destro di Zax.

« Tsk. Non mi risulta che tu sia ancora regina !! » tuonò di colpo la puledra dal manto verde, scagliando due coltelli verso l'avversaria, che li fermò con la magia sbriciolandoli, osservando con ira la pony.

« Una regina ha dei sudditi ed un regno...e per quanto ne so, tu hai perso entrambi dopo l'arrivo di Flux. Il tuo titolo è solo effimero. E' lui a comandare e tu sei soltanto un simbolo, nient'altro che fumo e niente arrosto !! » sentenziò Ciel, sorridendo sadica, evitando le scariche magiche che Chrysalis cominciò a sferrare a ripetizione verso di lei, riducendo la stanza ad un colabrodo, senza riuscire a colpire nuovamente la sorella di Zax.

« Stai ferma sciocca ragazzina !! »

« Io non obbedisco alle vecchiette !! Specialmente se sembrano delle lumache bavose !! »

« SEI MORTA !! TI DIMOSTRERO' CHI E' L'UNICA E VERA REGINA DEI CHANGELING !! » tuonò inferocita la giumenta, cominciando a trottare verso Ciel, continuando a sferrare assalti magici, senza dare tempo alla pony di contrattaccare.

Ma nello stesso istante in cui Ciel si trovò bloccata in un angolo della stanza, e Chrysalis si apprestava a colpirla, Zax fuoriuscì dalle macerie con sguardo irato, lanciandosi urlando contro la nemica, puntandola alla groppa con la propria spada.

« CHRYSALIIIISSS !! » tuonò il pony conficcando con forza la propria lama nel carapace della changeling che gridò di dolore scalciando alle proprie spalle centrando in pieno petto il principe, rompendogli quasi tutte le costole, spedendolo nuovamente contro il muro, con un leggero rivolo di sangue alla bocca, mentre un sussurro fuoriuscì dal suo corpo.

« Fuggi...fuggi Ciel...» disse con un filo di voce il pony, mentre la regina continuava a gridare dal dolore cercando di rimuovere la lama dalla propria groppa, riuscendo soltanto ad aggravare la propria ferita.

Approfittando di ciò, Ciel spiccò un enorme salto, sorpassando la nemica, atterrando con gli zoccoli posteriori giunti proprio sulla guardia della spada conficcandola del tutto all'interno sul suo corpo, facendola fuoriuscire dal bacino dell'avversaria che urlò con ancora più forza.

« DANNNATA !! ME LA PAGHERAI !! »

« Oh io non credo affatto !! » tuonò Ciel, caricando un forte flusso magico rosso sul proprio corno colpendo con violenza inaudita Queen Chrysalis, scagliandola fuori dalla stanza, avendo ben cura di colpirle le ali con due coltelli, facendola precipitare verso il basso sorridendo quando avvertì il tonfo del suo corpo abbattersi al suolo.

Fu a quel punto che la giumenta fece levitare un terzo coltello, voltandosi verso il fratello, esanime contro la parete, con uno sciocco sorriso in volto, e gli occhi chiusi.

« Ora è il tuo turno, scarabocchio. Credimi, è meglio così. » disse Ciel, avvicinandosi lentamente al fratello, con tutta l'intenzione di mettere fine alla sua vita quando, dopo un immenso tremore che fece vibrare l'intero castello, il pavimento della stanza venne diverto da ciò che appariva come una grossa lastra di ferro deformata, che per poco non investi la pony, costringendola a ritirarsi per non precipitare in basso, cominciando a saltare da un detrito all'altro dando una fugace occhiata dal fratello, che nel frattempo venne raggiunto dalle guardie regali.

« Sarà per un altra volta, fratellino. » sibilò Ciel, svanendo nelle via del Crystal Empire, dopo essere passata accanto al corpo di Chrysalis, stranamente ancora viva, ma del tutto incapace di muoversi.

Nello stesso istante nella sala del Nexus, dove ora si apriva una grande voragine nel soffitto, avevano fatto il loro ingresso Talon, con ancora le catene agli arti ed un espressione decisamente irata in volto fissa su Dryver e Flux.

Contro quest'ultimo anche lo sguardo delle Dazzling era fisso e letteralmente imbestialito, a causa di ciò che gli era successo.

Infatti le tre erano completamente prive di crine e coda, sostituite dalle pinne che avrebbero dovuto avere nelle loro sembianze da sirene.

« TU !! Traditore !! Spezzerò le tue ossa finchè non saranno divenute polvere !! »

« Certo, ma dopo che ci avrà sistemato Talon !! Dunque vedi di occuparti degli altri, lui è nostro !! » tuonò Adagio Dazzle, osservando con disprezzo il proprio alleato, constatando dopo pochi secondi anche la presenza di Princess Sweetsing, che le causò ancora più rabbia.

« Cosa diavolo ci fai qui tu ?! » tuonò la leader delle Dazzling, verso la sirena che le fissò con entrambi gli zoccoli dinnanzi alla bocca, impaurita e sbalordita allo stesso tempo come le proprie supposizioni e paure fossero fondato.

« Sorella...voi dovreste essere rinchiuse nel mondo umano !! Non dovreste essere qui !! »

« Sorella ?! » chiesero in massa i presenti, tranne Dryver e Black che partirono alla carica di Talon, cercando di bersagliarlo con due poderosi ganci che lo stallone intercettò coi propri poderosi zoccoli, sogghignando ai due avversari.

« Dovrete fare di meglio se sperate di battermi, razza di pivelli !! » ringhiò acido lo stallone, cercando di far schiantare i due pony uno contro l'altro, non capendo però di essere caduto nella loro trappola.

Nello stesso istante in cui provò a fargli sbattere le teste i due fecero impattare i propri arti inferiori sul petto di Talon, poi afferrandolo con per gli anteriori, lo sollevarono di peso, scagliandolo a terra dalla parte opposta del terreno, fracassando l'intero pavimento che si riempì di crepe.

« A quanto pare più sono grossi più fanno rumore cadendo. » sentenziò ironicamente Black, porgendo il proprio zoccolo destro a Dryver che sospirò annoiato.

« Già. Ma non ti ci abituare a lavorare in squadra. » disse il draconitus trovandosi di colpo l'arto destro dell'alicorno attorno al collo, e la sua guancia appiccicata alla sua.

« Oh andiamo, si più gentile Dryvi !! Su diventiamo amici, vedrai quanto posso farti divertire, quante gare di bevute e quante giumente posso presentarti !! » disse il re di InkHeart, osservando leggermente preoccupato l'espressione omicida apparsa sul volto di Dryver che lo portò a togliere con estrema cautela il proprio arto arretrando di qualche passo con un leggero sorrisetto in volto, mentre Talon si stava rialzando più furioso di prima.

« Ora mi avete stufato !! » ruggì lo stallone, cercando di colpire Dryver, che però venne protetto da una barriera azzurra generata da Shining Armor, che si lanciò in scivolata contro gli zoccoli inferiori dello stallone, nel tentativo di farlo inciampare, ottenendo solo di stamparsi contro di lui senza smuoverlo di un solo centimetro, attirando soltanto il suo sguardo con un sopracciglio alzato.

« Non penserai davvero che un debole principe come te possa farmi anche solo preoccupare vero ? » chiese ironicamente Talon, mentre la barriera di Shining Armor si infranse dopo pochi secondi rivelandone al di sotto un altra azzurra creata da Black, che aveva fermato il colpo.

« Ehm...beh ci avevo sperato, ma posso accontentarmi anche di essere un diversivo. »

« Diversivo ? E per cosa ? »

« Per questo !! » tuonarono di colpo Twilight Sparkle e le sue amiche, divenute in modalità rainbow, intercettando in gruppo lo stallone con un poderoso raggio multicolore, spazzandolo fuori dalla stanza ad una velocità incredibile, facendogli sfondare di netto tutti i muri che trovò sul proprio cammino, fermando la propria corsa contro il muro più esterno del castello, conficcandovisi, ancor fumante, per diversi centimetri con espressione semi intontita in volto.

« Ed uno è sistemato !! » disse Black, ammiccando alle sei principesse, che arrossirono leggermente, mentre la pony dal manto arancio tenne lo sguardo sul draconitus che dopo un tempo infinitesimale a osservare se fosse guardato le sorrise, annuendo col capo.

« Ottimo lavoro AJ. » pensò Dryver, senza però dirlo a causa del proprio orgoglio e della vergogna nei confronti dei presenti, visto che la battaglia non era ancora finita.

Infatti nello stesso istante le tre sirene stavano attaccando con un tremendo attacco sonoro Cadence, Luna e Celestia, che avevano unito i propri poteri magici per generare una barriera protettiva attorno a loro ed a Sweetsing, che stava concentrando un enorme potere all'interno della propria gemma.

Nello stesso istante Flux, con un poderoso flusso magico interruppe l'assalto delle Dazzling, frapponendosi poi fra loro e le regnanti.

« Dovreste cessare questo inutile attacco, poiché illogico ed inutile. Non capite che è tutto risolvibile ? »

« Zitto tu !! Guarda cosa ci hai fatto !! »

« La colpa è condivisa, dato che voi non avete voluto fornirmi informazioni sulle gemme, che dunque ho ricreato secondo la mia visione e non secondo ciò che realmente erano.

Ma posso risolvere se mi permettete di-»

« Non fare un altro passo !! » tuonò Adagio, facendo fermare il changeling ad un non nulla da lei, fissandolo con odio.

« Non voglio fidarmi di te !! Hai tradito Talon e sbagliato con noi, chissà cosa saresti capace di fare ora !! Risolverò la cosa da sola, impadronendomi delle conoscenze di questo Nexus !! » sentenziò la leader delle sirene, emettendo nuovamente un canto magico di forte intensità, che stavolta si espanse in circolo, costringendo tutti i presenti a terra con i timpani in fiamme, mentre le tre, continuando con questo attacco cominciarono ad avvicinarsi al Nexus.

« Ehy voi !! Luride...ignobili...sporche...sardine, non osate fare un altro passo !! » tuonò di colpo Talon, tornato nella stanza ancora fumante, con due rigagnoli che gli uscivano dalle orecchie.

« Ma...è impossibile !! Dovresti essere al suolo agonizzante !! Come è-»

« Io sono il grande Talon !! Pensavate davvero che le vostre deboli voci e poteri potessero fare lo stesso effetto che hanno sui qui deboli presenti ?! » disse il pony, afferrando per il collo Adagio, che si zittì di colpo, lasciando Aria e Sonata a reggere l'incantesimo vocale da sole, facendogli perdere buona parte della potenza.

« Voi due, vi consiglio di non smettere di cantare, altrimenti il collo della vostra amica sarà spezzato come un ramoscello. » disse lo stallone stringendo ancor più il collo della puledra che stava assumendo una colorazione viola in volto.

« Fermo Talon. Ciò che stai facendo è illogico. La tua ira dovrebbe essere riversata su di me. » disse con tono autoritario Flux rialzandosi, facendo spostare gli sguardi dei presenti su di lui, che con agghiacciante terrore fissarono il changeling che senza pensarci si era spezzato le orecchie, in modo da non risentire dell'incantesimo.

« Giusto. Mi stavo dimenticando di te maledetto scarafaggio. » disse Talon, lanciando via Adagio, che sbatté con violenza contro il muro, concentrandosi sul changeling, che gli si avvicinò lentamente, a sguardo basso.

« Coraggio. Fai ciò che devi, suppongo non vi sia altra scelta. » disse Flux, voltandosi per qualche istante verso Sweetsing, abbozzando un sorriso.

« Sono spiacente, ma temo che non potrò mantenere la parola data. » disse mentre un doppio gancio caricato in modo tremendo da Talon centrò l'evoluto dritto al volto ed al corpo, rompendogli di netto il collo ed il carapace, spedendolo a velocità impressionante dritto contro il Nexus.

Quest'ultimo emise una miriade di saette e scintille a contatto con il changeling che venne letteralmente polverizzato ed assimilato all'interno della grossa sfera luminosa, sotto lo sguardo soddisfatto dello stallone.

« NOOO !! » tuonò di colpo la sirena dal manto azzurro, illuminando la propria gemma con un forte colore cremisi, cominciando a galleggiare in aria, emettendo un fortissimo attacco sonoro concentrico in direzione dello di Talon che venne di colpo investito da una voce tra le più melodiose d'Equestria, che in quell'istante però ricolma di tristezza si poteva considerare una vera e propria arma visto che in pochi istanti lo stallone si portò entrambi gli zoccoli alla testa mentre le vene del suo corpo continuavano a palpitare.

« Ma cosa diavolo ?! Il mio corpo...!! Non riesco a muovermi !! » tuonò lo stallone, mentre Sonata ed Aria, decidendo di testa propria cessarono il proprio attacco sonoro, concentrandolo anch'esse sullo stallone, che cominciò ad arretrare, mentre attorno a se, i pony poco prima immobilizzati si stavano rialzando.

« Dryver, mettiamo fine a questa storia. »

« Black, io non accetto ordini, ma in questo caso, concordo. Mettiamo la parola fine a tutto ciò. » sentenziò il Draconitus, ricoprendo i propri arti anteriori di iridio, incendiandoli, mentre Black avvolse i suoi con la propria magia smeraldo solvente lanciandosi all'attacco del nemico, mentre Twilight Sparkle e le sue amiche avevano circondato Adagio Dazzle, ancora svenuta, ma lo stesso pericolosa.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 02/05/2015

Messaggioda Every » 02/05/2015, 12:37

Però poi mi spieghi che cacchio vuole talon, eh!
Ps:
ma il nexus... Perché lo vogliono tutti?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 02/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/05/2015, 13:00

Beh lii vuile essere il più forte e rovesciare i regnanti ^^
Perche custodisce tutto il sapere di Equestria in modo parziale senza male ne bene ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 03/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/05/2015, 17:13

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3112988


L'impatto fu tremendo. Gli zoccoli anteriori di Dryver e Black colpirono con forza indicibile la groppa di Talon che a causa del colpo venne sbalzato in avanti con quattro grossi segni di ustione, ma subito dopo venne investito nuovamente dai canti combinati di Sweetsing, Sonata ed Aria, che lo sbalzarono nuovamente indietro, dove il draconitus e l'alicorno, puntando gli arti posteriori al suolo colpirono dritto allo stomaco il grosso stallone con un montante combinato, che gli fece spalancare la bocca e sgranare gli occhi, che si persero negli sguardi seri dei due avversari.

A causa del poderoso colpo, che fece tremare l'intero castello, il leader della Forgia, sfondò di netto il soffitto, venendo scaraventato all'esterno del castello, venendo seguito dalle sei principesse dell'amicizia le quali, una volta che lo ebbero raggiunto, massimizzarono i propri poteri in un unico raggio magico rosso, che investì Talon con violenza inaudita, nemmeno paragonabile al primo attacco con cui lo avevano colpito.

Per qualche attimo il raggio parve essere talmente potente e caldo da far apparire qualsiasi altra energia una semplice molla a confronto mentre, con un tremendo urlo, lo stallone mezzo ustionato venne sbalzato via dal Crystal Empire in direzione delle montagne, al cui impatto venne seppellito da una serie infinita di valanghe, facendo sperare che a questa storia fosse finalmente stata posta la parola fine.

Ma all'interno della stanza del Nexus, non si era ancora raggiunta la calma, dato che pochi istante dopo l'abbattimento di Talon, Sonata ed Aria si erano lanciato al trotto verso la loro leader, ponendosi in sua difesa, venendo circondate dai quattro stalloni, che li fissavano con sguardo irato.

« Non avvicinatevi !! » tuonò Aria, tenendo lo sguardo fucsia puntato su Dryver che, senza nemmeno pensarci scattò in avanti, colpendola allo stomaco, mentre Black, illuminò il proprio corno di azzurro, bloccando la bocca a Sonata, pronta a gridare, mentre Shining, cercando di essere “delicato” la colpì dietro alla nuca, facendole perdere i sensi.

« Saresti dovuto andarci più peso dopo quello che hanno fatto. » disse il draconitus tenendo lo sguardo fisso sul consorte di Cadence, mentre lasciò cadere al suolo la giumenta dal manto viola svenuta, a differenza dell'unicorno, che afferrò al volo la azzurra, posandola con calma a terra.

Nel medesimo istante, Celestia, Luna e Cadence si avvicinarono, fissando con sguardo piuttosto tetro le tre.

« Ed ora cosa dovremmo fare ? » chiese la regnante del Crystal Empire, scrutando la monarca del sole, che chiuse per qualche istante gli occhi.

« Penso che la cosa migliore sia rispedirle nel mondo umano in esilio, in questo modo non potranno più disturbarci. » disse con tono serio l'alicorno dal manto latteo, venendo parteggiata dalla sorella, che però si sentì leggermente tirata in causa dall'affermazione di Celestia, ripensando al suo passato come Nightmare Moon.

« No aspettate !! Penserò io a loro tre, vi prego non esiliatele !! » disse di colpo Princess Sweetsing, svolazzando dinnanzi ai tre alicorni, con la lunga coda con pinna, volteggiando sopra alle tre pony svenute.

« Non penso che tu sia in grado di aiutarle. Vuoi solo aiutarle perché fanno parte della tua specie. » disse Dryver, attirando lo sguardo della sirena, che gli si avvicinò, restando sospesa dinnanzi a lui.

« Io riuscirò ad aiutarle. E comunque io stavo parlando con loro, non con te, signore del nulla. »

« Meglio essere signore del nulla, ma essere in grado di proteggerlo e non dover dipendere da nessuno, piuttosto che vantarsi di titoli che non si è nemmeno in grado di glorificare con le proprie azioni. » rispose Dryver, avanzando di qualche passo, facendo indietreggiare la sirena, che aveva in volto un espressione leggermente offesa e spaventata.

« Se non sbaglio però, se non fosse intervenuta lei poco fa, probabilmente saremmo tutti morti. » disse Shining Armor, intromettendosi nel discorso, assieme a Black.

« Forse non sarà forte come te, o non sarà degna del tuo rispetto a causa del tuo odio per le regole. Ma non si può negare che ci ha salvato ed aiutato. Dunque io appoggio la mozione di lasciarle alle sue cure. »

« Ed io sono con te. » disse Shining Armor, appoggiando appieno le parole dell'amico, con cui scambiò un brohoof, spostando poi lo sguardo sulla propria consorte che gli sorrise, annuendo.

« E tu Technicolor ? Sei d'accordo anche tu con questi folli ? Dimostrami che sai ragionare, visto che per una volta sono concorde con la tua idea dell'esilio. » chiese il draconitus tenendo i propri occhi arancio puntati sulla monarca del sole, la quale rispose sospirando.

« Sono spiacente...ma io resto della mia idea. »

« Ed io sono d'accordo con Celestia. » disse Luna, facendo voltare verso di loro i tre contrari, mentre all'alto cominciarono a tornare Twilight Sparkle e le sue amiche, che osservarono confuse il clima di ostilità che si era venuto a creare nella stanza semi distrutta.

Nello stesso istante una forte luce cominciò ad essere emessa dal Nexus, facendo voltare tutti i presenti, mentre il globo di luce cominciò a riempirsi di crepe nere.

« Tutti a terra sta collassando !! » gridò Princess Cadence, che formò una barriera assieme al marito assieme al marito attorno ai presenti, potenziata dalla magia delle principesse dell'amicizia e di Black.

Pochi istanti dopo, il Nexu, ormai riempito di crepe nere cominciò a tremare, sgretolandosi come un uovo, facendo colare a terra una sostanza verdastra scura che riempì completamente il pavimento, facendo venire quasi un mancamento a Rarity.

Ma al centro del piedistallo, dove si trovava poco prima il Nexus, si trovava “qualcosa” di vivo.

Un ammasso nerastro che lentamente cominciò ad aprirsi come un fiore, scricchiolando in modo tetro rivelando un paio di arti sottili, neri con le giunture rinforzate grigie, proprio come il collo, che si congiungeva ad un corpo nero rinforzato in dotato di carapace e due sottili ali verdi del colore della sostanza ora sul pavimento, che vibravano, richiudendosi ed aprendosi attorno al carapace, svanendo e ricomparendo.

Il volto, appuntito con due lunghi canini che fuoriuscivano dall'arcata superiore, era incoronato da due corni paralleli, simili a quelli di uno scarabeo, puntando verso l'alto e verso il basso, mentre altre due corna, spuntavano dalla stesa formazione indurita sulla testa, protraendosi tra le orecchie spuntando dietro alla testa della creatura, che dopo essersi sollevata sui propri sgranò di colpo i propri occhi verticali rossi, facendo allo stesso tempo fuoriuscire dalla testa una lunga criniera azzurra orizzontale, ed una lunga coda del medesimo colore, decisamente appuntita, mentre dai quattro arti fuoriuscirono, dai posteriori tre lame sul resto dello zoccolo, e negli anteriori, ciò che parevano delle piccole ali a membrana come quelle sulla groppa.

Tutti rimasero immobile ad osservare l'essere che, dopo averli fissati per qualche istante, sbattendo più volte gli occhi, si scrutò per quanto gli fosse possibile, cominciando a scendere con calma dal piedistallo, sbattendo più volte gli zoccoli e le ali, come per testarne la resistenza.

« F-Flux...? » sussurrò con una lieve paura Sweetsing, attraverso la barriera che non era ancora stata rimossa, mentre nelle menti si stavano formando i pensieri più disparati su ciò che stava accadendo.

« Si. Era così che veniva chiamata quella forma. » rispose con voce seriosa la creatura, voltandosi verso il gruppo di pony, mentre la trasformazione rainbow di Twilight e delle amiche terminò.

« Penso che possiamo rimuovere la barriera. » disse Shining Armor, posando lo zoccolo destro sulla groppa della propria consorte che, seppur con un po' di rifiuto iniziale, fece svanire la loro difesa, osservando quasi istantaneamente la sirena azzurra, avvicinarsi in volo al changeling.

« Sono felice che tu sia sopravvissuto, Flux. Ma cosa ti è successo ? » chiese Sweetsing, soffermandosi qualche istante a fissare il nuovo corpo dell'alleato che sbatté le palpebre fissando la principessa di Atlantide.

« Sono spiacente contraddirti, ma Flux è sparito. Io sono Swarm, e sono nato per un unico scopo. » disse il changeling, cominciando ad avanzare verso il gruppo di regnanti, puntando alle tre sirene svenute.

« Proteggere Equestria da qualsiasi pericolo. » disse Swuarm, illuminando entrambi i suoi corni, che formarono due luci distinte, una rossa per quello superiore e verde inferiore, mentre la coda ed il crine cominciarono a brillare.

Una piccola sfera nera cominciò a formarsi trai due corni, divenendo grossa quanto un arancia, mentre l'energia sprigionata dall'essere cominciò a far svolazzare i crini di tutti i presenti.

« No !! NO !! Aspetta avevi detto che le avresti aiutate !! »

« Esatto. La morte sarà un ottima base di partenza per aiutarle, dando loro la possibilità di rinascere. » sentenziò impassibile il changeling, scagliando la sfera in avanti verso le Dazzling.

Ma l'attacco venne quasi immediatamente bloccato dall'intervento di Dryver che sfruttando la sua altissima velocità, si frappose tra la sfera e le tre pony, ricoprendo i propri arti anteriori d'iridio, che schiantò contro il colpo.

In quell'istante, il volto del draconitus si riempì di venature che cominciarono a gonfiarsi, in tutto il corpo, proprio come la muscolatura e le ali, che si spalancarono quasi involontariamente a causa dello sforzo.

« Come....come diavolo fai ad avere un simile...»

« Non è stata un idea saggia Soulcore. Avevo previsto che avresti interferito, per questo ho generato quella sfera di iridio ad alta densità, con nucleo magico. Se non ti sposterai al più presto dalla sua traiettoria, entrambi gli arti anteriori ti si spezzeranno sotto il peso dell'attacco, che ti passerà da parte a parte, giungendo in ogni caso a destinazione. » disse con tono leggermente ironico Swarm, mentre Dryver arretrò involontariamente di qualche passo, a causa dello sprofondamento nel cemento dei propri arti posteriori.

« Tu....maledetto !! Non mi arrenderò !! »

« Lo avevo previsto. Ma non ha importanza, la tua vita non è necessaria ad Equestria. » rispose l'avversario, mentre Black partì all'attacco, colpendolo al volto con un poderoso gancio destro, che risuonò per tutta la stanza ad un poderoso urlo di dolore.

« AHH !! Ma che diamine ?! Sei fatto di cemento o cosa ?! » tuonò irato l'alicorno ritraendo lo zoccolo, venendo osservato dall'insettoide.

« Il mio corpo è totalmente rivestito di Iridio e Mithril. Sono virtualmente inattaccabile fisicamente e magicamente.

Faresti meglio a scostare Dryver, invece che prendertela con me. Io sono nel giusto. » disse leggermente scocciato il changeling fissando coi propri occhi rubino il pony, mentre Celestia, Luna e Cadence lo colpirono con entrambi i loro flussi magici, colpendolo con violenza inaudita facendolo arretrare lateralmente, fumante, ma non scalfito.

« Niente male. Seppur un patetico tentativo, l'essere riuscite a legare i vostri incantesimi in modo tanto simmetrico e preciso è degno di lode. Ma resta comunque inutile, pertanto meritate una punizione. » sentenziò Swarm, facendo saettare a velocità incredibile la coda schiaffeggiando in sequenza le tre regnanti, senza controllare la propria forza, facendole volare contro il muro svenendo all'impatto, sotto lo sguardo impietrito di Sweetsing e delle principesse dell'amicizia.

« Perdono. Ritengo di dover ancora imparare a dosare la mia nuova forza. In ogni caso i loro segni vitali sono ancora presenti, dunque si riprenderanno. » disse disinteressato Swarm, tornando ad osservare Dryver, che era con più di metà arti inferiori nel pavimento, a causa dell'immensa pressione, mentre Black e Shining si fissarono con senso di complicità.

« D'accordo Flux o Swarm o come diavolo vuoi chiamarmi, questo è troppo !! Shining vai !! » tuonò l'alicorno, cominciando a caricare un potente incantesimo smeraldo sul proprio corno, mentre Shining formò una barriera azzurra attorno al nemico, lasciando un apertura in alto dove Black, riversò il suo incantesimo solvente, che si abbatté sul changeling, che venne completamente sommerso svanendo dalla vista di tutti all'interno della barriera.

« Forse è fatta...» azzardò l'alicorno, spostando lo sguardo sul draconitus al limite delle forze, mentre AppleJack le si era posta dietro cercando inutilmente di aiutarlo la spingere la sfera, mentre Twilight e Rarity utilizzando la magia stavano cercando di farla deviare, ma essa restava imperterrita bloccata contro gli zoccoli d'iridio di Dryver, cercando con prepotenza i avanzare verso le tre sirene, che nel frattempo stavano riprendendo conoscenza, comunicando tra loro mentalmente grazie alle gemme.

« Adagio, che facciamo ora ?! Questi sono pazzi !!»

« Si e Flux è diventato un mostro !! Sta cercando di ucciderci !! Forse avresti dovuto provarci con lui, magari sarebbe stato più gentile...»

« Sonata guarda che ti rapo a zero alla prossima cretinata !! Per cosa mi hai preso ?! » chiese la leader delle tre, mentre un imbarazzante silenzio mentale regnò tra le tre.

« Per una pu-»

« NON OSARE !! Ora ascoltatemi teste di rapa !! E' molto semplice ciò che dobbiamo fare, ci rialzeremo di scatto, e correremo lungo il corridoio, mentre tutti saranno distratti e poi-»

« Non funzionerà. Rassegnatevi. » risuonò di colpo la voce di Swarm, nelle menti delle tre, mentre di colpo il solvente all'interno della barriera cominciò ad evaporare, rivelando il changeling ancora perfettamente integro che con passo leggero si fece strada attraverso la barriera di Shining, che si crepò, esplodendo a contatto con le sue corna ricurve.

« Ma...ma è impossibile !! Quella magia avrebbe disciolto anche il ferro più duro !! »

« Vero. Ma noi changeling produciamo acidi anche più forti durante la digestione delle prendere, dunque ho semplicemente espulso dal mio corpo tale sostanza ricoprendomi con un filo di magia, rivelando inutile il tuo attacco.

Ma apprezzo il tentativo Prince Black. » sentenziò Swarm,spostando lo sguardo rubino sulle tre sirene che di colpo scattarono in piedi.

« Non ci avrai !! Aria, Sonata, massima risonanza, ORA !! » gridò Adagio Dazzle, cominciando ad emettere una poderosa onda sonora concentrica rossa assieme alle amiche in direzione del nemico, fregandosene del fatto che nella traiettoria si trovassero Dryver ed AppleJack che vennero investiti entrambi.

La prima cadde a terra con le orecchie sanguinanti, il secondo invece, vedendo la sua amata giacere al suolo in tali condizioni, parve di colpo riempirsi di energia, cominciando ad emettere energia dal proprio corpo, che si manifestò sotto forma dell'ingrandimento delle crepe nell'ormai devastato pavimento e nelle mura, facendo tremare il palazzo.

« Ora basta !! Rischiate di far crollare tutto !! » tuonò Princess Cadence, zittendosi di colpo impaurita quando vide l'espressione omicida sul volto del draconitus, che contro ogni logica stava bloccando la sfera energetica con il solo arto destro, con il crine viola che svolazzava a causa dell'attacco delle sirene, che lo stava investendo in pieno, attraversandolo giungendo fino al changeling, che illuminò entrambe le corna, sospirando.

« Comprendo. Vorrà dire che dovrò effettuare nuovamente i calcoli, ed appropriarmi dei restanti tre Nexus. » sentenziò, sparendo in un bagliore rossastro, lasciando tutti i presenti di stucco, mentre la sfera d'iridio parve di colpo perdere tutta la propria energia cadendo al suolo in tutto il suo peso, affondando nel terreno, lasciando sullo zoccolo di Dryver una ferita per la troppa pressione subita che gli aveva leggermente lacerato la pelle.

« E' finita...se n'è andato. » disse sospirando Black, reggendosi lo zoccolo destro probabilmente rotto, mentre il draconitus si voltò di colpo, emettendo un violentissimo ruggito sonico, che sorpassò di intensità l'attacco combinato delle Dazzling, spedendole fuori dalla stanza spazzandolo per diversi metri lungo il corridoio, facendole atterrare al suolo, intontite.

« No. Adesso lo è. » sentenziò Dryver, i cui occhi di colpo divennero mezzi bianchi, e tremando cominciò ad inginocchiarsi a terra perdendo i sensi per lo sforzo., mentre nel corridoio si cominciarono ad avvertire centinaia di zoccoli al trotto, rivelando le guardie regali giungere nella stanza con i servizi medici, che si recarono da Flash Sentry, steso al suolo dopo essere stato colpito da una maceria, e dalle varie regnanti e stalloni, mentre uno dei medici si avvicinò a Princess Cadence, tenendo il capo chinò, sussurrandole qualcosa all'orecchio che le fece scendere due lunghe righe di lacrime lungo le guance, facendo aumentare di mille volte il dolore che sentiva sul volto per il colpo ricevuto, rischiando quasi di svenire nuovamente.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 03/05/2015

Messaggioda Every » 03/05/2015, 18:51

Maonna hara. È pensare che ha solo un nexus. Beh, questo è quello che si dice il peso della conoscenza...
Good job, capo, good job.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 03/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/05/2015, 19:28

Esatto senpai ^^ ne mancano solo tre ^^ mam ho in mente grandi cose ^^ soprattutto piuttosto mentali ^^ e direi contradditorie ^^thank senpai ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: No winged Angel 03/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/05/2015, 21:31

New chapter senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3114523

« Zax..? Zax...!! Svegliati dormiglione !! »

« Uh...? Ma cosa..? » chiese lo stallone aprendo leggermente gli occhi, riuscendo soltanto a scorgere un immensa luce tutta intorno a se, ed una flebile corrente d'aria che gli spostava il crine sul volto.

« Ma dove sono...? » insistette il pony, fregandosi con gli arti anteriori gli occhi, sedendosi di scatto riaprendoli con calma, osservando con sorpresa di essere sopra un letto completamente bianco, circondato da ciò che appariva essere pura energia.

« Finalmente ti sei svegliato piccolo mio. » disse con voce celestiale la madre di Zax, comparendo dalla parte opposta del letto, seduta come lui, con un immenso paio d'ali bianche che le fuoriuscivano dalla groppa.

In quell'istante, mentre il pony scrutava con sguardo umido la giumenta che appariva bellissima ed in forma smagliante, era incerto se essere felice o triste, riuscendo soltanto a formulare una domanda, anche se avrebbe voluto correre dalla madre e non abbandonarla più.

« Sono...sono morto ? » chiese Zax, osservando la madre divenire leggermente seria, abbassando lo sguardo.

« Questo dipende da te piccolo mio. » disse la pony, cominciando ad avvicinarsi al figlio, soffermandoglisi difronte, fissandolo in quei suoi magnifici occhi color cielo, mentre la fluente chioma bionda mossa dall'aria, ondeggiava attorno al figlio, che fissava con le lacrime agli occhi la puledra.

« Ti...ti ho cercato per così tanto...mi si è spezzato il cuore quando mi hanno fatto capire...che tu eri...che eri..»

« Va tutto bene Zax. Tranquillo piccolo mio, ho visto tutto. E sono orgogliosa del pony che sei diventato. » disse la giumenta abbracciando di colpo il figlio con gli arti anteriori e con le ali, regalandogli un immenso tepore e sofficità, nata dallo sfregamento delle piume sul suo corpo ed al manto angelico che ora possedeva.

« Ma io..ho fallito. Ciel, non l'ho saputa salvare...!! Sembrava impazzita !! » disse il pony, cominciando a piangere a dirotto posando il volto contro il collo della madre, abbracciandola a sua volta, venendo coccolato da quest'ultima con delle carezze sul crine nero.

« Questo non è vero Zax. La colpa non è tua, ma mia. »

« Cosa intendi dire mamma ? » chiese il pony, arretrando leggermente, osservando un broncio dispiaciuto sul volto della puledra.

« E' stato a causa della mia malattia che lei ha iniziato a divenire una bandita. Per non fartelo sapere dicevo che andava al lavoro, ma sapevo perfettamente ciò che andava a fare, ma volevo proteggerti da ciò che stava diventando. Per questo quella notte le chiesi di andarsene, mandando delle guardie a prenderti. » disse la pony dal manto rosso, mentre il figlio strinse con forza i denti, cominciando a ricordare.

« Quindi quelle guardie morte...è stata Ciel...» disse con tono irato Zax, scrutando il volto della madre farsi sempre più affranto.

« Mi dispiace averti chiesto di riportarla sulla retta via figlio mio. Eh che pensavo che solo tu, con la tua grande volontà e gentilezza saresti riuscita a cambiarla, tu che hai ereditato il meglio da padre, speravo saresti stato capace di fare questo miracolo. Ti chiedo perdono. »

« No ! Non farlo !! » tuonò di colpo lo stallone, facendo risollevare lo sguardo alla madre, che rimase stupita nel constatare un grande sorriso sul volto del proprio figlio.

« Tu hai agito per il nostro bene, per lei. Me l'hai affidata riversando in me la tua fiducia ed il tuo amore mamma. Non chiedermi scusa, anzi sono io che devo chiedertelo, per essermi arreso così facilmente.

Ma ora che so la verità sono certo che potrò riuscire a far ragionare Ciel, con le buone o le cattive io c'è la farò, te lo prometto.

In fondo sono il tuo eroe !! » disse con tono quasi infantile Zax, sorridendo con le lacrime agli occhi che cominciarono a fuoriuscire anche dagli occhi della madre, che lo fissava con orgoglio, singhiozzando leggermente.

« E' stato bello rivederti mamma, e spero che succederà nuovamente, ma ora ti prego, dimmi come tornare indietro. Ciel mi sta aspettando, non posso farla attendere ancora. »

« Non preoccuparti figliolo, pensa solo di svegliarti, e potrai tornare indietro, mio piccolo angelo ricorda, ti vorrò bene per sempre. Buona fortuna. »

« Anche io mamma, da ora fino alla fine dell'eternità. » disse il pony, chiudendo gli occhi, concentrandosi per diversi istanti, cominciando ad avvertire diversi rumori attorno a se, oltre che un continuo scalpiccio di zoccoli, assieme ad un bip intermittente.

« Ti prego tesoro, svegliati. Stiamo aspettando solo te, coraggio. »

« Ma-mamma...? » chiese il pony, aprendo lentamente gli occhi, scrutando a poca distanza dal proprio muso quello di Princess Cadence, con le guance rigate dalle continue lacrime, mentre sul proprio muso avvertì una leggera pressione che scoprì essere una maschera ad ossigeno.

« Zax...ZAX !! Shining, E' SVEGLIO !! » gridò di colpo la giumenta, abbracciando il puledro, mentre il marito, fermò il suo insistente movimento, recandosi istantaneamente al lato del letto, anche lui in lacrime e completamente malconcio per l'attesa.

« Mamma !! Mamma così mi strozzi !! »

« Oh scusami figliolo è che...sono così contenta che ti sei ripresa !! Era da una settimana che eri in coma ormai !! Ed avevamo chiamato a palazzo i migliori medici e scienziati d'Equestria per fare qualcosa per te. » disse la principessa del Crystal Empire, indicando l'elettrocardiogramma, ed il respiratore che con il loro rumore meccanico, davano decisamente sui nervi allo stallone appena ripresosi, che lentamente si mise seduto sul lettino, osservando come le ferite sul proprio corpo erano completamente svanite, lasciando soltanto qualche piccolo segno che si confondeva benissimo col manto.

« Per così tanto ?! Ma cosa è successo ?! E Ciel ?? E Flux ?! » chiese tutto agitato il pony scrutandosi attorno nella stanza d'ospedale completamente asettica, mentre entrambi i genitori si sedettero sul lettino con lui.

« Beh figliolo, meglio se ti spieghiamo tutto con calma, ma prima sarà meglio che tutti e tre ci facciamo un bagno, visto che nessuno qui ha fatto un bagno da sette giorni. » disse Shining Armor, osservando il figlio sollevare l'arto destro, odorandosi avvertendo di colpo un olezzo degno della discarica di Manehattan.

« Affare fatto papà. » disse il pony, lasciandosi abbracciare da entrambi i genitori, mentre un leggero puntino verde si illuminò per un battito di ciglia tra la chioma del pony.

Nello stesso istante, a Canterlot, Celestia e Luna, in compagnia di Black e Dryver stavano discutendo sul da farsi.

« E se provassimo con un attacco preventivo ? Magari se fossimo noi a fare la prima mossa...»

« Non servirebbe a nulla. Il suo potere è troppo grande, e sarebbe soltanto uno spreco di vite per le guardie, senza contare che attaccarlo nelle Badland sarebbe come dichiarargli guerra. » rispose Celestia, facendo zittire di colpo la sorella, che riprese a pensare ad un altra strategia, mentre Black continuava a tamburellare lo zoccolo destro sul pavimento.

« E se provassimo a ragionarci ? In fondo è un essere votato alla logica, dunque potremmo provare questa strada. »

« No. Sarebbe inutile anche questa alternativa. Fare il suo gioco non servirebbe visto che lui è certo di essere nel giusto, e non ascolterà nessuna delle nostre teoria visto che per lui siamo tutti esseri inferiori. » insistette la monarca del sole, bocciando anche l'idea del principe di InkHeart, mentre la giumenta bianca spostò lo sguardo sul draconitus, immobile contro il muro della sala regale, con gli occhi chiusi.

« Potresti almeno partecipare. Guarda che è un problema anche tuo ciò che sta succedendo se non-» « Chiudi quella bocca !! O te la serro io. » rispose di colpo Dryver, facendo zittire di colpo Celestia, che lo fissò con gli occhi stretti e una smorfia offesa.

« Se voi aveste nascosto meglio i Nexus, o megli oancora distrutti, nulla di tutto questo sarebbe accaduto.

Ma no, voi principesse dovete sempre tenere cose pericolose nei vostri regni, senza pensare a coloro che vi servono, ed al popolo. Mi fate schifo. » sibilò acido il signore delle terre dei draghi, facendo irritare le due giumente, mentre Black fece finta di nulla, conscio di aver nascosto il Nexus del regno nel posto più sicuro di tutta Equestria.

« Ma come ti permetti !! Noi ci prendiamo cura dei nostri sudditi e di tutti i nostri amici !! »

« Ah davvero ?! Ed allora volete spiegarmi perché AppleJack è ancora sorda ?! » tuonò Dryver, avanzando irato di qualche passo verso le due giumente che cercarono di non incrociare lo sguardo draconico, senza grande successo.

« Shining e Cadence hanno riunito i migliori medici per loro figlio, voi invece non avete fatto proprio nulla, se non affidare tutto a quella testa d'uovo di Twilight Sparkle, a quella schizzata di Pinkie Pie, alla stilista isterica, alla lesbica ciclata ed alla fifona miele !! Davvero un gesto da regnante, ve ne siete lavate gli zoccoli come vostro solito dando il carico a quelle incapaci !! » insistette l'innamorato della portatrice dell'onestà, rimasta disabile a causa del colpo delle Dazzling, che tra l'altro erano riuscite a scappare dal Crystal Empire, senza lasciare nessuna apparente traccia di se, se non diverse guardie stordite.

« Ehy ehy calma gente !! Non siamo qui per decidere di chi sia la colpa, ma per cercare una soluzione !! Dunque rimandiamo queste accuse a dopo aver risolto il problema insettone evoluto, ok ? » disse di colpo Black, frapponendosi fra i tre, riuscendo a calmare temporaneamente gli animi dei presenti, ricevendo un forte sospiro misto a ringhio dal draconitus, che lo fissò con le proprie iridi arancio.

« D'accordo. Ma anche ammesso che troviamo una soluzione dubito sarà praticabile senza l'aiuto delle altre, dato che il loro potere è essenziale per sferrare un attacco devastante a quell'essere, con cui ho un conto in sospeso.

Ed a proposito di conti...perché non è presente quella traditrice pinnata ? » chiese acido Dryver, fissando le due principesse, che a loro volta fissarono Black.

Quest'ultimo si grattò leggermente il capo con lo zoccolo sinistro, fissando il pavimento.

« Beh ecco...da quanto ho capito non è potuto venire a causa delle difese che sta allestendo attorno ad Atlantide per impedire a Swarm di entrare, o almeno questo è ciò che mi ha detto prima di sparire. »

« Sicuro che non ci sia altro che devi dirci Black ? » chiese Celestia, osservandolo con un sopracciglio alzato.

« Beh, vediamo...in effetti ero curioso di sapere come si riproducessero le sirene, sai giusto per-»

« BLACK !! Fai il serio accidenti !! »

« Impossibile è più forte di lui, ma accidenti persino con i pesci !! »

« LUNA !! Non è un pesce !! »

« No, è solo una sardina traditrice. »

« Una sardina sexy. »

« BLACK !! » tuonarono tutti e tre i regnanti facendo arretrare di qualche passo l'alicorno col manto nero, che sorrise ai tre, venendo di colpo illuminato da un idea.

« Ora che ci penso, lei aveva detto che i changeling odiano l'acqua, dunque se approfittassimo di questa debolezza per farlo fuori in mare ? » disse il principe di InkHeart cercando di far scordare ai presenti quanto appena detto riuscendoci per buona parte visti gli sguardi soddisfatti apparsi sui volti di Celestia e Luna, mentre il broncio su quello di Dryver non scomparve, ma per lo meno non rimase irato.

« Sembra una buona idea, niente male Black. »

« Grazie, do sempre il meglio per voi signorine. » disse lo stallone ammiccando alla principessa della luna, che arrossì leggermente venendo però richiamata alla serietà dalla sorella con uno sguardo decisamente serio.

« Dunque il piano attuale potrebbe essere quello di annegarlo, o almeno indebolirlo a tal punto da permetterci di eliminarlo una volta per tutte. »

« Sarebbe troppo facile. Ricordate lo scherzetto che ci ha giocato al Crystal Empire ? Potrebbe sempre ricorrere allo stesso stratagemma. » disse con tono insoddisfatto Dryver, rammentando agli altri come il changeling se anche eliminato riuscisse a riprodursi nei corpi dei suoi simili, riuscendo in questo modo a sfuggire alla morte.

« A questo potrei pensare io. » disse Black, con un leggero sorriso soddisfatto.

« In che modo ? »

« Semplice, basterà isolare mentalmente il resto dei changeling da lui, ergo dovremo essere sicuri che siano tutti nelle Badland ed a quel punto utilizzerò la mia nuova magia per schermare l'intera area, ed assieme alle guardie o altri basterà tenere quegli insettacci all'interno, così che quando lo farete a pezzi non potrà trasferire la propria mente. » disse con tono soddisfatto Black, osservando il leggero sorriso apparso sui volti delle due giumente, mentre il draconitus gli si avvicinò con espressione seria.

« L'idea è buona, mi piace. Così mentre tu ti occuperai di quel dettaglio io potrò vedermela personalmente con quella creatura, riducendola a brandelli.

Poi passerò alla ricerca di quelle tre dannate sirene, e sistemerò anche loro. » sentenziò Dryver, zittendo preventivamente Celestia e Luna con uno dei suoi peggiori sguardi, sapendo bene che avevano promesso a Princess Sweetsing di non torcere loro nemmeno un crine, ma questo non valeva per lui, e la sua vendetta per ciò che avevano fatto ad AppleJack.

Quest'ultima nel frattempo giaceva immobile nel letto della propria abitazione, sveglia ma incapace i accettare ciò che era accaduto e soprattutto spaventata dal non riuscire ad udire nulla se non il più freddo e totale silenzio.

Nello stesso istante, nel salotto della fattoria, Twilight Sparkle con le rimanenti amiche, approfittando dell'ospitalità della famiglia dell'amica stavano cercando una soluzione al problema dell'amica senza però riuscire a giungere a nessun risultato.

« Ormai ho controllato ogni singola formula magica dei miei libri, e purtroppo non ho trovato nulla in grado di guarirla, non so come fare !! » disse stressata l'alicorno dal manto viola, ponendosi il volto fra gli zoccoli anteriori, asciugandosi gli occhi dalle lacrime, mentre Rainbow Dash continuava a stringere con forza i denti, cercando anch'essa di non piangere, facendo fuoriuscire dalle fessure della sua bocca dei piccoli mugolii simili a squittii.

Ben diversa era la reazione di Fluttershy, caduta quasi in depressione assieme a Pinkie, immobile con il crine liscio e lo sguardo spento al pensiero della cugina che non avrebbe mai più potuto udire le risate di gioia e la musica.

Fu in quell'istante però che Rarity, dopo essere rimasta zitta per tutto il tempo cercando di non pensare a quanto era successo, se ne uscì con una constatazione che aveva quasi dell'incredibile.

« Magari la soluzione non si trova ad Equestria. Chissà, magari nel mondo umano o al Tartaro o non so, ma di certo in un qualche luogo qualcuno disposto ad aiutarci deve esserci !! Non posso pensare alla povera AppleJack tergiversare in queste condizioni per sempre !! » disse con voce pessima al pianto l'unicorno dal manto bianco, venendo osservata da tutte le presenti, specialmente da Twilight che sorrise.

« Ma certo !! Questa è un ottima idea !! Porterò AppleJack con me nel mondo umano, li la scienza è molto più progredita e magari dove la magia non riesce, la scienza potrà farcela !! » disse con tono soddisfatto la principessa con un grande sorriso in volto, alzandosi i scatto dirigendosi con le amiche nella stanza di AppleJack, mentre il crine di Pinkie riprese tono come pop corn.

Nel medesimo istante dall'interno dei Nexus di Canterlot, Atlantide ed InkHeart risuonarono tre voci.

« Fratelli, nostra sorella è caduta. »

« Che il tempo stia per giungere ? »

« No. Temo che il tempo sia già giunto. E' tempo di scegliere, perché ad Equestria potrebbe non restare ormai molto. » sentenziò una forte voce maschile, sovrastando quella del medesimo timbro e la seconda femminile.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron