De Vitae Sensu

Le fiction ed i racconti della community!

De Vitae Sensu

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2015, 22:30



Ecco qui il progetto che avevo annunciato nel thread della saga delle Power Pony. Si tratta di una one shot, ci ho lavorato molto e spero che possa piacere a tutti, com'è piaciuta a me nel scriverla. Forse vi piacerà, o forse no, forse gioirete, vi arrabbierete, piangerete, sorriderete............. Ok, adesso esagero. Questo segna per me una piccola svolta, si tratta della prima storia 100% Pony, nessun riferimento a quei mostriciattoli che ho creato. Spero vivamente che apprezziate questa storia.

La storia narra di un amicizia. Un amicizia impossibile, improbabile ed anche inverosimile nata tra due pony terrestri che vedono la vita sotto diversi punti di vista.

Storia
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: De Vitae Sensu

Messaggioda Magic Winged » 08/04/2015, 19:58

Ok quì prometto di dire solo la veritá

Brutta clessidra sei riuscita a farmi piangere ;_;

Una delle tue migliori storie e con due bellissime morali :

" il fatto di continuare a soffrire dopo che abbiamo perso qualcuno
Non ci ridarà i nostri cari, loro vorrebbero che noi continuassimo a vivere felici
Perchè in fondo ci saranno sempre a fianco " e come ha detto Shining Smile"Carpe Diem "

P.S mi sono seriamente calato nei panni Di Shining Smile , visto che anch' io sono un eterno ottimista
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Avatar utente
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/07/2014, 19:40
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia
Sesso: Maschio

Re: De Vitae Sensu

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/04/2015, 17:08

Ed ancora una volta sono qui a rompere le scatole allo scemo di turno...Lolwut?
Facciamo i seri, i miei complimenti devo ammettere che Lose/Radiant ha ragione sul fatto di "Essere insignificanti nel cerchio della vita" almeno questo è il mio punto di vista.
Questa storia mi sembra un po' un Dejà-vu di quell episodio dove Pinkie incontra un mulo triste, erh lasciamo perdere.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: De Vitae Sensu

Messaggioda Clessidrus » 13/04/2015, 13:30

Magic Winged ha scritto:Brutta clessidra sei riuscita a farmi piangere ;_;

Una delle tue migliori storie e con due bellissime morali :


Ho ottenuto il risultato sperato se sono riuscito a farti piangere.

ShadowMaster223 ha scritto:Ed ancora una volta sono qui a rompere le scatole allo scemo di turno...Lolwut?
Facciamo i seri, i miei complimenti devo ammettere che Lose/Radiant ha ragione sul fatto di "Essere insignificanti nel cerchio della vita" almeno questo è il mio punto di vista.
Questa storia mi sembra un po' un Dejà-vu di quell episodio dove Pinkie incontra un mulo triste, erh lasciamo perdere.


Prima di tutto è normale da parte tua, sei uno stalker XD . Seriamente, sono felice che ti sia piaciuta. Non credo sia un deja vù, forse credi che sia un deja vù perché Shining Smile ti ricorda un po Pinkie Pie, tutto qui.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron